Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

Gente che lecca il deretano a giocatori di altre squadre senza che hanno vinto una fava nella vita, solo in Italia.

 

Quando Lota-ro farà vincere almeno una Coppa Italia all'Inda ne riparliamo.

 

Ma Lota-ro è quello che ha sbagliato un gol fatto di testa col PSV al 93° tirandola 2 metri sopra la traversa, fenomeno!     :hysterical:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Dimentichi di scrivere che queste aziende ti offrono più soldi ma non hanno la vetrina, CL, che ti offre la tua azienda attuale.

Alcuni scelgono la pecunia: Pogba, altri il prestigio: Dybala.

Non é vero, il Tot era in finale. E il Man Utd è il Man Utd. Dybala non ha scelto il prestigio e non ha scelto i soldi. Ha scelto di stare al caldo. Sará spesso in panca e a gennaio ricomincerá la solfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non era un brocco ieri e non e’  diventato un fenomeno oggi….il suo talento e’ stato messo in discussione dai soliti noti che lo scorso anno, senza tener conto del sacrificio tattico a cui era chiamato, lo hanno denigrato in tutti i modi fino a invocarne la cessione in estate.

Personalmente reputo Dybala uno dei migliori talenti in circolazione e seppure sono consapevole che potrebbe non arrivare mai ai livelli dei piu’ grandi (Messi/Cr7),  ci vuole comunque molto coraggio per discuterne talento e valore.

Mi auguro gli verra’ concesso lo spazio necessario alla Juve, vederlo fare la muffa in panca e’ inaccettabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Dybala non era un brocco ieri e non e’  diventato un fenomeno oggi….il suo talento e’ stato messo in discussione da

dal rettangolo verde.

La società lo voleva scambiare con Lukaku.

Quello è il suo livello e anzi per me è anche meno forte. Lukaku una spallata te la dà.

I numeri di Dybala li abbiamo visti solo su Istagram da mesi e mesi... anni.

Il resto sono chiacchiere dei suoi fan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Ottimo, era per sapere se avevi visto la partita in diretta .ok 

Si, pensa che dopo i primi 5 minuti ho pensato che il Messico vinceva facile 🤦🏻‍♂️

Poche volte li ho visti giocare così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Quindi la colpa è di Scaloni

Di Allegri

Di pinco pallo 

Purtroppoa me pare che a differenza di higuain,  Dybala si sia perso.  Poi siamo a inizio stagione, per carità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, delsa ha scritto:

bene

 

abbiamo la seconda punta più forte del mondo in squadra

per cui può stare tranquillo in panchina

A questo punto credo sia anche l'unica seconda punta presente in tutti i top club europei, nel bene e nel male tutte le big giocano con i tre attaccanti e i grandi calciatori (con questo non dico che Paulo non lo sia) giocano indipendentemente dal modulo, ribadisco un concetto che ho espresso anche prima, spostato di qualche metro puoi fare meno gol o assist, ma non puoi diventare diametralmente un altro calciatore, a quel punto è la testa che va allenata più del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Gente che lecca il deretano a giocatori di altre squadre senza che hanno vinto una fava nella vita, solo in Italia.

 

Quando Lota-ro farà vincere almeno una Coppa Italia all'Inda ne riparliamo.

 

Ma Lota-ro è quello che ha sbagliato un gol fatto di testa col PSV al 93° tirandola 2 metri sopra la traversa, fenomeno!     :hysterical:

Gente che invoca giocatori dell'Inter... che dice Lukaku è più forte di Dybala, che lo avrebbe scambiato volentieri per Icardi... ma c'è anche chi lo darebbe via per un giocatore della squadra della parrocchia.  POi dicono il loro non è livore verso il giocatore. Ignorarli è la cosa che meritano di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

semplicemente non sentono l'esigenza di stare qui a discutere sul nulla

Perchè sul nulla, scusa? Il topic è dedicato ad un ns tesserato che ha disputato due partite con la sua Nazionale. 

Si sta discutendo semplicemente sulle sue prestazioni, come si è discusso sulle sue prestazioni quando ha giocato contro la JuveB e la Triestina,

dove - a detta di molti - era ritornato un...."fenomeno".  

Poi, se volete che uno scriva, che ha fatto il "fenomeno" anche contro Cile e Messico... è un altro discorso. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non é vero, il Tot era in finale. E il Man Utd è il Man Utd. Dybala non ha scelto il prestigio e non ha scelto i soldi. Ha scelto di stare al caldo. Sará spesso in panca e a gennaio ricomincerá la solfa.

Dybala ha scelto di stare nella squadra che ama perchè è attaccato ai colori. Ha scelto il PRESTIGIO e non i soldi... perchè NON è un mercenario. Dovreste solo togliervi il cappello di fronte a un ragazzo che dei soldi se n'è importato meglio di zero. Invece di denigrarlo di continuo tutto il santo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

I numeri di Dybala li abbiamo visti solo su Istagram da mesi e mesi... anni.

Il resto sono chiacchiere dei suoi fan.

