Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

Just now, curvafiladelfia said:

Tu dovresti vederti una bella partita in Argentina...altro che gli ultras e la sud.

Che discorso è? Il modello dovrebbe essere l'argentina? E' questo che sogni?

Voi non state bene, meno male che molto presto non potrete più vedere lo stadio neanche col binocolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ricky Binazzo ha scritto:

GODURIA. 

Scusa ma a te personalmente, che cosa hanno fatto i nostri ultras per detestarli così tanto????? Ci sta il condannare la delinquenza, ma tu pari il Salvatore sceso tra noi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero un'altra retata. Mica può finire così

Quindi basta striscioni, tamburi, bandiere allo stadium secondo te? Nessun gruppo entrerà più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaTesta ha scritto:

Sei sicuro? 

si siamo sicuri. vi hanno tagliato la testa. (il tuo nickname è dunque appropriato).  senza i vostri capetti non riuscite manco a camminare da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Certo, però non venite a dire allora che è uno stadio per le famiglie o che le famiglie non ci sono perchè ci sono gli ultras. 

Idem come sopra. 

 

Io ho detto famiglie...perchè in quel clima poco tranquillo che c'è un curva ...si ha paura di portare i figli allo stadio magari appunto in curva dove i biglietti costano meno rispetto agli altri settori...ma possono tranquillamente andarci altre persone che se lo possono permettere ... tutto qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero un'altra retata. Mica può finire così

speriamo vengano a prendere anche te, Jurgen........chenneso', multe non pagate, evasione fiscale.....non hai scheletri nell'armadio ? 

occhio eh .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ricky Binazzo ha scritto:

Eccerto, non poteva mancare la classica minaccia. 

Ma quale minaccia, ma tu hai forti manie di persecuzione, io volevo solo dire che sono curioso di vedere come sara' l'atmosfera in Juve-Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lupacchio ha scritto:

si siamo sicuri. vi hanno tagliato la testa. senza i vostri capetti non riuscite manco a camminare da soli.

Sei quasi simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Quindi basta striscioni, tamburi, bandiere allo stadium secondo te? Nessun gruppo entrerà più?

Chi usa la finta fede juventina per delinquere è peggio del peggior interista sulla faccia della terra. Via tutto. Tabula rasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nord est said:

Scusa ma a te personalmente, che cosa hanno fatto i nostri ultras per detestarli così tanto????? Ci sta il condannare la delinquenza, ma tu pari il Salvatore sceso tra noi 😁

Il bello è che te l'ho anche scritto ma continua proprio a non farti nessun effetto perché per gente come te tutto questo è roba normale:

 

"Se parliamo per esperienza personale sono stato al delle alpi e allo stadium qualche volta e poi in curva Juve a parma e Modena, tra le varie cose ho visto rubare i biglietti a un ragazzino, gente presa a schiaffi, spinelli e cocaina, bagarini come se piovesse, cariche premeditate alla polizia da parte degli ultras, con annesse mazzate da parte della polizia a una donna che non centrava niente e che hanno dovuto portare via insanguinata, intimidazioni vergognose a chi non si sgolava a squarciagola come se si fosse a militare. Mi viene il voltastomaco solo a ripensarci. Ho abitato per anni di fianco allo stadio dell'Arsenal, tutti tifosi normali, famiglie, amici, nelle curve solo gioia e niente problemi."

 

Non so, cosa doveva capitarmi per quella dozzina di volte che sono andato allo stadio: dovevano accoltellarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Devi sapere che se i gruppi decidono di non cantare (assenza di lanciacori), le altre persone non possono fare un tifo "decente". Non è che non tengono alla squadra, figurati...ma senza lanciacori diventa difficile avere un tifo continuo e sincronizzato.

Ma pensa... e io che ho letto tante volte da utenti che vanno in curva "e gli altri settori perché scioperano?". E invece adesso scopro che pure in curva senza qualcuno che coordina è impossibile fare cori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

speriamo vengano a prendere anche te, Jurgen........chenneso', multe non pagate, evasione fiscale.....non hai scheletri nell'armadio ? 

occhio eh .ehm

Niente. Solo merchandising originale. Posso provarlo. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

speriamo vengano a prendere anche te, Jurgen........chenneso', multe non pagate, evasione fiscale.....non hai scheletri nell'armadio ? 

occhio eh .ehm

Tutti santerelli nella vita.... sì sì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, axpart ha scritto:

un altro snob.

Scopro ora che nel forum ci sono un sacco marchesi del grillo.

Nessuna superiorità... anch'io vorrei uno yacht ma non posso permettermelo...quindi giusto che lo abbiano coloro che se lo possono permettere....io mi accontento di una barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Niente. Solo merchandising originale. Posso provarlo. :8

si' si'.....si dice sempre cosi'.....

 

metti mai che domattina -o dopodomani - alle 5 ti bussa la GdF .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho sentito in tv che è addirittura a rischio la partita di sabato...

Ne stanno sparando a raffica...addirittura si parla di tifoserie con ideologie contrapposte, non mi sembra proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi usa la finta fede juventina per delinquere è peggio del peggior interista sulla faccia della terra. Via tutto. Tabula rasa.

Io non credo nella finta fede. Questo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.