Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione Ramsey: "Felicissimo di essere alla Juve, quando ti chiamano i bianconeri le altre offerte non contano. Voglio scrivere la storia qui"

Post in rilievo

Ci sono giocatori in Italia da 2,3, 4 anni e ancora non imparano una parola d'italiano.

Aaron è qui da un mese e già prova addirittura a fare un discorso.

Stò ragazzo ha una voglia di spaccare tutto.

Daje Aaron, fino alla fineeeeeeeee .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mi verrebbe da fare una battuta su chi si presenta in italiano e su chi.... ehm ehm couff couff

 

lasciamo perdere .ghgh 

Chi si è presentato con ehm ehm couff couff? Non colgo la cosa. .asd

 

Intanto gli han chiesto di offerte di Milan o Inter, ma hanno capito che queste sono squadrette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habemus new 8 

 

 

3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Chi si è presentato con ehm ehm couff couff? Non colgo la cosa. .asd

 

Intanto gli han chiesto di offerte di Milan o Inter, ma hanno capito che queste sono squadrette?

si è fatto pure una risatina giustamente .ghgh dal momento che era arrivata la Juve ha lasciato perdere qualsiasi altra ipotesi

 

niente, mi riferivo a chi dopo 5 anni non ha ancora rilasciato manco una parola in lingua italica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Habemus new 8 

si è fatto pure una risatina giustamente .ghgh dal momento che era arrivata la Juve ha lasciato perdere qualsiasi altra ipotesi

 

niente, mi riferivo a chi dopo 5 anni non ha ancora rilasciato manco una parola in lingua italica .ghgh 

Avevano un linguaggio universale con chi li allenava, bastavano  un "no good" ed un "ok" perché intellettualmente superiori al resto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Habemus new 8 

si è fatto pure una risatina giustamente .ghgh dal momento che era arrivata la Juve ha lasciato perdere qualsiasi altra ipotesi

 

niente, mi riferivo a chi dopo 5 anni non ha ancora rilasciato manco una parola in lingua italica .ghgh 

Questa la sto leggendo spesso tra i commenti... Della nostra squadra mi viene in mente Khedira, Mandzukic, ma son pochi credo... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.