Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri: "Nessun pentimento per l'addio alla Juve, era il momento di prenderci una pausa. Agnelli ha grandi vedute migliorerà il calcio europeo. Ronaldo? Mentalità impressionante"

Recommended Posts

28 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Quote bookmakers allenatori esonerati entro Gennaio

data solo 5 per Sarri esonerato prima di Gennaio, Ancelotti e Gonte a 25

image.png.4f73c3cdc9cd991ad5b419b6770d75c5.png

un po' come le quote su Guardiola alla Juve intorno a maggio

54 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per me sei troppo avanti amico...non riesco a starti dietro. .ghgh

questo almeno gufa apertamente, viva la sincerità. me lo immagino domani a tifare Simeone  e soci

4 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Ma ai QUARTI, non nel girone ! E per una questione fisica non tecnica o tattica ( a pari corsa avevamo le gare in pugno,

cosa che non vedo con Sarri , almeno per ora, abbiamo corso uguale alla Fiorentina sabato, ma non abbiamo vinto...

con Allegri si vinceva anche senza correre piu dell'avversario

E al debutto, e Sarri è al primo anno, Allegri HA CENTRATO LA FINALE....

Non ha alibi Sarri...

Ripeto , se fosse la Juve di Allegri non mi preoccuperei nemmeno in caso di 2 sconfitte a inizio girone,

il fatto è che questa è la Juve di Sarri

Con Allegri le partite demmerda pareggiate o perse ci sono sempre state dai

Non diciamo cassate

Nel 2014 perdemmo 1-0 a Marassi dopo una partita oscena 

Nel 2015 non penso debba ricordarti la partenza 

Nel 2016 2 sconfitte su 2 a San Siro nel giro di 2 mesi e ZERO vittorie contro le Big in trasferta 

Nel 2017 eri sotto 3-0 con la Sampdoria, e non devo ricordarti le varie trasferte a Crotone e Ferrara 

E i numeri nel girone di Champions sono li consultabili per tutti 

Nel 2014, 3 punti in 3 giornate

Nel 2015 e 2016, 8 punti in 4 giornate

Nel 2017, 8 punti in 5 giornate con biscottone annesso col Barcellona 

3 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Piuttosto che allegri richiamo Rino Marchesi, l'uomo a cui darono marino Magrin in sostituzione di un certo Michel Platini

Allegri uomo piu' fortunato e sopravvalutato del calcio italiano degli ultimi 40 anni

per chi non capisce un c.azzo di calcio.. è come hai scritto tu 

senza polemica sia chiaro

• Haha 1

9 minuti fa, Tautotes ha scritto:

cavolo sembra la descrizione di allegri

gliele facciamo almeno fare un po' di partite a sarri? no perché ne ha giocate tre e già traete conclusioni. Occhio che poi ci restate male

Ma prevenire è meglio che curare

Sarri ha un solo modo per esserci a novembre : vincere , senza scuse o alibi, e la squadra la ha, la società la ha

Adesso, Hoolk ha scritto:

max non prendere impegni per natale.

Al massimo lo mettono a spalare la neve alla Continassa. 

Tanto e’ a libro paga. 

Magari col croato. 

• Mi Piace 1

Mamma mia ragazzi però 

E io che pensavo le vedove di Conte fossero un cancro 

Abbiamo scoperto di peggio 

Per quanto durerà questo periodo? 

Se Sarri non fa il 98% di vittorie vivrete con lo spettro dell'esonero per sempre?

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia ragazzi però 

Se Sarri non fa il 98% di vittorie vivrete con lo spettro dell'esonero per sempre?

Allegri e sopratutto quel sopravalutato di Pancrazio è comunque bene che stiano alla larga dalla Juve

per favore  potreste portare un po' di rispetto ad uno degli allenatori più vincenti della nostra storia? Non chiedo la Luna, ma semplice rispetto. Per esempio chiamarlo per nome e, pur non apprezzando l'ultimo periodo(che non avrebbe nemmeno dovuto esserci) abbiate rispetto di quello che ha fatto, i risultati ha portato saranno difficilmente ripetibili, e comunque, da juventini, il rispetto è un atto dovuto, il minimo. Quantomeno a chi non tradisce palesemente i nostri colori.

Questo vale per tutti i dirigenti, tesserati ed allenatori hanno contribuito alle nostre vittorie.

Su sarri, ovviamente, si spera si possa aggiungere alla schiera dei vincenti.

Certo, è normale avere paura, ci sono alcune criticità e molti interrogativi, però, anche qui bisogna tendere verso comportamenti virtuosi e distaccarsi dalla bestialità.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia ragazzi però 

Hai ragionee..Non avrei mai pensato che i fan di corto muso si sarebbero rivelati infinite volte più isterici e straccia marone dei Pancrazio boys....

è un lamento continuo da sabato con gente che pronostica esoneri a novembre per un pareggio contro le melanzane 😅

8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia ragazzi però 

Adesso, Amelie29 ha scritto:

Hai ragionee..Non avrei mai pensato che i fan di corto muso si sarebbero rivelati infinite volte più isterici e straccia marone dei Pancrazio boys....

