Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Calciomercato squadre giovanili 2019/20

Post in rilievo

26 minuti fa, Barney82 ha scritto:
 
 

11:55 - Juventus U23, arriva Frabotta -Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Gianluca Frabotta, terzino mancino classe '99, alla Juventus U23.

 

Eppure siamo copertissimi nel ruolo

Spero sia una semplice assunzione con contratto di lavoro e non che dobbiamo pagare qualcosa al bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Barney82 ha scritto:
 
 

11:55 - Juventus U23, arriva Frabotta -Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Gianluca Frabotta, terzino mancino classe '99, alla Juventus U23.

 

Eppure siamo copertissimi nel ruolo

Sarebbero Beruatto, Zappa, Masciangelo e Frabotta. Se Zappa viene riciclato da mezzala come nella prima partita, potrebbe essere in uscita Beruatto. In fondo ha già 44 presenze in serie C all'attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hookie ha scritto:

Sarebbero Beruatto, Zappa, Masciangelo e Frabotta. Se Zappa viene riciclato da mezzala come nella prima partita, potrebbe essere in uscita Beruatto. In fondo ha già 44 presenze in serie C all'attivo.

Anche secondo me abbandonerà Beruatto, penso che anche Zappa lascerà alla fine ...quindi resteremo con Frabotta (che alla fine è una tassa Orsolini) Masciangelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, olek ha scritto:

Anche secondo me abbandonerà Beruatto, penso che anche Zappa lascerà alla fine ...quindi resteremo con Frabotta (che alla fine è una tassa Orsolini) Masciangelo 

Sì, in effetti Zappa ha anche un anno in più di Beruatto e ha già girato diverse squadre, penso che verrà ceduto.

Nel caso di Beruatto comunque credo che il senso dell'U23 sarebbe centrato in pieno: a 20 anni ha già un intero campionato di serie C da titolare, si è messo bene in mostra e ha sicuramente qualche speranza in più di giocare rispetto a prima. Perché anche in Spagna, da cui il modello è stato ripreso, una buona fetta di giocatori almeno un anno in prestito lo fanno, dopo aver giocato nella seconda squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masciangelo è un 96 quindi sarebbe fuori quota e probabilmente sarà lui ad andarsene.

 

 Da Giovani Bianconeri: scambio col Novara preso il portiere del 2005 Fuscaldo in cambio va Poletti (C,2002) in prestito. Inoltre sono presenti le liste dei convocati per il ritiro di under 15 e 16; in quest’ultima sono 4 i non confermati: Rossi e Nastasa (andato al Chieri) erano già noti a cui si aggiungono Mbiokwu e Dodien (per la sua storia personale la sua non conferma è abbastanza una “carognata”.Lo si poteva tenere come mascotte e liberarlo tra qualche anno, a meno che, non sia una sua decisione).

 

Notizie prese da Juventusnews 24: ceduto il 2003 Andretta a titolo definitivo all’Ascoli. Poi un paio di cessioni dei 2005: Barale e Barilla in prestito alla Pro Vercelli;  Bergesio, Tallone e Fantini in prestito al Fossano; Andretta a titolo definitivo al Torino; Luxardo al CBS. Manfroni (D, 2000) va al Lanusei (serie D).

 

Secondo giovanilinazionali.it Dall’Olio (D,2003) in prestito al Gozzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, and92juve ha scritto:

Masciangelo è un 96 quindi sarebbe fuori quota e probabilmente sarà lui ad andarsene.

 

 Da Giovani Bianconeri: scambio col Novara preso il portiere del 2005 Fuscaldo in cambio va Poletti (C,2002) in prestito. Inoltre sono presenti le liste dei convocati per il ritiro di under 15 e 16; in quest’ultima sono 4 i non confermati: Rossi e Nastasa (andato al Chieri) erano già noti a cui si aggiungono Mbiokwu e Dodien (per la sua storia personale la sua non conferma è abbastanza una “carognata”.Lo si poteva tenere come mascotte e liberarlo tra qualche anno, a meno che, non sia una sua decisione).

 

Notizie prese da Juventusnews 24: ceduto il 2003 Andretta a titolo definitivo all’Ascoli. Poi un paio di cessioni dei 2005: Barale e Barilla in prestito alla Pro Vercelli;  Bergesio, Tallone e Fantini in prestito al Fossano; Andretta a titolo definitivo al Torino; Luxardo al CBS. Manfroni (D, 2000) va al Lanusei (serie D).

