Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

"capo assoluto dei Drughi"... mamma mia, che titolo e che posizione che ha raggiunto.. i suoi genitori saranno molto fieri.

Poi un'altra cosa.. e se il tifo organizzato fosse organizzato dalla stessa società Juventus? Tipo animatori nei villaggi turistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Tutti hanno i pseudo tifosi..... ma noi come società siamo avanti per questo siamo la 1° che ha denunciato questo schifo!!!!!!!

Mai visto tanti nuovi iscritti come in questa discussione.... ma che è :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, undici ha scritto:

Cmq senza curva che canta e' un 'altra cosa non lo si può negare, come per ogni squadra c' è bisogno del tifo organizzato. Se fosse sano sarebbe molto meglio

Si ma non si può pensare di lasciare liberi dei delinquenti solo perché altrimenti la curva non conta. Il problema è che non c'è solo la sud e se tutto il resto dello stadio cantasse sarebbe già una bella bolgia. Già pure una squadretta come l'Inter che stanno facendo passare per uno squadrone guarda quanto entusiasmo che ha, e guarda come lo stadio li spinge. Da noi invece nessuno canta, anzi se si pareggia una partita si fischia, se si sbaglia un passaggio si mugugna. Non c'è niente da fare non ci sono le basi per vincere qualcosa di importante da noi, perché si vince insieme con i tifosi. Torno al concetto dell'inter. Quelli mi fanno paura quest'anno perché hanno entusiasmo non perché sono forti, e lo stadio glielo trasmette questo entusiasmo. Da noi non c'è entusiasmo. Ma dove è questo entusiasmo se non siamo in grado di fare un coro per Ronaldo, che è uno dei due calciatori più forti al mondo e nemmeno ci rendiamo conto che lo abbiamo noi trattandolo come un Matri qualunque. Io capisco il caro biglietto, ma se la gente lo fa vuol dire che se lo può permettere,  e se se lo può permettere potrebbe anche cantare invece di fare lo spettatore passivo. Se non si condivide l'operato della società non si fa l'abbonamento. Se si fa si deve avere l'obbligo di sostenere la squadra. Noi la squadra non la sappiamo spingere e la cosa che fa rabbia è che se vogliamo possiamo farlo. La società, che viene sempre criticata per tutto, ha fatto la cosa che doveva fare s differenza di tutte le altre. Ora è il resto dello stadio che deve dimostrare che sono loro la Juve e non quei 4 balordi. In caso contrario se ne stiano zitti ma non rompano le palle chiedendo Champions e chimere simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nord est said:

Guarda io parlo per me, sono stato in curva sia al delle alpi e anche in trasferta, avrò sempre un bel ricordo del tifo, dello stare uniti, della parte festaiola della curva. 

Se parliamo per esperienza personale sono stato al delle alpi e allo stadium qualche volta e poi in curva Juve a parma e Modena, tra le varie cose ho visto rubare i biglietti a un ragazzino, gente presa a schiaffi, spinelli e cocaina, bagarini come se piovesse, cariche premeditate alla polizia da parte degli ultras, con annesse mazzate da parte della polizia a una donna che non centrava niente e che hanno dovuto portare via insanguinata, intimidazioni vergognose a chi non si sgolava a squarciagola come se si fosse a militare. Mi viene il voltastomaco solo a ripensarci. Ho abitato per anni di fianco allo stadio dell'Arsenal, tutti tifosi normali, famiglie, amici, nelle curve solo gioia e niente problemi. Chi difende il tifo organizzato italiano è complice.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ci tengono proprio tanto alla squadra .sisi 

 

comunque ho visto un video della polizia dove si elencavano i “crimini” dei curvaioli, tutte cose che chi va allo Stadium sapeva già, i palloni da restituire ai grandi capi, le aree delimitate (anche in trasferta) l’assenza di steward in curva chissà perché, i biglietti venduti sul pullman ecc ecc 

