Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

mi sono iscritto solo oggi anche se tifoso juventino da illo tempore, perchè schifato da quello che sta succedendo, pensavo di venire su questo forum che seguo, non essendo un amante dei social non mi ero mai iscritto e non ho mai partecipato, per cercare conforto nei messaggi del tifo SANO della Juve, ma se possibile lo schifo che c'e li fuori non è nulla in confronto a quanto letto qua sopra.

 

Da cosa partiamo dai "capi ultrà che scioperano per il caro biglietti" ? Gli stessi capi ultras che poi vendono i biglietti a cifra folli.. 2-300 euro per una curva nelle partite importanti.. sono di Torino,  ne ho sentite di tutti i colori  sulla rivendita dei biglietti. Questi si sono comprati case, macchine con il business dei biglietti e scioperano per il caro biglietti ?? Ma chi scrive ste cose ci è ci fa ? E se ve lo hanno detto ci avete davvero creduto ?

 

Massi chiudiamo le curve !! Con buona pace di chi il movimento ULTRAS in Italia lo ha creato.. chissa cosa avreste pensato del povero e mai troppo compianto BEPPE ROSSI, che da solo ha tirato su la vecchia curva Filadelfia... Come sempre in Italia il problema viene visto dai soliti fenomeni che fanno di tutta l'erba un fascio. Hanno ragione qui sopra quelli che dicono che la maggior parte non hai mai messo piede in uno stadio e men che meno in una curva. Quelli arrestati NON SONO TIFOSI, NON SONO CAPI ULTRAS, sono dei deliquenti mafiosi che hanno sfruttato la loro "aurea" per lucrare e fare soldi alle spalle di chi, questo si ve ne do atto, ha la JUVE come passione viscerale, che può fare un sacco di sacrifici ma mai rinuncia alla JUVE: ecco dando a loro, gli arrestati, la patente di ULTRA o TIFOSI li mettete sul vostro piano, voi che "la Juve prima di tutto e davanti a tutto".

Vi sentite come loro ? Contenti voi...

 

Parliamo dei fenomeni del " la juve mette i prezzi che vuole se ti sta bene paghi senno passa".. quanti di voi erano a Milano il 25 aprile 1990 quando grazie a un GOL di GALIA vincemmo la Coppa Italia contro il Milan degli olandesi ? Chi si ricorda quegli anni in cui i nostri Top Player si chiamavano Magrin, Rui Barros, Ivano Bonetti... l' unico regalo che chiedevo a mio padre era sempre lo stesso : l'abbonamento. E i sacrifici fatti per comprarlo. Quando c'era il buon Avvocato che non aveva problemi a dire che " in questo momento il latte tira più delle automobili" quando il PARMA di Tanzi spendeva cifre folli e la Juve faceva fatica a entrare in Coppa Uefa.... Ci vuole soprattutto il rispetto per le persone che per seguire la loro passione, qualunque essa sia, fanno dei sacrifi costanti, perchè priam o poi la ruota gira e quando ti ritrovi a fare stagioni di *, che i tifosi da salotto sarann andati su altri lidi, ti troverai a fare i conti con il passato. Oggi pagate 700 euro di abboanmento perchè avere l'abboanmento alla Juve fa figo, genet che non nulla della storia bianconera, che a malapena sa chi era il Campione a cui è stata intitolata la curva, ti sbatte in faccia i suoi 2-3 abboanemnti perchè lui può permetterselo... la questione domanda/offerta con la passione è una equazione ABOMINEVOLE soprattutto per una passione come il calcio che non garantisce nulla. Se vado a vedere un concerto di VASCO ROSSI so che canterà quella canzone, se vado allo stadio non sicuro di vedere la Juve vincere. Ma ci vado lo stesso, perchè la JUVE è la mia passione.

Bravi pagatae 700 euro un abbonamento.. cosi poi pagate dai 7 ai 10 euro per vedere una partita di bambini di 8 anni e siete arrivati anche a pagare per far giocare i vostri figli, futuri campioni, per giocare a pallone. Cosa che dovrebbe essere gratuita o quanto meno alla portata di tutti, visto l'aspetto popolare del calcio. Almeno negli anni 80/90 era cosi.

 

E' inutile che storciate il naso, questi delinquenti nelle curve, sono figli delle vostre decisioni scellerate.

 

Il calcio, lo sport, la passione sono un'altra cosa.

