Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

17 minuti fa, juventudes ha scritto:

Bene, sembra più in forma.

E viene anche impiegato nel ruolo che gli ha ritagliato Sarri, il falso nove.

Voglio dargli ancora un paio di mesi prima di giudicarlo, mi auguro però che abbia capito che deve applicarsi sotto tutti i punti di vista, dentro e fuori dal campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Messi in nazionale è peggio ma voi  ve la prendete con Dybala .doh 

 

Se la prendono con lui anche perchè non abbiamo vinto la Champions "per colpa sua"... sai com'è, Dybala gioca alla Juve da 23 anni... più o meno da quando non la vinciamo. .ghgh Come se Dybala dovesse vincerla da solo... ma se non c'è riuscito neanche Ronaldo l'anno scorso. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

E da dove salterebbe fuori questa barzelletta?

.asd

Non mi dire te la sei persa? :d

 

"Deve andare via perchè per colpa sua non vinciamo la Champions"...è solo una delle tante chicche divertenti che ho letto sul forum. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta attraversando  un  momento no. 

 Li hanno avuti tutti. ...detto   che non sarà mai Baggio. ...per me è un grande talento. .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 77luca ha scritto:

 

Stupidaggine, con rispetto. Messi non è peggio in nazionale, e bastano i numeri. Fuori dalla nazionale sono due galassie diverse. Non facciamo paragoni o accostamenti con certi nomi.

Messi in Nazionale ha fatto si che ben due volte (se non di più) l'Argentina uscisse fuori dalla Coppa America e dai gironi dei Mondiali.

Sbagliando rigori e facendo prestazioni opache. E' grazie a Dybala se quest'anno sono arrivati al terzo posto in Coppa America... ma questo ti sarà "sfuggito". 

 

P.s l'accostamento a Messi si fa si, visto Paulo è il suo sostituto in Nazionale (eh si lo "scarsone" è il sostituto di messi) . Che poi Messi sia un fenomeno è un altro discorso... si parla di NAZIONALE, dove non ha mai inciso... o quasi. Con il Barcellona ha vinto tanto. Ovvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Deborah J said:

Se la prendono con lui anche perchè non abbiamo vinto la Champions "per colpa sua"... sai com'è, Dybala gioca alla Juve da 23 anni... più o meno da quando non la vinciamo. .ghgh Come se Dybala dovesse vincerla da solo... ma se non c'è riuscito neanche Ronaldo l'anno scorso. .doh

La  Champions non la garantisce nessuno , sfido chiunque a dire  chi pensava un anno fa  che il Liverpool l'avrebbe vinta  alla seconda finale di fila   e che il Tottenham sarebbe arrivato in finale con un cammino incredibile , la champions   non si può programmare nemmeno avendo Ronaldo Neymar e Messi nella stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

La  Champions non la garantisce nessuno , sfido chiunque a dire  chi pensava un anno fa  che il Liverpool l'avrebbe vinta  alla seconda finale di fila   e che il Tottenham sarebbe arrivato in finale con un cammino incredibile , la champions   non si può programmare nemmeno avendo Ronaldo Neymar e Messi nella stessa squadra

Infatti... basta anche guardare i giocatori che ha il PSG. L'ha vinta? No. Quindi dobbiamo dire che Mbappè, Neymar e Cavani sono tre pippe. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sicuramente io non sono tra quelli. Chi desidera che un giocatore della Juve si infortuni è un animale. Sai benissimo quanto stimo Gonzalo e quanto mi è dispiaciuto per come è stato trattato.

 

Dybala negli anni passati è SEMPRE stato titolare... a parte qualche partita l'anno scorso. Quindi le bizze sarebbero che una volta è andato via qualche secondo prima che finisse la partita? Beh, ha fatto bene... visto com'è era stato trattato... ore a riscaldarsi per poi non farlo giocare,  per non togliere Mandzukic che non nè aveva più. Diciamole giuste le cose. 

 

P.s ma a te piace questo "spettacolo" indegno verso un nostro giocatore. Parlo di chi deride e denigra. Non di chi dà la sua opinione sportivamente. 

Deborah, ma infatti io ti capisco, leggo anch'io robe orrende verso Dybala che non si merita, capisco che ti venga voglia di difenderlo. 
 

Ma la Juve per me viene prima di tutto, prima di qualsiasi giocatore. Quello che ha cambiato la storia di Dybala alla Juve è stato l'acquisto di CR7. 
Perché Dybala è un giocatore che ha bisogno di avere una squadra intorno che giochi per farlo rendere al meglio, quindi una squadra con il doppio attaccante oppure il 4231 di 3 anni fa in cui calzava a pennello (e pure lì faceva di fatto la seconda punta, dietro Higuain).

