Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Io avevo detto che Dybala sarebbe stato ceduto o meglio dissi a Marzo che la società avrebbe cercato di cederlo, lei disse di no perché la società lo riteneva un punto fermo... A prescindere dal fatto che rimanga, credo di essermi aggiudicato io la contesa, ma lo vedremo con calma il 3 settembre 😄

Si, ma hai dimenticato di dirgli che una scommessa con me l'avevi già persa... e non si trattava di Dybala. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sembra un paradosso ma le ultime sono che Marotta sta disperatamente cercando di prolungare il contratto di Maurito..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

.uah

Era più plausibile il goal di testa di Zoff su calcio d'angolo....

a Marotta è rimasta l'unica mossa in cui è famoso: regalasi centravanti, per informazioni telefonare a Beppe ore pasti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Se se... ricordati che qualsiasi cosa dirai sarà usata contro di te... io sono come la polizia americana :d

La scommessa non potrà mai essere dichiarata nulla... neanche se gli specchi a cui ti arrampicherai li riempirai di Attack .ghgh

 

P.s un utente imparziale? E' come cercare un ago nel pagliaio. :d

P.s 2 io sono sempre stata tranquilla. Forse anche troppo... ma il mercato non è ancora chiuso... quindi, non posso aggiungere altro. hihi

Ahahahah si lo so che non mi darai tregua 😛 però come dicevo poco fa all'utente Cr7 punto proprio a vincerla la scommessa altro che nulla 😄, ho cambiato idea ora. 

Si, concordo credo siano rarissimi gli utenti imparziali su Dybala 

Ps eh dai ammettilo che fino alle mezzanotte del 3 settembre un'po di paura che se ne vada ce l'hai 😄

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma hai dimenticato di dirgli che una scommessa con me l'avevi già persa... e non si trattava di Dybala. .ghgh

Si è vero, quella sulla permanenza di Allegri, vabbè ma quella ormai appartiene al passato 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

.uah

Era più plausibile il goal di testa di Zoff su calcio d'angolo....

a Marotta è rimasta l'unica mossa in cui è famoso: regalasi centravanti, per informazioni telefonare a Beppe ore pasti...

 

visto come l'hanno trattato, Icardi era il minimo che potesse fare. Tanto, lo pagano ugualmente e se ne sta tranquillamente a casa in pantofole... .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto come l'hanno trattato, Icardi era il minimo che potesse fare. Tanto, lo pagano ugualmente e se ne sta tranquillamente a casa in pantofole... .sisi 

 

A quattro milioni e mezzo netti all'anno non è male, dai..

C'è chi sta peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A quattro milioni e mezzo netti all'anno non è male, dai..

C'è chi sta peggio..

sono 6 netti. Se non ricordo male... mi sembra che nel contratto ci fosse un bonus legato alla UCL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sono 6 se non ricordo male... mi sembra che nel contratto ci fosse un bonus legato alla UCL. 

Boh..Francamente io li perciulo ma non li seguo molto nelle loro cose..

Ma gli toccano i premi partita anche se sta a casa?:d

Perchè secondo me Icardi qualcosa trama dai..

Nessuno con la prospettiva di star fermo due anni rifiuterebbe ogni cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè secondo me Icardi qualcosa trama dai..

Nessuno con la prospettiva di star fermo due anni rifiuterebbe ogni cosa..

la milfona è stata chiara: O Juve o se ne sta a casa in pantofole con i figli lautamente stipendiato dai prescritti. 

E peggior sfregio, visto come è stato trattato, non può far loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Michael Laudrup said:

Io avevo detto che Dybala sarebbe stato ceduto o meglio dissi a Marzo che la società avrebbe cercato di cederlo, lei disse di no perché la società lo riteneva un punto fermo... A prescindere dal fatto che rimanga, credo di essermi aggiudicato io la scommessa, ma lo vedremo con calma il 3 settembre 😄

io avevo scommesso con un amico che se avessimo preso nella stessa sessione di mercato De Ligt e Pogba di farmi tatuare cristiano ronaldo .asd

35 minutes ago, Deborah J said:

Si, ma hai dimenticato di dirgli che una scommessa con me l'avevi già persa... e non si trattava di Dybala. .ghgh

Che sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah si lo so che non mi darai tregua 😛 però come dicevo poco fa all'utente Cr7 punto proprio a vincerla la scommessa altro che nulla 😄, ho cambiato idea ora. 

