Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Striscione granata dedicato ai 39 angeli dell'Heysel durante Torino-Lazio

Post in rilievo

Il 28/5/2019 Alle 03:24, FuoriDalCoro ha scritto:

Iniziativa lodevole che meriterebbe il massimo della copertura giornalistica auspicando che possa essere seme capace di germogliare su ogni campo ed in ogni tifoseria.. +70

con quello che gira nelle redazioni dei giornali ho molti dubbi . infatti ne sono venuto a conoscenza leggendolo nel nostro forum. poi dicono a noi , queste menti eccelse , che siamo tifoidi . comunque bel gesto da parte di tutte e due le sponde del Po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebbb ha scritto:

con quello che gira nelle redazioni dei giornali ho molti dubbi . infatti ne sono venuto a conoscenza leggendolo nel nostro forum. poi dicono a noi , queste menti eccelse , che siamo tifoidi . comunque bel gesto da parte di tutte e due le sponde del Po

Guarda....purtroppo ne ero certo....diciamo che era un auspicio.....retorico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2019 Alle 06:28, JUVELUCANO ha scritto:

Colgo l’occasione anche per ricordare la povera donna scomparsa dopo il caos in piazza nel 2017.

Purtroppo sono ben 2 le vittime di quella scellerata serata, nel gennaio di quest'anno è morta un'altra donna in seguito agli incidenti di p.zza S.Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose non dovrebbero stupire mai. Per nessuna squadra e nessuna tifoseria. Non bisognerebbe mai scordare che i calciatori ed i tifosi indossano una maglia colorata ma fuori dal campo sono papà, mariti, figli, fratelli o sorelle, amici come tutti e di tutti. Il tifo calcistico non è una discriminante per nessuno degli ambiti civili e quotidiani. Chi godesse della morte di tifosi o calciatori delle altrui squadre, quindi, non è altro che un *. E' causa del suo stesso, futuro male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione? Era una bandiera di una sola persona, a titolo personale e come direttore del museo.

Non voglio fare "graduatorie" ma lo striscione - vero - lo ha esposto la curva sud.

Da loro mai nulla.

Lodateli anche.

Una persona, a titolo personale.

Non siete di Torino, non sapete assolutamente nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono queste le cose belle dell'Italia... E' granata il vicino di casa, è milanista il papà o lo zio, è napoletano il collega... Non deve esserci l'odio nello sport e spero di portare mio figlio allo Stadio e star tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Striscione? Era una bandiera di una sola persona, a titolo personale e come direttore del museo.

Non voglio fare "graduatorie" ma lo striscione - vero - lo ha esposto la curva sud.

Da loro mai nulla.

Lodateli anche.

Una persona, a titolo personale.

Non siete di Torino, non sapete assolutamente nulla.

 

Da una persona può cambiare una mentalità, l'importante è che pian piano ci siano "imitatori".

La bandiera, anche se di uno solo, è stato un bel gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Da una persona può cambiare una mentalità, l'importante è che pian piano ci siano "imitatori".

La bandiera, anche se di uno solo, è stato un bel gesto

ovvio ma non mi sembra il caso di fare i complimenti a chi non ha fatto nulla per meritarseli.

Uno non necessariamente significa 10.000.

La riprova? Durante il derby sciarpe del liverpool messe in bella mostra.

Voi non li conoscete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

ovvio ma non mi sembra il caso di fare i complimenti a chi non ha fatto nulla per meritarseli.

Uno non necessariamente significa 10.000.

La riprova? Durante il derby sciarpe del liverpool messe in bella mostra.

Voi non li conoscete.

Fidati che chi non è di Torino (o Piemontese) conosce di peggio...

Mia moglie era di Torino e si sentiva una ultras juventina dalle mille battaglie ma da quando è venuta ad abitare da me (a 1h da Roma e a 1h e mezza da Napoli) s'è resa conto di come sia dura la vita da juventini...

Comunque, a parte tutto, ripeto che con un figlio di 5 anni che VOGLIO portare allo stadio in serenità mi auspico altre scene del genere, che sia uno o che ne siano 10.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Fidati che chi non è di Torino (o Piemontese) conosce di peggio...

Mia moglie era di Torino e si sentiva una ultras juventina dalle mille battaglie ma da quando è venuta ad abitare da me (a 1h da Roma e a 1h e mezza da Napoli) s'è resa conto di come sia dura la vita da juventini...

Comunque, a parte tutto, ripeto che con un figlio di 5 anni che VOGLIO portare allo stadio in serenità mi auspico altre scene del genere, che sia uno o che ne siano 10.000

auspica, auspica, quello che hai visto è un unicum.

Vedremo il prossimo anno in casa loro, sarà la riprova. 

Ti anticipo che non vedrai MAI nulla di simile a quello fatto dalla nostra curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia  un granata o 100, è lodevole la cosa

 

lui ha fatto qualcosa

 

la ns società non si è presentata alla commemorazione

 

Un granata ha dato l'esempio a chi dovrebbe darlo

 

Sull'Heysel e su Farsopoli la ns società dovrebbe fare il mea culpa e farsi perdonare in qualchemaniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Del Platini ha scritto:

che sia  un granata o 100, è lodevole la cosa

 

lui ha fatto qualcosa

 

la ns società non si è presentata alla commemorazione

 

Un granata ha dato l'esempio a chi dovrebbe darlo

 

Sull'Heysel e su Farsopoli la ns società dovrebbe fare il mea culpa e farsi perdonare in qualchemaniera

sulla serata del 29 non dico nemmeno una parola, sono stati vomitevoli. Nemmeno un rappresentante, uno!

Il granata non ha dato nessun esempio, l'esempio lo ha dato la curva sud durante il derby.

Una bandiera di UN singolo fatta passare come striscione.

Li conosco e li evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.