Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Parola di Allegri, Max saluta: cinque anni tra cavalli e Fantozzi. In 5 anni di frasi e battute, la Juve ha conosciuto tutte le sfumature di un tecnico unico"

Post in rilievo

Grazie di tutto max,ma ti ricorderò o forse ti scorderò presto per le occasioni buttate in chiampions per tue scelte e gioco .il.ciclo era finito .buona fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale nei primi 3 anni nel togliere quella cappa di tatticismo esasperato e timore messa addosso alla squadra da Conte 

Peccato che dopo Cardiff la cappa si è messo a cucirla lui stesso 

 

Per me ci sarà sempre un Allegri pre-Cardiff e post-Cardiff 

Il primo era un mezzo genio, impertinente, scanzonato, ma abile a leggere le situazioni e a fare le cose giuste al momento giusto 

Il secondo si è seduto su se stesso scadendo sempre di più nel personaggio che si è venuto a creare, la Juve è tornata ad avere paura dell'Europa, ha cannato 4 andate su 4 negli scontri ad eliminazione e ha tirato fuori le prestazioni solo se ridotta alla disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -jolly- ha scritto:

l'ho cancellato già 2 anni fa, il resto solo rabbia e mal di stomaco per ciò che ci ha fatto vedere in campo," l'apoteosi dell'anticalcio" ed un trattato lungo 2 stagioni sul come non allenare una squadra, infortuni poca corsa ed una maratona di film dell'horror in campo

Completamente d'accordo .quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Auguro a tutti quelli che odiano Allegri di vedere il bel gioco con il nuovo allenatore e di non vincere nulla.

 

PS: Ieri su NOVE hanno trasmesso "Ronaldo - Storia di un campione". All'inizio Ronaldo dice "la gente non ricorda chi gioca bene o gioca male, ma ricorda chi vince".

Ecco e noi abbiamo perso, e veramente sono 23 anni che perdiamo.ovviamente parlo della competizione che dovremmo vincere.lo scudetto e bello,bellissimo ma vincerlo non avendo rivali non è difficilissimo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Fondamentale nei primi 3 anni nel togliere quella cappa di tatticismo esasperato e timore messa addosso alla squadra da Conte 

Peccato che dopo Cardiff la cappa si è messo a cucirla lui stesso 

 

Per me ci sarà sempre un Allegri pre-Cardiff e post-Cardiff 

Il primo era un mezzo genio, impertinente, scanzonato, ma abile a leggere le situazioni e a fare le cose giuste al momento giusto 

Il secondo si è seduto su se stesso scadendo sempre di più nel personaggio che si è venuto a creare, la Juve è tornata ad avere paura dell'Europa, ha cannato 4 andate su 4 negli scontri ad eliminazione e ha tirato fuori le prestazioni solo se ridotta alla disperazione

Uscendo 3 volte su 4,però ce chi dice che ci ha fatto rispettare in europa,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a Juventus - Manchester United ho pensato "magari finalmente l'ha capita, quest'anno si cambia solfa"; invece è bastata quella sconfitta assurda, che se si rigiocasse 1000 volte quella partita finirebbe tra il 2-0 ed il 4-1 per noi, per farlo retrocedere al solito difensivismo catenacciaro e senza coraggio. L'ha persa lui la Juve, perchè anzichè insistere su un cambio di gioco/mentalità che stava promettendo bene, ha preferito rintanarsi nelle acque sicure del campionato italiano, dove nella stragrande maggioranza delle volte per vincere basta chiudersi bene e poi fare un gol(magari pure di cùlo) per portare a casa i 3 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Vabbè, dai... è ancora a Torino dopotutto. Anche se solo fino a stasera. E' comunque stato 5 anni alla Juventus, non è che lo si può "cancellare" in un attimo.

Ed è "solo" il terzo allenatore per trofei vinti, ha "solo" portato la Juve in 2/9 delle sue finali di Champions di SEMPRE(Sfortunatamente non le ha vinte, tuttavia direi che, purtroppo, è stato frequente non vincerle).

 

Ora, che la Juve giochi di m dal post Cardiff è evidente e reputavo cambiare allora più saggio. Ma non si è autorinnovato, quindi maledirlo per due anni 'meh' con comunque due scudetti.. a me sembra veramente superficiale e figlio di una epoca che..lasciamo perdere.

 

Sono d'accordo sul voltare pagina, ma dopo tutto questo, nel.male e nel BENE (CHE in molti negano, ma non significa nulla, puoi negare anche l'Olocausto, ma c'è stato ugualmente, puoi negare la terra sia un geoide etc), Non trovo scandalosi questi articoli di commiato.

 

Li trovo felicemente normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che il gioco in sé gli rimprovererò quella strana strategia specifica per cui PUNTUALMENTE APPENA si passa in vantaggio bisogna abbassare il baricentro di 10 metri perchè siamo furbi e gli facciamo gol in contropiede. Strategia fissa.

In Italia finiva che facevamo un favore agli avversari che continuando a non scoprirsi tentavano di portarsi il risultato il bilico negli ultimi minuti per tentare il colpaccio.

