Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Io al momento giocherei così:

Del Favero; Rosa, Parodi, Coccolo, Masciangelo; Portanova, Fernandes, Nicolussi Caviglia; Rafia; Clemenza/Beltrame, Mota

per fortuna fai l utente dei forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che ritengo Orsolini l'unico giovane che avevamo in giro che avesse meritato di rientrare in prima squadra, almeno come riserva ed invece lo abbiamo ceduto .boh
beh c' era anche Audero ( che tra l' altro a differenza di Orsolini sarebbe CTP!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità: 

Per la coppa Italia maggiore come funziona con le presenze: entrano nel conto delle 5

Si deve essere in lista di A per giocarla? Stante il bonus (eventuale) di 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Barney82 ha scritto:

Abbiamo almeno due posti liberi x ctp, quindi potrebbe giocare eccome

I casi sono 2: in champions i ctp possono giocare o nella lista della prima squadra o provenienti dalla lista giovani. clemenza non credo che sara' messo in prima squadra, altrimenti non potrebbe giocare con la under23, e non puo' neanche essere inserito nella lista ctp giovani perche' ha 22 anni. Il limite e' 21. Fagioli e nicolussi potranno giocare in under23 e i n champions. Clemenza  no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

I casi sono 2: in champions i ctp possono giocare o nella lista della prima squadra o provenienti dalla lista giovani. clemenza non credo che sara' messo in prima squadra, altrimenti non potrebbe giocare con la under23, e non puo' neanche essere inserito nella lista ctp giovani perche' ha 22 anni. Il limite e' 21. Fagioli e nicolussi potranno giocare in under23 e i n champions. Clemenza  no.

Sicuro...si parli esplicitamente di lista e non di tesseramento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I casi sono 2: in champions i ctp possono giocare o nella lista della prima squadra o provenienti dalla lista giovani. clemenza non credo che sara' messo in prima squadra, altrimenti non potrebbe giocare con la under23, e non puo' neanche essere inserito nella lista ctp giovani perche' ha 22 anni. Il limite e' 21. Fagioli e nicolussi potranno giocare in under23 e i n champions. Clemenza  no.

no! chi e' nella rosa della prima squadra puo' giocare in under 23 con 2 limiti ( 50 partite complessive in serie A e 5 presenze in stagione) Clemenza e' CTP e ovviamente non ha le 50 presenze in A!

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

no! chi e' nella rosa della prima squadra puo' giocare in under 23 con 2 limiti ( 50 partite complessive in serie A e 5 presenze in stagione) Clemenza e' CTP e ovviamente non ha le 50 presenze in A!

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

 

 

Quindi rabiot e ramsey possono giocare in under 23? Non penso proprio. Chi fa parte della rosa della prima squadra non gioca in under23........non possono neanche giocare in under23 alla fine di un lungo infortunio. Possono invece in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando arrivarono alcibiade e del prete qualcuno aveva proposto di metterli in lista champions , visti i posti liberi ctp, non si sa mai , se ci sono 10 infortunati, meglio avere qualcuno in piu' in lista. Poi e' stato letto bene il regolamento e alcibiade, del prete e tutti quei ctp di oltre 21 anni non possono stare in lista champions e in under23. Possono invece quelli come kean zanandrea nicolussi ecc. Perche' hanno massimo 21 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

L'anno scorso quando arrivarono alcibiade e del prete qualcuno aveva proposto di metterli in lista champions , visti i posti liberi ctp, non si sa mai , se ci sono 10 infortunati, meglio avere qualcuno in piu' in lista. Poi e' stato letto bene il regolamento e alcibiade, del prete e tutti quei ctp di oltre 21 anni non possono stare in lista champions e in under23. Possono invece quelli come kean zanandrea nicolussi ecc. Perche' hanno massimo 21 anni.

A ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Anche leggendo le vostre ipotesi di formazione mi sembra di poter dire che dietro al centro serve almeno un rinforzo, meglio due...

In difesa?

C'è Del Prete...il migliore della U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

In difesa al centro ho scritto Se leggi bene..

Del Prete nn è centrale...

Ci ha giocato più volte l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io centravanti avrei preso zan celar (roma). Higuain alla roma per 36 milioni e pagano loro lo stipendio. Zan celar a noi per 15 milioni . Anche 20. A bilancio  33 milioni in meno per higuain. E solo 4 o 5 in piu' per celar. Purtroppo mi pare che sia gia' stato prestato in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CAPITANO70 ha scritto:

Celar 15 mln? Mi pare un tantino esagerato 

Infatti. Ma e' l'unico modo per bilanciare la spesa che la roma dovrebbe sostenere con higuain. Stessa cosa che si e' fatto con spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2019 Alle 12:20, Sugarleonard ha scritto:

Quindi rabiot e ramsey possono giocare in under 23? Non penso proprio. Chi fa parte della rosa della prima squadra non gioca in under23........non possono neanche giocare in under23 alla fine di un lungo infortunio. Possono invece in primavera.

Rabiot e Ramsey non sono under 23! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

Rabiot e Ramsey non sono under 23! 

 gli under23 non possono giocare in juventus under23 se appartengono alla prima squadra. Quindi l'unico modo per far giocare un giovane in juve under 23 e poi anche in prima squadra e' iscriverlo nelle liste dell'under23. A questo punto puo' giocare in campionato. Per giocare in champions deve pero' avere 2 anni di juventus e massimo 21 anni. Nel caso di clemenza ha 22 anni e quindi non puo' giocare in champions. Altrimenti viene messo in lista della prima squadra (ma non e' abbastanza forte) e allora non puo' giocare mai in under23. Nicolussi invece , anni 19, puo' essere messo nelle liste della under23, puo' giocare in campionato e anche in champions perche' ha massimo 21 anni e 2 di juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
0
 Advanced issues found
 
 
 
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

 gli under23 non possono giocare in juventus under23 se appartengono alla prima squadra. Quindi l'unico modo per far giocare un giovane in juve under 23 e poi anche in prima squadra e' iscriverlo nelle liste dell'under23. A questo punto puo' giocare in campionato. Per giocare in champions deve pero' avere 2 anni di juventus e massimo 21 anni. Nel caso di clemenza ha 22 anni e quindi non puo' giocare in champions. Altrimenti viene messo in lista della prima squadra (ma non e' abbastanza forte) e allora non puo' giocare mai in under23. Nicolussi invece , anni 19, puo' essere messo nelle liste della under23, puo' giocare in campionato e anche in champions perche' ha massimo 21 anni e 2 di juventus.

ne sei sicuro? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

 gli under23 non possono giocare in juventus under23 se appartengono alla prima squadra. Quindi l'unico modo per far giocare un giovane in juve under 23 e poi anche in prima squadra e' iscriverlo nelle liste dell'under23. A questo punto puo' giocare in campionato. Per giocare in champions deve pero' avere 2 anni di juventus e massimo 21 anni. Nel caso di clemenza ha 22 anni e quindi non puo' giocare in champions. Altrimenti viene messo in lista della prima squadra (ma non e' abbastanza forte) e allora non puo' giocare mai in under23. Nicolussi invece , anni 19, puo' essere messo nelle liste della under23, puo' giocare in campionato e anche in champions perche' ha massimo 21 anni e 2 di juventus.

 

Ne sei sicuro? non mi risulta di aver visto una disposizione del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.