è un lamento continuo da sabato con gente che pronostica esoneri a novembre per un pareggio contro le melanzane 😅

Dopo 3 giornate 3...battuti tutti i record di vedovanza .ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, Amelie29 ha scritto:

In genere i fan li hanno quelli che vincono i trofei qua da noi, da altre parti basta essere citati in qualche pagina social che si inventa una dottrina calcistica ...

7 minuti fa, Horus83 ha scritto:

In genere i fan li hanno quelli che vincono i trofei qua da noi, da altre parti basta essere citati in qualche pagina social che si inventa una dottrina calcistica ...

Allegri quando arrivò era un avanzo di niente esonerato dal Milan 

Magari dare tempo a chi arriva no? 

Sennò come funziona? 

Può allenarci solo chi ha già vinto? 

Insomma rimane Allegri finché non crepa di terza età?

23 minuti fa, Hoolk ha scritto:

max non prendere impegni per natale.

Lo aspetta il real, dici? 

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sennò come funziona? 

Esatto. Era Pep o muerte, non ricordi? 

Comunque capisco non farsi andar bene Sarri, ma rivolere Allegri...è vomitevole. .ghgh

2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Lo aspetta il real, dici? 

Esatto. Era Pep o muerte, non ricordi? 

Comunque capisco non farsi andar bene Sarri, ma rivolere Allegri...è vomitevole. .ghgh

È semplicemente paura del nuovo 

Quindi si tende a tornare al passato e si strade sicure 

Voglio vedere se poi torna Allegri e si floppa per 2 anni cosa diranno...

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

È semplicemente paura del nuovo 

Quindi si tende a tornare al passato e si strade sicure 

Voglio vedere se poi torna Allegri e si floppa per 2 anni cosa diranno...

Ma non c'è proprio da pensarci. Allegri ci ha fatto perdere due anni di crescita e se è difficile porre basi è perché non ha lasciato nulla al suo successore. Non aveva nulla da darci.

Assurdo che il nostro presidente abbia dato l'impressione di essere lontano dalla scelta fatta, rende assurdamente fattibile sta idiozia del ritorno del livornese.  Non pensavo di rimpiangere il modo in cui si son lasciati con Conte. .ghgh

33 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia ragazzi però 

Con quelle di allegri ci sarà da combattere per anni.

Ad ogni mezzo passo falso faranno riapparire il suo fantasma.

19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sennò come funziona? 

Lippi e Conte avevano un curriculum ben peggiore di Allegri, che comunque quando arrivò aveva già uno scudetto in bacheca.
Eppure mi sembra che con noi sia Marcellone sia il salentino siano andati benino...
A dimostrazione che bisogna dare il tempo al nuovo allenatore di lavorare serenamente (tra l'altro anche Sarri ha un titolo in bacheca, e per di più internazionale).

5 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Ma non c'è proprio da pensarci. Allegri ci ha fatto perdere due anni di crescita e se è difficile porre basi è perché non ha lasciato nulla al suo successore. Non aveva nulla da darci.

Assurdo che il nostro presidente abbia dato l'impressione di essere lontano dalla scelta fatta, rende assurdamente fattibile sta idiozia del ritorno del livornese.  Non pensavo di rimpiangere il modo in cui si son lasciati con Conte. .ghgh

la crescita della Juventus sotto la gestione Allegri è talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo..chi non la vede è semplicemente in malafede come te 

Guardacaso un topic su Allegri è pieno di haters come voi...che continuano a spalare mierda su di lui...

• Mi Piace 3

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Lippi e Conte avevano un curriculum ben peggiore di Allegri, che comunque quando arrivò aveva già uno scudetto in bacheca.
Eppure mi sembra che con noi sia Marcellone sia il salentino siano andati benino...
A dimostrazione che bisogna dare il tempo al nuovo allenatore di lavorare serenamente (tra l'altro anche Sarri ha un titolo in bacheca, e per di più internazionale).

Ma è quello che dico io 

Sentire chi parla di esonero "se avremo meno di 7 punti in 3 partite di Champions" è pura follia 

43 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

per chi non capisce un c.azzo di calcio.. è come hai scritto tu 

senza polemica sia chiaro

L'ho scritto proprio per chi non capisce un c.azzo di calcio 

Senza polemica sia chiaro 

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la crescita della Juventus sotto la gestione Allegri è talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo..chi non la vede è semplicemente in malafede come te 

Guardacaso un topic su Allegri è pieno di haters come voi...che continuano a spalare mierda su di lui...

Allegri i primi 3 anni ha dato tantissimo

Ma è palese che da Cardiff il poi siamo andati di inerzia 

2018 ancora ancora decente con un buon quarto di finale contro il Real nonostante tutto 

Ma per me nel 2019 è bocciato su tutta la linea 

Scudetto vinto per manifesta superiorità e Champions mediocre e uscita ai quarti contro una squadra inferiore, condita da 4 sconfitte su 10 partite, nonostante fossimo la Juve di Ronaldo 

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Solo nei primi 3 anni è cresciuta. Poi è regredita. 

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma è quello che dico io 

Sentire chi parla di esonero "se avremo meno di 7 punti in 3 partite di Champions" è pura follia 

E' ormai evidente che qua dentro è pieno di troll, infiltrati, provocatori.
Sono gli stessi che un anno fa dicevano che Paratici era "quello buono" della famosa coppia con Marotta, e in questa sessione estiva gli hanno dato dell'incompetente.