Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

10 Luglio 2018 - 10 Luglio 2019: 1 anno con Cristiano Ronaldo! I VoStri ricordi di una giornata storica

Post in rilievo

sentii per radio e cominciai ad impostare la velocità dell'auto con i pulsanti al volante solo a multipli di 7..... 87 Km/h, 97, 107, 117, e così via... 😂😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che mi lanciai dal balcone perche' ero convinto di star sognando, mi son detto mi butto poi mi sveglio sicuro.. Alla fine mi sono risvegliato in ospedale alla prima di campionato con Ronaldo titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Puoi girare le pagine? Voglio rivivere quei emozioni @@

 

Vuoi che te le invii.

Non posso postarle posso inoltrarle..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata incredibile, assolutamente non ipotizzabile solo qualche settimana prima.

Come aneddoto mi viene in mente che quella sera c'era la semifinale dei mondiali Francia-Belgio ma il topic di quella partita aveva solo pochissime pagine, eravamo tutti impegnati altrove .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.