Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perchè sul nulla, scusa? Il topic è dedicato ad un ns tesserato che ha disputato due partite con la sua Nazionale. 

Si sta discutendo semplicemente sulle sue prestazioni, come si è discusso sulle sue prestazioni quando ha giocato contro la JuveB e la Triestina,

dove - a detta di molti - era ritornato un...."fenomeno".  

Poi, se volete che uno scriva, che ha fatto il "fenomeno" anche contro Cile e Messico... è un altro discorso. .ok 

a parte che ha giocato benissimo l'ultima, gli è mancato solo il gol e per pochissimo non ne ha fatto uno spettacolare.

io vedo gente che tifa contro e spera che faccia male e questo lo conferma il fatto che al primo spiffero di vento si lasciano 20 messaggi di critiche negative, lo si aspetta al varco e non si vede l'ora di lanciare cattiverie. se questo significa essere juventini... il resto lascio completare a te 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Scusa ma non eri te a vergognarti dai commenti su Mandzukic?

Ora non dici nulla? 

Bah non c'e' mai fine all'ipocrisia su questo forum

La botta Allegri esonerato e Mandzukic fuori dalla Champions... unita al fatto che Dybala è rimasto, mi sa che ha fatto molti danni. :d

 

Ora mantengo la promessa fatta... esco dal topic. Criticassero serenamente. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Deborah J said:

La botta Allegri esonerato e Mandzukic fuori dalla Champions... unita al fatto che Dybala è rimasto, mi sa che ha fatto molti danni. :d

 

Ora mantengo la promessa fatta... esco dal topic. Criticassero serenamente. 

 

 

 

 

 

3 minutes ago, Audemars said:

Paulo non ha lo sguardo truce e non gioca con i guanti e maniche corte sotto la neve .asd

Non ci sono altre spiegazioni .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ebbasta Liam sefz,  che ne sappiamo noi di come si allena e quanto spirito di sacrificio ci mette. 

l'ha detto Nedved , mica io. O hai già rimosso? :d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dybala ha scelto di stare nella squadra che ama perchè è attaccato ai colori. Ha scelto il PRESTIGIO e non i soldi... perchè NON è un mercenario. Dovreste solo togliervi il cappello di fronte a un ragazzo che dei soldi se n'è importato meglio di zero. Invece di denigrarlo di continuo tutto il santo giorno.

Scegliere i soldi non é cosa negativa, tanto per cominciare. É una cosa che fanno in tanti nel lavoro, é una scelta. É vero che lui ne ha fatta un'altra. Per me non l'ha fatto per il prestigio e ripeto, a gennaio si riparte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Scegliere i soldi non é cosa negativa, tanto per cominciare. É una cosa che fanno in tanti nel lavoro, é una scelta. É vero che lui ne ha fatta un'altra. Per me non l'ha fatto per il prestigio e ripeto, a gennaio si riparte. 

aveva accettato il tottenham ed è stata la juve a bloccare tutto .ok 

se si trova qui è per scelta precisa della società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, John Smith ha scritto:

È inutile continuare la solita diatriba, a fine anno vedremo chi avrà avuto ragione. Se magicamente da falso nove farà bene quando sarà chiamato in causa (cosa di cui dubito ma sono opinioni), e per bene intendo che 8 partite importanti su 10 incide con assist e gol anche con la presenza di CR7, allora farò debita ammenda, anche se poi bisognerà vedere se è stato tutto un exploit o meno. 

Il problema non è il campionato, sono le partite di champions league, specialmente quelle contro le gradni squadre nelle fasi a eliminazione diretta, dove puntualmente sparisce. Anzi, fa danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, b1gsolid said:

aveva accettato il tottenham ed è stata la juve a bloccare tutto .ok 

se si trova qui è per scelta precisa della società 

Ma se l'hanno offerto a destra e a manca fino a qualche giorno prima della chiura del mercato.

