Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Buffon allo store Juventus Flagship di Milano: "Non sono qui per togliere a qualcuno, ma per dare il mio contributo. Non sarò capitano e indosserò la maglia numero 77"

Post in rilievo

1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

Ma nessuno l'ha messo nelle condizioni o gli ha chiesto di dimostrare qualcosa

A me sembra che siamo stati noi ad offrirgli un contratto.

mi dici il nome di un secondo migliore di  Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

seguendo il tuo ragionamento allora richiamiamo pure lichsteiner e diamo via cancelo e perche' non convincere barzagli a fare un altro anno cosi risparmiamo i soldi per De Ligt, in fondo bisogna essere riconoscenti a questi giocatori

rispondo a te perché rispondere all'altro utente mi interessa meno di zero.

la tua risposta non ha alcun senso,qua non si tratta né di risparmiare,né di roba tecnica,né di riconoscenza,prendiamo un portiere come buffon a fare il secondo per un anno,una bandiera che non pretende né di giocare,né di pestare i piedi al titolare,né di prendersi la fascia,mi dite che * di problema vi dà?buffon come secondo oltre ad essere un lusso,oltre ad essere ancora piu forte di perin e di quasi tutti i portieri di serie A,è juventino dentro,ne è stato il capitano e viene a farsi UN anno in cui darà una mano nello spogliatoio.

ripeto,dove * è il problema in tutto questo?vi sta sul * una bandiera come buffon?perché altri motivi non ce ne sono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Riconoscenza e gratitudine prima di tutto .ghgh

Io capisco il riconoscimento verso un giocatore, ma leggendo certi commenti sembra che qualcuno anteponga gli interessi del singolo personaggio a quelli della squadra, della maglia, del piacere di vedere vincere la juve indipendentemente da chi ci gioca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

uno poi si chiede cosa deve fare quest'uomo per convincere tutti del suo amore verso la juve.

torna non da protagonista ma per partecipare.

e tecnicamente non si può avere un secondo portiere migliore di lui

lichstainer e Barzagli non sono Buffon.

sono comunque due che hanno dato tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

A me sembra che siamo stati noi ad offrirgli un contratto.

mi dici il nome di un secondo migliore di  Buffon?

Sirigu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

seguendo il tuo ragionamento allora richiamiamo pure lichsteiner e diamo via cancelo e perche' non convincere barzagli a fare un altro anno cosi risparmiamo i soldi per De Ligt, in fondo bisogna essere riconoscenti a questi giocatori

Ovvio riconoscenza e rispetto sono i nuovi top player 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

A me sembra che siamo stati noi ad offrirgli un contratto.

mi dici il nome di un secondo migliore di  Buffon?

Ma a me come secondo non da mica problemi, purché mantenga ciò che ha dichiarato. Ma non ho bisogno di chiedere a buffon di dimostrare niente... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

rispondo a te perché rispondere all'altro utente mi interessa meno di zero.

la tua risposta non ha alcun senso,qua non si tratta né di risparmiare,né di roba tecnica,né di riconoscenza,prendiamo un portiere come buffon a fare il secondo per un anno,una bandiera che non pretende né di giocare,né di pestare i piedi al titolare,né di prendersi la fascia,mi dite che * di problema vi dà?buffon come secondo oltre ad essere un lusso,oltre ad essere ancora piu forte di perin e di quasi tutti i portieri di serie A,è juventino dentro,ne è stato il capitano e viene a farsi UN anno in cui darà una mano nello spogliatoio.

ripeto,dove * è il problema in tutto questo?vi sta sul * una bandiera come buffon?perché altri motivi non ce ne sono.

il problema è che come dimostra la sua ultima annata è ora che si ritiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Riconoscenza e gratitudine prima di tutto .ghgh

Cosi si vincono i trofei .ghgh 

6 minuti fa, bonve ha scritto:

Io capisco il riconoscimento verso un giocatore, ma leggendo certi commenti sembra che qualcuno anteponga gli interessi del singolo personaggio a quelli della squadra, della maglia, del piacere di vedere vincere la juve indipendentemente da chi ci gioca. 

