Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che l'alieno ne ha 34, quando CR7 smetterà, l'argentino avrà quasi 29 anni. O pensate  che ne abbia sempre  22? .fuma

Che Ronaldo smetta tra 3 anni può essere,che lo faccia alla Juve è da dimostrare!

comprassero un giovane fenomeno pronto a sostituirlo come ha fatto l’atletico e Dybala potrà partire se anche quest’anno non farà bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, O’tetracampeao said:

Che Ronaldo smetta tra 3 anni può essere,che lo faccia alla Juve è da dimostrare!

comprassero un giovane fenomeno pronto a sostituirlo come ha fatto l’atletico e Dybala potrà partire se anche quest’anno non farà bene 

 

61O8d8+-k5L._SY606_.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

E prima ancora di Sky la CNN... Di Marzio e poi tutti i giornali. Ma per loro è vero solo quello che gli fa più comodo. Non hanno capito che la Juve Dybala lo ha tolto dal mercato quando ha stoppato la trattativa con il Tottenham... e che non lo venderanno ne a gennaio ne a giugno. Non se ne vogliono fare una ragione. Tra l'altro, lo stanno massacrando per una stupida amichevole... ma evitano accuratamente di dire che nemmeno un mese fa, Paulo ha trascinato l'Argentina facendogli vincere una partita importantissima e facendo si che si piazzasse al terzo posto in Coppa America. Stanno a criticarlo senza che abbia ancora giocato in campionato, giusto per il gusto di dire cavolate. Non giocherà (sicuramente) sabato, per lo stesso motivo per cui non ha giocato le altre due partite. Causa nazionali: ad agosto è stato l'ultimo ad aggregarsi alla squadra... tra l'altro, Sarri si è ammalato e non ha avuto neanche modo di definire quello che sarà l'undici titolare e di conseguenza hanno giocato i già rodati. Dybala rientrerà domani o dopo domani.. e tra fuso orario e viaggio abbastanza lungo, mi sembra inutile anche dirlo che non giocherà. Ma diranno non ha giocato per i motivi che si stanno inventando i "sottutto io".  Ma un po' di logica o un pensiero lievemente più profondo, neanche per l'anticamera del cervello. :d

 

Ed ora... esco nuovamente da questo delirio. Sono entrata di nuovo solo perchè mi è arrivata la notifica di un like. E ho visto cosa avevi scritto. 

non uso mai nomignoli o insulti per nessun giocatore della Juve (e nemmeno per quelli non della Juve in verità). Quasi invidio la tua fiducia e la tua capacità di creare una versione delle cose quantomeno ottimistica. Sarri si è ammalato e così hanno giocato sempre gli stessi, Dybala è arrivato dopo e ha saltato le prime due..  mah io non credo (sulla mancata cessione al Tot, Sky lasciava intendere che le società erano molto d’accordo, i problemi: scarso entusiasmo del giocatore e un contratto per i diritti di immagine ceduto in esclusiva, la società che lo detiene vuole una quarantina di milioni e man utde pure tot, come ad esempio il napoli, acquisiscono anche i diritti di immagine) . Poi c’è anche la mancata cessione all’ultimo al PSG, che ci riproverà. Insomma, dire che la Juve non vuole cedere Dybala mi sembra un po’ avventato Facciamo così, lasciamo passare qualche mese e ci ritroviamo qui a discutere di Dybala. Sarò felice di essermi sbagliato perchè vorrà dire che lui avrà fatto finalmente grandi cose. Diciamo a Gennaio. Serenamente, tra tutti , ne discutiamo. Vabbè dovrà fare qualche altra trasvolata per andare in nazionale, ma qualche partita per riprendersi la Juve l’avrà a disposizione in questi mesi.

Sabato mi pare logico stia fuori, lo vedremo a Madrid, credo, se smaltisce il fuso e se Sarri può mettere mano alla faccenda. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il crollo di messi ad Anfield

ah Ronaldiano! Anche io. Ma Messi è inumano, anche quando crolla. Se Agnelli vuole togliersi il dubbio e verificare se possono coesistere... ancora un anno di buono forse c’è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non gli entra in testa, non c'è niente da fare. .nono 

 

Pogba. Tanti assist e tanti goal non li aveva mai fatti in carriera.

Tevez. L'ha fatto resuscitare. 50 goal in 96 presenze.

