Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione Ramsey: "Felicissimo di essere alla Juve, quando ti chiamano i bianconeri le altre offerte non contano. Voglio scrivere la storia qui"

Post in rilievo

40 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Speriamo non diventi il nuovo Khedira

Io invece prego lo diventi.

Ad avercelo un altro parametro 0 che diventi titolare inamovibile per 3 anni di fila e che contribuisca a portarci in finale di Champions... ma magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Loz said:

 

mah, la domanda ha anche senso.

da una parte parliamo del Galles, uno stato da 3 milioni di abitanti

la famiglia di Charles, poi, è una famiglia di calciatori storici: il fratello di John, Mel Charles, è stato anche lui calciatore (erano entrambi nazionali nel mondiale del '58, Mel Charles ricevette la maglia da Pelé dopo la sfida col Brasile), così come i figli dell'uno e dell'altro, entrambi nazionali del Galles e giocatori in Premier. E ora c'è il nipote, che però non sta sfondando.

Ci sta, quindi, che uno dei migliori gallesi della sua generazione possa essere in contatto con la famiglia forse più importante a livello calcistico di tutta la nazione, soprattutto dato che da mesi sa che sarebbe andato alla Juve, la squadra che ha reso John una celebrità a livello mondiale (terzo nella classifica del pallone d'oro nel 1959).

 

Meno male che non ha chiesto niente di Rush, piuttosto...

Ah, tutto ha un senso ora che vengo a conoscenza del fatto che l'intera famiglia fosse una famiglia di calciatori professionisti e nazionali. Ma mi sembrava assurda come domanda a primo impatto, cioè, Charles era del 31. Ramsey è nato 60 anni dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande goduria è stata l'anno passato Napoli - Arsenal, Ramsey che prende palla, sommerso di fischi, fallo > punizione Lacazette > Incrocio > Gol > Eliminati i Napulicchi > GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto come si è presentato, presentandosi in italiano e sottolineando che lo migliorerà: questo non è scontato considerando per esempio che Khedira dopo diversi anni in italia non ha ancora detto una parola nella nostra lingua.

In generale mi da l'impressione di uno che si vuole mettere a disposizione del gruppo, e sono convinto che, date anche le sue enormi qualità, lascerà il segno in Italia (tenuta fisica permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

 

mah, la domanda ha anche senso.

da una parte parliamo del Galles, uno stato da 3 milioni di abitanti

la famiglia di Charles, poi, è una famiglia di calciatori storici: il fratello di John, Mel Charles, è stato anche lui calciatore (erano entrambi nazionali nel mondiale del '58, Mel Charles ricevette la maglia da Pelé dopo la sfida col Brasile), così come i figli dell'uno e dell'altro, entrambi nazionali del Galles e giocatori in Premier. E ora c'è il nipote, che però non sta sfondando.

Ci sta, quindi, che uno dei migliori gallesi della sua generazione possa essere in contatto con la famiglia forse più importante a livello calcistico di tutta la nazione, soprattutto dato che da mesi sa che sarebbe andato alla Juve, la squadra che ha reso John una celebrità a livello mondiale (terzo nella classifica del pallone d'oro nel 1959).

 

Meno male che non ha chiesto niente di Rush, piuttosto...

No vabbè non posso crederci che ci sia pure chi dia del senso a questa domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

No vabbè non posso crederci che ci sia pure chi dia del senso a questa domanda 

oh, è quello che penso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento del suo arrivo, inoltre mi da l'impressione di bravo ragazzo e grande professionista, degno erede dell'ultimo proprietario della nostra N.8.

Buona fortuna Aaron!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una persona ok e molto positiva. ottimo direi.. 

 

ringrazio il napoli e De Laurentis che ce lo ha lasciato. meno male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno cercato società 'storicissime' e 'vincenti in europa' come Inter e Milan, come mai è venuto alla Juve????.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è davvero bravo...speriamo solo che risolva questi problemi fisici che ogni tanto lo fermano,anche se quest'anno ha giocato quasi tutta la stagione (a parte il finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Per chi lo conosce bene, può dirmi se questo giocatore in qualche modo ricorda Jugovic?

In qualche video mi ha dato questa sensazione... Se così fosse veramente, condizione fisica permettendo, sarà un innesto determinante.

 

jugovic per me era più potente e cattivo, questo però è più tecnico, adoravo jugovic, e lui si per certi versi lo ricorda, spero nel fisico perchè tra tutti i ns a CC è unico ha grandissima qualità e potrebbe veramente raccordare il gioco tra cc e attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non avevano più domande, per una volta hanno avuto il terrore di fare domande scomode, perché al primo gol.... .paceebene.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.