Devi sapere che se i gruppi decidono di non cantare (assenza di lanciacori), le altre persone non possono fare un tifo "decente". Non è che non tengono alla squadra, figurati...ma senza lanciacori diventa difficile avere un tifo continuo e sincronizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Se parliamo per esperienza personale sono stato al delle alpi e allo stadium qualche volta e poi in curva Juve a parma e Modena, tra le varie cose ho visto rubare i biglietti a un ragazzino, gente presa a schiaffi, spinelli e cocaina, bagarini come se piovesse, cariche premeditate alla polizia da parte degli ultras, con annesse mazzate da parte della polizia a una donna che non centrava niente e che hanno dovuto portare via insanguinata, intimidazioni vergognose a chi non si sgolava a squarciagola come se si fosse a militare. Mi viene il voltastomaco solo a ripensarci. Ho abitato per anni di fianco allo stadio dell'Arsenal, tutti tifosi normali, famiglie, amici, nelle curve solo gioia e niente problemi. Chi difende il tifo organizzato italiano è complice.  

Se ogni volta che vai allo stadio succede tutto questo , facci un favore, guardala in tv ... si scherza, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, undici said:

Io credo che comunque la squadra tragga vantaggio da un tifo continuo, e gli avversari i qualche modo vengano penalizzati, lo ribadisco credo che il tifo organizzato sia parte integrante di uno stadio e di una partita di calcio, pur che ovviamente si svolga nel rispetto della legalità ovviamente. 

Nel 2019 ci sono 390.000 modi possibili di organizzare il tifo che non contemplano la Ndrangheta e gli assassini di poliziotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Devi sapere che se i gruppi decidono di non cantare (assenza di lanciacori), le altre persone non possono fare un tifo "decente". Non è che non tengono alla squadra, figurati...ma senza lanciacori diventa difficile avere un tifo continuo e sincronizzato.

Lo ben so, infatti sono i lanciacori e tutta la band che da tifosi quali sono antepongono i propri interessi alla squadra 

30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dai la polizia che parla dei palloni non restituiti è una cosa ridicola

Ha senso invece dato che rientra nelle intimidazioni che facevano ai tifosi normali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Se parliamo per esperienza personale sono stato al delle alpi e allo stadium qualche volta e poi in curva Juve a parma e Modena, tra le varie cose ho visto rubare i biglietti a un ragazzino, gente presa a schiaffi, spinelli e cocaina, bagarini come se piovesse, cariche premeditate alla polizia da parte degli ultras, con annesse mazzate da parte della polizia a una donna che non centrava niente e che hanno dovuto portare via insanguinata, intimidazioni vergognose a chi non si sgolava a squarciagola come se si fosse a militare. Mi viene il voltastomaco solo a ripensarci. Ho abitato per anni di fianco allo stadio dell'Arsenal, tutti tifosi normali, famiglie, amici, nelle curve solo gioia e niente problemi. Chi difende il tifo organizzato italiano è complice.  

Guarda io condanno sempre la delinquenza e la maleducazione. Ma mi è sempre piaciuta la parte organizzata e festosa del tifo, in tutte le curve. Ma tu vuoi vuoi fare tabula rasa di un movimento che esisterà sempre, e che troverà sempre il modo di seguire la propria squadra del cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale091011 said:

"Se parliamo per esperienza personale sono stato al delle alpi e allo stadium qualche volta e poi in curva Juve a parma e Modena, tra le varie cose ho visto rubare i biglietti a un ragazzino, gente presa a schiaffi, spinelli e cocaina, bagarini come se piovesse, cariche premeditate alla polizia da parte degli ultras, con annesse mazzate da parte della polizia a una donna che non centrava niente e che hanno dovuto portare via insanguinata, intimidazioni vergognose a chi non si sgolava a squarciagola come se si fosse a militare. Mi viene il voltastomaco solo a ripensarci. Ho abitato per anni di fianco allo stadio dell'Arsenal, tutti tifosi normali, famiglie, amici, nelle curve solo gioia e niente problemi. Chi difende il tifo organizzato italiano è complice."  