Se si  desse una calmata con questi social e pensasse esclusivamente a sputare sangue in allenamento, al fine di tentare di risalire il ranking delle gerarchie, sarebbe meglio per tutti. .sisi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

dal rettangolo verde.

La società lo voleva scambiare con Lukaku.

Quello è il suo livello e anzi per me è anche meno forte. Lukaku una spallata te la dà.

I numeri di Dybala li abbiamo visti solo su Istagram da mesi e mesi... anni.

Il resto sono chiacchiere dei suoi fan.

 

I suoi fan sono TIFOSI della Juve... visto difendono e amano un giocatore che gioca nella squadra per la quale tifano. E non passano il tempo a denigrare lui e tanti altri giocatori in modo vergognoso. Dybala è un giocatore che è alla Juve da 4 anni... che ha segnato 80 gol ed ha contribuito da PROTAGONISTA a far vincere alla Juventus 4 scudetti, 4 coppe Italia e a disputare una finale di Champions. E' il finalizzatore che ha fatto più gol di tutti dal 2010 ad oggi. Ma di cosa stiamo parlando? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hazet ha scritto:

A questo punto credo sia anche l'unica seconda punta presente in tutti i top club europei, nel bene e nel male tutte le big giocano con i tre attaccanti e i grandi calciatori (con questo non dico che Paulo non lo sia) giocano indipendentemente dal modulo, ribadisco un concetto che ho espresso anche prima, spostato di qualche metro puoi fare meno gol o assist, ma non puoi diventare diametralmente un altro calciatore, a quel punto è la testa che va allenata più del corpo.

a beh con me sfondi una porta aperta

 

ho appena fatto un post kilometrico si telegram nella chat di AA proprio su questo

 

 

Quoto

Visto che ho cominciato, finisco.

Esiste un dybala fino a ottobre 2017 e un dybala dopo.
Cosa è  successo in quel periodo?
In sintesi ha perso L'UMILTÀ. Inizio di stagione strepitoso, paragoni con messi che si sprecano. Rendimento da pallone d oro futuro. E lì il patatrac. 
La mente di un giocatore per me conta più dei piedi. Cambio di fidanzata, da ragazzina dell infanzia a una soubrette, il fratello procuratore che fa disastri ovunque(quello dello sponsor tecnico solo l ultimo e più famoso), smette di essere  giocatore umile che gioca per migliorare, si allena malissimo
A dicembre la famosa intervista di Nedved che cito virgolettato
"Deve fare tanti sacrifici nella vita privata". La recuperate in rete se nn la ricordate.

Da lì una spirare senza fine e una involuzione preoccupante di cui non ho visto minimamente la fine.

Questo l aspetto mentale, che come detto per me vale più d qualunque aspetto tecnico.

Poi c è la parte tecnico tattica. Dopo il primo anno in cui fece progressi enormi, ha smesso completamente di migliorare. ZERO. non c è un aspetto tecnico-tattico di squadra e peggio ancora individuale in cui sia migliorato.
Cade quando tira, ha un primo controllo quasi mai pulito, è monopiede a volte in maniera persino irritante e tantissimi altri difetti in cui si vede che non lavora.
Un vecchio osservatore del genoa, di quando ero nell ambiente, mi ha insegnato che una delle principali qualità da vedere per giudicare un prospetto non è tanto il livello a cui uno è  ma la capacità e la rapidità di migliorarsi.
Lui dopo il primo anni, è diventato in questo aspetto il peggiore della rosa, per esempio.

Le qualità che ha, ovvero la naturalezza e la rapidità della partenza palla al piede, la facilità del primo dribbling, il caricamento del calcio cortissimo e non decifrabile, il tiro e la giocata in corsa, l arrivo a rimorchio e altri ancora lo rendono a mio avviso utilizzabile solo in situazione dinamica, da seconda punta e a mio avviso, contro tutto e tutti, da regista avanzato o trequartista.

Ora come ora per me non è un top 10 come seconda punta e difficilmente tornerà ad esserlo. 
Il problema suo vero oggi è che in quello che lui saprebbe ancora fare bene, abbiamo preso quello migliore al mondo oggi  e forse della storia.

In questi mesi ho trovato una descrizione che mi piace di Dybala e che mi piace condividere.

Dybala è  quella adorabile biondina di cui ti sei follemente innamorato quella estate alle Canarie, a vent'anni ma che non hai più rivisto. Nei tuoi ricordi rimarrà sempre l amore perfetto della tua vita, con cui saresti stato felice... poi però la vita ti ha portato da un altra parte, con una moglie mora che ogni tanto rompe anche i * e che perfetta non lo sarà mai. E pensi a quella biondina perfetta con cui saresti stato felice sempre... poi ti svegli e vai a lavorare, come altre mattine.