In europa con l'ajax a giochicchiare al limite della nostra area di rigore(invece di tenerli lontani come stavamo facendo)subito dopo il gol di Cristiano ci siamo fatti infinocchiare.

 

Molto molto molto curioso di vedere quale grande big d'europa vorrà avvalersi del suo gioco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aemme ha scritto:

perfetto, mi va bene anche cambiare, ma se devo cambiare soltanto perchè Acciughino mi stava sul "belin" allora non ci stò! 

io cambio quando ho di meglio, ma cambiare al buio o cambiare in peggio... allora mi tengo la moglie che ho, almeno conosco pregi e...difetti!

anche se la moglie che hai è frigida bruttina e non te lo fa più inturgidire? perchè a me Acciuga faceva quell'effetto oramai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Fino a Juventus - Manchester United ho pensato "magari finalmente l'ha capita, quest'anno si cambia solfa"; invece è bastata quella sconfitta assurda, che se si rigiocasse 1000 volte quella partita finirebbe tra il 2-0 ed il 4-1 per noi, per farlo retrocedere al solito difensivismo catenacciaro e senza coraggio. L'ha persa lui la Juve, perchè anzichè insistere su un cambio di gioco/mentalità che stava promettendo bene, ha preferito rintanarsi nelle acque sicure del campionato italiano, dove nella stragrande maggioranza delle volte per vincere basta chiudersi bene e poi fare un gol(magari pure di cùlo) per portare a casa i 3 punti. 

il problema è che per continuare a giocare come pre sconfitta con il manchester devi avere corsa e condizione atletica e sopratutto pochi infortuni ed una formazione titolare pressochè stabile tranne le opportune rotazioni,

la preparazione sono 2 anni che la sballano completamente, gli infortuni siamo ai livelli di un tamponamento a catena in autostrada, corsa non parliamone neppure, abbiamo smesso a metà dicembre e non ci siamo più ripresi tranne la giornata contro l'atletico, ma è stato il miglioramente che si ha 2 giorni prima di morire,

poi si domandano perchè è stato esonerato, continuare con lui è come quello che si taglia l'augello per far dispetto alla moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -jolly- ha scritto:

anche se la moglie che hai è frigida bruttina e non te lo fa più inturgidire? perchè a me Acciuga faceva quell'effetto oramai

 

che brutto effetto ti faceva Acciughino 🙈 :risata3:

ma secondo te mi sarei preso una moglie così ? ...  i primi anni ti faceva venire l'arizzo violento e poi...di colpo lei  s'aggrinziva tutta , avrei cercato almeno di procurargli delle cure miracolose (CR7) e se non bastava  quella cura(CR7)   avrei cambiato medicine e medici (giocatori) finchè non trovavano la giusta cura, nel frattempo mi trovavo l'amante giovane e bella e una volta trovata (soltanto dopo però!) avrei detto ai medici: ormai, lasciatela morire..poveretta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Wallaby ha scritto:

Complimenti per i 5 anni.....ma non restera' mai nei cuori come il trap e lippi

.quoto

 

nonostante abbia vinto tantissimo non resterà nei nostri cuori. Certe decisioni, certi atteggiamenti dentro e fuori il campo.. 

non si dimenticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ora vedremo se è poi così tanto facile fare 90 punti tutti gli anni in campionato (cioè vincere una roba come 30 partite su 38)

Pensavo che i punti in campionato fossero una barzelletta per sfottete conte come il dominio in campionato..

 

come al solito due pesi due misure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Pensavo che i punti in campionato fossero una barzelletta per sfottete conte come il dominio in campionato..

 

come al solito due pesi due misure 

Scusa, non ho capito il tuo post. Traducimelo se puoi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Fino a Juventus - Manchester United ho pensato "magari finalmente l'ha capita, quest'anno si cambia solfa"; invece è bastata quella sconfitta assurda, che se si rigiocasse 1000 volte quella partita finirebbe tra il 2-0 ed il 4-1 per noi, per farlo retrocedere al solito difensivismo catenacciaro e senza coraggio. L'ha persa lui la Juve, perchè anzichè insistere su un cambio di gioco/mentalità che stava promettendo bene, ha preferito rintanarsi nelle acque sicure del campionato italiano, dove nella stragrande maggioranza delle volte per vincere basta chiudersi bene e poi fare un gol(magari pure di cùlo) per portare a casa i 3 punti. 

.quotohai centrato il punto. Quella e la partita chiave del nostro campionato e del fallimento di allegri. Si è e rintanato troppo.. mentalità sbagliata completamente.

 

peccato.

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Scusa, non ho capito il tuo post. Traducimelo se puoi .ghgh

Eppure è semplice ahah 

 

tu tu hai dato importanza alla quantità di punti in campionato, cosa che era usata per sfottere conte, per i suoi 102 punti in campionato. Ho letto cose del tipo " sapeva solo dominare in campionato" usato con eccezione negativa.

ora invece scopro che per allegri e un vanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più passa il tempo più è netta l'impressione che lo rimpiangeremo amaramente.. 
Ma parla per te. Io non lo rimpiangerei nemmeno se arrivasse Di Carlo o Montella.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.