Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

3 ore fa, Harlock ha scritto:

ma sei di coccio 

se per te è caro ... non FARLOOOOOOOOOOOO 

dietro di te ci sono centinaia di persone che ogni anno fanno richiesta per l'abbonamento e non gli viene concesso perchè è sold out 
ma capisci che il prezzo dell'abbonamento lo fa la richiesta ... state a casa se pensate che vi stanno mungendo 

anzi più vi lamentate è più mi auguro aumentano il prezzo, io a quelli che si lamentano aumenterei di 200 euro ogni anno per vedervi finalmente fuori 

 

Vuoi vedere fuori tutti quelli che si lamentano ok, ma quando eravamo in B o dal 2009 al 2011...dov'era tutta questa domanda?! "tifosi opportunisti"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Non sapevo che per vincere la champions basta avere abbonamenti tra i più cari d’Europa 

Non implicavo che.. bastasse, solo che sia ragionevole che risultati sportivi e costi per assistervi siano proporzionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Vuoi vedere fuori tutti quelli che si lamentano ok, ma quando eravamo in B o dal 2009 al 2011...dov'era tutta questa domanda?! "tifosi opportunisti"... 

Che palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivi personali che non sto a spiegarvi  erano più di 5 anni che aspettavo questo momento.

Spero sinceramente che questo sia solo l'inizio di un percorso serio che porti la criminalità fuori per sempre dalle curve, e non di un semplice avvicendamento ai vertici di un "sistema" fondato su intimidazioni e violenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chiudere il topic, sta diventando imbarazzante. Una apologia/elogio alla delinquenza. Assurdo. Surreale.

in che senso? sono arrivati giù gli ultras con la scusa del caro biglietti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la Sud non canterà più. L’ho letto sui social e lo striscione “La Sud é morta” conferma tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chiudere il topic, sta diventando imbarazzante. Una apologia/elogio alla delinquenza. Assurdo. Surreale.

ma dove la vedi l'apologia?

 

il 99% dei post sono di condanna. cosa vuoi chiudere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lupacchio ha scritto:

ma dove la vedi l'apologia?

 

il 99% dei post sono di condanna. cosa vuoi chiudere?

A me non sembra, avrò letto i messaggi sbagliati.

 

Mi sembra che tendano a sviare l'attenzione del fatto sia pieno di criminali (al che se la sud non c'è più, se la sud è quella roba tanto meglio), con il benaltrismo, parlando del caro biglietti, che è vero, ma non è  dirimente sulla questione criminalità e associazioni a delinquere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, la Sud non canterà più. L’ho letto sui social e lo striscione “La Sud é morta” conferma tutto questo.

Sicuramente sara più vuota senza biglietti gratis...

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A me non sembra, avrò letto i messaggi sbagliati.

 

Mi sembra che tendano a sviare l'attenzione del fatto sia pieno di criminali (al che se la sud non c'è più, se la sud è quella roba tanto meglio), con il benaltrismo, parlando del caro biglietti, che è vero, ma non è  dirimente sulla questione criminalità e associazioni a delinquere.

Segnalali come OT, giustamente, dato che qui non ce ne frega nulla del caro biglietti ma si parla d’altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, la Sud non canterà più. L’ho letto sui social e lo striscione “La Sud é morta” conferma tutto questo.

Ci tengono proprio tanto alla squadra .sisi 

 

comunque ho visto un video della polizia dove si elencavano i “crimini” dei curvaioli, tutte cose che chi va allo Stadium sapeva già, i palloni da restituire ai grandi capi, le aree delimitate (anche in trasferta) l’assenza di steward in curva chissà perché, i biglietti venduti sul pullman ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Facevano anche la classifica dei gruppi...ricordo che un anno vinsero i Fighters 😁

Vero :d altri tempi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq senza curva che canta e' un 'altra cosa non lo si può negare, come per ogni squadra c' è bisogno del tifo organizzato. Se fosse sano sarebbe molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, la Sud non canterà più. L’ho letto sui social e lo striscione “La Sud é morta” conferma tutto questo.