(Scusate la lungaggine e gli errori. È lungo persino per me da rileggere 😅)

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non expedit ha scritto:

Cito Momblano:

<<Durante il primo allenamento, dopo soli 3 palloni toccati, Ronaldo ferma il gioco. Si avvicina al mister e dice “mister, lui gioca con me lì davanti, gli altri 9 sceglili tu” >>

uhuh

Oddio Momblano .doh 

 

Quello si fa i film e poi li racconta pure come se fossero veri, racconta proprio scene intere che ha visto solo nella sua testa bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Oddio Momblano .doh 

 

Quello si fa i film e poi li racconta pure come se fossero veri, racconta proprio scene intere che ha visto solo nella sua testa bah 

Quest’estate è riuscito a bruciarsi tutta la credibilità ottenuta coi casi Ronaldo e Neymar. 

Un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Bhe i due non sono paragonabili. Pogba mi sembra ancora sulla cresta. Centrocampista tra i più forti al mondo.

Che annaspa da 2 anni a metà classifica in premier senza smuovere nulla tranne segnare 10 rigori, ed è sempre impalpabile in Champions .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

a beh con me sfondi una porta aperta

 

ho appena fatto un post kilometrico si telegram nella chat di AA proprio su questo

 

 

 

Disamina perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Quest’estate è riuscito a bruciarsi tutta la credibilità ottenuta coi casi Ronaldo e Neymar. 

Un fuoriclasse

Che poi pure quelli erano suoi film, solo che per sua fortuna si sono realizzati ahah 

 

Cioè, pure io avevo aperto un topic provocatorio, durante i mondiali, nell'estate di CR7, in cui raccontavo che la Juve voleva Ronaldo ed era pronta a trattare col Real per 100 milioni più una contropartita tecnica, lo ricordo benissimo, lo feci per dimostrare che tutti potevano inventarsi una balla più o meno credibile e giocare sul mercato. Purtroppo i moderatori mi cancellarono il topic. Pensate che razza di oracolo potevo diventare ahah una roba inventata, basata solo sul fatto che Cristiano voleva lasciare il Real, e poi è diventata (quasi) vera. In pratica ho sbagliato solo la contropartita tecnica .doh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Io non incenso nessuno 

E nemmeno paragono chicchessia a Neymar

Amo il calcio e giocatori di talento. 

Quelli che sanno trattare la palla che poi è l’abc di questo sport. 

 

Viceversa, di patetico, trovo chi elogia allenatori che fanno praticare alle loro squadre un calcio anacronistico e disgustoso alla vista...chi elogia calciatori che trattano il pallone come fosse una palla medica. 

 

Sempre detto che il pallone è per tutti, il calcio invece no.  

 

 

Devi pure capire la tranvata che hanno preso... anzi, le due tranvate. O meglio tre. Ti lascio immaginare quali. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsa ha scritto:

ho appena fatto un post kilometrico si telegram nella chat di AA proprio su questo

aggiungerei solo una cosa: il GROSSISSIMO danno che ha fatto Marotta, nel corrispondergli un ingaggio del genere. Il ragazzo, secondo me e come ha detto la sua ex ragazza, si è montato la testa sentendosi  arrivato. E quando uno si sente arrivato, la voglia di soffrire in allenamento e successivamente in campo la domenica, non è più tanta.... .nono 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2019 Alle 13:26, 11Bonini ha scritto:

A mio parere, per tornare ad essere un grande giocatore, dovrebbe recuperare quell'umiltà che aveva appena arrivato da noi.

a mio parere era da cedere a qualunque costo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, delsa said:

 

Scusa ma non eri te a vergognarti dai commenti su Mandzukic?

Ora non dici nulla? 

Bah non c'e' mai fine all'ipocrisia su questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile continuare la solita diatriba, a fine anno vedremo chi avrà avuto ragione. Se magicamente da falso nove farà bene quando sarà chiamato in causa (cosa di cui dubito ma sono opinioni), e per bene intendo che 8 partite importanti su 10 incide con assist e gol anche con la presenza di CR7, allora farò debita ammenda, anche se poi bisognerà vedere se è stato tutto un exploit o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... continuate a parlare male. Abbandono questo covo, volevo dire topic. Con una bellissima citazione: 

“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” – Oscar Wilde

 

Non si parla di chi non è nessuno... .ghgh

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Abejita ha scritto:

Che poi pure quelli erano suoi film, solo che per sua fortuna si sono realizzati ahah 

 

Cioè, pure io avevo aperto un topic provocatorio, durante i mondiali, nell'estate di CR7, in cui raccontavo che la Juve voleva Ronaldo ed era pronta a trattare col Real per 100 milioni più una contropartita tecnica, lo ricordo benissimo, lo feci per dimostrare che tutti potevano inventarsi una balla più o meno credibile e giocare sul mercato. Purtroppo i moderatori mi cancellarono il topic. Pensate che razza di oracolo potevo diventare ahah una roba inventata, basata solo sul fatto che Cristiano voleva lasciare il Real, e poi è diventata (quasi) vera. In pratica ho sbagliato solo la contropartita tecnica .doh 

Ti sei persa come minimo un anno di ospitate a Top Calcio 24, pensa te! uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.