Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Juventus-Napoli behind the scenes

Recommended Posts

Hype alle stelle.

Ronaldo che alza i pantaloncini a D.Costa stile fantozzi scena epica. Non avverte nessuna tensione/pressione, prima di una partita così importante per il campionato si mette a scherzare così... Personaggio unico

• Mi Piace 2

12 minutes ago, Mikael. said:

Hype alle stelle.

Ronaldo che alza i pantaloncini a D.Costa stile fantozzi scena epica. Non avverte nessuna tensione/pressione, prima di una partita così importante per il campionato si mette a scherzare così... Personaggio unico

Sarebbe bello se fosse nominato capitano ora che Chiello non c'è.

3 minuti fa, indiesnob ha scritto:

Difatti è l'unico che ha carisma e personalità. Bonucci non è un leader come crede e Dybala è ancora immaturo.

Nessuno ascolterebbe Dybala in un momento di nervosismo o in un contesto qualsiasi dove c'è bisogno di qualcuno che metta ordine. Ho questa sensazione.

Bonucci invece è uno che si fa prendere dai nervi e che molte volte deve essere bacchettato perchè parla o agisce in modo esuberante.

Tutto molto bello.

Bambini in primis, escluso Insigne che era alto quasi quanto il bambino arbitro ^_^

Bonucci che a fine partita prova a "lecchinarsi" i tifosi della Curva, che al 90% non l'hanno calcolato (chi c'era sa) e un po' ci è rimasto male

Sembrava di rividere il 5 Maggio nella trasmissione "tutto in un giorno". Mi è piaciuto!!!

10 minutes ago, Joyventus said:

Finalmente . Era ora.

Si puo' anche migliorare come i video del Liverpool

Un miglioramento sarebbe far sentire live le conferenze stampa , invece di farle sentire solo su jtv  dove non tutti possono abbonarsi

• Mi Piace 2

15 minuti fa, indiesnob ha scritto:

A Ronaldo della fascia frega meno di zero. 

9 minutes ago, aiace said:

A Ronaldo della fascia frega meno di zero. 

E cosa c'entra con quello che ho scritto?

3 minuti fa, indiesnob ha scritto:

E cosa c'entra con quello che ho scritto?

Non hai scritto che sarebbe ora di dare la fascia a Ronaldo?

Just now, aiace said:

Non hai scritto che sarebbe ora di dare la fascia a Ronaldo?

No, ho solo espresso un auspicio personale e cioè che sarebbe bello se Ronaldo fosse nominato capitano. 

Tutto molto bello !

soprattutto il lavoro che ha fatto Adidas questa stagione , praticamente ha creato un campionario di oscenità a partire dalle maglie pre gara .doh 

bello a 1:07 come Alex Sandro e Matuidi parlino degli aggiustamenti da fare dato che giocheranno con De Ligt (destro) piuttosto che Chiellini (sinistro)

ottimo italiano tra l'altro quello di Alex

1 ora fa, Valsusa ha scritto:

Bonucci che a fine partita prova a "lecchinarsi" i tifosi della Curva, che al 90% non l'hanno calcolato (chi c'era sa) e un po' ci è rimasto male

quanto odio ste pagliacciate

• Mi Piace 3

2 ore fa, Mikael. ha scritto:

Hype alle stelle.

minuto?

4 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

da apprezzare lo sforzo della regia a trovare 3 bambini con la maglia del palio. Dalle immagini dello stadio flop assoluto

Non è vero nel modo più assoluto, anzi io mi sono stupita di quanti, bambini e adulti in tribuna est, l'avessero comprata.

• Mi Piace 1

11 ore fa, 1897J ha scritto:

Video irrispettoso della napoletanita' credo

Il napolicchio che alza la mano per fermare il contropiede dell'1-0 "preoccupato" per la salute di Bonucci è da Zelig in prima serata su canale 5

😂😂😂😂😂😂