Secondo te la Juve si siede a parlare con in Totthenam e poi improvvisamente mentre dialogano si accorgono che e' incedibile?Ma siamo seri su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Bene... continuate a parlare male. Abbandono questo covo, volevo dire topic. Con una bellissima citazione: 

“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” – Oscar Wilde

 

Non si parla di chi non è nessuno... .ghgh

Ma dire cose che si vedono sul campo è parlarne male? Parlo di quelle e non della vita privata perché non so, e non mi interessa, quello che fa. Da Dybala mi aspetto 1000 volte di più di quello che ha fatto negli ultimi due anni, è lecito? O dobbiamo solo dire che va tutto bene, gioca bene e che viene bene in foto? Limitarsi a commentare un aspetto tecnico credo sia lecito, senza offese ovvio, e non ne ho lette, ho letto solo critiche, a ragione o meno, di quello che si vede in campo. Ah lo stesso discorso che io faccio per Dybala, ad esempio, lo posso passare pari pari per Bernardeschi ad esempio, sono calciatori dai quali mi aspetto molto più di altri, e se non rendono un po' mi incavolo, nei limiti della critica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Il problema non è il campionato, sono le partite di champions league, specialmente quelle contro le gradni squadre nelle fasi a eliminazione diretta, dove puntualmente sparisce. Anzi, fa danni.

Per partite importanti intendo proprio quelle, non sapevo come scriverlo. 

 

Se sarà utile alla causa bene, ci saremo sbagliati e sarà elogiato, altrimenti via, anche il Real ha fatto così con alcuni (tralascio Robben e Sneijder, quelli almeno erano forti e soprattutto avevano un ruolo specifico), non ci vedo nulla di male, io tifo la maglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Dybala ha avuto un'involuzione rispetto a quanto mostrato i primi anni, sia a Palermo che alla Juve. E un'involuzione ha molte cause, fisica, tecnica, testa. Ma se ne dovessi scegliere una che domina le altre e le determina, quella è la testa. È la testa che ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti, e addirittura condiziona l'evoluzione fisica. In questi casi serve la giusta guida esterna, idealmente l'allenatore. Allegri, con che ci abbia provato, non lo è stato. Spero lo sarà Sarri. Ma anche le circostanze dovranno dare una mano, a entrambi (es. se Higuain farà una grande stagione, spazio per il ritorno di Paulo ce ne sara' poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se l'hanno offerto a destra e a manca fino a qualche giorno prima della chiura del mercato.

Secondo te la Juve si siede a parlare con in Totthenam e poi improvvisamente mentre dialogano si accorgono che e' incedibile?Ma siamo seri su

ma non è vero che è stato offerto, comunque sky ha detto così, tu dici altro però tendo a fidarmi di chi ne sa di più .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Gente che invoca giocatori dell'Inter... che dice Lukaku è più forte di Dybala, che lo avrebbe scambiato volentieri per Icardi... ma c'è anche chi lo darebbe via per un giocatore della squadra della parrocchia.  POi dicono il loro non è livore verso il giocatore. Ignorarli è la cosa che meritano di più. 

Tu ritenevi Higuaín fra i primi 3 centravanti europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, b1gsolid said:

ma non è vero che è stato offerto, comunque sky ha detto così, tu dici altro però tendo a fidarmi di chi ne sa di più .ok 

No hai ragione, non stava per essere scambiato con Lukaku, ce lo siamo tutti sognato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

No hai ragione, non stava per essere scambiato con Lukaku, ce lo siamo tutti sognato.

io ho parlato di tottenham non di united, quest'ultimo non ha soddisfatto le pretese economiche. .ok 

probabilmente alla juve andava bene lukaku e l'enorme plusvalenza, con il tottenham avrebbe avuto solo quest'ultima e allora ha preferito tenerlo. 

comunque era una risposta a chi diceva che si è incatenato a torino bloccando il mercato della juve, in realtà è stata la juve a fermare la cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un giocatore in declino tecnico inarrestabile, che purtroppo non si è riusciti a vendere senza svalutarlo (sarei curioso di capire cosa è successo col totthenam).

 

Vi faccio una domanda, considerando i centravanti dei top team europei, vi immaginate una squadra che vince la Champions con Dybala centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

però dai... premesso che io sono più che soddisfatto che ora ci sia sarri (anche se solo il campo darà i reali verdetti) però possbile mai che uno come allegri abbia solo fatto danni? non mi piace come fa giocare la squadra, ma pensare che imbolsisca pure i giocatori mi sembra forse troppo. ma la mia è una domanda.

