Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

Post in rilievo

Ma una Juve che ha vinto con 20 punti di vantaggio non ha nessuno tra i migliori dei ruoli? Ma come...? Non avevamo "letteralmente dominato"?

1 hour ago, Wolfman45 said:

Milinkovic miglior cc? Ho capito erano ciucchi

Ma infatti, mi sembra un ottimo lavoro mafioso di Lotirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso ritenerlo insensato? Sia lui che milinkovic savic come centrocampista. Avrei premiato quagliarella (nonostante i molti rigori). A centrocampo non so ma sicuramente non savic

 

Ho frainteso... Quagliarella miglior attaccante e Ronaldo miglior giocatore... Ok ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Graziani oggi in TV non sono convintissimo. Per me almeno a parimerito c'erano Quaglia e Zapata, io l'avrei dato ad uno di loro due per la stagione meravigliosa che hanno fatta. Più Zapata perché sta portando l'atalanta in champions.

 

CR7 ha fatto il suo e quello che ci si aspettava. Non una stagione di aliena dato che è lì con gli stessi gol di tanti altri e dietro di diversi gol rispetto a quaglia (che per la sua età è maestoso e sta facendo un finale di carriera alla Di Natale o Toni, migliorando quasi con la vecchiaia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo MVP ci sta tutto visto il contributo in gol e assist più il gol decisivo in super coppa che mi pare viene considerata.
Ma Savic miglior centrocampista quest’anno è un bel delirio, oddio non è che ce ne siano molti altri dal rendimento stellare!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Lo avrei dato a Rigorella, voglio dire, segnare 10 rigori non è da tutti 

Non vorrei sbagliare ma sono 9 e senza rigori entrambi quagliarella gli sarebbe davanti lo stesso..a mio parere visto la percentuale di tiri fatti comprese le punizioni ronaldo ha segnato veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2019 Alle 21:26, tristano ha scritto:

un semidio....non toccato da dio come talento.....ecco perche' e' il piu' forte....

  come Platini e Maradona, stesso discorso, Platini emozionava pure i tifosi,MOLTI, di altre squadre compresa la povera prescritta....Platini non lo dico da Juventino era ben superiore a Maradona così come Ronaldo è superiore a Messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

  come Platini e Maradona, stesso discorso, Platini emozionava pure i tifosi,MOLTI, di altre squadre compresa la povera prescritta....Platini non lo dico da Juventino era ben superiore a Maradona così come Ronaldo è superiore a Messi 

Sempre perfetto nei tuoi appunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savic ha perso molto valore quest'anno... farlo passare per miglior centrocampista sa molto di spintarella per farne salire un po' il valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.