Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Brescia-Juventus: "Siamo migliorati tanto sul possesso palla, abbiamo avuto sempre sotto controllo la partita. Ottimo Cuadrado in tutti e due le fasi"

Post in rilievo

6 ore fa, Light Juve ha scritto:

Abbiamo vinto e abbiamo giocato bene. 

Anche per stasera le vedove al Gabbione a piangere 

.bye

 

Gol subito su papera del portiere, senza senso. 

Ma Abbiamo creato subito le occasioni per segnare 4-5 gol, purtroppo abbiamo Higuain in attacco e non un attaccante ancora in attività. 

Secondo me eri uno di quelli che gli ha fatto chiudere il profilo a lui e figlia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che ha detto, l'unica cosa è che io ho sempre la sensazione che questa squadra possa prendere gol in ogni momento.

Vorrei togliermela il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutto vero quello che ha detto, l'unica cosa è che io ho sempre la sensazione che questa squadra possa prendere gol in ogni momento.

Vorrei togliermela il prima possibile!

Purtroppo per la difesa, la perdita di Chiellini è stata devastante specialmente in questo momento di cambio allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Insomma continuamo a spacciare per imprese delle vittorie di misura in rimonta contro delle neopromosse .ghgh

Fortunatamente ieri si sono fatti gol da soli visto che le nostre punte continuano a non segnare.

E' interessante vedere i carpiati degli utenti dopo poche giornate .ghgh

Per fortuna anche quest'anno c'è un buon prontuario di frasi fatte da scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Purtroppo per la difesa, la perdita di Chiellini è stata devastante specialmente in questo momento di cambio allenatore 

Vero, però adesso non mitizziamolo troppo. Il problema è tutta la fase difensiva, come le squadre avversarie arrivano in area, non è che lui poteva impedire questo.

Poi sicuramente lui ci avrebbe aiutato su tanti cross di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gnn said:

I numeri dicono altro

 

Brescia-Juve.jpg

La verita e che abbiamo dinuovo, come col Verona, segnato due gol a caso e rischiato moltissimo dietro dinuovo nel finale.

 

io sono allegriano ma fino ad ora vedo una squadra che da la sensazione di nn avere il controllo della partita e che in difesa e un completo disastro e non solo sui calci da fermo. Siamo sempre con attaccanti smarcati alle ripartenza degli avversari.

 

ad oggi non abbiamo perso per miracolo con la fiorentina, non meritato di vincere con brescia e Verona (non parliamo di real o man city eh) , vinto a * col napoli e fatto una partita mediocre a Parma.

 

in cambio di sprazzi di bel gioco qua e la. 
 

Di buono fin ora vedo solo i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se il nostro portiere non ci avesse messo del suo dopo 4 minuti magari la partita prendeva una piega per noi più favorevole ed era meno “emozionante “ per dirla come l’Avvocato..

Se non altro il subitaneo svantaggio è servito per collaudare seriamente il nuovo modulo ed i suoi interpreti..

Peccato ovviamente per Danilo, pare flessore anche lui, per cui rimaniamo con un terzino, Alex Sandro (che le sta giocando tutte..), e mezzo, Cuadrado, che grazie a Dio, come dice lui, è in splendida forma...

A mio avviso le due grandi incognite per noi, guardando la lunga ed impegnativa stagione, sono proprio il “parco” terzini, anche con il recupero di De Sciglio, ed il “centravanti “ in quanto già ora vistosamente il Pipita arranca. C’è Dybala, che ieri ha giocato benissimo, ma occorre cambiare modulo e c’è sempre l’incognita CR7 quale situazione “preferisca”.

Tornando ai due punti deboli dico solo qualche nome, per non fare polemiche visto che sono già con cartellino giallo..., ossia Spinazzola (o Pellegrini) dietro, e Kean, Mandzukic ed anche Llorente (che sarebbe tornato a piedi a Torino..) davanti..

Chi vuol capire...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Morglum said:

I numeri non lasciano MAI il tempo che trovano, li hanno inventati apposta

Sanno anche lasciare il tempo che trovano. Parlavo di quelle statistiche (attacchi pericolosi ad esempio calcolati da un software che usa elementi non necessariamente validi). Non ho nulla contro Sarri, ma cercare di giustificare le sue parole con due numeri mi pare poco oggettivo. Se rischi più volte di prendere il 2-2 non sei in totale controllo. Possiamo essere d'accordo no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

La verita e che abbiamo dinuovo, come col Verona, segnato due gol a caso e rischiato moltissimo dietro dinuovo nel finale.

 

io sono allegriano ma fino ad ora vedo una squadra che da la sensazione di nn avere il controllo della partita e che in difesa e un completo disastro e non solo sui calci da fermo. Siamo sempre con attaccanti smarcati alle ripartenza degli avversari.

