Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Buffon allo store Juventus Flagship di Milano: "Non sono qui per togliere a qualcuno, ma per dare il mio contributo. Non sarò capitano e indosserò la maglia numero 77"

Post in rilievo

34 minuti fa, piovra ha scritto:

la Juve e' una azienda ed e' sempre stata una azienda

la scelta di Buffon e' una scelta aziendale non capricci di qualcuno 

Buffon ci serve perche' Perin ha manifestato di cambiare aria, quindi dalla sua cessione si fanno soldi e plusvalenza

Poi c'e' il problema amalgamare lo spogliatoio ed Buffon ,insieme a Chiello ,Bonny e Barza svolgeranno il loro compito

 

 

la Juve tradizionalmente ha avuto  dei cicli vincenti grazie allo  ZOCCOLO DURO ITALIANO

 

se non si crea LO ZOCCOLO DURO ITALIANO si crea la torre di babele

 

E quando lo ZOCCOLO DURO ITALIANO smetterà di giocare tutto, cosa che anagraficamente non e' affatto lontana, cosa succedera'? A me non sembra che la Juve stia investendo piu' di tanto in giovani talenti italiani. E non parlo solo di quest' anno, noto lo stesso atteggiamento gia' da qualche anno. Dal mio punto di vista, bastavano Chiellini, Bonucci e Barzagli  (e se la società fosse riuscita a trattenere un altro esempio straordinario come Marchisio, meglio ancora) a fare da guida ai giovani e, anzi, il ritorno di Buffon potrebbe essere interpretato come un segnale di debolezza perche' significa che lo spogliatoio della Juve e' carente in personalita'. il problema infatti e' un altro, non si tratta solo di amalgamare l' attuale spogliatoio ma di costruire anche il Capitano e i senatori del domani; onestamente quando anche Chiellini e Bonucci smetteranno, mi chiedo chi potra' assumere per carisma e personalita' i ruoli di Capitano e senatore della Juventus. Forse sara' una mia impressione, ma non riesco a vedere figure emergenti da questo punto di vista. E come giustamente dici tu, lo ZOCCOLO DURO ITALIANO e' di vitale e fondamentale importanza per la storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Non è che Buffon sia esente da errori, eh. Al PSG è costata una qualificazione

 

Penso che le sue parole di oggi siano abbastanza chiare e trovo inutile polemizzare. Buffon, che a me non è mai stato molto simpatico e l'ho criticato aspramente negli ultimi due anni, sarà meglio di Perin pure a 50 anni e con le mani legate .ok 

 

Ricordo ancora che ad inizio stagione il gruppo del "Perin panchinerà il polacco nel giro di un mese"(cit.) era oltremodo nutrito ed eravamo in pochi a far notare che il polacco è di mille categorie superiore all'ex Genoa e venivamo pure derisi .ghgh 

 

Come sempre, però, ha parlato il campo... ;) 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Ricordo ancora che ad inizio stagione il gruppo del "Perin panchinerà il polacco nel giro di un mese"(cit.) era oltremodo nutrito ed eravamo in pochi a far notare che il polacco è di mille categorie superiore all'ex Genoa e venivamo pure derisi .ghgh 

 

Come sempre, però, ha parlato il campo... ;) 

 

E come sempre, dopo averla sparata e aver toppato alla grande, sono scomparsi o hanno ricominciato a menarla per qualcos altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata così

Ma lui ha fatto una figura di melma

Nel complesso mi sembra una pagliacciata

Sarà il più anziano portiere a vincere e la champions 

 

16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Penso che le sue parole di oggi siano abbastanza chiare e trovo inutile polemizzare. Buffon, che a me non è mai stato molto simpatico e l'ho criticato aspramente negli ultimi due anni, sarà meglio di Perin pure a 50 anni e con le mani legate .ok 

 

Ricordo ancora che ad inizio stagione il gruppo del "Perin panchinerà il polacco nel giro di un mese"(cit.) era oltremodo nutrito ed eravamo in pochi a far notare che il polacco è di mille categorie superiore all'ex Genoa e venivamo pure derisi .ghgh 

 

Come sempre, però, ha parlato il campo... ;) 

 

 

 

 

 

 

Questo è vero perché è di un altra categoria. Ma perin non ha fatto male. É pur sempre un secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Non è che Buffon sia esente da errori, eh. Al PSG è costata una qualificazione

 

 

Il secondo gol è un errore ma il primo cosa fai? Ti arriva incontro un armadio a 2 ante in piena corsa come pensi di fermarlo correndogli dietro?si chiama Buffon NON Usain Bolt,siamo seri.......e vogliamo parlare di Tek allora?grande portiere ma la cappella che ha fatto a Torino contro il manchester nel secondo gol quando si sdraia sulla linea di porta davanti a Pogba che lo infila di testa ad un metro dalla porta  e DICO un metro!ci è costata la sconfitta e il ditino di mou......

