Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Buffon allo store Juventus Flagship di Milano: "Non sono qui per togliere a qualcuno, ma per dare il mio contributo. Non sarò capitano e indosserò la maglia numero 77"

Post in rilievo

Adesso, IlDottoreM ha scritto:

Lancio una provocazione:

Gente come del Piero non avrebbe mai accettato la panchina, di dare via la dieci o la fascia per far spazio a giovani. cosa che Buffon vuole fare senza problemi e con massima umilta.

Onore a Gigi Buffon.

Non lo sapremo mai, in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlDottoreM ha scritto:

Lancio una provocazione:

 

Gente come del Piero non avrebbe mai accettato la panchina, di dare via la dieci o la fascia per far spazio a giovani. cosa che Buffon vuole fare senza problemi e con massima umilta.

 

 

 

Onore a Gigi Buffon.

io, provocazione o no, non capisco perchè si debba sempre e per forza finire a fare paragoni fra bandiere della Juventus. Lo sono entrambi, pur nella loro diversità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malin ha scritto:

Qui dentro mi pare che non ci sia la consapevolezza di star davanti al più forte portiere della storia di questo sport. 

Ex n 1 al mondo.... EX

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Non lo sapremo mai, in realtà

La differenza é che Gigi ha dei valori morali importanti. Alex (e lo dico con tutto l'affetto possibile) si é ridicolizzato andando a giocare in India. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Olof Mellberg said:

Pare abbia aggiunto, lontano dai microfoni, "tante panchine tanto onore"

Meglio un giorno da panchinaro, che cento da svincolato .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ritorno mi sembra una caduta di stile sia per la juve che per buffon, una cosa da inter non da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

io, provocazione o no, non capisco perchè si debba sempre e per forza finire a fare paragoni fra bandiere della Juventus. Lo sono entrambi, pur nella loro diversità.

 

beh siamo in un forum. cazz dobbiamo fare se non parlare? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabrizio parravano ha scritto:

La differenza é che Gigi ha sei valori morali importanti. Alex (e lo dico con tutti l'affetto possobile) si é ridicolizzato andando a giocare in India. 

Punti di vista. Differenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

Lancio una provocazione:

 

Gente come del Piero non avrebbe mai accettato la panchina, di dare via la dieci o la fascia per far spazio a giovani. cosa che Buffon vuole fare senza problemi e con massima umilta.

 

 

 

Onore a Gigi Buffon.

Nessuno avrebbe osato prendere la 10 del Piero con lui nella squadra... e' diverso.. in panchina Alex c'è stato tanto tempo sempre senza dire niente e sapendo aspettare la sua rivincita. Non ha mai fatto la prima donna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlDottoreM ha scritto:

 

beh siamo in un forum. cazz dobbiamo fare se non parlare? sefz

più che parlare la tua provocazione sembra sia mirata a Sparlare, dell'uno o dell'altro. Ma in fondo hai ragione tu, siamo su un forum e ci sta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovi77 ha scritto:

Nessuno avrebbe osato prendere la 10 del Piero con lui nella squadra... e' diverso..

Esatto... E poi il numero 10 è speciale, il numero 1 per un portiere è "normale"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato ma quello che ha detto mi sembra ovvio 

Speriamo che non cambi poi idea pero

8 minutes ago, IlDottoreM said:

Lancio una provocazione:

 

Gente come del Piero non avrebbe mai accettato la panchina, di dare via la dieci o la fascia per far spazio a giovani. cosa che Buffon vuole fare senza problemi e con massima umilta.

 

 

 

Onore a Gigi Buffon.

La panchina non è vero e inoltre la 10 è ovvio che sarebbe stata sua finché era da noi

Ergo esempio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

Lancio una provocazione:

 

Gente come del Piero non avrebbe mai accettato la panchina, di dare via la dieci o la fascia per far spazio a giovani. cosa che Buffon vuole fare senza problemi e con massima umilta.

 

 

 

Onore a Gigi Buffon.

Due anni con Capello a fare panchinna senza dire niente.. Non capisco questa provocazione 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Queste parole dette solo per attirarsi i favoritismi della tifoseria e allo scopo di autoincensarsi sono veramente squallide e da Buffon non me le aspettavo. Adesso la Juve e' casa sua... l' anno scorso aveva dichiarato altre cose. Mi dispiace ma certe pagliacciate proprio non le sopporto, senza nulla togliere al passato di Buffon come calciatore bianconero che non si discute.

nell'autunno del 2015 la Juve stava sprofondando e l'apice si raggiunse con la sconfitta a Sassuolo

quella squadra era rivoluzionata,dovuto dagli addii di Tevez,Pirlo ,Vidal ecc... e vennero molti nuovi giocatori

 

dopo quella sconfitta ,lo spogliatoio si ricompatto' e i leader della squadra e cioe' la BBBC alzo' la voce

Da li' ebbe inizio la galoppata ,la striscia di vittorie consecutive ,un record e ribaltammo il pronostico

