Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

E Sarri sia, l'unica cosa per cui provo un grande sconforto è che rimaniamo sempre i soliti:  c'era l'impressione (o la voce) che si lavorasse a qualcosa di eccezionale, i sorrisini di nedved, paratici che si impapina quando gli chiedono di guardiola, e AA che parla del dopodomani, programmazione, marketing, visibilità internazionale brand, dalla juventus non filtra nulla, tutti zitti, nessuno fiata, tutte ste cahate qua per poi questa scelta... qualcosa deve essere andato storto, altrimenti la figura di * nasce solo da questa allucinazione collettiva e in realtà è sempre stata questa la scelta. Rimango confuso perchè dalla società juventus mi aspettavo uno step in più, mentre invece non riusciamo a scrollarci di dosso quel poco di dimensione provinciale che ci è rimasta (con o senza marotta). 

Adesso, indiesnob ha scritto:

Lo scetticismo è motivato, gli insulti non. Come sempre parlerà il campo e come sempre l'obiettivo dovrà essere vincere. Il resto lo lasciamo agli altri. Spero solo non sia il preludio ad un mercato inadeguato.

E la differenza è enorme..

Vedrai che il campo/pallone poi farà cambiare opinione in un attimo. Sia in positivo che in negativo. Lasciamo lavorare,(ha comunque un supporto e un ambiente , completamente diverso) dare fiducia alla società che dopo la truffa del 2006, è ritornata in modo propotente sul campo a dire: Voi non avete capito Noi chi siamo!

16 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Cosa si aspetta la Juventus da Sarri?

Di vincere la Champions League.

E con un uomo che predica attacco, palle e coraggio mi aspetto di poterlo fare. Infatti ha un'Europa League in più del vostro idolo

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si si ma infatti io non ho detto che sarri non piaccia a tutti quelli contenti dell'esonero di allegri... però visto che la maggioranza sta votando contro l'arrivo di Sarri, mi viene da pensare che  molti di quelli che non volevano allegri ora non vogliano neanche sarri.

Può essere, inoltre molti erano illusi da guardiola

Adesso, liam 88 ha scritto:

Sarri uno di noi  ,andiamo a vincere tutto 

lui non gioca per vincere.

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

se è ovvio che i calciatori vanno cambiati non ha senso dire..allegri è incapace

se hai dei pachidermi calcio non ne farai mai..come intendete in molti.

Allegri non è incapace 

Non lo considero incapace e non lo considererò mai incapace 

Ma aveva perso smalto e motivazioni 

Quell'allenatore brillante che abbiamo visto fino al 2017 non esisteva più 

Io sono convinto al 200%, che il vecchio Allegri avrebbe trovato una quadra, una soluzione, un coniglio dal cilindro per questa squadra 

Invece di sedersi su questo 433 senza sale e andare di inerzia 

Ma quell'Allegri non c'era più e andava sostituito per ridare una scossa a tutto l'ambiente 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, chry76 ha scritto:

Dopo lo scempio Sarri spero ci portino almeno de ligt e Pogba altrimenti si devono nascondere.... allucinante questa scelta....indecente

Bonucci + il suo pupillo Rugani titolari

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'è questa cosa dell'allenatore straniero che alla Juve resiste da tanti anni: praticamente l'ultimo allenatore arrivato dal'estero è Herrera negli anni 60. Si cerca di pescare sempre in Italia, quindi le probabilità di beccarti un nemico sono alte.

si vero, abbiamo sempre preso allenatori di matrice italiana, pero'... questa scelta e' davvero azzardata anche a livello di marketing, la comunicazione, tutto sto silenzio quandolo sapevano pure le pietre che sarri era probabile arrivasse...io davvero non capisco...cmq adesso vediamo il mercato ma ad occhio e crocemi sa che e' meglio se non ci aspettiamo nulla di esaltante

Vi prego ditemi che è un incubo.

A me non interessa nulla della tuta, ma è un allenatore che usa solo 13 giocatori, questo significa che a marzo saranno tutti spompati.

Inoltre ha insultato più e più volte la Juve, contenti voi ...

Delusissimo da AA, Nedved e Paratici sarebbero stati meglio Di Francesco o De Zerbi se si cercava un allenatore italiano.

Non vedo l’ora del mercato scoppiettante:Hysay,Higuain, Reina, Manolas, Palmieri ed altri pipponi del genere .doh

CHE SCHIFO

56 minuti fa, heysel85 ha scritto:

che schifo...ci ha infamati per 3 anni , senza decenza  !!! con l'Avvocato non arrivavi nemmeno all'aeroporto di torino

Con l'avvocato nemmeno le coppe dalle grandi orecchie arrivavano alle porte di Torino se dobbiamo dirla tutta 

• Haha 1

5 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

.the.the.the 

@goleador78 sei un grande. Quando avrai tempo e voglia sarà comunque interessante leggere il retroscena di quel che è successo. Detto questo sono molto, molto preoccupato per la nostra Juventus. A me ricorda tanto Maifredi...

Mi auguro che gente come momblano si trovi un lavoro serio e personaggi come moggic e luigi abbiano la decenza di eclissarsi da questo forum

3 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma qui non è  questione di sostenerlo è  questione che se veramente vuoi vincere la Champions non vai a prendere sarri almeno lo dicessero a chiare lettere senza far fantasticare i tifosi 

Ma che commenti.... scusa chi prenderesti per vincere la champions ???? 

5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Io sono e saro' sempre per la Juventus, indipendentemente dall'allenatore, Sarri ha allenato anche la squadra della mia citta' sostituendo Conte, per la cronaca pareggio' 2 a 2 a torino con la Juve di Didier, per cui lo conosco bene,  se la scelta e' giusta lo vedremo, da tener presente che dove e' andato ha operato in modo valido, se ha le maniere un po' ruvide le migliorera' , andare a cena con lui era divertente. 

Anche la squadra della mia città. Di fatto, la provincia l'ha girata un po' tutta sefz 

Ma questo non significa che non possa far bene. Ora vedremo se i media lo osanneranno ancora come profeta del bel gioco o se invece diventerà anche lui il simbolo personificato del male :d

11 minuti fa, aspirina1973 ha scritto:

Societa’ di dilettanti con le idee chiare!

Dignita’ zero!

Marotta stara’ godendo come un pazzo! Da quando ha preso in mano la gestine Agnelli e Paratici,un disastro totale!!!

Prima CR7 ( parlo della parte economica,non sportiva),poi Benatia,poi Caceres,ed ora Sarri!!!

8 anni in cui si e’ vinto grazie a Marotta,posso dedurre!!!

via gli Agnelli e gli Elkann dalla juventus!!!Vendetela e non tornate piu’!!!

Segnalato. Post osceno. Vergognati.