 

Ma a voi cosa ve ne frega tanto domani vinciamo al WANDA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

mi sono iscritto solo oggi anche se tifoso juventino da illo tempore, perchè schifato da quello che sta succedendo, pensavo di venire su questo forum che seguo, non essendo un amante dei social non mi ero mai iscritto e non ho mai partecipato, per cercare conforto nei messaggi del tifo SANO della Juve, ma se possibile lo schifo che c'e li fuori non è nulla in confronto a quanto letto qua sopra.

 

Da cosa partiamo dai "capi ultrà che scioperano per il caro biglietti" ? Gli stessi capi ultras che poi vendono i biglietti a cifra folli.. 2-300 euro per una curva nelle partite importanti.. sono di Torino,  ne ho sentite di tutti i colori  sulla rivendita dei biglietti. Questi si sono comprati case, macchine con il business dei biglietti e scioperano per il caro biglietti ?? Ma chi scrive ste cose ci è ci fa ? E se ve lo hanno detto ci avete davvero creduto ?

 

Massi chiudiamo le curve !! Con buona pace di chi il movimento ULTRAS in Italia lo ha creato.. chissa cosa avreste pensato del povero e mai troppo compianto BEPPE ROSSI, che da solo ha tirato su la vecchia curva Filadelfia... Come sempre in Italia il problema viene visto dai soliti fenomeni che fanno di tutta l'erba un fascio. Hanno ragione qui sopra quelli che dicono che la maggior parte non hai mai messo piede in uno stadio e men che meno in una curva. Quelli arrestati NON SONO TIFOSI, NON SONO CAPI ULTRAS, sono dei deliquenti mafiosi che hanno sfruttato la loro "aurea" per lucrare e fare soldi alle spalle di chi, questo si ve ne do atto, ha la JUVE come passione viscerale, che può fare un sacco di sacrifici ma mai rinuncia alla JUVE: ecco dando a loro, gli arrestati, la patente di ULTRA o TIFOSI li mettete sul vostro piano, voi che "la Juve prima di tutto e davanti a tutto".

Vi sentite come loro ? Contenti voi...

 

Parliamo dei fenomeni del " la juve mette i prezzi che vuole se ti sta bene paghi senno passa".. quanti di voi erano a Milano il 25 aprile 1990 quando grazie a un GOL di GALIA vincemmo la Coppa Italia contro il Milan degli olandesi ? Chi si ricorda quegli anni in cui i nostri Top Player si chiamavano Magrin, Rui Barros, Ivano Bonetti... l' unico regalo che chiedevo a mio padre era sempre lo stesso : l'abbonamento. E i sacrifici fatti per comprarlo. Quando c'era il buon Avvocato che non aveva problemi a dire che " in questo momento il latte tira più delle automobili" quando il PARMA di Tanzi spendeva cifre folli e la Juve faceva fatica a entrare in Coppa Uefa.... Ci vuole soprattutto il rispetto per le persone che per seguire la loro passione, qualunque essa sia, fanno dei sacrifi costanti, perchè priam o poi la ruota gira e quando ti ritrovi a fare stagioni di *, che i tifosi da salotto sarann andati su altri lidi, ti troverai a fare i conti con il passato. Oggi pagate 700 euro di abboanmento perchè avere l'abboanmento alla Juve fa figo, genet che non nulla della storia bianconera, che a malapena sa chi era il Campione a cui è stata intitolata la curva, ti sbatte in faccia i suoi 2-3 abboanemnti perchè lui può permetterselo... la questione domanda/offerta con la passione è una equazione ABOMINEVOLE soprattutto per una passione come il calcio che non garantisce nulla. Se vado a vedere un concerto di VASCO ROSSI so che canterà quella canzone, se vado allo stadio non sicuro di vedere la Juve vincere. Ma ci vado lo stesso, perchè la JUVE è la mia passione.

Bravi pagatae 700 euro un abbonamento.. cosi poi pagate dai 7 ai 10 euro per vedere una partita di bambini di 8 anni e siete arrivati anche a pagare per far giocare i vostri figli, futuri campioni, per giocare a pallone. Cosa che dovrebbe essere gratuita o quanto meno alla portata di tutti, visto l'aspetto popolare del calcio. Almeno negli anni 80/90 era cosi.

 

E' inutile che storciate il naso, questi delinquenti nelle curve, sono figli delle vostre decisioni scellerate.

 

Il calcio, lo sport, la passione sono un'altra cosa.

