Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Prima delle partite: "Allegri out, con questa squadra doveva vincere la Champions e muto, è inutile che lo giustificate parlando della rosa" 

 

Durante e dopo le partite: "De Sciglio scarso, Pjanic dorme, Dybala bimbominkia, Mandzukic paracarro, Matuidi ha i piedi storti, Bonucci sopravvalutato, Caceres ubriacone, Rugani mollo" 

 

 

Fatece pace .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del risultato e della partita importa meno di zero. Ormai c'è solo da aspettare la fine della stagione e vedere chi sarà l'allenatore e i giocatori. L'unica cosa che volevo era non vincere una sola partita: quella con l'Atalanta. Alla fine stiamo lasciando punti con tutte e minimo vinceremo contro di loro. Sarebbe la conclusione perfetta di un finale di stagione deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yahjuve ha scritto:

Voglio l'Inter senza Champions. 

 

Per fortuna siamo usciti presto dal champions-league... Questo è il finale di stagione più pessimo della storia della Juventus.. 

 

Allegri ha fatto la storia con noi, 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finale di champions league. Siamo diventati molto considerati in Europa anche grazie a lui... Io voglio Conte. 

Anche l'anno scorso è stato pessimo. Almeno qui abbiamo vinto il campionato con largo anticipo e seppur è una scusa che non regge, quanto meno esiste. L'anno scorso dovevamo chiuderla col Napoli, abbiamo fatto una partita indegna, presi a pallonate per 90 minuti fino a perderla. Se non avessimo battuto l'Inter, come confermato da qualche stesso nostro giocatore, avremmo rischiato di perderla. Quando c'è da dimostrare la netta superiorità in Italia rispetto agli avversari, scatta la modalità rilassamento nei nostri giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yahjuve ha scritto:

Voglio l'Inter senza Champions. 

 

Per fortuna siamo usciti presto dal champions-league... Questo è il finale di stagione più pessimo della storia della Juventus.. 

 

Allegri ha fatto la storia con noi, 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finale di champions league. Siamo diventati molto considerati in Europa anche grazie a lui... Io voglio Conte. 

Il finale più pessimo della storia? 

Ahahah. 

Allora hai la memoria corta o 8 anni. 

Vedi tu. 

 

E mica lo scrivo per difendere allegri eh? 

 

Solo che a tutto c'è un limite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno prossimo voglio proprio vedere se con la conferma di acciuga hanno il coraggio di chiedere la luna per un abbonamento in curva.

Il calcio è anche un spettacolo e allegri è l'antitesi di ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno è stata utile per mettere in difficoltà il mafian
ma dato che sono un tifoso Juventino dico che salvo solo le parole di Nedved. Speriamo bene, speriamo di essere liberati dall'anticalcio.
Primo tempo anche gradevole in cui abbiamo cercato giocate mai viste fino ad ora, poi involuzione incredibile e sconfitta contro una Roma che non è sembrata nemmeno combattiva per guadagnarsi la qualificazione in Europa. Ormai la stagione è finita e le partite servono solo a farmi arrabbiare ulteriormente, speriamo finiscano le partite il prima possibile e che si cambi tutto.
Anche il server avrebbe bisogno di una botta di vita comunque
Questa partita è stata un po' l'emblema della Juve di Allegri. Un posso ma non voglio tra primo e secondo tempo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Classifica avulsa Milan roma Atalanta se finiscono a pari punti Milan in champions.

Per me battiamo l'atalanta e facciamo un favore alle * rossonere,ho questo sentore. 

Un pari con noi e siamo tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è proprio questo. La squadra è in vacanza ma a fine mese percepisce ugualmente un lauto stipendio. In altri tempi qualcuno glielo avrebbe spiegato a dovere. A me infastidisce, ancor di più che la sconfitta, la passività di come la si accetta. Oggi dovrebbero essere tutti arrabbiati. Qualcuno dovrebbe star ancora urlando in conferenza stampa ed invece, tutto ok, felicissimo di restare alla Juve.

Tanto lo stipendio lo pagano i tifosi.vediamo se con allegri ancora in panchina se l'abbonamento sara soldi out.vediamo quante maglie vendono.io sono stanco anche agnelli mi sta deludendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Se non ci sarà il sold out sarà una GRANDISSIMA dimostrazione alla società da parte dei tifosi

il sold out lo dichiareranno...sarà interessante vedere quanti buchi ci saranno per abbonati che rimarranno a casa...

poi hanno avuto la geniale idea di chiedere il posticipo alla domenica sera, senza aver il minimo rispetto di chi il lunedì mattina andrà a lavorare, magari a centinaia di km di distanza...

calcoliamo che fra partita, premiazione, feste e giri di campo si finirà comodamente dopo le 23.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me del risultato e della partita importa meno di zero. Ormai c'è solo da aspettare la fine della stagione e vedere chi sarà l'allenatore e i giocatori. L'unica cosa che volevo era non vincere una sola partita: quella con l'Atalanta. Alla fine stiamo lasciando punti con tutte e minimo vinceremo contro di loro. Sarebbe la conclusione perfetta di un finale di stagione deludente.