 

ad oggi non abbiamo perso per miracolo con la fiorentina, non meritato di vincere con brescia e Verona (non parliamo di real o man city eh) , vinto a * col napoli e fatto una partita mediocre a Parma.

 

in cambio di sprazzi di bel gioco qua e la. 
 

Di buono fin ora vedo solo i risultati

Sono d’accordo su quasi tutto. Sulla difesa “disastrosa” ricordo solo l’assenza di Chiellini che per noi è fondamentale, direi più di quella di CR in avanti...

Per tenerci su di morale diciamo poi che il gioco di Sarri non si apprende in due giorni per cui, a logica, non possiamo che migliorare, scongiurando ovviamente altri infortuni...

Occorre poi capire l’umore dello spogliatoio con alcuni giocatori, Emre per primo, messi sul mercato, poi rimasti, e poco o nulla impiegati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto sarri.

senza douglas, il rombo è la soluzione ideale per sfruttare al meglio la rosa.

ha capito che bernardeschi è un *, MAI titolare se non in coppa italia. Xxx.

 

così molto più imprevedibili : con il 4-3-3 tanto si sa che andiamo da sandro-matuidi-ronaldo, con quest’ultimo che si accentra e trova la strada sbarrata: un classico.

 

con gli scambi corti tipico da rombo invece prendi più rischi di perdere la palla, però sei molto più produttivo.

e ronaldo è fenomenale anche nello scambio corto e veloce.

 

da provare ramsey dybala cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Abbiamo subito parecchie azioni pericolose dopo il 2-1. Quelle statistiche lasciano il tempo che trovano. Do per scontato che la Juve faccia più passaggi di una neopromossa. Forse però tu hai seguito la partita su diretta.it ... Allora si spiegherebbe tutto 😄

Io l’ho seguita sul Live di VS oscurando il risultato nel titolo, a un certo punto pensavo fossimo sotto di 5 o 6 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gnn ha scritto:

I numeri dicono altro

 

Brescia-Juve.jpg

Per non parlare del possesso palla nettamente a nostro favore.
Ma sai quì dentro si cerca la perfezione che non esiste, i 90 minuti passati nella metà campo avversaria, le partite che finisco 35 - 0 senza stanchezza, senza infortuni, senza che gli avversari tocchino palla.
 

Altrimenti per gli esperti quì dentro è sempre una partita giocata male, subendo e rischiando e l' allenatore deve andarsene.... è così da sempre e così sarà per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Insomma continuamo a spacciare per imprese delle vittorie di misura in rimonta contro delle neopromosse .ghgh

Fortunatamente ieri si sono fatti gol da soli visto che le nostre punte continuano a non segnare.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada per me è quella giusta, sono felice della direzione in cui sta andando la squadra. Ovviamente c'è ancora da migliorare, ma si sapeva sarebbe stato un lavoro lungo nel momento stesso in cui abbiamo deciso di fare questa piccola rivoluzione.

Abbiamo prodotto molto più di quanto raccolto, peccato per la poca freddezza nei momenti decisivi.

 

Ramsey e Dybala devono giocare sempre e sempre vicini. Si conoscono a malapena ma sono già una gioia per gli occhi, oltre che molto efficaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Alle mie coronarie non è parso che fossimo in costante controllo mio caro Maurizio.

Nel secondo tempo non c'è mai stato un momento in cui ho temuto il pareggio.
E a me non ha convinto la Juve ieri (più nel primo tempo)
Nel secondo il Brescia non ha fatto nulla, se non il tiro di Balotelli con Matri 5 metri in offside e un'azione molto pericolosa dopo che ci avevano accoppato tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Broke. said:

"voglio rivedere il goal che abbiamo preso" .piangi 

Per me e’ arrivato Rabiot in ritardo a raddoppiare e Sandro si e trovato con due uomini da marcare.

A quel punto ha sbagliato anche lui lasciando troppo spazio a Dommarumma per seguire l’esterno che si era inserito nel classico movimento a portare via l’uomo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, ravanellidiciamo said:

La verita e che abbiamo dinuovo, come col Verona, segnato due gol a caso e rischiato moltissimo dietro dinuovo nel finale.

 

io sono allegriano ma fino ad ora vedo una squadra che da la sensazione di nn avere il controllo della partita e che in difesa e un completo disastro e non solo sui calci da fermo. Siamo sempre con attaccanti smarcati alle ripartenza degli avversari.

 

ad oggi non abbiamo perso per miracolo con la fiorentina, non meritato di vincere con brescia e Verona (non parliamo di real o man city eh) , vinto a * col napoli e fatto una partita mediocre a Parma.

 

in cambio di sprazzi di bel gioco qua e la. 
 

Di buono fin ora vedo solo i risultati

10 occasioni da gol clamorose in ciascuna partita...ma che stai a 'ddi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.