Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Conferenza Sarri pre Brescia: "Piccolo affaticamento per Ronaldo, farò valutazioni per evitare infortuni"

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Con troppi cambi si rischia una partita simile a quella di sabato e contro il Brescia si perde sicuro. Però non si possono rischiare infortuni (leggi Ronaldo)...

Quoto, partita molto pericolosa , se giochiamo come sabato andiamo via con le ossa rotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rox91 ha scritto:

Sandro le ha giocate tutte.. deve riposare... se si rompe sono *..

 

Io farei cosi

 

Scszesny

Cuadrado Bonucci DeLigt Danilo

Can Pjanic Rabiot

Bernardeschi

Dybala Higuain

Il Brescia è in salute.

Con questa formazione rischiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Domani partita durissima, con questi che daranno tutto e con l'entusiasmo del ritorno di Balotelli.

Noi dovremo stare attenti ad approcciare bene la partita dal punto di vista della forza agonistica e anche dell'organizzazione tattica se faremo troppi cambi.

Un centrocampo Ramsey Pjanic Rabiot sarebbe scandaloso dal punto di vista della velocità e dello spessore fisico. Spero non lo proponga.

Da quale velocitá? Ramsey è il centrocampista piú veloce a giocare la palla.. se giochi bene tecnicamente non hai bisogno di bolt.. deve correre il pallone non i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Sinceramente  non capisco la cessione d Mario.Con Ronaldo infortunato,e higuain non al meglio,Che senso ha privarsi del 17?Verranno altri momenti che c saranno assenze,e non avremo un centravanti.Muah

 

PErche’ e’ scarso!!!!! Semplice e pure indisponente. Quindi fuori dalle 🏐 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho visto solo i primi 40 secondi: un cia' a qualcuno mentre il giornalista faceva la domanda, una bevuta con risucchio in favore di microfono e uno scaccolamento .asd non ridevo cosi' dall'ultimo film di Bud spencer e Terence Hill .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma Rabiot contro una neopromossa si può rischiare o lo rivediamo dopo Natale?

Per me esordirà con la Spal

Adesso, PR20 ha scritto:

Per ora ho visto solo i primi 40 secondi: un cia' a qualcuno mentre il giornalista faceva la domanda, una bevuta con risucchio in favore di microfono e uno scaccolamento .asd non c'e' male davvero .ghgh 

Un solo anno in terra d'Albione gli è stato sufficiente per assorbire tutte le caratteristiche tipiche di un Lord inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri sta depotenziando cr7 a vista d'occhio, se è vero che è pure affaticato e stanco a settembre, l'anno scorso cr7 VOLAVA

 

Che stia fuori o meno, non è il cr7 vero , non è piu indispensabile se gioca cosi', quindi non ne risentiremo sia che giochi o meno, con i metodi di Sarri purtroppo vanno bene i Matuidi, CR7 non potrà stare zitto a oltranza, è un azienda, deve segnare a fare segnare tanto con voti sopra il 7, l'ha fatto da sempre ,anche l'anno scorso, non può permettersi di giocare con sti schemini da 4 soldi

 

Attenzione che se gioca cr7 avrà gli occhi di tutti addosso, per vedere se è un momento no, o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho idea che mandzukic abbia chiuso con la juve..

emre can si è sfogato in pubblico, lui è rimasto zitto, ma secondo me è entrato in rotta con la società.

sparito completamente… e non è infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

mmm... chissà se hanno provato una cosa del genere. Boh, per domani mi sa che è buio fitto. 

Vediamo cosa scriveranno i giornali. La volta scorsa hanno azzeccato Buffon Dybala e Bentancur, ma hanno cannato su Ramsey e Demiral.

Se tanto mi dà tanto, stavolta ne sapranno pure meno.

 

Certo, se non dovesse esserci Ronaldo sarebbe particolare se tenesse ancora fuori Bernardeschi. 

Dipende poi che ruolo farà Cuadrado, se arretrerà per fare riposare un terzino o meno. 

Insomma, molti dubbi. Poi va a finire che Ronaldo gioca senza problemi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

Lo dico anche io ma qui su i geni presenti non rispondono o fanno finta.

Per me cessione inspiegabile

Bollito, poco professionale, elemento disturbante all'interno di un gruppo, accetta solo la titolarità,  non è in grado di entrare a partita in corso, assolutamente fuori contesto dai principi di gioco di Sarri. Mia opinione ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Da quale velocitá? Ramsey è il centrocampista piú veloce a giocare la palla.. se giochi bene tecnicamente non hai bisogno di bolt.. deve correre il pallone non i calciatori

Concordo, ma per fare quello ci vogliono condizione fisica e, soprattutto, conoscenza e intesa coi compagni di reparto.

