Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Dice che per lui ad oggi nessuna italiana può essere la favorita e vincere la cl , stessa cosa che disse schettino nel 2013 dopo galatasaray juve

Conte coi suoi discorsi ridicoli su carri armati e ristoranti da 10 euro voleva far intendere che per una squadra italiana fosse impossibile anche solo competere in champions, vaccata poi prontamente smentita dalle stagioni con allegri 

 

Il discorso sul non poter essere considerati la favorita assoluta, ma “semplicemente” uno dei 9-10 club favoriti invece è assolutamente realistico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come conferenza mi sembra buona, ottima comunicazione etcetera. Speriamo continui così. Bravo mister.

 

Vorrei però stigmatizzare chi proprio non vuol capire che non esiste un tipo di calcio migliore o peggiore, giusto o sbagliato. Si può giocare ingolfando la sezione centrale del campo, oppure allargare le maglie della difesa avversaria giocando sugli esterni.

 

Nessuno dei due è "giusto" o "sbagliato" in sé. 

 

Chiusa la parentesi di 'ovvietà'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Allegri lo mise a fare la mezzala box to box prima della (inevitabile) bocciatura... ruolo che era stato di pogba e vidal, e che poi negli anni è finito ai matuidi, khedira, can fino ad arrivare (si spera) ai ramsey attuali 

 

Che pjanic potesse giocare bene da mezzala box to box poteva pensarlo solo un cretino... 

è l'atteggiamento tattico della squadra che è diverso, lo ha detto ..verticalizzo di più...ovvio che renda di più, è un giocatore in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, era Allegri che gli diceva di non verticalizzare .asd 

Chissa' perche' Bonucci e Bentancur verticalizzavano piu di lui, forse disubbidivano.... ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che fin'ora Sarri nelle conferenze ed interviste mi è sembrato quasi impeccabile, in generale. Chi pensa il contrario è chiaramente in mala fede perchè non lo sopporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

infatti Sarri oggi ha "rimproverato" i giocatori di essere poco "cattivi"....

veor che Berisha ha fatto una gran partita, ma i colpi di testa di Ramsey e Khedira sono stati tirati addosso al portiere...

Khedira si', Ramsey non ha calcolato bene l'ampiezza di braccia e gambe di Berisha, il quale ha fatto un vero miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Ora invece cerco di più la verticalizzazione perché ho tanti giocatori davanti a me che si muovono bene tra le linee

il calcio è sèmplisceeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

è l'atteggiamento tattico della squadra che è diverso, lo ha detto ..verticalizzo di più...ovvio che renda di più, è un giocatore in gamba.

Quello è evidente, non fosse altro che tendiamo a stare molto più alti e a creare molte più linee di passaggio coi movimenti senza palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Dice che per lui ad oggi nessuna italiana può essere la favorita e vincere la cl , stessa cosa che disse schettino nel 2013 dopo galatasaray juve

tra dire che "una italiana, in questo periodo, non può essere la favorita numero uno" e dire che "è impossibile vincere" c'è una sottile, ma fondamentale, differenza.

 

Ti sei perso quando Sarri, ma anche Allegri negli anni passati lo diceva spesso, ha detto "che proveremo ad arrivare fino in fondo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

vedrai a giugno che stagione farà pjanic :) le confronteremo con quelle di allegri.. tempo al tempo

Speriamo. A me comunque, al di là della stagione di Pjanic, importa che si alzi trofei. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Si certo, era Allegri che gli diceva di non verticalizzare .asd 

Chissa' perche' Bonucci e Bentancur verticalizzavano piu di lui, forse disubbidivano.... ma per piacere

Bonucci più che altro faceva lanci lunghi... ben diverso dalle verticalizzazioni palla a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Si certo, era Allegri che gli diceva di non verticalizzare .asd 

Chissa' perche' Bonucci e Bentancur verticalizzavano piu di lui, forse disubbidivano.... ma per piacere

bonucci lanciava a saltare il centrocampo avversario non certo per verticalizzare, e benta lo usava da mezz'ala, verticalizzare non è certo il lancio ad cazzum a scavalcare il centrocampo che nell'80% dei casi era per la testa dei difensori avversari e non per le nostre punte costrette a giocare spalle alla porta,

la verticalizzazione è dare la palla filtrante tra gli spazi con i giocatori che svariano smarcandosi a dettare il passaggio,

quando mai si è visto con allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -jolly- ha scritto:

retrocessi no, 5 scudetti si, ma giocavamo in un modo che chiamare di melda era offensivo per la melda, lo si può pure ammettere ora o diamo il via al negazionismo ed alla rivisitazione storica?