 

Sono solo i primi due che mi son venuti in mente. Sicuramente ce ne saranno altri ma, ora come ora, non ho voglia di solleticarmi i neuroni. sefz

 

2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Pogba, Tevez, Morata, Coman, Kean, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola

 

Poi volendo si potrebbero aggiungere i  buoni/mediocri che sono sembrati giocatori di calcio come cuadrado hernanes sturaro pereyra ecc... Ma sarebbe un esercizio stucchevole e inutile 

Pogba mi sembra ovvio che migliorasse aveva 19 anni, un talento enorme che chiunque sarebbe riuscito a tirare fuori. 

Tevez era fuori rosa prima di venire alla Juve. Morata coman non mi sembra abbiano sfoderato tutte ste prestazioni .. spinazzola non mi sembra tanto migliorato nel singolo, era gia forte al Atalanta, alla Juve aveva una squadra più forte attorno ma le qualità le aveva già mostrate prima .. Kean se non andava in nazionale e contemporaneamente manzdukic non si infortunava non avrebbe visto il campo e le poche apparizioni ch ha fatto non mi sembra abbiano potuto portare a una crescita.. citarlo e quantomeno paradossale .. 

bernardeschi mi sembra si sia involuto.. benta ha giocato poco e il meglio lo Ha dato in nazionale dove ha giocato più costantemente ..

insomma sti esempi mi sembrano davvero fuori contesto, tutti sbagliati.

solo pensando al ultimo anno, ripeto la domanda, chi ha avuto una crescita costante nel corso dell anno? O chi nell ultimo anno possiamo dire ha fatto una stagione ottima, da 8 di media in pagella ? 

 

Tutti tranne dybala ovviamente verrà fuori, manzdukic sicuro ci scommetto ... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Così tanta ragione che nella stagione dove ha deciso di preferirgli il croato ha fallito clamorosamente ed è stato defenestrato.

Non oso pensare cosa succede quando ha torto uhuh

Se Allegri ha fallito, non oso pensare, invece, cosa ha fatto Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, 77luca said:

ah Ronaldiano! Anche io. Ma Messi è inumano, anche quando crolla. Se Agnelli vuole togliersi il dubbio e verificare se possono coesistere... ancora un anno di buono forse c’è.

È più facile l'arrivo di neymar Che quello di Messi, lui Barcellona non  la lascerà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2019 Alle 13:15, MATTEO1973 ha scritto:

Paolino nostro deve migliorarsi col destro, fa tutto e troppo col sinistro, costringendolo a volte a piroette inutili, palloni che se stoppati di dx magari velocizzano l'azione. Se riesce a fare questo diventa forte forte!

Ormai è tardi... Ti pare che possa imparare a 26 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con la mania della massa sregolata lo rovini un calciatore e guarda caso negli anni con allegri si sono tutti imbrocchiti.. hanno perso velocitá e agilitá .. ma povero allegri non è colpa dei suoi metodi 

Uno degli allenatori più vincenti della storia, riportando la Juve tra le grandi d'Europa prima per il tifoso il non gioco, oggi addirittura ha rovinato i giocatori con i metodi con i metodi della massa. A sto punto direi che Lippi è stato deleterio con i vari Vialli e del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Come non capire un acca di calcio..

preferire lukaku a dybala ahah 

Io a calcio ci ho giocato e tu non hai risposto alla domanda.. chi e migliorato in questi anni ? Nessuno.

chi ha giocato bene tutto L anno scorso ? Nessuno.

eh ma son tutti scarsi L allenatore non c entra niente .sisi

Ha migliorato tutti. Pjanic, matuidi, kedira, sandro, cancelo, bonucci, chiellini, higuain, cuadrado, mandzukic,costa, bernardeschi, dibala, cr7. Gli ha resi vincenti. Non so da cosa uno possa evincere che un allenatore, tra i più vincenti della storia, possa rovinare i giocatori. Su dibala lukaku la mia idea è avallata dalla società la tua dagli esperti del forum, dove risiede il sapere del calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Piede destro che quando lo usa non è certo a banana, ma non lo usa nel controllo della palla, è più facile che ci tiri.

Ad esempio fece una doppia di destro a Verona 2 anni fa e mi pare anche un gol contro il Bologna l'anno scorso (o Cagliari) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.