Si, concordo credo siano rarissimi gli utenti imparziali su Dybala 

Ps eh dai ammettilo che fino alle mezzanotte del 3 settembre un'po di paura che se ne vada ce l'hai 😄

Si è vero, quella sulla permanenza di Allegri, vabbè ma quella ormai appartiene al passato 😛

Non su Dybala... in generale dico. :d

 

Veramente il mercato chiude il 2 settembre alle ore 20. Anzi, hanno aggiunto due ore in più... quindi dovrebbe chiudere alle 22.  Perchè dovrei avere paura fino alla mezzanotte del 3?  E comunque, mai avuto paura di questa cosa.

 

P.s appartiene al passato si, ma è pur sempre una scommessa che hai perso. Giusto ricordartelo ogni tanto. .ghgh

11 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Che sarebbe?

Vedi sopra. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Non su Dybala... in generale dico. :d

 

Veramente il mercato chiude il 2 settembre alle ore 20. Anzi, hanno aggiunto due ore in più... quindi dovrebbe chiudere alle 22.  Perchè dovrei avere paura fino alla mezzanotte del 3?  E comunque, mai avuto paura di questa cosa.

 

P.s appartiene al passato si, ma è pur sempre una scommessa che hai perso. Giusto ricordartelo ogni tanto. .ghgh

Vedi sopra. :d

Si, alle 22 è vero... Ma si scherzavo, ormai non lo cedono più 😄 mancano 3 giorni poi il mancato passaggio di Neymar al Barca fa saltare tutto.

Si, l'ho persa ma tra poco tu perderai questa ed anche io ogni tanto te lo farò presente 😛

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si, alle 22 è vero... Ma si scherzavo, ormai non lo cedono più 😄 mancano 3 giorni poi il mancato passaggio di Neymar al Barca fa saltare tutto.

Si, l'ho persa ma tra poco tu perderai questa ed anche io ogni tanto te lo farò presente 😛

 

Si, ma così ti contraddici da solo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

.uah

Era più plausibile il goal di testa di Zoff su calcio d'angolo....

a Marotta è rimasta l'unica mossa in cui è famoso: regalasi centravanti, per informazioni telefonare a Beppe ore pasti...

 

Hai dimenticato "no perdisoldi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma così ti contraddici da solo. .ghgh

Eh no Deborah, non lo cedono ma io avevo detto che la società lo avrebbe voluto cedere, eheheh, era questo il mio asso nella manica 😀

Al limite dai sarò generoso e la chiudiamo il 3 con un pareggio e via con la prossima scommessa

😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh no Deborah, non lo cedono ma io avevo detto che la società lo avrebbe voluto cedere, eheheh, era questo il mio asso nella manica 😀

Al limite dai sarò generoso e la chiudiamo il 3 con un pareggio e via con la prossima scommessa

😄

 

Non cercare di fare l'imbroglione. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi mi sa che va all'atletico....alla fine lo pagano cash , magari scendono a 50 subito e senza prestiti. sarebbe un affare per loro.

Niente....significa che si giocherà con Higuain titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non cercare di fare l'imbroglione. neah

Ahahahah si hai ragione dai avevo scommesso sulla cessione però devi riconoscere che la società lo avrebbe ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2019 Alle 21:13, andy_gobbo ha scritto:

Mah... Io preferisco comunque alla grande il Pipita, allora.

Potevi comprarlo te allora, così ce lo toglievamo dalle balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Potevi comprarlo te allora, così ce lo toglievamo dalle balle...

Sei libero di pensarla come ti pare.

Non so in che realtà calcistica tu sia vissuto, forse in una dimensione parallela, ma raramente la Juve ha avuto un attacco con elementi del calibro di Costa, Ronaldo, Dybala, Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sei libero di pensarla come ti pare.

Non so in che realtà calcistica tu sia vissuto, forse in una dimensione parallela, ma raramente la Juve ha avuto un attacco con elementi del calibro di Costa, Ronaldo, Dybala, Higuain.

Nella mia realtà calcistica esistono le stagioni, non la collezione delle figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.