Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntoLameziaJuve97

VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

Post in rilievo

Grazie Joao! 

 

Personalmente piaceva molto il tuo modo di giocare, spero Danilo non ti faccia rimpiangere e che possa essere anche più efficace, se non in fase offensiva quantomeno in quella difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Joao, purtroppo siamo uno dei pochi top club dove i terzini devono sapere difendere e basta, quando abbiamo un'ala aggiunta dopo un anno la dobbiamo per forza salutare.

In bocca al lupo in un club dove potrai pensare più ad attaccare.

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere un bellissimo video di ringraziamento, fa capire tante cose. Dai valori che questa squadra riesce ad infondere a chi ne veste la maglia (e ha la volontà di recepirli), al rapporto coi compagni, i cui commenti (e le sue risposte) sono piuttosto eloquenti, ma che non so per quale motivo (una foto?) qualcuno aveva messo in dubbio in questo strano mondo che è il web. 

Spiace. Ho sempre pensato che i difetti, probabilmente, potessero essere migliorati nel nome dei pregi (tanti), piuttosto rari in terzini così. Ma magari sono incorregibili, chi lo sa... vedremo. 

 

Detto ciò questo non deve far venire meno il sostegno per Danilo. Di nemici ne abbiamo già a sufficienza fuori dalla Juve per nutrirne di nuovi dentro. 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il tempo dirà se abbiamo fatto bene o male a lasciarti andare via. Ma di certo meriti rispetto e tutti gli auguri del mondo. Incluso quello di arrivare sempre dietro alla mia cara Juve

Grazie Joao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo joao.

Ti avrei voluto già un anno prima, è doloroso vederti partire.

Hai commesso errori, ma hai lasciato intravedere grandi cose.

 

Resto dell'idea quel menisco ti abbia rovinato la stagione: al tuo rientro era praticamente già finita.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ce ne pentiremo 

Speriamo non troppo e non subito

Sei troppo pessimista. Ricorda che lo ha voluto Guardiola, noto incompetente. Del resto, quale squadra non vorrebbe presentarsi in CL con Danilo e De Sciglio?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Sei troppo pessimista. Ricorda che lo ha voluto Guardiola, noto incompetente. Del resto, quale squadra non vorrebbe presentarsi in CL con Danilo e De Sciglio?

Eh ma difendono meglio

Lo immagino Zidane in un pre-partita

"eh no ragazzi oggi non sono ca**i, hanno De Sciglio, quello difende meglio" 

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.