Ma se in squadra hai Cristiano Ronaldo, la faccenda cambia, perché anche lui è un giocatore atipico, non è una prima punta, non è un'ala, per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che lavori per lui, e stiamo parlando di un alieno di un giocatore che ha sempre e comunque la precedenza sopra ogni altra cosa. Per me si è trovata la quadra in questo momento con CR7, dandogli dei partner di attacco che fanno al caso suo e spero che la salute fisica e mentale dei 3 regga per tutte le partite di cartello della stagione. Poi ci saranno tante altre partite in cui avranno spazio anche gli altri, in cui avrà spazio anche Dybala, se la situazione gli sta bene, io sono contenta, perché è un giocatore importante ed un valore aggiunto per questa squadra. Ma al momento nell'XI titolare con CR7 non ce lo vedo e non mi auguro di vederlo in futuro (significherebbe il fallimento o l'infortunio di qualcuno che al momento c'è)

 

E le bizze, mi spiace, ma non sono gradite mai. Fior di campioni hanno fatto panchina ed io non ricordo grandi bizze di nessuno, di lui invece me ne ricordo tante a iosa, anche quando era titolare inamovibile, veniva sostituito e non stringeva la mano e cose così. Atteggiamento che ho sempre detestato. Allegri ha sempre fatto di tutto per inserirlo, non poteva certo chiedere a CR7 di giocare per Dybala come faceva Higuain l'anno prima che si sacrificava per Paulo. Andarsene senza salutare, fare gesti di stizza, non fanno bene a nessuno. Se ha scelto di restare spero che lo faccia con la testa di approfittare delle occasioni per ritagliarsi i suoi spazi e non con la prosopopea che le cose gli siano dovute perché ha il 10 sulle spalle. Poi CR7 ha 34 anni, non è eterno, se l'anno prossimo o quello seguente dovesse andar via, Paulo potrebbe riprendersi il suo posto. E' quello che diceva col suo like che tanto clamore fece settimane fa, no? Bene. Se è rimasto con quella testa, io sono contenta. Altrimenti se deve creare malumore preferisco "panchinari" più votati alla causa della squadra e non personali

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Deborah J said:

Messi in Nazionale ha fatto si che ben due volte (se non di più) l'Argentina uscisse fuori dalla Coppa America e dai gironi dei Mondiali.

Sbagliando rigori e facendo prestazioni opache. E' grazie a Dybala se quest'anno sono arrivati al terzo posto in Coppa America... ma questo ti sarà "sfuggito". 

 

P.s l'accostamento a Messi si fa si, visto Paulo è il suo sostituto in Nazionale (eh si lo "scarsone" è il sostituto di messi) . Che poi Messi sia un fenomeno è un altro discorso... si parla di NAZIONALE, dove non ha mai inciso... o quasi. Con il Barcellona ha vinto tanto. Ovvio. 

Ti diranno che era colpa di higuain, preparati .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lascerei perdere l'accostamento Messi/Dybala, che fa solo del male a Paolino nostro.

In nazionale Messi é meno devastante che nel Barcellona ma ha comunque fatto gol decisivi ai mondiali e comunque tutta la generazione di argentini é stata tanto forte nei club quanto un po' più limitata in nazionale (pur avendo raggiunto finali), Tevez, Higuain, Di Maria, Aguero, tutti in nazionale si sono un po' persi, anche per colpa di commissari tecnici mediocri e di una squadra enormemente sbilanciatra tra attacco e centrocampo.

Dybala come Icardi fa un'enorme fatica ad essere anche solo incisivo in nazionale, molto peggio che alla Juve.

Alla Juve a Dybala nuoce l'inevitabile scelta per il 433, posto che é il modulo che si é scelto, giustamente, per esaltare Ronaldo, ed in cui lui deve (faticosamente) inventarsi un ruolo. Vedremo dove e quando lo utilizzerà Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/6/2019 at 12:15 PM, MATTEO1973 said:

Paolino nostro deve migliorarsi col destro, fa tutto e troppo col sinistro, costringendolo a volte a piroette inutili, palloni che se stoppati di dx magari velocizzano l'azione. Se riesce a fare questo diventa forte forte!

A 26 anni come pensi possa iniziare a usare il dx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene 

I suoi 20+ gol potenziali ci servono come il pane 

L'anno scorso sono venuti a mancare proprio quelli 

Secondo me non è nemmeno questione di ruolo 

Anche Messi è uno che rientra quasi a centrocampo per prendersi il pallone 

Deve stare tranquillo di testa .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Messi l'Argentina è arrivato in finale di un mondiale e due volte di fila in Copa America

Peró è un senza palle che non incidesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesi_Ch ha scritto:

A 26 anni come pensi possa iniziare a usare il dx?

Di anni ne ha ancora 25... e il destro lo usa, anche se di rado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Abejita said:

Deborah, ma infatti io ti capisco, leggo anch'io robe orrende verso Dybala che non si merita, capisco che ti venga voglia di difenderlo. 
 

