Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Nedved: "Volevo chiarire una cosa che ha fatto scalpore: è per motivi di lavoro, che non potevo né cancellare né spostare, che non ero presente alla conferenza di Max"

Post in rilievo

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma quale popolino?

Ti ha detto che dovevano essere prese delle decisioni in merito a delle valutazioni a cui con ci si poteva sottrarre.

Se parte del popolino le ha fatte molto prima, vuol dire soltanto che quella parte del popolino è proiettata nel calcio del futuro esattamente come lo sono lui e Paratici.

Coincidenze. Niente di più.

A me dispiace che l'altra parte del popolino è ferma, riguardo a convenzioni calcistiche, a 20 anni fa e continui a menarla con il risultatismo di sta cep*a.

Applausi. Perfetto. Questo è ciò che pensa il tifoso che non è rimasto a 30 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un momento. Ha detto che è finito un ciclo che non si ripeterà più. Non si può continuare? Già sanno che l'anno prossimo non vinceremo nulla? [emoji848]
Beh vincere altri 8 scudi di fila ti sembra possibile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo vedo bene a pavel... 
Ehhh? Ma se rideva

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grandissimo da calciatore ma in questo ruolo è tutto da verificare...ora l'ombrello di Marotta non c'è più e nemmeno un allenatore che comunque avevano scelto altri.Ora lui è Paratici sono in prima fila e come ha detto Agnelli hanno deleghe e responsabilità...staremo a vedere se sono in grado di guidare questa F1 senza sbandare.Io ho ben più di qualche preoccupazione 
Ah beh l'ombrellone Marotta

Azz

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contando che erano ex compagni di squadra e conosce bene l'ambiente lazio.. 
Ad ogni modo, non ne lo ci vedo ad impostare una trattativa con un Guardiola o un klop, di esperienza come dirigente internazionale o di trattative non mi sembra che ne abbia
Ma in caso è già stato preso da settimane eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro vogliono arrivare a 10
Beh si potrebbe anche arrivare a 11- 12

Comunque conta chi sarà l'allenatore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Tra sarri e inzaghi non avrei alcun dubbio,pur ritenendo sarri un cafone di primo livello...sarri sarebbe una rottura dal punto di vista tecnico e tattico,sarebbe in linea col cambio di allegri,inzaghi invece è un allegri meno vincente e meno esperto...detto questo,per me viene fuori un nome meno accreditato (uno alla pochettino,che in molti ormai hanno accantonato o altri non nominati)

 

Ma perché di Conte, che molti ieri davano per sicuro (compreso Momblano in videoconferenza con Zampini) , oggi non ne parla piú nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spinofox ha scritto:

Beh si potrebbe anche arrivare a 11- 12

Comunque conta chi sarà l'allenatore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Speriamo bene..

2 minuti fa, rampullafan ha scritto:

Criticare Nedved è da dementi!

uno che è sceso in B quando poteva andare all'Inter.

Non mi meraviglia l'andazzo di questo forum 

Veramente. Siamo arrivati a criticare un eroe come pavel per difendere allegri.

La gente stanno male cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Nedved sono pietose.

Confermare l'allenatore sarebbe stata la scelta più facile, la migliore per pararsi le spalle. Cosa c'è di più comodo che affidarsi a chi ha già vinto?

Ma un dirigente d'azienda deve avere la capacità di prevenire i problemi e prendere decisioni, anche rischiose, quando ritiene siano nell'interesse del club.

La società ha fatto quello che andava fatto, secondo le sue valutazioni, e pazienza per le vedove di Allegri.

Dovranno farsene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Evidentemente non c'è ancora il prossimo agnello da sacrificare. Quindi vuoi mettere il gusto di infierire un po

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Si chiamano avvoltoi.

E sono la specie più ignobile. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99.9% era da peppino settebellezze

Sono in sollucchero

Grazie Pavel

 

Veramente io faccio fatica a capirvi, lo ha detto proprio esponendosi che lui non viene alla Juve, credo che più chiari di così non si possa essere.

