Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

Post in rilievo

sono maligno se penso che Milinkovic sia li per mano del suo presidente che spera di alzare il prezzo dopo una stagione sottotono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2019 Alle 08:18, elio23 ha scritto:

Spartizione dei premi da prima repubblica

Ho anch'io questa sensazione, soprattutto sulla nomina di Milinkovic Savic come miglior centrocampista - quando è palese  sia stata una delle peggiori annate del centrocampista serbo-. A riprova del potere e l'influenza di Lotito in Lega ( A e B, considerata lo scandalo dei mancati play out della Salernitana). 

Secondo me la classifica doveva essere la seguente:

 

Miglior portiere: Handanovic

Miglior difensore: Di Lorenzo ( la vera rivelazione del campionato)

Migliore centrocampista: Zielinski 

Miglior attaccante: Quagliarella

Miglior giovane: Zaniolo

 

MVP: Ronaldo

 

Miglior allenatore: Gasperini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior centrocampista M.Savic non si può vedere..ha fatto la peggior stagione da quando è in Italia.

Ronaldo MVP è scontato, lo sarebbe stato anche senza giocare, è il migliore al mondo insieme a Messi, figuriamoci nel campionato italiano.

Devo dire che CR7 ci ha mostrato perle di rara bellezza ed è stato decisivo sia in campionato che in Champions, però credo che da un lato non l'abbiamo messo noi nelle condizioni di esprimersi al meglio, dall'altro la squadra ha faticato così tanto a giocare per lui che ha pure giocato molto peggio di quanto poteva.

Paradossalmente gli anni precedenti senza CR7 e con lo stesso allenatore abbiamo giocato meglio, ad esempio Dybala è sparito completamente, non so quanto per colpa sua o perché proprio non si sposa con i movimenti di CR7.

La cosa sicura è che la prossima stagione dovremo cercare di calibrare un gioco che valorizzi tutta la squadra oltre che CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, petzi said:

sono maligno se penso che Milinkovic sia li per mano del suo presidente che spera di alzare il prezzo dopo una stagione sottotono?

Non sei l'unico a pensarlo... quello tuttora ha certi rapporti con la Lega Calcio...

poi vedrai che  farà del tutto per far giocare la Supercoppa a Roma... e ci riuscirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in una stagione nella quale continuando a spingere fino all'ultima avremmo dato minimo 25 punti alla seconda e 40 alla terza, in una top11 del campionato dovrebbero esserci almeno 10 bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.