 

Secondo giovanilinazionali.it Dall’Olio (D,2003) in prestito al Gozzano

vabbè , magari hanno semplicmente deciso insieme di interrompere il rapporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, delsa ha scritto:

vabbè , magari hanno semplicmente deciso insieme di interrompere il rapporto

Siamo in un epoca in cui l’apparire è molto più importante dell’essere.

Mi ripeto, secondo me, si poteva farlo arrivare fino alla Primavera anche senza mai farlo giocare (nel caso in cui non meritasse), considerando anche che solo negli ultimi mesi ha ripreso ad avere una parvenza di “vita normale” per un ragazzino di 15 anni. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma questa, a mio avviso, è una caduta di stile della società (a meno che non si siano messi d’accordo o sia stata una decisione del ragazzo, allora li il discorso cambierebbe tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, and92juve ha scritto:

Siamo in un epoca in cui l’apparire è molto più importante dell’essere.

Mi ripeto, secondo me, si poteva farlo arrivare fino alla Primavera anche senza mai farlo giocare (nel caso in cui non meritasse), considerando anche che solo negli ultimi mesi ha ripreso ad avere una parvenza di “vita normale” per un ragazzino di 15 anni. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma questa, a mio avviso, è una caduta di stile della società (a meno che non si siano messi d’accordo o sia stata una decisione del ragazzo, allora li il discorso cambierebbe tutto).

è stato tesserato e seguito quando era malato e in cura

 

credo che la serietà si misuri in questo

 

 

il resto oscillerebbe tra lo sciacallaggio e il cattivo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, and92juve ha scritto:

Siamo in un epoca in cui l’apparire è molto più importante dell’essere.

Mi ripeto, secondo me, si poteva farlo arrivare fino alla Primavera anche senza mai farlo giocare (nel caso in cui non meritasse), considerando anche che solo negli ultimi mesi ha ripreso ad avere una parvenza di “vita normale” per un ragazzino di 15 anni. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma questa, a mio avviso, è una caduta di stile della società (a meno che non si siano messi d’accordo o sia stata una decisione del ragazzo, allora li il discorso cambierebbe tutto).

dopo 3-4 anni fermo, credo che anche lui abbia voglia di giocare davvero e con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2019 Alle 18:42, delsa ha scritto:

secondo me manca una puntaj

ora non più se invece vuoi negare che l'anno scorso era così be fallo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

cosa è successo a Dodien?

Se non ricordo male è stato operato per un tumore e a fine anno scorso ha ripreso a giocare nell under 15 in 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 

Grigoris Kastanos al passo d'addio alla Juventus: il talento della nazionale cipriota ha richieste all'estero tra cui il Saragozza. I Blanquillosdovrebbero prendere infatti Kastanos in prestito dalla Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro colpo in arrivo per l'Under 15 della Juventus. Secondo quanto riporta ###infatti la società avrebbe preso dalla squadra croata NK Grbci 2000, il centrocampista offensivo Borna Panic, classe 2005, capitano e numero 10 della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney82 ha scritto:
 
 

Grigoris Kastanos al passo d'addio alla Juventus: il talento della nazionale cipriota ha richieste all'estero tra cui il Saragozza. I Blanquillosdovrebbero prendere infatti Kastanos in prestito dalla Vecchia Signora.

Ancora prestiti? Se lo volete tirate fuori i soldi e compratelo !!! Basta prestiti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ancora prestiti? Se lo volete tirate fuori i soldi e compratelo !!! Basta prestiti .

E quanto ci fai? 1 milione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

E quanto ci fai? 1 milione?

5 . Ha 21 anni, gioca in nazionale del suo paese, e' definito il messi di cipro, oppure il pjanic del moccagatta. Minimo 5 milioni li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

5 . Ha 21 anni, gioca in nazionale del suo paese, e' definito il messi di cipro, oppure il pjanic del moccagatta. Minimo 5 milioni li vale.

Se Cè li dava qualcuno  stava già la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto per la Juventus U23: è ufficiale l'arrivo di Matteo Stoppa, di cui si dice un gran bene. E' un jolly offensivo molto tecnico, proviene dal Novara e lo accostano ad Insigne. Un anno fa rifiutò proprio il Napoli.