 

 

 

Tranquillo Pav lo sappiamo che stavi da José default_muttley.gif

 

 

È sicuramente possibile [emoji12]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Allegri ieri sera fa capire che in società stanno mentendo..

Allegri pensava veramente di essere confermato.

La società invece aveva deciso di mandarlo via da tanto tempo..

Allegri lo ha capito giovedì. Cosi ha detto ieri sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Le critiche a Nedved sono pietose.

Confermare l'allenatore sarebbe stata la scelta più facile, la migliore per pararsi le spalle. Cosa c'è di più comodo che affidarsi a chi ha già vinto?

Ma un dirigente d'azienda deve avere la capacità di prevenire i problemi e prendere decisioni, anche rischiose, quando ritiene siano nell'interesse del club.

La società ha fatto quello che andava fatto, secondo le sue valutazioni, e pazienza per le vedove di Allegri.

Dovranno farsene una ragione.

Per quanto riguarda Allegri la ragione faccio presto a farmela...io tifo la Juve non le mie idee e non faccio certo minacce di anni sabatici o stupidaggini del genere...

Per quanto riguarda il duo Nedved/Paratici per ora c'è poco da criticare:hanno forzato una decisione (questo mi sembra palese) ora per la prima volta sono in prima linea( non c'e' più Marotta a cui attribuire colpe) vediamo che allenatore prendono e che mercato fanno (ovvero se davvero pensano che questa rosa sia difficilmente migliorabile) e poi il tempo dirà.Dubbi che siano in grado di confermare i risultati di questi anni ne ho ma da tifoso spero che facciano anche meglio ci mancherebbe altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Per quanto riguarda Allegri la ragione faccio presto a farmela...io tifo la Juve non le mie idee e non faccio certo minacce di anni sabatici o stupidaggini del genere...

Per quanto riguarda il duo Nedved/Paratici per ora c'è poco da criticare:hanno forzato una decisione (questo mi sembra palese) ora per la prima volta sono in prima linea( non c'e' più Marotta a cui attribuire colpe) vediamo che allenatore prendono e che mercato fanno (ovvero se davvero pensano che questa rosa sia difficilmente migliorabile) e poi il tempo dirà.Dubbi che siano in grado di confermare i risultati di questi anni ne ho ma da tifoso spero che facciano anche meglio ci mancherebbe altro.

 

Se Nedved è un consigliere tecnico è giusto che esprima la sua opinione. Altrimenti che ci starebbe a fare?

E perché Agnelli dovrebbe tenersi al fianco qualcuno che gli dà sempre ragione? Perché pagargli un lauto stipendio?

Nedved e Paratici hanno indotto Agnelli a cambiare idea sull'allenatore? Allora hanno fatto semplicemente il loro lavoro.

Se ne assumeranno la responsabilità?

Sì, come succede nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quello che ha detto Allegri ieri sera fa capire che in società stanno mentendo..

Allegri pensava veramente di essere confermato.

La società invece aveva deciso di mandarlo via da tanto tempo..

Allegri lo ha capito giovedì. Cosi ha detto ieri sera..

Lo penso anch'io :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggic ha scritto:

Lo penso anch'io :)

 

Io penso che hanno deciso da un pezzo che non sarebbe andato avanti...

E cmq hanno chiuso con signorilità..

Sanno, inoltre, che Allegri cmq il prossimo anno sarà su un'altra panchina..

quindi non pagheranno l'ultimo anno..

Iri sera si parlava di ipotetici allenatori..

Si diceva che per tradizione la Juve prende allenatori giovani che diventano grandi in casa..

Sono d'accordo con chi, però, ha osservato che non è più la Juve di una volta..

Adesso è una società molto attenta al marketing, con una rosa di altissimo valore, e che i tempi sono molto cambiati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.