Vero, ho visto la foto, è appeso fuori dallo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, undici said:

Cmq senza curva che canta e' un 'altra cosa non lo si può negare, come ogni squadra c' è bisogno del tifo organizzato. Se fosse sano sarebbe molto meglio

Preferisco lo stadio muto ad uno stadio di pregiudicati che canta per 90 minuti cori contro i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, undici ha scritto:

Cmq senza curva che canta e' un 'altra cosa non lo si può negare, come per ogni squadra c' è bisogno del tifo organizzato. Se fosse sano sarebbe molto meglio

Esatto, io è questo che vado dicendo. Condanno la criminalità, ma uno stadio senza bandiere, cori, tamburi, è una schifezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non sono cattivo, ma quelli che cercano alibi a comportamenti che meritano la galera lo sono. Non si giustificano reati sostenendo che altrove si fa peggio. Questo si chiama “benaltrismo” ed è una pratica pericolosa, perché in una società evoluta i delinquenti vengono isolati ancora prima dell’intervento delle forze dell’ordine. È lontano il giorno in cui la società in cui viviamo maturi gli anticorpi che evitino le pratiche criminali.

Hai visto che non hai capito, io non li giustifico in alcun modo, solo che sentire che la ndrangheta che fattura quanto uno stato diciamo medio, campi con i biglietti della curva mi fa ridere.

Che poi i malviventi finti tifosi ci campano di sopra credo che sia tutta un'altra storia.

A Roma Lotito non lo facevano uscire di casa gli ultrà laziali, tempo fa, però non hanno mai tirato in ballo la banda della Magliana, intercettazioni, perquisizioni in tutta italia, arresti.

Dai siamo seri...

Come calciopoli, i primi giorni sembrava che il sistema nostro fosse il male assoluto, poi tutto era basato sul nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, undici said:

Cmq senza curva che canta e' un 'altra cosa non lo si può negare, come per ogni squadra c' è bisogno del tifo organizzato. Se fosse sano sarebbe molto meglio

Il mio sogno è mettere fuori legge qualsiasi tifoseria organizzata. Covo di delinquenti il cui unico posto è in galera. E chi li difende dovrebbe finire in galera uguale per favoreggiamento. Le curve sono fogne.  

1 minute ago, Nord est said:

Esatto, io è questo che vado dicendo. Condanno la criminalità, ma uno stadio senza bandiere, cori, tamburi, è una schifezza assoluta.

Uno stadio di gente per bene. La feccia, tutti gli ultras, tutte le curve, fuori dallo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Preferisco lo stadio muto ad uno stadio di pregiudicati che canta per 90 minuti cori contro i napoletani

E tutte le altre curve che inneggiano a Scirea, Fortunato, e all'Heysel dove le mettiamo???? Solo noi abbiamo i delinquenti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Il mio sogno è mettere fuori legge qualsiasi tifoseria organizzata. Covo di delinquenti il cui unico posto è in galera. E chi li difende dovrebbe finire in galera uguale per favoreggiamento. Le curve sono fogne.  

Uno stadio di gente per bene. La feccia, tutti gli ultras, tutte le curve, fuori dallo stadio. 

Non esiste uno stadio senza ultras. Rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Il mio sogno è mettere fuori legge qualsiasi tifoseria organizzata. Covo di delinquenti il cui unico posto è in galera. E chi li difende dovrebbe finire in galera uguale per favoreggiamento. Le curve sono fogne.  

Uno stadio di gente per bene. La feccia fuori dallo stadio. 

Si sono anche io  per questo infatti ho scritto se fosse un tifo sano.. Purtroppo non si può negare che il pubblico in una partita di calcio soprattutto in casa fa molto per aiutare la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.