Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Buffon allo store Juventus Flagship di Milano: "Non sono qui per togliere a qualcuno, ma per dare il mio contributo. Non sarò capitano e indosserò la maglia numero 77"

Post in rilievo

3 hours ago, Schmalzlerfranzl said:

Io non vedo nessuna utilità in un ex giocatore di 42 anni, che l’anno scorso ha salutato tutti da leggenda ma è andato a Parigi a vincere la CL...

Il fatto che tu non le veda non vuol dire che non ci siano. Da un punto di vista squisitamente calcistico come secondo è migliore di Perin e visto che viene a farlo con la testa di fare il secondo probabilmente dà anche meno problemi di un Perin che qualche ambizione in più ce l'ha. Basta questo per configurare una utilità.

Poi ci sono gli aspetti sui quali molti parlano ovvero del peso nello spogliatoio e nella gestione dello stesso. Siccome sono un ignorante in merito mi astengo da ogni commento ma mi limito ad osservare che chi ha fatto questa scelta anche per motivi che vanno al di là del mero aspetto tecnico, di certo non è così stupido da fare danni. Ma su questo basta aspettare e vedere se effettivamente Buffon darà un elemento positivo o meno nell'economia dello spogliatoio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Il fatto che tu non le veda non vuol dire che non ci siano. Da un punto di vista squisitamente calcistico come secondo è migliore di Perin e visto che viene a farlo con la testa di fare il secondo probabilmente dà anche meno problemi di un Perin che qualche ambizione in più ce l'ha. Basta questo per configurare una utilità.

Poi ci sono gli aspetti sui quali molti parlano ovvero del peso nello spogliatoio e nella gestione dello stesso. Siccome sono un ignorante in merito mi astengo da ogni commento ma mi limito ad osservare che chi ha fatto questa scelta anche per motivi che vanno al di là del mero aspetto tecnico, di certo non è così stupido da fare danni. Ma su questo basta aspettare e vedere se effettivamente Buffon darà un elemento positivo o meno nell'economia dello spogliatoio.

 

Rimango della mia idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Malakay ha scritto:

il pericolo e', se dovessimo arrivare in finale, che la facciano giocare a lui.

si di Coppa Italia..ma secondo te rischiano l'ennesima finale persa di CL per far un favore al buon Gigi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

.... O meglio, sta bene soprattutto ad Agnelli che, evidentemente, riprende alla Juve solo le persone che gli stanno simpatiche e con le quali e' legato da rapporti di amicizia, con scelte che con le vere esigenze di squadra non c'entrano assolutamente nulla.

 

 

A parte far guadagnare 20 milioni alla Juventus???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Il fatto che tu non le veda non vuol dire che non ci siano. Da un punto di vista squisitamente calcistico come secondo è migliore di Perin e visto che viene a farlo con la testa di fare il secondo probabilmente dà anche meno problemi di un Perin che qualche ambizione in più ce l'ha. Basta questo per configurare una utilità.

Poi ci sono gli aspetti sui quali molti parlano ovvero del peso nello spogliatoio e nella gestione dello stesso. Siccome sono un ignorante in merito mi astengo da ogni commento ma mi limito ad osservare che chi ha fatto questa scelta anche per motivi che vanno al di là del mero aspetto tecnico, di certo non è così stupido da fare danni. Ma su questo basta aspettare e vedere se effettivamente Buffon darà un elemento positivo o meno nell'economia dello spogliatoio.

 

Concordo in pieno. Aggiungiamo che se valuto l'ultima stagione di gigi con la Juve, vedo un portiere che ha fatto qualche errore ma nel complesso una annata più che discreta. Non ricordo una partita che si possa dire persa per colpa di gigi... Poi ovviamente è passato un anno e il gigi 2019 sarà un po' inferiore a quello 2018 ma credo che possa tranquillamente dare il suo contributo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sol invictus ha scritto:

:d Esatto caro Saxon. È  Vibeke Stene ex voce dei Tristania. Gothic Metal. Adoro anche i Nightwish sia con Tarja sia con Floor (anzi per certi versi preferisco Floor).

Sol Invictus in effetti si riferisce a Costantino. Anche se non sono un suo adepto :d È che mi piaceva l'idea di un leader (imperatore) capace di coniugare paganesimo e cristianesimo per il benessere dell'impero. :d

Meglio Floor..ma purtroppo la fase d'oro dei Nightwish si è esaurita secondo me già prima dell'abbandono di Tarja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Ah ah sei un grande... Toglimi una curiosità caro sol.. Chi è la cantante che hai nel profilo? Credo sia di qualche gruppo death melodico ma sui 2 piedi non la riconosco.. Poi altra curiosità cosa vuol dire il tuo Nick? È il titolo di un disco? Perché dubito che tu segua la religione che seguiva l'imperatore Costantino prima della conversione (vera o presunta) al cristianesimo 

 

Scusate ot

Se è stato preso come uomo spogliatoio, mi sembra solo una delegittimazione, o quantomeno, un segnale di poca fiducia in Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, saxon said:

Concordo in pieno. Aggiungiamo che se valuto l'ultima stagione di gigi con la Juve, vedo un portiere che ha fatto qualche errore ma nel complesso una annata più che discreta. Non ricordo una partita che si possa dire persa per colpa di gigi... Poi ovviamente è passato un anno e il gigi 2019 sarà un po' inferiore a quello 2018 ma credo che possa tranquillamente dare il suo contributo. 

Io vedo anche l'aspetto psicologico.

Perin era venuto a giocarsi il posto ma è rimasto frustrato. E' giovane, nel giro della Nazionale e ha bisogno di giocare: non è il dodicesimo ideale. Come non lo era Neto.

I 12 ideali sono come i Rampulla o gli Storari. Esperti, ma consapevoli che essere dietro un grande portiere è un ruolo che gli sta bene.

Oggi Buffon è nella medesima condizione. Sarà l'ultimo anno. Farà un'esperienza da dodicesimo con vista ruolo dirigenziale. Per me perfetto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

si di Coppa Italia..ma secondo te rischiano l'ennesima finale persa di CL per far un favore al buon Gigi? 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Yep ha scritto:

non hai tutti i torti, ma lui che ha giocato solo a genova, e con noi 9 partite a 25 anni.. forse una seconda occasione poteva anche meritarla, di certo negli anni al Genoa ha fatto vedere ottime cose e non penso che sia inadeguato al ruolo..

 

Buffon ora dovrebbe essere dirigente, invece toglie una chance ad un ragazzo che ha 20 in meno di lui.. E Gigi la scorsa stagione ha fatto pietà al PSG, quindi ora non sono neanche sicuro che lui sia abbastanza per fare il secondo alla Juve.

Con me sfondi una porta aperta,io mi chiedo il perchè non abbia accettato a questopunto il ruolo di secondo già l'anno scorso,ci avrebbe evitato un esborso per prendere Perin che mi dispiace lui ne esce molto male da questa situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Raffa23 ha scritto:

Buffon invece è il santo dal quale prendere esempio? Meglio una persona rozza e che dice in. Faccia quel che pensa di.....( Continua tu a me scappa da ridere...)

Ma quale santo, di sicuro sa cos'è la Juventus. Comunque la società la pensa così e a me va bene, se a te non va bene mi dispiace ma dormirò lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.