 

Ma a voi cosa ve ne frega tanto domani vinciamo al WANDA..

se questi fossero criminali che non c'entrano nulla con tutto il resto allora sabato dovrebbe essere tutto  come contro il napoli e canteranno a squarciagola giusto?

no perchè se non sarà cosi allora qualcosa che non va esiste....visti gli striscioni che hanno già prontamente messo ieri con scritto "la curva sud è morta".

ma quindi? perchè morta? dovrebbe essere più viva che mai no ora?

 

a me lascia perplesso questo ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FDiskolo ha scritto:

no, perché secondo me un po' se ne fregano del mondo internet. Preferiscono agire con fatti più concreti, tipo gli esposti in procura che - per fortuna - si sono rivelati efficaci in questo caso

Pistole?? Ma se agli incontri era anche presente la Digos.

 

Prima Agnelli dice di non averli mai incontrati....poi quando sono saltati fuori gli atti ha ritrattato dicendo che "li vedeva raramente per far credere loro di essere importanti".

Però a loro dava importanza quando si trattava di tenere sotto controllo i cani sciolti  per via dello " stadio senza barriere ".

Gli ultra all'inizio non lo hanno mai tirato in  ballo. Solo successivamente quando hanno capito che Agnelli era un uomo NON di parola hanno iniziato a contestarlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mat ha scritto:

se questi fossero criminali che non c'entrano nulla con tutto il resto allora sabato dovrebbe essere tutto  come contro il napoli e canteranno a squarciagola giusto?

no perchè se non sarà cosi allora qualcosa che non va esiste....visti gli striscioni che hanno già prontamente messo ieri con scritto "la curva sud è morta".

ma quindi? perchè morta? dovrebbe essere più viva che mai no ora?

 

a me lascia perplesso questo ecco

purtroppo come ogni capo e ogni gruppo organizzato, ci sono dei fedellissimi che fanno il lavoro sporco... per cui ci sta che molta gente che domenica andrà in curva, stia in silenzio per paura di ritorsioni.. ci vorrà tempo per capire cosa succederà allo Stadium... parere mio del tutto personale.

Mi auguro di sbagliarmi e che già sabato ci sia una bolgia. 

 

ma siamo sicuri che quello striscione non sia un messaggio in codice ?


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

Ma a voi cosa ve ne frega tanto domani vinciamo al WANDA..

Magari sefz

 

PS: Benvenuto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

purtroppo come ogni capo e ogni gruppo organizzato, ci sono dei fedellissimi che fanno il lavoro sporco... per cui ci sta che molta gente che domenica andrà in curva, stia in silenzio per paura di ritorsioni.. ci vorrà tempo per capire cosa succederà allo Stadium... parere mio del tutto personale.

Mi auguro di sbagliarmi e che già sabato ci sia una bolgia. 

 

ma siamo sicuri che quello striscione non sia un messaggio in codice ?


 

Quello striscione è una minaccia in stile mafioso, ricca di sottintesi.

Come giustamente ti ha fatto notare qualcuno derubricare le dinamiche di cui all'inchiesta come atti di singoli delinquenti vuol dire nascondere la testa sotto la sabbia.

E infatti già sabato mi aspetto ritorsioni da parte di quelli che tu dici non essere veri ultras, ma che in realtà degli ultras sono il cuore e l'anima (nera).

Come giustamente ti hanno fatto notare se avessi ragione tu sabato ci si troverebbe in una bolgia festante con la curva che, finalmente libera di molta della sua feccia, potrebbe lasciare libero sfogo alla propria gioia. Bella favola vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Quello striscione è una minaccia in stile mafioso, ricca di sottintesi.

Come giustamente ti ha fatto notare qualcuno derubricare le dinamiche di cui all'inchiesta come atti di singoli delinquenti vuol dire nascondere la testa sotto la sabbia.

E infatti già sabato mi aspetto ritorsioni da parte di quelli che tu dici non essere veri ultras, ma che in realtà degli ultras sono il cuore e l'anima (nera).

Come giustamente ti hanno fatto notare se avessi ragione tu sabato ci si troverebbe in una bolgia festante con la curva che, finalmente libera di molta della sua feccia, potrebbe lasciare libero sfogo alla propria gioia. Bella favola vero?

perdonami ma io ho detto tutt'altro. Ho anche scritto che "hanno i loro scagnozzi".  Io volevo sottolineare che quelli NON SONO ULTRAS o TIFOSI, ma DELINQUENTI.