Ma la Juve per me viene prima di tutto, prima di qualsiasi giocatore. Quello che ha cambiato la storia di Dybala alla Juve è stato l'acquisto di CR7. 
Perché Dybala è un giocatore che ha bisogno di avere una squadra intorno che giochi per farlo rendere al meglio, quindi una squadra con il doppio attaccante oppure il 4231 di 3 anni fa in cui calzava a pennello (e pure lì faceva di fatto la seconda punta, dietro Higuain).

Ma se in squadra hai Cristiano Ronaldo, la faccenda cambia, perché anche lui è un giocatore atipico, non è una prima punta, non è un'ala, per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che lavori per lui, e stiamo parlando di un alieno di un giocatore che ha sempre e comunque la precedenza sopra ogni altra cosa. Per me si è trovata la quadra in questo momento con CR7, dandogli dei partner di attacco che fanno al caso suo e spero che la salute fisica e mentale dei 3 regga per tutte le partite di cartello della stagione. Poi ci saranno tante altre partite in cui avranno spazio anche gli altri, in cui avrà spazio anche Dybala, se la situazione gli sta bene, io sono contenta, perché è un giocatore importante ed un valore aggiunto per questa squadra. Ma al momento nell'XI titolare con CR7 non ce lo vedo e non mi auguro di vederlo in futuro (significherebbe il fallimento o l'infortunio di qualcuno che al momento c'è)

 

E le bizze, mi spiace, ma non sono gradite mai. Fior di campioni hanno fatto panchina ed io non ricordo grandi bizze di nessuno, di lui invece me ne ricordo tante a iosa, anche quando era titolare inamovibile, veniva sostituito e non stringeva la mano e cose così. Atteggiamento che ho sempre detestato. Allegri ha sempre fatto di tutto per inserirlo, non poteva certo chiedere a CR7 di giocare per Dybala come faceva Higuain l'anno prima che si sacrificava per Paulo. Andarsene senza salutare, fare gesti di stizza, non fanno bene a nessuno. Se ha scelto di restare spero che lo faccia con la testa di approfittare delle occasioni per ritagliarsi i suoi spazi e non con la prosopopea che le cose gli siano dovute perché ha il 10 sulle spalle. Poi CR7 ha 34 anni, non è eterno, se l'anno prossimo o quello seguente dovesse andar via, Paulo potrebbe riprendersi il suo posto. E' quello che diceva col suo like che tanto clamore fece settimane fa, no? Bene. Se è rimasto con quella testa, io sono contenta. Altrimenti se deve creare malumore preferisco "panchinari" più votati alla causa della squadra e non personali

 

Cr7 resterà con per altri 3/5 anni , annche ieri ha dimostrato di avere il fisico di un 25enne,  dovete smetterla di pensare che è venuto da noi per svernare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Doktor Flake said:

Speriamo bene 

I suoi 20+ gol potenziali ci servono come il pane 

L'anno scorso sono venuti a mancare proprio quelli 

Secondo me non è nemmeno questione di ruolo 

Anche Messi è uno che rientra quasi a centrocampo per prendersi il pallone 

Deve stare tranquillo di testa .sisi

 

Higuain se sta bene pure lui può fare 20 gol ,  purtroppo penso che ci pentiremo di non aver preso Icardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Higuain se sta bene pure lui può fare 20 gol ,  purtroppo penso che ci pentiremo di non aver preso Icardi 

Icardi con Ronaldo non c'entra niente 

Icardi è un finalizzatore puro che non farebbe altro che ingolfare l'area di rigore 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Messi in Nazionale ha fatto si che ben due volte (se non di più) l'Argentina uscisse fuori dalla Coppa America e dai gironi dei Mondiali.

Sbagliando rigori e facendo prestazioni opache. E' grazie a Dybala se quest'anno sono arrivati al terzo posto in Coppa America... ma questo ti sarà "sfuggito". 

 

P.s l'accostamento a Messi si fa si, visto Paulo è il suo sostituto in Nazionale (eh si lo "scarsone" è il sostituto di messi) . Che poi Messi sia un fenomeno è un altro discorso... si parla di NAZIONALE, dove non ha mai inciso... o quasi. Con il Barcellona ha vinto tanto. Ovvio. 

Vabè. Alzo le mani, per carità. Il terzo posto dell'Argentina in coppa America.......Peró 136 presenze e 68 gol in nazionale contro 24 e due gol (forse 1) dovrebbero consigliare prudenza. Non aver vinto il mondiale non vuol dire non aver inciso. Vuol dire che da Messi ti aspetti il mondiale (fallito in finale, per altro). Perchê dai grandi ti aspetti grandi cose. La pressione é un privilegio. Da Dybala cosa ci aspettiamo? Lasciamo perdere Messi/Dybala, lasciamo perdere che non si fa il bene di nessuno e diventiamo ridicoli

 Tra una decina d'anni ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Doktor Flake said:

Icardi con Ronaldo non c'entra niente 

Icardi è un finalizzatore puro che non farebbe altro che ingolfare l'area di rigore 

 

A noi servono gol in attacco , Icardi ce li avrebbe garantiti visto che a parte Ronaldo in attacco non segna nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.