Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

a parte che Guardiola fa il * quando parla , ma per il resto fossi in cr7 , che è venuto qua per vincerla anche con noi , non sarei felice dopo questa dichiarazione , poteva usare altre frasi , ma quella non mi è piaciuta

Ha fatto benissimo a dire così invece... Che cominci a metterla dentro, magari un po' di pepe nel c potrebbe accenderlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Commissario Montalbano said:

Non cambiate le parole e il loro senso; 

Sarri ha detto questo: "...In questo momento storico è difficile una squadra italiana sia una favoritissima, si può inserire in un novero, ma non essere favoritissima"...

 

ovvero che un'italiana può essere tra le favorite, ma non la favorita numero 1.... 

e mi pare che non ci sia niente di eccezionale per far si che Ronaldo sia dispiaciuto

 

.

lui la vuole vincere con noi , sentire queste parole , conoscendolo  sicuramente non gli avranno fatto piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Non cambiate le parole e il loro senso; 

Sarri ha detto questo: "...In questo momento storico è difficile una squadra italiana sia una favoritissima, si può inserire in un novero, ma non essere favoritissima"...

 

ovvero che un'italiana può essere tra le favorite, ma non la favorita numero 1.... 

e mi pare che non ci sia niente di eccezionale per far si che Ronaldo sia dispiaciuto

 

.

Ma poi sempre a pensare a Ronaldo che possa offendersi per ogni cosa, anziché alla Juventus, da questo si capisce la provincialità di certi tifosi, che temono di non essere all'altezza dei grandi campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aaron Ramsey 91 said:

Ma poi sempre a pensare a Ronaldo che possa offendersi per ogni cosa anziché alla Juventus, da questo si capisce la provincialità di certi tifosi, che temono di non essere all'altezza dei grandi campioni 

domani  mi aspetto una grande prestazione da parte tua ,  non deludermi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Havertz qualche metro più basso mi fanno sperare di vederlo alla Juventus nella prossima stagione. Lo voglio da anni, da quando era un ragazzino. Sarebbe un colpaccio. Con Eriksen a zero, avremmo chiuso potenzialmente il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

lui la vuole vincere con noi , sentire queste parole , conoscendolo  sicuramente non gli avranno fatto piacere 

se il suo maggiordomo che lo conosci tanto?

 

Per essere contento Sarri doveva dire "siamo i più forti e dobbiamo vincere?"

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Mi pare escluda il tridente Cr7 Dybala Higuain, se non in emergenza. Sollievo.

Attacco peggio assortito non si potrebbe.

Ipotesi da bar .ghgh

Esatto, un pò come il centrocampo Pjanic Khedira Rabiot... sarebbe il centrocampo meno dinamico della champions.

Che poi Pjanic e Khedira hanno almeno peculiarità da top team, mentre il bradipo francese è una chiavica sotto tutti i punti di vista.

Ad ogni buon conto, per una Juventus da Champions non devono giocare ne Rabiot ne Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E amen. Io col napoli ho negli occhi i primi 60/70 minuti in cui non hanno visto palla e questa era una cosa che sembrava inimmaginabile fino a qualche tempo fa. 

Col Verona, ancora.. Mi sembra evidente che in fase di inizio stagione giocare con 30 e passa gradi non aiuti poi sulla partita più brutta non concordo. Con Allegri ho visto molto ma molto peggio. 

Rivedere Lazio Juve 0 a 0 per conferma.

Per non parlare di Juventus Napoli 0-1 con goal di Koulibaly. Non abbiamo toccato palla per novanta minuti nel nostro stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Motivo?

Nella partita contro la SPAL gli hanno dato più di qualche palla da mettere dentro, ma nada de nada... Lui è CR7, non un Petagna, dunque lo dimostri. Altrimenti non è un valore aggiunto, dunque meglio il profilo basso. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Commissario Montalbano said:

se il suo maggiordomo che lo conosci tanto?

 

Per essere contento Sarri doveva dire "siamo i più forti e dobbiamo vincere?"

 

 

 

 

 

 

lui ci rimane male quando non viene premiato dalla fifa , figurati per una frase del genere , è fatto cosi, bastava dire una cosa simile a quello che ho scritto io, tutto qui , nessun problema , è l'unica cosa che non mi è piaciuta della conferenza

3 minutes ago, Gobbo1103 said:

Nella partita contro la SPAL gli hanno dato più di qualche palla da mettere dentro, ma nada de nada... Lui è CR7, non un Petagna, dunque lo dimostri. Altrimenti non è un valore aggiunto, dunque meglio il profilo basso. Ok?