E l'inchiesta va verso quel filone, leggi gli interventi di questa mattina dei vari interessati delle forze dell'ordine.
 

per cui perdonami ma non ho capito il senso del tuo discorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Quello striscione è una minaccia in stile mafioso, ricca di sottintesi.

Come giustamente ti ha fatto notare qualcuno derubricare le dinamiche di cui all'inchiesta come atti di singoli delinquenti vuol dire nascondere la testa sotto la sabbia.

E infatti già sabato mi aspetto ritorsioni da parte di quelli che tu dici non essere veri ultras, ma che in realtà degli ultras sono il cuore e l'anima (nera).

Come giustamente ti hanno fatto notare se avessi ragione tu sabato ci si troverebbe in una bolgia festante con la curva che, finalmente libera di molta della sua feccia, potrebbe lasciare libero sfogo alla propria gioia. Bella favola vero?

ah scusami altra cosa... ho messo anche in relazione il fatto che quella feccia come citi tu, è figlia di quelli che "allo stadio ci va chi può pagare il biglietto" per cui è da anni che stai riempiendo lo stadio di gente che viene a tifare il campione di turno e nn la MAGLIA, a cui sta bene anche la logica del "canti quando lo dico io e cosa dico io".

 

per riavere uno stadium come una bolgia dovresti rimettere dentro tutti quelli che tifano a prescindere... che hanno la JUVE nel SANGUE e non nel portafogli.

 

E quella si sarebbe una bella favola.

 

con stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Preferisco non dire niente. Vedremo sabato... 

Sarai al primo o al secondo anello?

Primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, paolobody ha scritto:

Bayern? Borussia?

 

Siamo allineati. Alcuni più cari alcuni meno. Non siamo i più economici.

Liverpool Chelsea real barca Bayern psg city united atletico 

Fate la classifica delle prime 10 o 15 del mondo per ranking risultati e fatturato e vediamo dove siamo per prezzo minimo medio e massimo.

Troppo facile fare esempi solo dove fa comodo.

Vediamo dove siamo. Alla fine saremo lì a metà, a dimostrazione che siamo dove dobbiamo essere.

Noi non siamo un servizio sociale, mettetevelo in testa.

Siamo una società di livello mondiale che compete con gli altri e riempirà lo stadio anche senza chi si lamenta dei prezzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo del tifo in Italia è diventato una fonte di guadagno inimmaginabile. Questo ha portato a creare dei “gruppi di controllo” mascherati da ultras...

 

Come in tutti i settori, dove c’è molto interesse, girano tanti soldi e dove girano tanti soldi, c’è la malavita che si infiltra...

 

Non c’è molto da spiegare o da capire. È un problema che riguarda TUTTE le società di calcio. Chi pensa che sia solo un problema in casa Juve e di qualche altro club, ha dei grossi limiti intellettuali...

 

La Juventus ha reagito perché si è arrivati veramente troppo in là. Bisogna eliminare la malavita intorno al mondo del calcio. Non sarà semplice.

 

Questi guadagnano veramente tanto, vendendo un marchio pubblicizzato tramite striscioni e bandiere e ben visibile in ogni partita ed anche in tv.

 

Guadagnano organizzando cene ed eventi, invitando i giocatori della squadra per attirare più persone (clienti).

 

Guadagnano organizzando le trasferte e gestendo i biglietti.

 

Del tifo, a questi non frega una beata xxxxxx....!!!

 

Stanno eliminando un organizzazione criminale all’interno del tifo bianconero, non stanno eliminando gli ultras. Questi personaggi NON SONO ULTRAS

 

 

Forza Juventus 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non lo so.

Personalmente, dopo alcune centinaia di partite viste al seguito in tutta Europa, avevo deciso di non fare l'abbonamento che facevo dalla stagione 1994-95.

E avevo deciso di non andare più, vuoi per il caro biglietti vuoi perché il triste figuro in panchina non ha nulla a che spartire con la Juventus.

Dopo quello che è successo ieri, sabato derogo alla mia decisione e vado.

Di sicuro, la curva che era partita più che bene a livello canoro col Napoli e a Firenze dubito che sabato canterà.

Grazie per la risposta, ovviamente spero che si canti ma anche io ho dei forti dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

purtroppo come ogni capo e ogni gruppo organizzato, ci sono dei fedellissimi che fanno il lavoro sporco... per cui ci sta che molta gente che domenica andrà in curva, stia in silenzio per paura di ritorsioni.. ci vorrà tempo per capire cosa succederà allo Stadium... parere mio del tutto personale.