Andiamo siete patetici,sono 2 grandi portieri che durante  una stagione possono andare a farfalle  sbagliare come tutti quanti....ti è vi ricordo solo che Buffon e stato premiato come miglior portiere della champions nel 2017 ed è arrivato secondo l'anno dopo,quando in questo Forum erano  ormai 6/7 anni  che lo volevano pensionare.....quando e stato eletto miglior portiere questo forum vomitava bile da parte dei soliti noti....e questo sarebbe tifare i nostri giocatori?sono convinto che se vai in qualsiasi forum di altre squadre anno più rispetto loro che alcuni presunti tifosi juventini della domenica.....che vergogna!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffa23 ha scritto:

È vero che sono quasi coetanei ma Sarri cosa nello specifico dovrebbe farsene di Buffon? Il motivatore no, il portiere no, supporto tecnico no...andiamo avanti?

Sarri apprenderà prima cos'è la Juventus avendo Buffon a disposizione, visto che parliamo di uno che nemmeno si avvicina allo stile della Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rosbia ha scritto:

Il rispetto loro che alcuni presunti tifosi juventini della domenica.....che vergogna!

Hai dimenticato di scrivere "gratitudine" e  che Buffon sia "sceso in B con la Juventus". Ecco, così la retorica è completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere "gratitudine" e il fatto che Buffon sia "sceso in B con la Juventus". Ecco, così la retorica è completa.

.ghgh 

non se ne può più di leggere rispettoh e gratitudineh .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere "gratitudine" e  che Buffon sia "sceso in B con la Juventus". Ecco, così la retorica è completa.

Colpiti nel vivo e affondati....voi non avete solo la coda di paglia.....SIETE UN PAGLIAIO MOBILE che si erge su 2 gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

.ghgh 

non se ne può più di leggere rispettoh e gratitudineh .ghgh 

E' diventato un tormentone; il tormentone dell'estate 2019 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

.ghgh 

non se ne può più di leggere rispettoh e gratitudineh .ghgh 

Ma infatti nel post che ho scritto NON ho menzionato questa cosa che vi palleggiate tra di voi,siete peggio del gatto e la volpe di Collodi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti a Buffon (voluti o ironici che siano), sono da censura, da anticalcio.. davvero, non vi si può leggere, cambiate squadra.

OCCASIONALI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hazet ha scritto:

Ha smontato tutte le tesi catastrofistiche di qualche tifosotto del forum ahahahah

 

Non viene a fare il titolare, non vuole il numero 1, non vuole la fascia

 

Non ci voleva tanto a smontarle sefz

Solo gente che scrive senza ragionare poteva partorire pensieri simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Penso che le sue parole di oggi siano abbastanza chiare e trovo inutile polemizzare. Buffon, che a me non è mai stato molto simpatico e l'ho criticato aspramente negli ultimi due anni, sarà meglio di Perin pure a 50 anni e con le mani legate .ok 

 

Ricordo ancora che ad inizio stagione il gruppo del "Perin panchinerà il polacco nel giro di un mese"(cit.) era oltremodo nutrito ed eravamo in pochi a far notare che il polacco è di mille categorie superiore all'ex Genoa e venivamo pure derisi .ghgh 

 

Come sempre, però, ha parlato il campo... ;) 

 

Io mi ricordo che il ritorno di Bonucci fu motivato, dalla società, come tassello importante per la champions. E abbiamo visto tutti che contributo ha dato Bonucci alla champions .ghgh. Ora è il turno di Buffon, che, a quanto pare, dovrà ricoprire, nello spogliatoio, il ruolo di fratello maggiore, o almeno così ha fatto capire la società.
 La verità ,invece, è che entrambi sono pupilli di Agnelli ed entrambi si sono ridotti lo stipendio. Quindi quale occasione migliore per Andrea per riportali a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Totalmente contrario al suo ritorno,sia chiaro,ma Perin mi dispiace non ha diostrato di saper stare a questi livelli...Tek il posto da nr 1 lo merita per quell'anno da secondo che ha fatto,dimostrando tutto il suo valore.

non hai tutti i torti, ma lui che ha giocato solo a genova, e con noi 9 partite a 25 anni.. forse una seconda occasione poteva anche meritarla, di certo negli anni al Genoa ha fatto vedere ottime cose e non penso che sia inadeguato al ruolo..

 

Buffon ora dovrebbe essere dirigente, invece toglie una chance ad un ragazzo che ha 20 in meno di lui.. E Gigi la scorsa stagione ha fatto pietà al PSG, quindi ora non sono neanche sicuro che lui sia abbastanza per fare il secondo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.