Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

57 minutes ago, Nemesi_Ch said:

Quando capirete che questo é un bluff sarà sempre troppo tardi. Nel 2019 non puoi non sapere usare il destro. La differenza tra lui e i grandi d’europa è che sono quasi tutti quasi ambidestri e combinano tecnica e rapidità, cose che lui non sa fare

Per fortuna la maggioranza l'ha capito , rimangono i suoi followers su instagram e le ragazzine con gli occhioni a cuoricino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, 8Fabuloso said:

Dybala diventerà il nostro Bernardo Silva, lo vedo benissimo come rifinitore per il gioco di Ronaldo. Oltre che avere una tecnica immane ha anche corsa e dinamismo. Sono sicuro sarà una stagione eccellente per lui .ok

Corsa e dinamismo Dybala?Ma e' una trollata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Corsa e dinamismo Dybala?Ma e' una trollata?

Credo di sì che ci stia prendendo per il *

24 minuti fa, Abejita ha scritto:

 

 

Scusate ma nel momento in cui i procuratori si siedono al tavolo con una squadra per trattare la cessione, vuol dire che il club di appartenenza ha dato il benestare all'operazione. Infatti negli anni passati non si è mai arrivati fino a questo punto, c'era sempre stato Nedved a dire "non è in vendita, è la nostra bandiera, bla bla" quest'anno è stato proprio Nedved ai sorteggi della Serie A a metterlo sul mercato

Se poi la trattativa non va in porto è un'altra storia, probabilmente il Tottenham offriva meno di quello che la Juve valutava Dybala e si è deciso di tenerlo, ma se ci si è seduti al tavolo e si è fatto andare il procuratore a trattare, è perché l'apertura alla cessione c'era eccome

Quoto, la società lo ha chiaramente messo sul mercato e bocciato ma qui alcuni negano pure l'evidenza, contenti loro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Corsa e dinamismo Dybala?Ma e' una trollata?

 

2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Credo di sì che ci stia prendendo per il *

Non dite caspiate,Dybala non ha lo spunto in velocità ma è tra quelli che percorrono più chilometri!

proprio allegri per giustificare la sua trasformazione in trequartista gli ha affibbiato l’appellativo di giocatore aerobico quindi Dybala si ha corsa e dinamismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Per fortuna la maggioranza l'ha capito , rimangono i suoi followers su instagram e le ragazzine con gli occhioni a cuoricino.

Ci sono anche io, uomo 41 anni, non uso Instagram. Forza Paulo!

😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, actarus ha scritto:

Io li ho paragonati all’inizio dell’esperienza juventina: pogba futuro pallone d’oro e Dybala erede di Messi.

ora non sono paragonabili: Dybala è il nulla mischiato con il niente, pogba mantiene le posizioni ma niente di davvero speciale

Su Pogba non sono convinto. Il MU non è una squadra dove consacrarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto CR7 che calamita tutto quello che gli passa attorno e spero il Pipita, 

aspetto i goal a iosa, gli assist, le giocate, di tutti gli altri che abbiamo

in rosa migliori di Dybala.........

 

fermo restando che dovrebbe essere la normalità trovarsi nella situazione

di avere svariati giocatori che segnino etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, O’tetracampeao said:

 

Non dite caspiate,Dybala non ha lo spunto in velocità ma è tra quelli che percorrono più chilometri!

proprio allegri per giustificare la sua trasformazione in trequartista gli ha affibbiato l’appellativo di giocatore aerobico quindi Dybala si ha corsa e dinamismo 

Sara' per queste sue famigerate qualita' di giocatore aerobico che e' stato fondamentale come tuttocampista la scorsa stagione😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Che annaspa da 2 anni a metà classifica in premier senza smuovere nulla tranne segnare 10 rigori, ed è sempre impalpabile in Champions .ok

Con la parentesi campione del mondo dove si è fatto vedere. Il MU non è una piazza dove consacrarsi. Per nessuno. Un po' come l'inter in italia. Parlo degli ultimi 7/8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Sara' per queste sue famigerate qualita' di giocatore aerobico che e' stato fondamentale come tuttocampista la scorsa stagione😃

