Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Recommended Posts

46 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Cioè parlare della situazione psicologica creatasi nella rimonta non sono commenti post partita?

Parlare del fatto che si evidenzino i problemi difensivi come i due gol da palla da fermo in una fase di rodaggio non è parlare della partita?

Decine di post in questo topic che parlano di mercato, esuberi, lista champions e tu vieni a dire che il mio post è off topic?

Mah.

Leggi bene, ho scritto forse.

Però ora che ci penso ho sbagliato utente, mi riferivo a quello che riportava fatti di un deby di tanti anni fa.

34 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Leggi bene, ho scritto forse.

Però ora che ci penso ho sbagliato utente, mi riferivo a quello che riportava fatti di un deby di tanti anni fa.

i fatti di un derby come tanti anni fa sono riportati per dire che si possono subire tre goal in cinque minuti se stacchi la spina..

Qui si è crocefissa la difesa, in particolare De Ligt, ma anche con Scirea e Brio o Ferrara e Montero centrali si possono prendere tre goal in cinque minuti..

Si discute, quindi, sulle possibili cause a mente fredda: calo fisico, calo di concentrazione, cambio di schemi in difesa..

I derby, portati ad esempio, sono i derby di due delle più grandi Juve di sempre.

Quella di Lippi e quella del Trap..

• Mi Piace 2

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

i fatti di un derby come tanti anni fa sono riportati per dire che si possono subire tre goal in cinque minuti se stacchi la spina..

Qui si è crocefissa la difesa, in particolare De Ligt, ma anche con Scirea e Brio o Ferrara e Montero centrali si possono prendere tre goal in cinque minuti..

Si discute, quindi, sulle possibili cause a mente fredda: calo fisico, calo di concentrazione, cambio di schemi in difesa..

I derby, portati ad esempio, sono i derby di due delle più grandi Juve di sempre.

Quella di Lippi e quella del Trap..

Ok ok,

nun te scalda'  :d

comunque condivido, ridicolo crocifiggere Deligt.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.