Mi auguro di sbagliarmi e che già sabato ci sia una bolgia. 

 

ma siamo sicuri che quello striscione non sia un messaggio in codice ?


 

Sicuramente sabato staranno buoni e calmi,perchè l'attenzione delle forze dell'ordine sarà massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il mondo del tifo in Italia è diventato una fonte di guadagno inimmaginabile. Questo ha portato a creare dei “gruppi di controllo” mascherati da ultras...

 

Come in tutti i settori, dove c’è molto interesse, girano tanti soldi e dove girano tanti soldi, c’è la malavita che si infiltra...

 

Non c’è molto da spiegare o da capire. È un problema che riguarda TUTTE le società di calcio. Chi pensa che sia solo un problema in casa Juve e di qualche altro club, ha dei grossi limiti intellettuali...

 

La Juventus ha reagito perché si è arrivati veramente troppo in là. Bisogna eliminare la malavita intorno al mondo del calcio. Non sarà semplice.

 

Questi guadagnano veramente tanto, vendendo un marchio pubblicizzato tramite striscioni e bandiere e ben visibile in ogni partite ed anche in tv.

 

Guadagnano organizzando cene ed eventi, invitando i giocatori della squadra per attirare più persone (clienti).

 

Guadagnano organizzando le trasferte e gestendo i biglietti.

 

Del tifo, a questi non frega una beata xxxxxx....!!!

 

Stanno eliminando un organizzazione criminale all’interno del tifo bianconero, non stanno eliminando gli ultras. Questi personaggi NON SONO ULTRAS

 

 

Forza Juventus 

 

 

Discorso perfetto, ormai la mentalità ultra$ è scomparsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

ah scusami altra cosa... ho messo anche in relazione il fatto che quella feccia come citi tu, è figlia di quelli che "allo stadio ci va chi può pagare il biglietto" per cui è da anni che stai riempiendo lo stadio di gente che viene a tifare il campione di turno e nn la MAGLIA, a cui sta bene anche la logica del "canti quando lo dico io e cosa dico io".

 

per riavere uno stadium come una bolgia dovresti rimettere dentro tutti quelli che tifano a prescindere... che hanno la JUVE nel SANGUE e non nel portafogli.

 

E quella si sarebbe una bella favola.

 

con stima.

Perdonami ma forse mi hai frainteso. A me di avere la bolgia frega zero, le poche volte che vado allo stadio ci vado per vedere la partita e tifare juve non per sentire dei cori idioti.

Quello che non vi entra in testa è che andare allo stadio non è un diritto, e non c'è un marker nel sangue che indichi quanto uno sia juventino o meno.

La bella favola sarebbe vedere definitivamente estirpata tutta la feccia che popola le curve di tutte le squadre italiane e lasciare che lo stadio si riempia con chi vuole e può permetterselo, senza patenti di tifo o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due parole solo: luridi maiali. E mi fermo qua, perché ne avrei molte di più da dire rispetto a questi cassonetti dell'immondizia indifferenziata con le gambe

 

Untitled.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ninius82 ha scritto:

Perdonami ma forse mi hai frainteso. A me di avere la bolgia frega zero, le poche volte che vado allo stadio ci vado per vedere la partita e tifare juve non per sentire dei cori idioti.

Quello che non vi entra in testa è che andare allo stadio non è un diritto, e non c'è un marker nel sangue che indichi quanto uno sia juventino o meno.

La bella favola sarebbe vedere definitivamente estirpata tutta la feccia che popola le curve di tutte le squadre italiane e lasciare che lo stadio si riempia con chi vuole e può permetterselo, senza patenti di tifo o altro.

perfetto. Viviamo il calcio in maniera diversa.

 

Ti faccio solo notare che TU oggi ti godi questa JUVE, perchè in quegli anni di cui sopra c'erano degli "idioti" che continuavano a pagare il loro bravo abbonamento nonostante la "posizione Uefa" fosse l'unico obiettivo possibile.

 

Tu sei felice di andare allo stadio con a fianco un XYZ (mettici tu la provenienza) che viene allo stadio per vedere CR7 che quando segna un gol invece di esultare o abbracciarsi come matti di gioia con il vicino sconosiuto scatta il selfie o fa il video della esultanza., poi gli chiedi chi era SCIREA e ti guarda come un cane sopreso dalle proprio scoregge.