Sì peccato però che per fare sostanzialmente il centrocampista che va in attacco gli manca la progressione!

tutto nasce da acciuga che vuole trasformarlo perché secondo lui non segna,ma la sua attitudine è da punta non da rifinitore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi ne ho lette due da far (veramente) accapponare la pelle. La prima, Dybala sulla stessa riga di Messi, ora sulla stessa riga di Pogba. Secondo me, prima di arrivare a pagina 20, lo leggeremo sulla stessa riga di CR7.  :tsa:

(my two cent)

Su Dibala sai come la penso. Ma resto sempre speranzoso che possa riprendere il percorso lasciato 2 anni fa per essere un buon profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dimmi .. abbiamo un calciatore offensivo che in attacco è realmente migliorato con allegri? Abbiamo calciatori offensivi che realmente sono peggiorati in attacco con allegri? Rispondi a queste due domande e troverai molte risposte

Nessun giocatore andato via dalla juve ha fatto meglio. Questo dovrebbe togliere tutti i dubbi su Allegri. E chi crede che un allenatore può portare danni permanenti a più giocatori, credo che a calcio non ha mai giocato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Nessun giocatore andato via dalla juve ha fatto meglio. Questo dovrebbe togliere tutti i dubbi su Allegri. E chi crede che un allenatore può portare danni permanenti a più giocatori, credo che a calcio non ha mai giocato.

Con la mania della massa sregolata lo rovini un calciatore e guarda caso negli anni con allegri si sono tutti imbrocchiti.. hanno perso velocitá e agilitá .. ma povero allegri non è colpa dei suoi metodi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbum ha scritto:

70 milioni erano un affare.

secondo me, se si dovesse presentare qualcuno (anche) con una 50ina cash (NO scambi), lo impacchettano con un bel fiocchettino rosso intorno alla testa e glielo portano a destinazione in spalla. .sisi 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gobbum said:

70 milioni erano un affare.

Lo scambio con Lukaku +  15 milioni era troppo bello per essere vero, probabilmente si sarebbero pure presi Manzotin.

Grazie Paulo per averci rovinato il mercato, buona panchina.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps qui nasce l’idea Dybala trequartista:

 

BOLOGNA - "La squadra sta crescendo di condizione, c'è molta più disponibilità nella fase difensiva e così il centrocampo fa meglio. Ci avviciniamo alla condizione ottimale". Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Skysport dopo la vittoria corsara della Juventus contro il Bologna: "Pjanic? È il cervello del centrocampo, è normale ragioni con saggezza. Non c'è una Juventus ideale, dobbiamo vincere giocando bene, con solidità. Stiamo crescendo in condizione, preparandoci per il rush finale a marzo. Dipende da tutti, i ragazzi lo sanno, a Bergamo abbiamo smesso di giocare, a Genova siamo andati sotto senza nemmeno accorgercene dopo un ottimo primo tempo, contro la Lazio abbiamo allentato la tensione. I ragazzi sono sulla strada buona. Dybala? È entrato bene e si è allenato bene. È un momento così, è stato fuori due partite per scelta, ho giocatori importanti e poi ogni tanto fare un pò di panchina fa bene. Quando si va in panchina - aggiunge Allegri - ti girano un pò le scatole. Ma va bene così, l'importante è che reagisca. Non deve pensare solo al gol, difficilmente ne farà 30, ne deve fare quindici e molti assist. Mandzukic ha un bel taglio sul polpaccio, vedremo"

il tutto per far giocare il suo croato con Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che ha inciso come suo solito, ossia, NULLA. 

Sto seriamente pensando che sia un incompreso, della serie, i vari  Martino,  Bauza,  Sampaoli,  Scaloni,  Allegri e Sarri , secondo me, non capiscono un * di niente! .nono  

Con Allegri ha fatto le sue migliori stagioni a onor del vero. Come seconda punta con Mandzukic prima punta ha fatto molto bene, coppia classica.

