Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Ufficiale: Moise Kean ceduto all'Everton, alla Juve 27,5 milioni + 2,5 di bonus

Post in rilievo

9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

81% é tantissimo non scherziamo.

è tantissimo se da un'introito di 200 milioni lo porti a 360, ma se da 60-70 milioni che era il nostro sino a 2 anni fa lo porti a 120 non ti svolta la vita,

la maglietta più venduta di sempre prima dell'arrivo di ronaldo era stata quella di pogba che è partito da 3 anni, il resto della rosa aveva cifre irrisorie relativamente parlando, il bilancio della juve fa fatica a raggiungere la soglia dei 600 milioni proprio perchè il marketing è stato sempre un nostro punto debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

è tantissimo se da un'introito di 200 milioni lo porti a 360, ma se da 60-70 milioni che era il nostro sino a 2 anni fa lo porti a 120 non ti svolta la vita,

la maglietta più venduta di sempre prima dell'arrivo di ronaldo era stata quella di pogba che è partito da 3 anni, il resto della rosa aveva cifre irrisorie relativamente parlando

Guardiamo ad esempio al merchandising che, nel primo semestre 18/19 ha registrato ricavi per oltre 26 milioni di euro, in crescita dell’81% rispetto al periodo di riferimento precedente (11 milioni in più, in un solo anno). Effetto Ronaldo, certo, ma che ha come causa originaria una chiara strategia di internazionalizzazione del brand, che ha impatti concreti e molto positivi anche nel brevissimo periodo.

Vero avevi ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che faccio fatica a capire, viste anche le cifre di cui si parlava e che invece si sono concretizzate.

Tra l'altro in Inghilterra, dove sganciano sterline a pacchi per chiunque.

Poi magari andiamo a chiedere uno Zaniolo qualsiasi e ci sparano 50 milioni...

Farei discorsi diversi se ci fosse una recompra di mezzo, ma a quanto sembra così non è.

Boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Si parla di miliardi di Euro

miliardi de che? abbiamo un bilancio totale di 480 milioni ,dipendiamo totalmente dal raggiungimento dei quarti di champions come obbiettivo minimo per superare i 500 milioni,

il barca quast'anno a sfondato il tetto del miliardo ed il real supera abbindantemente gli 800 milioni,

ripeto ronaldo a livello economico non ha al momento portato i benefici sperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Sono l'unico che lo avrebbe tenuto e preferito ai vari Mandzukic, Lukaku, Icardi e Higuain?

Ho visto pochi giovani sentire la porta come lui, negli ultimi 3 mesi della stagione è stato un vero cecchino.

Idem. Anche in ottica liste UEFA lo avrei tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maurizio Sarri ha scritto:

a livello economico è stucchevole fare polemica.. a un anno dalla scadenza quasi 30 mln sono tantissimi soldi, nulla da dire

 

perplessità sul piano tecnico, davvero un giovane cosi lo cedi a 19 perdendone il controllo? poi loro ne sapranno di piu'..

Parole sante.

Se si vende un giocatore non va bene, se si pagano dieci milioni solo per il rinnovo del contratto a Raiola non va bene.

Raiola ci ha portato de Ligt, ha voluto guadagnare anche su Kean, ci si può stare, no?

D'altronde sono anni che Moise, la mamma, il fratello, il papà e pure Mino complicano la vita alla società: trenta milioni e problemi risolti, auguri al ragazzo.

 

Sarebbe bene che non si desse troppa retta a troll e infiltrati antisocietari vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se è costato trabonus e azzi vari 30 milioni sensi all'inter ,un nostro scarto

30 per kean e nel mercato inglese per giunta sono una miseria, mi pare strano che non ci sia una possibile ricompra dietro,

stamattina mi sembrava di aver sentito che possiamo riprenderlo a 40 entro 3 anni, ma mi stavo allenando e forse ho sentito male

Vi stanno facendo capire che senza scambi Dybala non viene valutato più di 50 milioni e voi state a lamentarvi per pagine e pagine per i 30 di Kean? Quando capirete che purtroppo non sono i fenomeni che credete non sarà mai troppo tardo. Kean esploderà in Inghilterra? Vediamo, anche Lukaku segnava tantissimo all'Everton ma gli esperti del forum sentenziano che a 26 anni è bollito e non rivendibile a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

miliardi de che? abbiamo un bilancio totale di 480 milioni ,dipendiamo totalmente dal raggiungimento dei quarti di champions come obbiettivo minimo per superare i 500 milioni,

il barca quast'anno a sfondato il tetto del miliardo ed il real supera abbindantemente gli 800 milioni,

ripeto ronaldo a livello economico non ha al momento portato i benefici sperati

Mi sono corretto, dopo aver riletto l'articolo, si parla di un incremento importante in borsa ma non dovrebbe interessarci, almeno non economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Vi stanno facendo capire che senza scambi Dybala non viene valutato più di 50 milioni e voi state a lamentarvi per pagine e pagine per i 30 di Kean? Quando capirete che purtroppo non sono i fenomeni che credete non sarà mai troppo tardo. Kean esploderà in Inghilterra? Vediamo, anche Lukaku segnava tantissimo all'Everton ma gli esperti del forum sentenziano che a 26 anni è bollito e non rivendibile a priori.

Si vede che ha fatto in Champions, solo i nostri sono delle chiaviche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Era in scadenzaaaaaa

 

vi entra nella testolina?

Anche Alex Sandro era in scadenza ed era un terzino, non un attaccante.

 

La scadenza diminuisce il valore, ma non così tanto. L'età under20/la alza.

 

Vendiamo o compriamo ma paghiamo la commissione  a Raiola.