Dimmi .. abbiamo un calciatore offensivo che in attacco è realmente migliorato con allegri? Abbiamo calciatori offensivi che realmente sono peggiorati in attacco con allegri? Rispondi a queste due domande e troverai molte risposte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dimmi .. abbiamo un calciatore offensivo che in attacco è realmente migliorato con allegri? Abbiamo calciatori offensivi che realmente sono peggiorati in attacco con allegri? Rispondi a queste due domande e troverai molte risposte

Tevez pato robinho e Cassano... Per citare i più famosi... Dybala le migliori stagioni juventine le ha fatte con Allegri in panchina fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che questo é un bluff sarà sempre troppo tardi. Nel 2019 non puoi non sapere usare il destro. La differenza tra lui e i grandi d’europa è che sono quasi tutti quasi ambidestri e combinano tecnica e rapidità, cose che lui non sa fare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Bhe i due non sono paragonabili. Pogba mi sembra ancora sulla cresta. Centrocampista tra i più forti al mondo.

Io li ho paragonati all’inizio dell’esperienza juventina: pogba futuro pallone d’oro e Dybala erede di Messi.

ora non sono paragonabili: Dybala è il nulla mischiato con il niente, pogba mantiene le posizioni ma niente di davvero speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul suo rendimento di questa stagione incrociamo le dita. Ne va dei nostri obiettivi sportivi ed economici, ormai due facce della stessa medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se l'hanno offerto a destra e a manca fino a qualche giorno prima della chiura del mercato.

Secondo te la Juve si siede a parlare con in Totthenam e poi improvvisamente mentre dialogano si accorgono che e' incedibile?Ma siamo seri su

 

1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

ma non è vero che è stato offerto, comunque sky ha detto così, tu dici altro però tendo a fidarmi di chi ne sa di più .ok 

 

1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

io ho parlato di tottenham non di united, quest'ultimo non ha soddisfatto le pretese economiche. .ok 

probabilmente alla juve andava bene lukaku e l'enorme plusvalenza, con il tottenham avrebbe avuto solo quest'ultima e allora ha preferito tenerlo. 

comunque era una risposta a chi diceva che si è incatenato a torino bloccando il mercato della juve, in realtà è stata la juve a fermare la cessione 

Scusate ma nel momento in cui i procuratori si siedono al tavolo con una squadra per trattare la cessione, vuol dire che il club di appartenenza ha dato il benestare all'operazione. Infatti negli anni passati non si è mai arrivati fino a questo punto, c'era sempre stato Nedved a dire "non è in vendita, è la nostra bandiera, bla bla" quest'anno è stato proprio Nedved ai sorteggi della Serie A a metterlo sul mercato

Se poi la trattativa non va in porto è un'altra storia, probabilmente il Tottenham offriva meno di quello che la Juve valutava Dybala e si è deciso di tenerlo, ma se ci si è seduti al tavolo e si è fatto andare il procuratore a trattare, è perché l'apertura alla cessione c'era eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala diventerà il nostro Bernardo Silva, lo vedo benissimo come rifinitore per il gioco di Ronaldo. Oltre che avere una tecnica immane ha anche corsa e dinamismo. Sono sicuro sarà una stagione eccellente per lui .ok

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Tevez pato robinho e Cassano... Per citare i più famosi... Dybala le migliori stagioni juventine le ha fatte con Allegri in panchina fino a prova contraria.

Pato è stato rovinato da allegri e la sua fissazione con i fisicati .. robinho chi? 144 partite 32 gol?  Cassano wow ben 8 gol in 2 stagioni .. dybala grazie al * che le migliori stagioni le ha fatte con allegri.. è arrivato alla juve da giovane è ha giocato solo per allegri.. analizza meglio .. piú siamo andati avanti con allegri e piú la fase offensiva è peggiorata , questo perchè se non hai un idea di calcio è normale che vai a calare quando cala la forma dei calciatori .. poi mettere dybala trequartista destro perchè non sei in grado di organizzare quattro movimenti e lasci tutto al caso beh.. è stata proprio una perla.. gli è andata bene con tevez perchè lui ha quelle caratteristiche, gli è andata bene quando c'era higuain perchè anche lui ha caratteristiche da regista nonostante sia un bomber.. gli è andata male con dybala perchè lui non ha affatto quelle caratteristiche.. e allora mi domando o volevi rovinare dybala , o non sai riconoscere le caratteristiche dei tuoi calciatori.. e in entrambi i casi è grave

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.