Io ho visto tutte le partite in casa allo Stadio e posso dire che al momento per quanto ho visto io la Juve dell'attuale allenatore non ha espresso calcio migliore della Juve del precedente allenatore. Inoltre per me contano i risultati, non le chiacchiere sul bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Khedira si', Ramsey non ha calcolato bene l'ampiezza di braccia e gambe di Berisha, il quale ha fatto un vero miracolo

se Ramsey, invece di incrociare, avesse tirato frontale era gol.... Berisha non ci sarebbe arrivato mai...

 

Cmq fortunatamente non abbiamo pagato questi errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Commissario Montalbano said:

tra dire che "una italiana, in questo periodo, non può essere la favorita numero uno" e dire che "è impossibile vincere" c'è una sottile, ma fondamentale, differenza.

 

Ti sei perso quando Sarri, ma anche Allegri negli anni passati lo diceva spesso, ha detto "che proveremo ad arrivare fino in fondo"...

 

 

7 minutes ago, nomevisualizzato said:

Conte coi suoi discorsi ridicoli su carri armati e ristoranti da 10 euro voleva far intendere che per una squadra italiana fosse impossibile anche solo competere in champions, vaccata poi prontamente smentita dalle stagioni con allegri 

 

Il discorso sul non poter essere considerati la favorita assoluta, ma “semplicemente” uno dei 9-10 club favoriti invece è assolutamente realistico 

è vero , ma io avrei usato altri termini , sopratutto per una squadra che ha cr7 in rosa , ve lo immaginate  valverde dire la stessa cosa che ha detto Sarri , avendo messi in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackguard ha scritto:

Io ho visto tutte le partite in casa allo Stadio e posso dire che al momento per quanto ho visto io la Juve dell'attuale allenatore non ha espresso calcio migliore della Juve del precedente allenatore. Inoltre per me contano i risultati, non le chiacchiere sul bel gioco.

ad oggi i risultati non ti soddisfano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo punto di vista l'inter è avvantaggiata... noi dobbiamo giustamente pensare al doppio impegno. Se loro escono dalla coppa non sarà un dramma (tanto il girone è di per se difficile e avranno mille scuse... ) tanto sanno di non poterla vincere .. e puntano al campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Si certo, era Allegri che gli diceva di non verticalizzare .asd 

Chissa' perche' Bonucci e Bentancur verticalizzavano piu di lui, forse disubbidivano.... ma per piacere

La cosa buffa di sta ridicola querelle, è che nonostante i diversi approcci, non solo verbali, allegri e Sarri dicono spesso le stesse cose. Solo che nella realtà parallela del forum il primo è un cretino, il secondo un genio. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

 

è vero , ma io avrei usato altri termini , sopratutto per una squadra che ha cr7 in rosa , ve lo immaginate  valverde dire la stessa cosa che ha detto Sarri , avendo messi in rosa?

A meno che non mi sia perso qualcosa Valverde non ha mai parlato di Barcellona favorito assoluto per la champions... sempre di squadra “nella rosa delle favorite”

 

Come fanno tutti gli altri allenatori dei top team eh, da guardiola a klopp in giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

 

 

è vero , ma io avrei usato altri termini , sopratutto per una squadra che ha cr7 in rosa , ve lo immaginate  valverde dire la stessa cosa che ha detto Sarri , avendo messi in rosa?

No... perchè la Spagna in generale è messa meglio dell'Italia sia in termini di club che di nazionale, maggiore e under..

 

Peraltro Sarri ha indicato il calcio inglese come primo della classe...

 

Cmq non ha detto "non cercatemi la Champions"... ha detto di fare un passo alla volta, con l'obiettivo di arrivare fino in fondo....

non siamo in pole position... non siamo la mercedes...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Allegri lo mise a fare la mezzala box to box prima della (inevitabile) bocciatura... ruolo che era stato di pogba e vidal, e che poi negli anni è finito ai matuidi, khedira, can fino ad arrivare (si spera) ai ramsey attuali 

 

Che pjanic potesse giocare bene da mezzala box to box poteva pensarlo solo un cretino... 

Allora non sono l'unico a ricordarlo...

Pjanic venne provato in mille posizioni prima di finire davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che c'è una partita si parla di allegri e di allegri vs sarri...basta!Max ha fatto benissimo,ora è il passato e speriamo che sarri riesca a fare ancora meglio...tutte queste storie su chi è più simpatico,su chi aveva più classe,chi si scaccola di più...sono tutte cose ridicole.

E occhio a questo leverkusen che è un'ottima squadra,che già ho letto alcuni che parlano di squadra scarsa...menomale che il mister sembra averla studiata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Incredibile, abbiamo vinto 5 scudetti e sembra che siamo retrocessi.

leggi bene quello che ho scritto, mai parlato di 5 scudetti .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.