 

aVAJbMR.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Altro acquisto per la Juventus U23: è ufficiale l'arrivo di Matteo Stoppa, di cui si dice un gran bene. E' un jolly offensivo molto tecnico, proviene dal Novara e lo accostano ad Insigne. Un anno fa rifiutò proprio il Napoli

Visto al torneo in Svizzera, ma era troppo spaesato per trarre delle conclusioni. Ha fatto intravedere un buon tocco di palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Brescia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giangiacomo Magnani.
Il difensore, classe '95 proveniente dal U.S Sassuolo Calcio vanta 19 presenze con la formazione emiliana.
 

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: 

MAGNANI Giangiacomo (’95, difensore) ceduto a titolo di prestito al Brescia Calcio

fonte: bresciacalcio.it, sassuolocalcio.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Altro acquisto per la Juventus U23: è ufficiale l'arrivo di Matteo Stoppa, di cui si dice un gran bene. E' un jolly offensivo molto tecnico, proviene dal Novara e lo accostano ad Insigne. Un anno fa rifiutò proprio il Napoli.

 

aVAJbMR.png

Adesso tra Clemenza, Rafia e questo ragazzo abbiamo una stra abbondanza di trequartisti...penso si vada verso un 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Adesso tra Clemenza, Rafia e questo ragazzo abbiamo una stra abbondanza di trequartisti...penso si vada verso un 4231

Penso che Stoppa andrà alla Primavera però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hookie ha scritto:

Penso che Stoppa andrà alla Primavera però 

Sarebbe fuori quota però, classe 2000.

 

Di seguito un breve articolo su di lui tratto dal sito di DiMarzio (preciso che é di marzo quindi non é chenil ragazzo fa il paraciulo).

 

A Novara c’è un ragazzino del 2000 che in campo fa cose da grande e fuori ragiona da uomo. “Matteo Stoppa, piacere”. Voce squillante, sguardo sveglio e poca barba: questa volta l’apparenza non inganna. “La patente? Ce l’ho! Presa da pochissimo. Adesso, con la macchina, è tutta un’altra vita. Mi sento più indipendente”. Maggiorenne da settembre. “Come regalo di compleanno sono stato allo Stadium di Torino per Juventus-Bologna. I miei genitori sanno quanto io ammiri Cristiano Ronaldo”. Idolo, modello, esempio da seguire. “Amo la sua mentalità vincente. Mi piace leggere libri su di lui, prima di una partita mi leggo volentieri la sua biografia”. Matteo, che sabato 16 marzo ha segnato il suo primo gol in campionato tra i professionisti (il primo gol in assoluto era già arrivato in Coppa Italia contro il Perugia ad agosto), ci svela l’altro elemento chiave nella sua vita: “la famiglia”. Parole sincere di chi è consapevole dei sacrifici fatti per il suo bene. “Senza di loro non sarei nulla”. Non è un caso che il gol al Cuneo lo abbia dedicato proprio a loro. “Dopo la rete mi sono platealmente girato verso la tribuna per mandargli un bacio. Mamma e papà mi seguono sempre, si fanno chilometri su chilometri pur di vedermi giocare. Ogni weekend! Settimana scorsa si sono fatti 5 ore di macchina per sostenermi fino ad Arezzo. Sono il mio portafortuna”. Fortuna, chissà, però Matteo Stoppa non è scaramantico. Bada al sodo e al lavoro quotidiano. “Sono nato a Biella ma da quest’anno vivo stabilmente in convitto a Novarello. Ho deciso così perché evito di stancarmi durante i viaggi e mi concentro solo sul mio lavoro, tra campo e palestra”. Al Novara. La sua seconda casa. “Hai 18 anni ma sei già una bandiera…”, gli suggeriamo. Matteo ringrazia e spiega. “Sono cresciuto con questi colori addosso. Sono qui dal 2010! Ho visto il Novara in Serie A, ricordo ancora un super gol di Ibrahimovic al Piola”. Emozioni.

(foto: Fabrizio Patrucco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sarebbe fuori quota però, classe 2000

Hai ragione, errore mio. 

L'U23 è sovrabbondante in tutti i reparti al momento, vediamo che ne sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.