Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

3 minutes ago, Mastro Le Roy said:

Perché che a GIUGNO dopo 8 anni non vincerai neanche lo scudetto! 

 

GUERRA CONTRO SARRI FINO ALL ULTIMO DEI SUOI GIORNI 

Rileggi quello che hai scritto,,,,,

Magari provi da solo un po di vergogna ,senza che te lo facciamo notare Noi,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

eh purtroppo dopo oggi, la mia fiducia in loro è zero.

Spero solo che non si crei un clima ostile perchè sarebbe la mazzata finale, perchè Conte è un avversario che su queste cose ne approfitta come una iena.

Quel gestaccio del dito medio, senza contare tutte le sue sparate anti juventine, alcune vomitevoli, nel corso dei suoi anni alla somarese, se non porta risultati positivi netti e concreti, li pagherà carissimo con la tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Dopo lo scempio Sarri spero ci portino almeno de ligt e Pogba altrimenti si devono nascondere.... allucinante questa scelta....indecente

Metterei la firma per avere uno solo dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

E' stata una lunga battaglia e l'abbiamo persa. Ma sognare è bello e come diceva un altro utente, meglio un giorno di delusione che un mese di pena! Grazie a te e a tutti i guru!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono calendari, orari, arbitraggi, alberghi o infortuni. Esiste solo il campo, solo questo chiedo a Mr.Sarri. Il campo solo ed unico giudice!

 

Per il resto voto si, dato che il ciclo con Allegri era concluso e né Klopp né Guardiola erano alla portata, non c'era tanto di meglio in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in Guardiola fino alla fine, evidentemente non tutti i tasselli si sono incastrati per un'operazione di quel livello...

Guai alla caccia ai guru, la trattativa c'è stata eccome, dopo la fregatura di Zizou...

Ora si sostiene Sarri e basta, come abbiamo tifato Allegri e prima di lui Conte, del neri Ferrara etc... È chiaro che tutto il piano per rivoluzionare l'U23 e la primavera con lo staff del catalano va un po' a donne di facili costumi... ma evidentemente c'è stato l'intoppo a livello di Uefa/City/sentenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

lascia perdere le critiche, ci siamo divertiti, i poveri frustrati col mignolo tra le gambe ignorali, anzi mettici una "haha reaction" ai loro commenti. 

La cosa divertente poi è che tra questi la maggior parte derideva tutti quelli che criticavano il fantino, fantino che è stato scherzato da 3 ragazzini in champions con ronaldo in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Almeno finiscila di alimentare *. La Juve ha puntato Sarri e ha preso Sarri. Tutto il resto é noia. 

Ecco perchè a te non chiedo scusa....tanti saluti e non taggarmi più per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa con sarri @@ finalmente abbiamo un allenatore che farà esprimere i nostri talenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allegri veniva da un esonero. FATTO.

Sarri viene da un trofeo europeo. FATTO.

Quando dissi che Allegri veniva da un momento peggiore di quello di Sarri di adesso fui riempito di insulti.. felice di vedere che non sono l'unico a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo sapevo

Tanti tifosi che cadono sempre nella trappola delle aspettative gettate dai media. 

E stavolta l'aspettativa (impraticabile) era quella di Guardiola. 

Deja vu 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe parecchio da dire, o meglio, da ridire sul modus operandi della società, più che sull'allenatore in sè.

Eccettuati Guardiola e Klopp, era, a mio modesto parere, il miglior allenatore prendibile (parlo da un punto di vista squisitamente tecnico), sicuramente di un'altra categoria rispetto ai vari nomi circolati dopo l'esonero di Allegri (Inzaghi, Mihailovic, De Zerbi & Co.).

Ad ogni modo, piaccia o meno, oramai è il nostro allenatore e, come tale, va sostenuto.

Benvenuto Mister Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Chi le vuole mi può scrivere in privato , io non mi nascondo , qua logicamente mi bannano , dovreste ringraziare che è Sarri.....vi dico solo questo , altrimenti vi toccava Carrera , per il resto chiedo scusa certo....ma rivolto alle persone civili con cui ho parlato qua.. non a chi è stato maleducato sempre non di certo .

Per 2 settimane mi hai fatto sognare peccato che non sia andata come speravamo comunque Sarri è bravo,vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto a Guardiola fino all'annuncio ufficiale e sono convinto che la nostra società ci abbia provato fino all'ultimo. Tra i prendibili, Sarri sicuramente è il migliore, vedremo..

Ah e se proprio bisogna sacrificare Cancelo piuttosto che darlo per 50 mln a quelle * del City, lo do allo United gratis .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

5 motivi per cui Sarri non è adatto.

1) farà giocare solo 13/14 giocatori, lo ha fatto anche nel Chelsea, i blues avevano una panchina di gran lunga superiore a quella del Napoli.

2) impiegherà tanto tempo per far assimilare tutti gli schemi ai giocatori, per poi far giocare sempre gli stessi 13/14 giocatori.

3) Sarri è adatto ad allenare squadre provinciali, ma soprattutto squadre GIOVANI, calciatori facili da plasmare. Abbiamo troppi giocatori a cui piace portare il pallone e tentare il dribling, Sarri castrerà la giocata dei singoli.

4) soffre le pressioni e non è bravo a gestire lo spogliatoio, basti pensare quello che ha combinato nel Chelsea. La mancata stretta di mano con Guardiola dopo la sconfitta per 6-1 oppure il caso Azpilicueta che rifiuta la sostituzione, o la lite Higuain- D. Luiz !

5) Troglodita, cafone, omofobo e sessista. Non è in linea con lo stile Juventus.

1) Non ha fatto giocare solo 13 o 14 giocatori. Ha ruotato molto di più e la rosa non era molto superiore rispetto a quella del Napoli

2) Napoli e Chelsea a Settembre già erano rodatissime con Sarri

3) Sarri esalta la giocata del singolo

4) La pressione la soffre l'ambiente non l'allenatore

5) E' l'unico punto su cui parzialmente mi trovi d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare ho sopravvalutato troppo la società, ho sbagliato a dare fiducia e avevo ragione prima, Ronaldo fu preso perché fu lui a venire e non noi a cercarlo, non succederà mai più.

 

I giornalisti hanno avuto ragione ma i primi che ne escono sconfitti siete voi.

 

Non farò come altri che butterà * sul nuovo allenatore, mi limito semplicemente ad augurargli il meglio e quel meglio è soltanto una cosa: vincere la uefa champions league. Se porterà a casa solo scudetti, ha fallito .ok

 

Buon lavoro Maurizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.