Ovvio. Te ne sei accorto ora?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si stesse voltando pagina. Sara' in panchina a gridare di tornare indietro a difendere agli attaccanti per finire a rete inviolata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

rispondo a te perché rispondere all'altro utente mi interessa meno di zero.

la tua risposta non ha alcun senso,qua non si tratta né di risparmiare,né di roba tecnica,né di riconoscenza,prendiamo un portiere come buffon a fare il secondo per un anno,una bandiera che non pretende né di giocare,né di pestare i piedi al titolare,né di prendersi la fascia,mi dite che * di problema vi dà?buffon come secondo oltre ad essere un lusso,oltre ad essere ancora piu forte di perin e di quasi tutti i portieri di serie A,è juventino dentro,ne è stato il capitano e viene a farsi UN anno in cui darà una mano nello spogliatoio.

ripeto,dove * è il problema in tutto questo?vi sta sul * una bandiera come buffon?perché altri motivi non ce ne sono.

perche' nella vita bisogna guardare avanti, perche' a 40 anni, non 35, poteva anche chiudere nella juve invece di andare al PSG, perche' non credo alle favole, perche' da dirigente non avrebbe preso come prende da calciatore, perche' uno come lui se le cose non vanno bene verrebbe seguito piu dell'allenatore creando problemi, perche' per forza di cose dovra' giocare almeno una decina di partite, perche' richiamare un giocatore di 42 anni che ti ha "tradito" un anno fa e' ridicolo, tutto questo secondo me, ma non ne faccio drammi comunque, i problemi sono altri, ma non c'e' da dare patenti di juventinita' se a qualcuno non piace questa operazione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Sirigu 

Sirugu è un ottimo portiere. il ritorno di champions tra city e Tottenham 4-3 con due sirigu in porta sarebbe finito 0-0.

ma non viene a fare il secondo dopo che si è trovato così bene al Torino ed addirittura sta "fiutando" il ruolo di titolare   in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

perche' nella vita bisogna guardare avanti, perche' a 40 anni, non 35, poteva anche chiudere nella juve invece di andare al PSG, perche' non credo alle favole, perche' da dirigente non avrebbe preso come prende da calciatore, perche' uno come lui se le cose non vanno bene verrebbe seguito piu dell'allenatore creando problemi, perche' per forza di cose dovra' giocare almeno una decina di partite, perche' richiamare un giocatore di 42 anni che ti ha "tradito" un anno fa e' ridicolo, tutto questo secondo me, ma non ne faccio drammi comunque, i problemi sono altri, ma non c'e' da dare patenti di juventinita' se a qualcuno non piace questa operazione.

Quoto ogni singola parola 

Adesso, actarus ha scritto:

Sirugu è un ottimo portiere. il ritorno di champions tra city e Tottenham 4-3 con due sirigu in porta sarebbe finito 0-0.

ma non viene a fare il secondo dopo che si è trovato così bene al Torino ed addirittura sta "fiutando" il ruolo di titolare   in nazionale

Si ma il prossimo anno siamo punto e a capo o teniamo buffon a 43 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, vedremo se dopo 20 partite a fare il panchinaro saprà stare zitto. Vedremo se dovesse succedere che il polacco non fa prestazioni all'altezza starà zitto.  Vedremo se davvero tutti gli altri sapranno considerarlo come un secondo vero, vedremo........speriamo bene.........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

rispondo a te perché rispondere all'altro utente mi interessa meno di zero.

la tua risposta non ha alcun senso,qua non si tratta né di risparmiare,né di roba tecnica,né di riconoscenza,prendiamo un portiere come buffon a fare il secondo per un anno,una bandiera che non pretende né di giocare,né di pestare i piedi al titolare,né di prendersi la fascia,mi dite che * di problema vi dà?buffon come secondo oltre ad essere un lusso,oltre ad essere ancora piu forte di perin e di quasi tutti i portieri di serie A,è juventino dentro,ne è stato il capitano e viene a farsi UN anno in cui darà una mano nello spogliatoio.

ripeto,dove * è il problema in tutto questo?vi sta sul * una bandiera come buffon?perché altri motivi non ce ne sono.

Ma tu hai visto mai una bandiera Andare in un'altra squadra per realizzare il suo sogno? E' stato un anno in B ma si sapeva sarebbe stato solo un anno. Totti allora quanti palloni d'oro poteva vincere se andava al Milan o al real? Te lo dico io infiniti. 

Lui poteva benissimo andare al paris e non provocare invece continuava a provocare dicendo che se vinceva contro la Juve si voleva sentire libero di esultare etc, se la sentiva in tasca la coppa perché aveva mappe, neymar, cavani etc 

e' una bandiera questa? Una bandiera non esulterebbe mai contro la squadra con cui è stato tAnti anni. 