 

Non si può essere contenti, non è un buon affare, era anche l'unico CTP decente. Poi se vogliamo dire sempre "si signore" in stile dittatoriale alla 1984, dove la realtà viene modificata a favore del regime, ok, è una buona operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Si vede che ha fatto in Champions, solo i nostri sono delle chiaviche.

Cosa ha fatto in Champions chi? Lukaku? Ha eliminato il PSG qualche mese fa, per dirne una. Grazie anche a Buffon e Kehrer ma intanto era lì e ha segnato gol pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mi sono corretto, dopo aver riletto l'articolo, si parla di un incremento importante in borsa ma non dovrebbe interessarci, almeno non economicamente.

i soldi dell'aumento del valore in borsa sino a che le azioni non vengono cedute sono soldi virtuali, e dubito che la famiglia volglia scendere sotto al 51% e perdere il controllo della società, io da azionista comprai azioni juve 5 anni fa e le ho rivendute lo scorso anno dopo l'acquisto di ronaldo guadagnando un botto relativamente palando, ma i soldi me li sono tenuti io non li ho dati alla società per pagare ronaldo o aumentarne il fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dimas87 ha scritto:

Cosa ha fatto in Champions chi? Lukaku? Ha eliminato il PSG qualche mese fa, per dirne una. Grazie anche a Buffon e Kehrer ma intanto era lì e ha segnato gol pesanti.

Contro di noi ha fatto pena,  il PSG si vede che non ha dei difensori all'altezza rispetto ad altre squadre.

1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

i soldi dell'aumento del valore in borsa sino a che le azioni non vengono cedute sono soldi virtuali, e dubito che la famiglia volglia scendere sotto al 51% e perdere il controllo della società, io da azionista comprai azioni juve 5 anni fa e le ho rivendute lo scorso anno dopo l'acquisto di ronaldo guadgnando u botto, ma i soldi me li sono tenuti io non li ho dati alla società per pagare ronaldo

Esatto riguarda più che altro l'aspetto finanziario non quello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tozzo di pane...ed esultano pure.

Bastava dare il benservito a sami per generare lo stesso valore. Mi aspetto ora la cessione di cancelo per un tozzo di pane e mezza cipolla.

Che operazione ridicola. E laggente esulta pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Contro di noi ha fatto pena,  il PSG si vede che non ha dei difensori all'altezza rispetto ad altre squadre.

Esatto riguarda più che altro l'aspetto finanziario non quello economico.

Invece Dybala contro Atletico e Ajax e in tante di campionato ha fatto faville...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche Alex Sandro era in scadenza ed era un terzino, non un attaccante.

 

La scadenza diminuisce il valore, ma non così tanto. L'età under20/la alza.

 

Vendiamo o compriamo ma paghiamo la commissione  a Raiola.

 

Non si può essere contenti, non è un buon affare, era anche l'unico CTP decente. Poi se vogliamo dire sempre "si signore" in stile dittatoriale alla 1984, dove la realtà viene modificata a favore del regime, ok, è una buona operazione.

Mi sarei aspettato anche io qualcosa in più ma non capisco sto polverone

 

il Porto li vende cari i giocatori si sa

ed è un solo esempio 

 

oltre che essere in scadenza non ha una bella reputazione e questo incide

 

Balotelli è un brutto precedente, specie in Inghilterra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Bello schifo di operazione

 

Mi raccomando ora prendiamo quello scarsone di Chiesa al doppio di Moise

Al triplo vorrai dire😓 il campionissimo chiesa...

Una cosa di un imbarazzante totale specie se penso a chi è riuscito a vendere al Chelsea a 60M giorginho che è un bidone conclamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche Alex Sandro era in scadenza ed era un terzino, non un attaccante.

 

La scadenza diminuisce il valore, ma non così tanto. L'età under20/la alza.

 

Vendiamo o compriamo ma paghiamo la commissione  a Raiola.

 

Non si può essere contenti, non è un buon affare, era anche l'unico CTP decente. Poi se vogliamo dire sempre "si signore" in stile dittatoriale alla 1984, dove la realtà viene modificata a favore del regime, ok, è una buona operazione

 

Basterebbe un sondaggio a smontare tutti i soloni, anche se poi partirebbe il treno del curriculum in società, loro sono la diriggenza etc etc etc...

In un forum si dovrebbe discutere serenamente delle proprie idee con gli altri e non sottostare al can can di regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Non sapevo che De Ligt, Demiral, Rabiot, Pellegrini ed eventualmente Lukaku fossero nati negli anni Ottanta...

Di cui due (Demiral e Pellegrini) probabili partenti e uno (Lukaku) buono per il rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sarei aspettato anche io qualcosa in più ma non capisco sto polverone

 

il Porto li vende cari i giocatori si sa

ed è un solo esempio 

 

oltre che essere in scadenza non ha una bella reputazione e questo incide

 

Balotelli è un brutto precedente, specie in Inghilterra 

 

È comunque un attaccante di diciannove anni che ha fatto sei mesi da futuro fenomeno, non può in alcun modo costare meno di 40milioni(in scadenza), molti di più (almeno quanto jorginho) nom in scadenza 

 

O i prezzi dei diciannovenni valgono solo per gli altri? Pellegri aveva fatto solo tre goal in a, ed aveva 16anni, un primavera. Eppure lì nel costo è stata considerata l'età.

 

Ci sono molti altri esempi.

 

No, è un prezzo inferiore a ogni aspettativa. L'unica speranza è che ci sia un accordo a riprenderlo a 40/45(cosa ci servirebbe non avendo NESSUNO del vivaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.