Non mi pare che sia il nostro caso per ora. Col Verona, gol a parte, ho visto un Ramsey assai fuori dal contesto, sempre ovviamente tenendo conto che era alla prima partita dopo il lungo stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa, se il nostro allenatore non lo vede tra le prime scelte di centrocampo Emre Can tanto vale provarlo come terzino destro. Considerata la penuria di alternative che abbiamo! oppure qualcuno pensa che danilo e sandro possono giocare 60 partite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Sarri sta depotenziando cr7 a vista d'occhio, se è vero che è pure affaticato e stanco a settembre, l'anno scorso cr7 VOLAVA

 

Che stia fuori o meno, non è il cr7 vero , non è piu indispensabile se gioca cosi', quindi non ne risentiremo sia che giochi o meno, con i metodi di Sarri purtroppo vanno bene i Matuidi, CR7 non potrà stare zitto a oltranza, è un azienda, deve segnare a fare segnare tanto con voti sopra il 7, l'ha fatto da sempre ,anche l'anno scorso, non può permettersi di giocare con sti schemini da 4 soldi

 

Attenzione che se gioca cr7 avrà gli occhi di tutti addosso, per vedere se è un momento no, o altro

Ieri gol e assist 

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo, ma per fare quello ci vogliono condizione fisica e, soprattutto, conoscenza e intesa coi compagni di reparto.

Non mi pare che sia il nostro caso per ora. Col Verona, gol a parte, ho visto un Ramsey assai fuori dal contesto, sempre ovviamente tenendo conto che era alla prima partita dopo il lungo stop.

Non giocava da aprile... Prima partita e gol... Poteva andare peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Io dico una cosa, se il nostro allenatore non lo vede tra le prime scelte di centrocampo Emre Can tanto vale provarlo come terzino destro. Considerata la penuria di alternative che abbiamo! oppure qualcuno pensa che danilo e sandro possono giocare 60 partite???

D'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Un modo di giocare è un modo di pensare, quindi per innescare un modo di pensare ci vuole tempo.

 

”Game, set, match”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Io dico una cosa, se il nostro allenatore non lo vede tra le prime scelte di centrocampo Emre Can tanto vale provarlo come terzino destro. Considerata la penuria di alternative che abbiamo! oppure qualcuno pensa che danilo e sandro possono giocare 60 partite???

Sarebbe una soluzione .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ho idea che mandzukic abbia chiuso con la juve..

emre can si è sfogato in pubblico, lui è rimasto zitto, ma secondo me è entrato in rotta con la società.

sparito completamente… e non è infortunato..

Mandzukic è stata una scelta tecnica giusta ma Sarri ha  sbagliato i modi, se no Mandzukic sarebbe rimasto

perlomeno in panchina, con il muso forse, ma sarebbe rimasto, si è messo lui stesso fuori rosa, almeno è coerente con se stesso

 

Anche Emre Can non è stato bene gestito da Sarri

 

Aggiungiamoci che cr7 sembra il fantasma di se stesso, e molti altri paiono imbrocchiti da un anno all'altro,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nevix ha scritto:

Szczesny 

Danilo Bonucci De Ligt A.Sandro

E.Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Dybala Higuain

 

O

 

Szczesny 

Cuadrado Bonucci De Ligt Danilo

E.Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Dybala Higuain

La seconda potrebbe essere la formazione giusta per portarci a casa 3 punti facendo riposare qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Va bene Ronaldo out. Meglio fuori che dentro a mezzo servizio.

assolutamente! ma a prescindere vanno fatti ruotare tutti.. le rotazione vanno previste quando i giocatori stanno bene no quando è già troppo tardi e sono già rotti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rox91 ha scritto:

Per come la vedo io, domani riposa sicuramente Ronaldo, e direi menomale. 

in attacco per me metterà Higuain e Dybala con supporto di Bernardeschi

 

Spero di vedere Can titolare insieme a Rabiot

 

Idem riposo per Sandro

Diamo riposo a Ronaldo almeno quando è un po' acciaccato, lui vorrebbe giocare sempre... Magari facciamo gol su punizione😂

 

Mettere ora insieme Rabiot e Can significherebbe schierare nuovamente un centrocampo tutto inedito. Non succederà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Partita pericolosa, i bresciani sono in una buona condizione

Partita pericolosa per colpa di Sarri, persino con Ranieri non avevamo paura dei vari Verona, Livorno, Brescia... figuriamoci in questi 8 anni prima dell'arrivo di Sarri,

non avevamo paura nemmeno del Napule e del Real in trasferta, ora ci fa paura anche il Brescia neopromosso e che gioca pure aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.