Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

h ma quindi non era Pjanic che non verticalizzava..

qualcuno gli chiedeva altro..

 

strano .ghgh 

Solo chi non lo aveva mai visto alla Roma poteva pensare che pjanic fosse tecnicamente limitato in certe giocate 

 

Erano chiaramente ordini dall’alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

h ma quindi non era Pjanic che non verticalizzava..

qualcuno gli chiedeva altro..

 

strano .ghgh 

eh già! 😄 

che poi era già intuibile facilmente dal fatto che allegri era sempre soddisfatto delle non verticalizzazioni 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

isomma ecco perche giocava di merxa ...

Gli diceva di andare a cercare gli esterni alti, a patto che questi transitassero a una distanza inferiore ai 5 metri altrimenti... ALMAAA E RETROPASSAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

eh già! 😄 

che poi era già intuibile facilmente dal fatto che allegri era sempre soddisfatto delle non verticalizzazioni 😄

Due anni ci ha fatto perdere 

Lo possino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Io pensavo fosse un villano ignorante e scappato di casa

Mi sbagliavo 

Questo è da juve 

era manager di un certo livello della banca toscana con incarichi nelle capitali finanziarie europee, magari caratterialmente è un pò grezzotto, ma di certo non è ne stupido ne ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Del mister mi piace molto il fatto che studi nei minimi particolari le squadre avversarie e che conosca anche le loro ultime riserve.

 

Tra gli allenatori italiani non è una cosa scontata.

È il primo che in conferenza parla di dati. Vero e proprio studio applicato al calcio (come vuole AA) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se volete divertirvi andate al circo, corti musi, gli  schemi non esistono, io organizzo la parte difensiva al resto pensano i giocatori con i loro colpi,

e ne dimentico molte altre

ora sento parlare di calcio e non ci sono più abituato, che strana sensazione

la cosa sulla leggerezza di champions, azzo ha ragione, è quello che ci serve in questa competizione sarri ha le idee ben chiare.. l'ansia ci ha sempre divorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

già.. alla roma faceva delle robe pazzesche!

quando ne aveva voglia, ora non mitizziamolo oltre quello che è, non per niente a roma lo chiamavano ricottino moscio, grandi partite alternate a periodi di apatia  e svogliatezza assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

No nulla di personale. Allegri mi chiedeva spesso di andare a cercare i nostri esterni alti. Appena avevo palla dovevo cambiare lato.

Ricordo bene, infatti Allegri diceva che Pjianic per essere decisivo doveva smettere di giocare quelle "pallette corte".

Sicuramente a Sarri le palle corte piacciono perché fa un gioco totalmente diverso, di possesso palla prolungato attendendo il momento per verticalizzare.

Comunque la storia dei 150 palloni è un falso problema....se su 150, 140 sono un passaggio di 3 metri...pure Jorginho era bravo in questo.

Quello che conta sarà il movimento a smarcarsi di tutta la squadra e che lo faccia con continuità e armonia, così che Pjanic possa giocare sia "palletta corta" che sventagliare lungo per CR7 ed in ogni caso essere decisivo o per la fluidità di gioco o per mandare in porta gli attaccanti. Cioè come faceva Pirlo, o qualcosa di più vicino possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

quando ne aveva voglia, ora non mitizziamolo oltre quello che è, non per niente a roma lo chiamavano ricottino moscio, grandi partite alternate a periodi di apatia  e svogliatezza assoluta

beh io non lo mitizzo avrà anche con sarri periodi poco buoni ma la differenza e che sarà sempre utile perchè ora ha un allenatore che gli chiede di fare le cose giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -jolly- ha scritto:

quando ne aveva voglia, ora non mitizziamolo oltre quello che è, non per niente a roma lo chiamavano ricottino moscio, grandi partite alternate a periodi di apatia  e svogliatezza assoluta

Era discontinuo, ma discontinuo lo è ancora anche se oggi gioca mediamente a un livello più alto... ma era pur sempre un centrocampista da 10 gol e 10 assist in un anno  

 

Non il mediano metodista che voleva allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

"No nulla di personale. Allegri mi chiedeva spesso di andare a cercare i nostri esterni alti. Appena avevo palla dovevo cambiare lato. Ora invece cerco di più la verticalizzazione perché ho tanti giocatori davanti a me che si muovono bene tra le linee, toccando spesso il pallone, liberandomi dell'avversario ho più spazio e questo incide. Ma è quello che il mister mi chiede"

Ahiaa :59:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

da come ha detto il mister, il Leverkuen sa fare un buon possesso palla: dobbiamo essere bravi nelle fasi di pressing...

Cosa che non ci sta riuscendo benissimo finora. 

Da come l'ha presentata il mister, direi che non sarà affatto una partita semplice. Mi chiedo solo come mai questi abbiano perso in casa contro la Lokomotiv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Cosa che non ci sta riuscendo benissimo finora. 

Da come l'ha presentata il mister, direi che non sarà affatto una partita semplice. Mi chiedo solo come mai questi abbiano perso in casa contro la Lokomotiv...

Perché sono una squadra di ottima qualità in avanti, ma con una difesa livello lega pro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.