 

Ora che quest'anno ci saranno tanti cambiamenti, io penso che la societa' per tenere compatto lo spogliatoio, vuole  che la BBBC sia presente per dare continuita' al lavoro straordinario fatto fin qui

Pensa che Barzagli nonostante il ritiro c'e' ancora in societa' ed lavorera' anche Lui sul campo

Anche se verranno depotenziati,la loro presenza sara' importantissima,soprattutto nei momenti delicati della stagione 

La funzione della BBBC eì quella di tenere compatto il gruppo,insegnando ai giovani cosa significa appartenenza alla famiglia JUVENTUS

Le teste calde saranno messe in riga

Se ad esempio  RABIOT  fa il presuntuoso ,un Perin non ha la forza di strigliargli addosso. Buffon si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire il senso del 77. 

 

Alla Juventus DA SEMPRE ( parole di Agnelli anche ) non si vogliono dare numeri alti( e direi meno male, giochiamo a calcio non a football americano ). 

 

Non capisco quindi questa eccezione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Noto con piacere che quel burino di addetto stampa scelto alla conferenza di sarri l hanno gia seccato

Quello era ed è il responsabile della comunicazione e relazioni esterne, Claudio Albanese. 

In circostanze come oggi, e credo nelle future conferenze, andrà il capo ufficio stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

nell'autunno del 2015 la Juve stava sprofondando e l'apice si raggiunse con la sconfitta a Sassuolo

quella squadra era rivoluzionata,dovuto dagli addii di Tevez,Pirlo ,Vidal ecc... e vennero molti nuovi giocatori

 

dopo quella sconfitta ,lo spogliatoio si ricompatto' e i leader della squadra e cioe' la BBBC alzo' la voce

Da li' ebbe inizio la galoppata ,la striscia di vittorie consecutive ,un record e ribaltammo il pronostico

 

Ora che quest'anno ci saranno tanti cambiamenti, io penso che la societa' per tenere compatto lo spogliatoio, vuole  che la BBBC sia presente per dare continuita' al lavoro straordinario fatto fin qui

Pensa che Barzagli nonostante il ritiro c'e' ancora in societa' ed lavorera' anche Lui sul campo

Anche se verranno depotenziati,la loro presenza sara' importantissima,soprattutto nei momenti delicati della stagione 

La funzione della BBBC eì quella di tenere compatto il gruppo,insegnando ai giovani cosa significa appartenenza alla famiglia JUVENTUS

Le teste calde saranno messe in riga

Se ad esempio  RABIOT  fa il presuntuoso ,un Perin non ha la forza di strigliargli addosso. Buffon si

Su questo sono d'accordo 

Però io spero non venga poi a prevalere la mentalità del "prima non prenderle" o "meglio 1-0 che 6-2" 

Con un nuovo allenatore che sulla carta dovrebbe dare una svolta rispetto al passato non sarebbe nemmeno il massimo 

Sul lato sportivo che dire, quanto visto negli ultimi 2 anni non mi fa pensare ad un portiere adatto per certi livelli, tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Quello era ed è il responsabile della comunicazione e relazioni esterne, Claudio Albanese. 

Vero?

Mi ha colpito in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Vorrei capire il senso del 77. 

 

Alla Juventus DA SEMPRE ( parole di Agnelli anche ) non si vogliono dare numeri alti( e direi meno male, giochiamo a calcio non a football americano ). 

 

Non capisco quindi questa eccezione. 

“Insorsero tutti – sottolinea Gigi Buffon – ma soprattutto – lo ricordo benissimo – Vittorio Pavoncello, responsabile sport della comunità ebraica di Roma, che pretese le mie scuse. Ma di cosa mi dovevo scusare? Del fatto che “88” per i nazisti significa “Heil Hitler” perché l’ottava lettera dell’alfabeto tedesco è la “h”? Ma chi lo sapeva, chi lo sa, a parte chi nazista lo è davvero? Ma dài. Questo Pavoncello mi massacrò. Così la società mi invitò a chiedere scusa e a cambiare numero: presi il 77. Dopo una puntigliosa ricerca in archivio, perché magari significava qualcosa per i coltivatori di papaya del Perù. Ecco, di questo mi pento. Sono stato un debole. Non dovevo chiedere scusa e dovevo impuntarmi per tenere il numero che avevo scelto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Su questo sono d'accordo 

Però io spero non venga poi a prevalere la mentalità del "prima non prenderle" o "meglio 1-0 che 6-2" 

Con un nuovo allenatore che sulla carta dovrebbe dare una svolta rispetto al passato non sarebbe nemmeno il massimo 

Sul lato sportivo che dire, quanto visto negli ultimi 2 anni non mi fa pensare ad un portiere adatto per certi livelli, tutto qua 

l'allenatore e' SARRI e CR7 vuole un gioco offensivo

Non penso che il secondo portiere possa intervenire sulla tattica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.