 

Nel 352 molto buona(qualche anno fa ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Con Allegri ha fatto le sue migliori stagioni a onor del vero. Come seconda punta con Mandzukic prima punta ha fatto molto bene, coppia classica.

 

Nel 352 molto buona(qualche anno fa ovviamente).

ho tirato in ballo anche Allegri, perchè con l'arrivo di CR7, anche lui non lo riteneva funzionale. Non per niente, se lo inventò tuttocampista pur di non lasciarlo in panca. Secondo me, anche su pressioni della Società.

Dybala, da seconda punta qual'è,  può dire la sua, esclusivamente con un 5-3-2 e forse, dico forse, in un 4-3-1-2. Nel 4-3-3 di Sarri, fa panca, pronto a sostituire CR7 o Higuain, quando dovranno rifiatare. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho tirato in ballo anche Allegri, perchè con l'arrivo di CR7, anche lui non lo riteneva funzionale. Non per niente, se lo inventò tuttocampista pur di non lasciarlo in panca. Secondo me, anche su pressioni della Società.

Dybala, da seconda punta qual'è,  può dire la sua, esclusivamente con un 5-3-2 e forse, dico forse, in un 4-3-1-2. Nel 4-3-3 di Sarri, fa panca, pronto a sostituire CR7 o Higuain, quando dovranno rifiatare. IMHO

Ha fatto bene anche nel 4231 dove fungeva ugualmente da seconda punta

Il suo ruolo è quello, c'è veramente poco da fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala può fare tranquillamente benissimo anche la seconda punta alla Ronaldo,ma a destra,in un 4-3-3 a patto però che ci sia una prima punta e che l’altro esterno sia invece un ala pura tipo ad esempio Costa!

speravo che a 35anni Ronaldo decidesse di trasformarsi in centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Calciatore passato dall’essere spalla imprescindibile/perfetta di CR7 e sopratutto richiesta dallo stesso alieno portoghese del tipo “io senza il mio benzema croato non riesco a giocare” .asd a merce da svendere a prezzo di saldo al primo che offrisse 10€ pur di sbolognarlo lontano da Torino. 

Ahahahahaha

Guarda ho finito i like, ste robe mi fanno troppo ridere. 

Devono trovare la loro verità da portare avanti a ogni costo, anche di fronte ai fatti, all evidenza pur di aver ragione. 

E così si contraddicono,

l anno scorso a fine anno ricordo che dopo avercela menata tutto L anno con " se non pensi allegri sia un vate non sei juventino " a fine anno era diventato " povero allegri non aveva giocatori funzionali "

adesso però viene fuori che " khedira e matuidi sono i migliori al mondo "...

dybala citano solo L ultimo anno per dire che è scarso e non segna ( però vanno bene i 10 gol di manzdukic) dimenticandosi però delle prestazioni di squadra orribili dove perfino Ronaldo non riusciva a  essere decisivo ..

continuano allo sfinimento col mantra "gol decisivi in Europa" e il loro pupilli icardi sta a zero.. zero .. 

se poi citi la partita di dybala con tripletta al barca non conta eh, no meglio il gol di Mario contro il tothenam ..

 

ahah ridicoli che c'è da dire 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dimmi .. abbiamo un calciatore offensivo che in attacco è realmente migliorato con allegri? Abbiamo calciatori offensivi che realmente sono peggiorati in attacco con allegri? Rispondi a queste due domande e troverai molte risposte

comprendo cosa dici, ma ma 8 scudetti son 8 scudetti... un filotto storico.

intendi dire che li avremmo conquistati a prescindere?

forse, e dico forse, per il gioco di allegri serviva un centrale forte, e a parte mandzukic (che poi pure lui... manco tanto)  altri non ve ne sono.  diciamo che higuain aveva fatto bene

dico questo perchè non oso immaginare sia solo un venditore di fumo... ha un gioco simile a moltissimi allenatori italiani. fatto alla juve già forte di suo ha permesso molte vittorie in campo italiano. fuori no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.