Il mio timore è proprio questo. Se nel clima festivo riusciamo a giocare anche 80 minuti per come possiamo, rischiamo seriamente di vincere e lì il Milan ci ringrazierà sentitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anno prossimo voglio proprio vedere se con la conferma di acciuga hanno il coraggio di chiedere la luna per un abbonamento in curva.

Il calcio è anche un spettacolo e allegri è l'antitesi di ciò

Eccccerto che aumentano i prezzi degli abbonamenti altrimenti come pagano l'aumento al livornese?.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Autonic ha scritto:

Il finale più pessimo della storia? 

Ahahah. 

Allora hai la memoria corta o 8 anni. 

Vedi tu. 

 

E mica lo scrivo per difendere allegri eh? 

 

Solo che a tutto c'è un limite. 

Il finale più pessimo della storia, da campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio per punti

 

1) De Sciglio, Cuadrado, Matuidi (nonché Rugani, Perin e se ci sono discrete offerte anche Mandzukic) devono essere mandati quanto più lontano possibile. Giocatori assolutamente non da Juve. Cuadrado non lo è più, purtroppo. Mi dispiace, l'ho adorato, ma ormai è diventato drammatico. Gli altri due non lo sono mai stati. Rugani idem. 

 

2) Urge inserire ALMENO 2 grandi centrocampisti e un grosso difensore centrale. Hai voglia a cambiare allenatore, il centrocampo è messo veramente malissimo. Qualità troppo troppo bassa. 

 

3) Allegri da sostituire solo per fare un salto in avanti: Guardiola o Conte. Altrimenti, si pensi a rinforzare la squadra innanzitutto, l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Che un problema ci sia è evidente (gente ferma, palloni sempre passati all'indietro, mai un passaggio "coraggioso"...insomma, problemi tattici ce ne sono), ma è prima di tutto una questione di TECNICA INDIVIDUALE. Abbiamo troppi caproni in rosa per poter vincere la coppa. Lì si gioca un altro calcio. 

 

 

In sintesi, centrocampo quasi da rifare, difesa e attacco da rinforzare con un giocatore per ogni reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, chigen ha scritto:

Server disastroso come la Juve..

Finale di campionato pessimo, a me non piace la figura barbina che stiamo facendo 

Neanche un po di dignità riesce a dare. E comunque sono cotti fisicamente, reggono un tempo. Già da gennaio era così. Improponibile se non all inter.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo anno torniamo con le maglie a strisce. La "nuova" maglia è stata esibita oggi proprio per vederne la reazione... Non penso che in società siano così scemi da tenersi questa maglia orribile anche nel prossimo anno poiché è palese che le vendite crollerebbero e nessuno ci vuole rimettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ma di sti esperimenti di cui Allegri parlò, ne avete visto qualcuno?

 

Oggi su Sky hanno detto che Alex Sandro è stato schierato secondo un esperimento di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Eccccerto che aumentano i prezzi degli abbonamenti altrimenti come pagano l'aumento al livornese?.doh

Spero che i tifosi non accettino passivamente questa cosa.

Visto che agnelli pare si sia rimbambito per la questione Allegri, mi auguro che almeno i tifosi dimostrino che il motivo del non rinnovo abbonamento sia causato dalla riconferma del livornese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ma di sti esperimenti di cui Allegri parlò, ne avete visto qualcuno?

 

un bell'esperimento si potrebbe fare all'ultima con la sampdoria...

la squadra va in pullman a genova e scende a marassi...acciughino invece prosegue in autostrada in direzione livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il sold out lo dichiareranno...sarà interessante vedere quanti buchi ci saranno per abbonati che rimarranno a casa...

poi hanno avuto la geniale idea di chiedere il posticipo alla domenica sera, senza aver il minimo rispetto di chi il lunedì mattina andrà a lavorare, magari a centinaia di km di distanza...

calcoliamo che fra partita, premiazione, feste e giri di campo si finirà comodamente dopo le 23.30

La tua firma .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Giudizio per punti

 

1) De Sciglio, Cuadrado, Matuidi (nonché Rugani, Perin e se ci sono discrete offerte anche Mandzukic) devono essere mandati quanto più lontano possibile. Giocatori assolutamente non da Juve. Cuadrado non lo è più, purtroppo. Mi dispiace, l'ho adorato, ma ormai è diventato drammatico. Gli altri due non lo sono mai stati. Rugani idem. 

 

.Abbiamo troppi caproni in rosa per poter vincere la coppa. Lì si gioca un altro calcio. 

 

QUOTONE!!!

Ci aggiungo A. Sandro, Pjanic e Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile, come tutte le altre dopo lo scudetto. Mi meraviglio che ne abbiamo persa solo una... 

 

A leggere però qui dentro pare di tifare Chievo Verona, relax ragazzi, tanto fanno come vogliono loro, mica noi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un bell'esperimento si potrebbe fare all'ultima con la sampdoria...

la squadra va in pullman a genova e scende a marassi...acciughino invece prosegue in autostrada in direzione livorno

Io lo metterei su un autobus senza fermata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.