Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Brescia-Juventus: "Siamo migliorati tanto sul possesso palla, abbiamo avuto sempre sotto controllo la partita. Ottimo Cuadrado in tutti e due le fasi"

Post in rilievo

Ancora un paio di mesetti, considerate le partite ogni 3 giorni e le nazionali, e poi secondo me vedremo finalmente la Juve di Sarri.

Intanto Ramsey è un gran valore aggiunto, ci serviva tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, xSlevinx said:

Abbiamo subito parecchie azioni pericolose dopo il 2-1. Quelle statistiche lasciano il tempo che trovano. Do per scontato che la Juve faccia più passaggi di una neopromossa. Forse però tu hai seguito la partita su diretta.it ... Allora si spiegherebbe tutto 😄

A onor del vero ci siamo anche mangiati 1 o 2 gol abbastanza semplici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ravanellidiciamo ha scritto:

Mar abbiamo vinte per 5 anni. Nelle partite sarriana i buchi difensivi sono molto più clamorosi e non sono affatto tranquillo quando guardo le partite. 
 

per carita spero sia temporaneo, per ora nn abbiamo perso troppi punti e anche in chanpion il pareggio e tutto sommato molto positivo.

pero se andiamo avanti così non sempre è natale che va tutto bene

Ti dico solo una cosa....

Al primo anno di guardiola al city (lo stesso city che oggi stravince le partite e lo scorso anno ha stravinto tutto in Inghilterra uscendo in CL per mano di un fortunoso Tottenham) la premier fu vinta dal Leicester.....il city andò abbastanza male arrivando quarto se non sbaglio.

 

Se tutti ragionassero come il tifoso juventino medio il city avrebbe dovuto mandare via guardiola e prendere un Mourinho ed oggi sarebbe ridotto come lo united....la pazienza vince...il futuro è di chi fa il calcio offensivo e una certa mentalità non si acquisisce in un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, svexvii said:

Ti dico solo una cosa....

Al primo anno di guardiola al city (lo stesso city che oggi stravince le partite e lo scorso anno ha stravinto tutto in Inghilterra uscendo in CL per mano di un fortunoso Tottenham) la premier fu vinta dal Leicester.....il city andò abbastanza male arrivando quarto se non sbaglio.

 

Se tutti ragionassero come il tifoso juventino medio il city avrebbe dovuto mandare via guardiola e prendere un Mourinho ed oggi sarebbe ridotto come lo united....la pazienza vince...il futuro è di chi fa il calcio offensivo e una certa mentalità non si acquisisce in un mese

mah.. se mi prendi guardiola che ha strafallito in champion fuori da barcellona, mi cadono un po le palle.

per il resto alla juve purtroppo devi vincere subito; e io ho molte riserve su un allenatore che arriva alla sua prima top a 65 anni. cmq ormai e qua, vedremo, certo mi fa male vedere la juve ridotta cosi per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.