Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Recommended Posts

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Grazie caro, propio questa la foto. 

Roba da sagra paesana.asd 

Come dicevo al nostro amico prima ok la moka! Ma mi era sfuggito  il tipo in ciabatte. Non si può vedere!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Frase sentita da più parti ultimamente. L'importante è che sia la società a dirla. Personalmente i limiti che mi interessano sono quelli sportivi. Vorrei che si vincesse al più presto un Coppa dei Campioni e se a portarla a Torino sarà Sarri o Guardiola o XY la cosa sarà squisitamente secondaria.

pienamente d'accordo, purtroppo nessun allenatore ci darà la certezza prima

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi però il sud è bello proprio per quello. 😍

vero

• Mi Piace 1

Adesso, notts84 ha scritto:

Come dicevo al nostro amico prima ok la moka! Ma mi era sfuggito  il tipo in ciabatte. Non si può vedere!

Si le ciabatte sono l'unica nota stonata... il massaggiatore almeno le scarpe dovrebbe metterle 😄

2 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Come nulla di concreto sono le voci su guardiola :)

insomma, qualcosa su Guardiola c'e stato , poi no so

3 minuti fa, Audemars ha scritto:

tenere una cicca in bocca dev'essere qualcosa di disgustoso,ho fatto assistenza a pazienti psichiatrici fumavano l'impossibile,ma nessuno e dico nessuno teneva una cicca in bocca

Comunque Ragazzi...premettendo che personalmente sono convinto che il nuovo Allenatore sia Pep e lo sia da tempo...mi chiedo:
per quale motivo così molti Utenti hanno questo accanimento livoroso nei confronti della gran parte dei Giornalisti? possiamo forse negare che se (e sottolineo se..) sarà realmente Guardiola , la Società questa volta è stata bravissima a depistare e far credere altro....soprattutto di fronte ad un ingaggio tanto clamoroso io credo che il beneficio del dubbio e dell'errore sia concepibile...
Opinione personale senza polemiche ovviamente

19 minuti fa, sol invictus ha scritto:

@@  @@

1180454_20150805_6454266-2.thumb.jpg.8d81c35e4a0d68a08ce8d9e26a84c620.jpg

Ciabatte, Moka e bicchierini di plastica per il caffè.... @@

Cioè, vi immaginate Allegra che si prende il caffè delle 16 con Maurizio?? Sector NO LIMITS .ghgh.ghgh

Te lo vedi il tizio alla Continassa che porta il caffè a Cr7?

.asd

io si ... ma solo la miscela da 200euro uhuh

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

.ghgh .ghgh in effetti mi ricorda certe domeniche pomeriggio durante i derby infuocati tra l'Ostia Parmense e il Bedonia di qualche decennio fa... solo  che là di solito c'era anche il camioncino che vendeva i tranci di coppa....:d

7 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Sto tizio il caffé lo porta da anni ai vari allenatori,pure ad ancelotti trovate le foto in rete

Non oso immaginare con cosa correggono il caffé .muttley

.asd

vabè dai però quella foto fa parte della tradizione napoletana, è come se a torino portassero il gianduiotto ;-)

il tizio in ciabatte merita l'oscar da attore non protagonista, troppo bello!!

sembra una scena di un film di Troisi

• Haha 1

5 minuti fa, Audemars ha scritto:

.asd

😆  Non si può sentire !!!!!

8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si le ciabatte sono l'unica nota stonata... il massaggiatore almeno le scarpe dovrebbe metterle 😄

Il livello di professionalità del massaggiatore o chicchessia è al massimo 🤣

Adesso, Moggic ha scritto:

Da noi non succederebbe mai sefz

Ah su questo son d'accordo... ma la pausa caffe' non la vedo cosi oscena cioè è la loro tradizione. Non vincono per altri motivi 

io non smetterò mai di ricordare che sto tizio così ridicolo ci ha trattato in questo modo, l'ultima volta che l'abbiamo incontrato

sarricaffe2.jpg

statistiche-juve-napoli.jpg

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ah su questo son d'accordo... ma la pausa caffe' non la vedo cosi oscena cioè è la loro tradizione. Non vincono per altri motivi 

Noi abbiamo il Bar per i nostri :d

Adesso, luka66 ha scritto:

io non smetterò mai di ricordare che sto tizio così ridicolo ci ha trattato in questo modo, l'ultima volta che l'abbiamo incontrato

sarricaffe2.jpg

statistiche-juve-napoli.jpg

ma infatti si parlava del massaggiatore, mica di Sarri. .ok

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Tra una ripetuta e una serie di squat un bel caffè per Cristiano .asd

🤣 Lasciamo perdere il caffè. Immagino il tizio in questione in bermuda e ciabatte che passa sotto gli occhi di Agnelli che è a bordo campo a seguire l allenamento 🤣

4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Comunque Ragazzi...premettendo che personalmente sono convinto che il nuovo Allenatore sia Pep e lo sia da tempo...mi chiedo:
per quale motivo così molti Utenti hanno questo accanimento livoroso nei confronti della gran parte dei Giornalisti? possiamo forse negare che se (e sottolineo se..) sarà realmente Guardiola , la Società questa volta è stata bravissima a depistare e far credere altro....soprattutto di fronte ad un ingaggio tanto clamoroso io credo che il beneficio del dubbio e dell'errore sia concepibile...
Opinione personale senza polemiche ovviamente

fanno questo mestiere per scovare notizie eh, altrimenti si diano all'ippica. Per quanto possa essere stata brava la Juventus non si parla di segreti di stato, vuoi vedere che sono state carpite notizie ben più serie in ambiti ben più importanti del calcio e non si riesce ad avere uno spiffero sull'allenatore della Juventus? spifferi che (se veri naturalmente) hanno invece i cosiddetti "guru" di social e forum? No no, Guardiola alla Juventus sarebbe una debacle completa del giornalismo tradizionale, soprattutto di quello italiano. Ma non solo, perchè anche in inghilterra nessuno ne parla. 

• Mi Piace 1

Dai ma ragioniamo sulle parole di Paratici tutto dopo le competizioni!! Semplice il City annuncerà Pochettino e noi Pep!! È matematico se era Sarri ti diceva tra qualche giorno saprete tutto!!

10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fanno questo mestiere per scovare notizie eh, altrimenti si diano all'ippica. Per quanto possa essere stata brava la Juventus non si parla di segreti di stato, vuoi vedere che sono state carpite notizie ben più serie in ambiti ben più importanti del calcio e non si riesce ad avere uno spiffero sull'allenatore della Juventus? spifferi che (se veri naturalmente) hanno invece i cosiddetti "guru" di social e forum? No no, Guardiola alla Juventus sarebbe una debacle completa del giornalismo tradizionale, soprattutto di quello italiano. Ma non solo, perchè anche in inghilterra nessuno ne parla. 

Sono d'accordo...comprendo la tua analisi ma non tutti i Professionisti sono "Bravi" allo stesso modo....non condivido personalmente questo gioco al massacro su chi sbaglierà previsione... ;)