 

per me LA PASSIONE è altra cosa. 

 

Lungi da me dal farti cambiare idea. Ma ci rivediamo quando la ruota gira, in cui andrai a pagarti un abbonamento 1500 euro per stare da solo perchè il CR7 di turno gioca in una altra squadra e il XYZ sarà a vedere loro.

 

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fra98 ha scritto:

Grazie per la risposta, ovviamente spero che si canti ma anche io ho dei forti dubbi. 

per me è una certezza che non si canta, sabato. Non avendo avuto modo ed occasione di parlare con altri ma conoscendo più che bene la curva che frequento da oltre 25 anni, rimarrei stupito se si cantasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

XXX

permettimi. NON concordo con quello che dici... però ci sta questa tua osservazione..  ti faccio notare che il refrain di molti qua sopra è :

 

VAI ALLO STADIO SE TE LO PUOI PERMETTERE..

 

la società mi pare in linea con questo modo di pensare per cui, "essendo in diritto di fare come vuole" , dato che :

 

andare allo stadio non è un diritto;

la Juve non è una cooperativa sociale;

se hai soldi paghi senno stai a casa;

 

ti scontri con questo pensiero, che mi pare visto quello che scrivono molti sia un pensiero ben radicato.

 

pero ecco starei attento ad accusare la società di bagarinaggio, anche perchè i biglietti sono di proprietà della JUVE, anche quelli messi a disposizione della società per le finali di Champions. Il bagarino rivende e lucra su una cosa che in orinie non era sua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Una cosa ci tenevo a dirla. Sono stati accusati gli ultras di fare bagarinaggio, ma i primi bagarini sono quelli della società Juventus F.c.

Obbligare chi vuole andare a vedere una trasferta all'estero a prendere il biglietto tramite la società che te lo dà in abbinamento col viaggio e/o pernottamento ad un prezzo stratosferico non è bagarinaggio? Vogliamo parlare delle cifre a cui vendevano il biglietto agli abbonati per Berlino o Cardiff, giusto per citare le ultime due finali? Per non parlare di quegli abbonati con un cognome con l'accento, a cui il sistema informatizzato non riconosceva l'accento e non ha dato la prelazione, restando fuori dalla possibilità di andare a vedere le finali.

Vogliamo parlare del fatto che propongono agli abbonati, per le partite a cui non vanno, di restituire il biglietto alla Juventus che poi lo rivende a prezzo pieno dando in cambio uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento per l'anno successivo?

Su queste cose tutti zitti?

Il restituire la partita alla Juve in cambio di soldi da scontare su Abbonamento o partite Champions non la trovo una brutta cosa, anzi è l'unica società in Italia che te lo permette, così da non buttare completamente la partita in caso di assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LambertoPiovanelli ha scritto:

permettimi. NON concordo con quello che dici... però ci sta questa tua osservazione..  ti faccio notare che il refrain di molti qua sopra è :

 

VAI ALLO STADIO SE TE LO PUOI PERMETTERE..

 

la società mi pare in linea con questo modo di pensare per cui, "essendo in diritto di fare come vuole" , dato che :

 

andare allo stadio non è un diritto;

la Juve non è una cooperativa sociale;

se hai soldi paghi senno stai a casa;

 

ti scontri con questo pensiero, che mi pare visto quello che scrivono molti sia un pensiero ben radicato.

 

pero ecco starei attento ad accusare la società di bagarinaggio, anche perchè i biglietti sono di proprietà della JUVE, anche quelli messi a disposizione della società per le finali di Champions. Il bagarino rivende e lucra su una cosa che in orinie non era sua.

 

Nel caso di finali i biglietti sono di proprietà dell'Uefa, come nel caso di partite di campionato sono di proprietà della Lega Calcio Serie A che sono le organizzatrici dell'evento.

Mentre nel caso di rivendita di partite di abbonati che non vanno, i biglietti sono di proprietà dell'abbonato che li ha acquistati al momento della sottoscrizione dell'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Il restituire la partita alla Juve in cambio di soldi da scontare su Abbonamento o partite Champions non la trovo una brutta cosa, anzi è l'unica società in Italia che te lo permette, così da non buttare completamente la partita in caso di assenza.

E chi l'ha detto che butti la partita? puoi sempre girare la partita a qualcuno con la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.