Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

2 minuti fa, Lupacchio ha scritto:

fino ad un certo punto.

 

gli do atto di seguire la squadra allo stesso modo sia in A che in C.

 

Ma alla lunga i lori continui cori anche quando sono sotto 0-3 in casa con il Poggibonsi risultano  alquanto patetici.

Beh insomma...chi non segue il calcio definisce patetica la passione per la squadra del cuore. Punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'ora. Fuori questi animali dal nostro stadio... Oddio a chiamarli animali gli animali mi potrebbero querelare. Provo una profonda vergogna per questi omuncoli ma anche un profondo orgoglio verso questa società che anche stavolta si conferma coraggiosa e un lustro avanti a tutte le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, aiace said:

No era un altro

io con uno avevo avuto un certo scambio di idee. Mi ricordo che questo personaggio continuava a dire: "ma le prove dove sono?".
Eccotele qua le prove, fenomeno.
Se il thread non è stato purgato, magari lo recupero anche il nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PR20 ha scritto:

Lo stadio del Bayern e'da 70.000 posti 30K in piu di quello delli stadium.

Se vuoi fare un paragone, prendi i 40.000 costi piu costosi di Monaco e paragonali con i 40K dello stadio della Juve. 

 

Non ha senso prendere in considerazione i 30K posti piu economici, posti che nel nostro stadio semplicemente non esistono perche' non sono stati costruiti.

 

Se la Juve avesse uno stadio da 70K posti sicuramente per riempirlo sarebbe costretta ad avere settori con prezzi molto piu bassi.

Ok

ma il suo discorso era riferito al bayern,non ha fatto paragoni con la Juve

sarà pur padrone di spiegare le politiche del bayern

è qui che si è forzato il confronto Bayern/Juve per una discussione tra utenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

io con uno avevo avuto un certo scambio di idee. Mi ricordo che questo personaggio continuava a dire: "ma le prove dove sono?".
Eccotele qua le prove, fenomeno.
Se il thread non è stato purgato, magari lo recupero anche il nominativo

Il nick era inerente agli ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tipo andare in trasferta in 4000 da ultimi in classifica e cantare 90 minuti. Mentalitá. 

Andassero a X Factor...

Quando guardo una partita di tennis nessuno fiata ma non per questo lo spettacolo sportivo è inferiore...

Quando vado a vedere una partita di calcio non ho bisogno di cantare slogan idioti da scuola elementare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

io con uno avevo avuto un certo scambio di idee. Mi ricordo che questo personaggio continuava a dire: "ma le prove dove sono?".
Eccotele qua le prove, fenomeno.
Se il thread non è stato purgato, magari lo recupero anche il nominativo

per me era proprio quel Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Purtroppo non solo loro la cantano. Io non ho detto che mi stanno simpatici, anzi. Ma come tifoseria sono tosti.

Eh già..da ammirare. 

 

Spero che già a Torino incontrino quello che meritano, cioè le manette. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolobody ha scritto:

Che quindi non sono certo qua a leggerci.

Ma nulla toglie che insieme al ciclismo sono gli sport più popolari e che vanno oltre il semplici simpatizzare.

Va bene

ma resta sempre un “bene” non paragonabile ad altri ben più importanti 

è uno sport ed un passatempo per moltissimi,ma tale resta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tipo andare in trasferta in 4000 da ultimi in classifica e cantare 90 minuti. Mentalitá. 

È sabato..con questo andazzo..la faranno da padroni...sia dentro a quel ridicolo settore ospiti gettando al di là del ridicolo vetro divisorio qualsiasi roba..sia con la voce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh trovata un po' di roba interessante...

 

Quote
On 4/12/2019 at 2:03 AM, fullale86 said:

Ieri avete avuto la partita senza gli ultras, dato che eravamo praticamente tutti sotto fermo

Immagino perché abbiate portato mazzi di fiori e cioccolatini in Olanda, perché altrimenti è totalmente immotivato tenere ferme delle persone che si portano dietro materiale atto ad offendere
 

On 4/12/2019 at 12:44 PM, fullale86 said:

O dovevamo andare senza niente e farci massacrare?

voi dovreste andare a vedere una partita di calcio, non in guerra ed è questo quello che non vi entra in zucca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosi ha scritto:

Andassero a X Factor...

Quando guardo una partita di tennis nessuno fiata ma non per questo lo spettacolo sportivo è inferiore...

Quando vado a vedere una partita di calcio non ho bisogno di cantare slogan idioti da scuola elementare...

X Factor é il MALE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tarmako78 said:

Ok

ma il suo discorso era riferito al bayern,non ha fatto paragoni con la Juve

sarà pur padrone di spiegare le politiche del bayern

è qui che si è forzato il confronto Bayern/Juve per una discussione tra utenti

 

Il punto pero' che non e' la politica del Bayern a essere diversa ma la capienza dello stadio.

La stessa politica con uno stadio molto piu piccolo sicuramente porterebbe il Bayern a praticare prezzi minimi molto piu alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Qualsiasi cosa facciano,dovranno essere più che discreti

dovessero minacciare o fare cori all’interno dello stadium, per far prendere ulteriori multe alla Juve,rischiano 

mi aspetto qualcosa al di fuori dello stadium,più probabile 

 

Mah....che ti dico....vediamo:sabato arriva presto.

E mercoledì ancora prima.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FDiskolo said:

eheh trovata un po' di roba interessante...

 

 

.asd ne voglio ancora please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito che il questore ha detto cha la gara col Verona é a rischio scontri...

Devo andare allo Stadium, sono un po' preoccupato onestamente .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote
On 4/4/2019 at 11:52 PM, fullale86 said:

Parlate di cose che non sapete, date giudizi come se aveste la verità im tasca. Parlate di andrea? Lo conoscete? Io si e anche bene. * quelle che ha detto a report, solo grandi *. 

Battaglia intrapresa da agnelli? Quale sarebbe la battaglia? Che * sparate? Gente che dice certe nefandezze non è degna di venire allo stadio. In serie b dove eravate? Nelle trasferte dove siete? Parlare meno e fare di piu

io ti dico solo che colleghi di lavoro di Torino hanno saputo da dei loro conoscenti, frequentatori di ambienti in cui hanno avuto modo di interloquire con Nedved, che i simpatici signori che prima lucravano sui biglietti, si presentavano agli incontri con la società appoggiando le pistole sulla scrivania.

 

Tu spali * su AA. Benissimo: preferivi Cobolli Gigli? Anzi no...Preferite qualsiasi presidente che si vuole piegare ai loschi affari della curva.

Ma sì in fondo tu vai in trasferta, la Juve sei tu, chi non salta è un inglese di *, più rispetto per te, rispettate me, dico che il biglietto è caro, comunque pago lo stesso, comunque entro lo stesso, però poi protesto perché è caro, comunque pago lo stesso, comunque entro lo stesso, però poi protesto perché è caro, poi vado in loop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho appena sentito che il questore ha detto cha la gara col Verona é a rischio scontri...

Devo andare allo Stadium, sono un po' preoccupato onestamente .help

scontri tra chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.