 

Se ogni volta che vai allo stadio succede tutto questo , facci un favore, guardala in tv ... si scherza, eh

Penso che la risposta di questo individuo non abbia bisogno di risposte. Evidente come la strisciante mentalità di violenza, delinquenza e prevaricazione, sia non solo ritenuta inevitabile ma sia anche giustificata. "facci un favore, stattene a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni grande gruppo di tifoseria alla fine si rivela sporca, che parla del suo amore verso squadra ma nello stesso tempo prova di guadagnare i soldi Nel modo illegale.

 

Io vivo alla Cracovia. Vi dico solo Una cosa- tifosi come gruppo sullo stadio certo che sono belli e aiutano La squadra, pero quando significano qualcosa do più fuori dallo stadio è Una tragedia.

 

Alla Cracovia quasi quasi sono riusciti a rovinare La squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lady Bug said:

Possono ingaggiare qualcuno a dirigeri i cori. Un bel concorso tra i tesserati e ciaone ultrà. sefz

 

No, seriamente... Io non ho mai sentito tanto l'importanza delle curve in questo senso..

 

 

Ogni volta che c'è un topic che parla di curve arrivano sempre i soliti a dire "ecco togliamo le curve, poi cantate voi"  o "quindi volete il teatro?????"

Cosa me ne può fregare dei cori o dell'atmosfera se in curva ci sono Giggino La Carogna e Gennaro Lo Sciacallo di turno che comandano e ricattano la società?

Io voglio uno stadio composto da persone normali, non di pregiudicati, poi se cantino o meno è secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

"capo assoluto dei Drughi"... mamma mia, che titolo e che posizione che ha raggiunto.. i suoi genitori saranno molto fieri.

Poi un'altra cosa.. e se il tifo organizzato fosse organizzato dalla stessa società Juventus? Tipo animatori nei villaggi turistici...

Mio dio non farti leggere da quelli che hanno arrestato..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nord est said:

Guarda io condanno sempre la delinquenza e la maleducazione. Ma mi è sempre piaciuta la parte organizzata e festosa del tifo, in tutte le curve.

Ma tu vuoi vuoi fare tabula rasa di un movimento che esisterà sempre, e che troverà sempre il modo di seguire la propria squadra del cuore. 

Ma certo... che belli i cori: se poi parte qualche mazzata ed è tutto in mano alla Ndrangheta chissenefrega, tanto esistiamo e esisteremo sempre. 

Lo leggete come continuano a ritenersi inevitabili e invincibili. Da notare anche come degli episodi che ho descritto non fa menzione, come a dire che si vabbeh, sa anche lui che succedono, ma è così, è normale, è sempre stato così e così sempre sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Magari lo facessero anche al San Paolo.....il problema è che poi verrebbe messa la città a ferro e fuoco......doh

Controlli...controlli....controlli ....e quelli che si azzardano a creare disordini in città... metterli in gabbio gettare la chiave e farli marcire ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Ma certo... che belli i cori: se poi parte qualche mazzata ed è tutto in mano alla Ndrangheta chissenefrega, tanto esistiamo e esisteremo sempre. 

Lo leggete come continuano a ritenersi inevitabili e invincibili. Da notare anche come degli episodi che ho descritto non fa menzione, come a dire che si vabbeh, sa anche lui che succedono, ma è così, è normale, è sempre stato così e così sempre sarà. 

Tu dovresti vederti una bella partita in Argentina...altro che gli ultras e la sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Ma certo... che belli i cori: se poi parte qualche mazzata ed è tutto in mano alla Ndrangheta chissenefrega, tanto esistiamo e esisteremo sempre. 

Lo leggete come continuano a ritenersi inevitabili e invincibili. Da notare anche come degli episodi che ho descritto non fa menzione, come a dire che si vabbeh, sa anche lui che succedono, ma è così, è normale, è sempre stato così e così sempre sarà. 

Vabbè dalla prossima in casa vedremo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Penso che la risposta di questo individuo non abbia bisogno di risposte. Evidente come la strisciante mentalità di violenza, delinquenza e prevaricazione, sia non solo ritenuta inevitabile ma sia anche giustificata. "facci un favore, stattene a casa"

Ma fatti furbo va, era solo una battuta , ma falla finita con sti giudizi universali, scendi da sto piedistallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.