Quagliarella non esulta contro di noi, come contro il Napoli. Vergogna ora lo dico io! 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Ma tu hai visto mai una bandiera Andare in un'altra squadra per realizzare il suo sogno? E' stato un anno in B ma si sapeva sarebbe stato solo un anno. Totti allora quanti palloni d'oro poteva vincere se andava al Milan o al real? Te lo dico io infiniti. 

Lui poteva benissimo andare al paris e non provocare invece continuava a provocare dicendo che se vinceva contro la Juve si voleva sentire libero di esultare etc, se la sentiva in tasca la coppa perché aveva mappe, neymar, cavani etc 

e' una bandiera questa? Una bandiera non esulterebbe mai contro la squadra con cui è stato tAnti anni. 

Quagliarella non esulta contro di noi, come contro il Napoli. Vergogna ora lo dico io! 

 

Proprio per questo il primo a perdere la dignità (se mai ne ha avuta una) è lui in questa situazione. Noi abbiamo fatto una gallianata stile sheva o kaka

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bonve ha scritto:

il problema è che come dimostra la sua ultima annata è ora che si ritiri

Ma il secondo portiere secondo te quante partite può fare?dai su,un anno cone secondo a uno cone buffon glielo si fa fare,non vedo alcun problema,abbiamo avuto chimenti che aveva 100 anni e ci lamentiamo di buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

perche' nella vita bisogna guardare avanti, perche' a 40 anni, non 35, poteva anche chiudere nella juve invece di andare al PSG, perche' non credo alle favole, perche' da dirigente non avrebbe preso come prende da calciatore, perche' uno come lui se le cose non vanno bene verrebbe seguito piu dell'allenatore creando problemi, perche' per forza di cose dovra' giocare almeno una decina di partite, perche' richiamare un giocatore di 42 anni che ti ha "tradito" un anno fa e' ridicolo, tutto questo secondo me, ma non ne faccio drammi comunque, i problemi sono altri, ma non c'e' da dare patenti di juventinita' se a qualcuno non piace questa operazione.

Concordo su tutto tranne per il “tradito” ha fatto una scelta legittima.

Non parlo di te... ma basta con ste idolatrie senza senso, buffon è rimasto in serie B perché ha fatto i suoi conti ed ha pensato che gli convenisse farlo, sapendo che si tornava subito in serie A e mantenendo la juve ed il suo stipendio che non si è decurtato... per andare incontro alle difficoltà di bilancio... della società....

società che lo ha pazientemente aspettato dopo l’operazione, che si recuperasse pienamente, cosa che se avesse cambiato squadra col cavolo che succedeva... quindi buffon ha fatto i suoi calcoli come tutti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Ma tu hai visto mai una bandiera Andare in un'altra squadra per realizzare il suo sogno? E' stato un anno in B ma si sapeva sarebbe stato solo un anno. Totti allora quanti palloni d'oro poteva vincere se andava al Milan o al real? Te lo dico io infiniti. 

Lui poteva benissimo andare al paris e non provocare invece continuava a provocare dicendo che se vinceva contro la Juve si voleva sentire libero di esultare etc, se la sentiva in tasca la coppa perché aveva mappe, neymar, cavani etc 

e' una bandiera questa? Una bandiera non esulterebbe mai contro la squadra con cui è stato tAnti anni. 

Quagliarella non esulta contro di noi, come contro il Napoli. Vergogna ora lo dico io! 

 

Questo è un qualcosa che già non posso discutere, è un pensiero che non condivido ma rispetto e capisco piu di altri...a me wuelle dichiarazioni non crearono alcun problema,non esultare lo trovo stucchevole,il rispetto si dimostra in altri modi, però capisco il tuo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Totti allora quanti palloni d'oro poteva vincere se andava al Milan o al real? Te lo dico io infiniti. 

Te lo dico io: 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

La 77 .doh.ghgh

Per il resto tutto bene 😁

È i numero di maglia con la quale ha esordito con i professionisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questo è un qualcosa che già non posso discutere, è un pensiero che non condivido ma rispetto e capisco piu di altri...a me wuelle dichiarazioni non crearono alcun problema,non esultare lo trovo stucchevole,il rispetto si dimostra in altri modi, però capisco il tuo punto di vista

Le bandiere non esistono... è folclore.

totti appena ha visto che le cose non andavano come voleva lui, ha lasciato la roma. E messo la società in difficoltà con quella intervista fiume davanti alle telecamere. Proprio un grande amore ha dimostrato per la società. Si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.