Intendevo della frase di sarri , non di come si sente cr7 , perchè il mister ha fatto bene a dire cosi secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Io ti dico che l'anno scorso mi annoiavo guardando le partite e adesso no.

Allegri secondo me è preparato almeno quanto Sarri ma cerca la vittoria utilizzando strategie che non condivido. Come filosofia di gioco mi sento piu' vicino all'attuale mister.

Beh nessuno si sentiva vicino all'allegri post Cardiff, onestamente. Andrebbe fatto un distinguo.

 

Sarri può dare più spettacolo, ma ha lacune rispetto al miglior Allegri. Vedremo se saprà colmarle, ora è decisamente troppo presto per un giudizio a parte il caso can(per me grave).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh nessuno si sentiva vicino all'allegria post Cardiff, onestamente. Andrebbe fatto un distinguo.

 

Sarri può dare più spettacolo, ma ha lacune rispetto al miglior Allegri. Vedremo se saprà colmarle, ora è decisamente troppo presto per un giudizio a parte il caso can(per me grave).

Ripeto: prima mi addormentavo e ora no. Mi basta.

Oltretutto sono dell'idea che l'idea di calcio di Allegri puo' aiutarti ad arrivare avanti nelle coppe ma non a vincerle.

Abbiamo sempre puntato sul controllo e poi in finale abbiamo preso 7 gol in 2 partite. Forse solo il controllo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

lui ci rimane male quando non viene premiato dalla fifa , figurati per una frase del genere , è fatto cosi, bastava dire una cosa simile a quello che ho scritto io, tutto qui , nessun problema , è l'unica cosa che non mi è piaciuta della conferenza

Intendevo della frase di sarri , non di come si sente cr7 , perchè il mister ha fatto bene a dire cosi secondo te?

Ronaldo ci rimane male quando non dici o non dimostri che lui è il migliore... non quando il mister di turno fa lo sbruffone dicendo "siamo i favoriti numero uno"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

lui ci rimane male quando non viene premiato dalla fifa , figurati per una frase del genere , è fatto cosi, bastava dire una cosa simile a quello che ho scritto io, tutto qui , nessun problema , è l'unica cosa che non mi è piaciuta della conferenza

Intendevo della frase di sarri , non di come si sente cr7 , perchè il mister ha fatto bene a dire cosi secondo te?

secondo me non ha fatto altro che ribadire una realtà, tra l'altro da tutti sul forum sostenuta e anche in maniera ben peggiore di quanto dichiarato quando si tratta di denigrare la juve e le sue scelte.

quindi dire che siamo tra i favoriti ma non i favoritissimi... si ha fatto bene. cr7 non crede alle fiabe. dovresti saperlo visto che lo conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

Ronaldo ci rimane male quando non dici o non dimostri che lui è il migliore... non quando il mister di turno fa lo sbruffone dicendo "siamo i favoriti numero uno"...

 

Mica doveva dire questo , doveva dire che siamo tra le 4/5 favorite , non le 8/10 come fossimo il porto di turno , parlando di italiane che non possono essere le favorite per vincerla , uno come lui a queste cose ci tiene visto che è venuto da noi perchè ci considera un grande club in grado di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mica doveva dire questo , doveva dire che siamo tra le 4/5 favorite , non le 8/10 come fossimo il porto di turno , parlando di italiane che non possono essere le favorite per vincerla , uno come lui a queste cose ci tiene visto che è venuto da noi perchè ci considera un grande club in grado di vincerla

non credo.. siamo alla vigilia della partita con bayer, mantenere la concentrazione su quella partita è più importante che fare dichiarazioni ancora tutte da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tu parli di aria fritta..perchè fai confronti ridicoli..senza logica..

abbiamo giocato a madrid l'anno scorso alla prima giornata??

avevamo giocato contro il napoli nelle prime giornate??

 

ti rendi ridicolo... 

si.l'anno scorso prendemmo a pallate il napoli nelle prime giornate e lazio,oltre a chiudere la pratica girone cl al andata. Andando a vincere dominando in 10 a Valencia, e al old trafford.

A me sembrate usciti fuori di senno,io tifo juve chiunque l'alleni,a me tifoso semplice Allegri ha contribuito a portare 11 trofei,con splendide serate europee e questi sono fatti che rimarranno scritti.

Oggi paragonare i 2 è ridicolo,per tempo e rose a disposizione.

Dato che vi piacciono tanti i dati,ad oggi la juve ha subito 70 tiri in 6 giornate,quindi si intuisce che qualcosa in fase difensiva ancora non quadra, Sarri ci dice che ci sta lavorando su,aspettiamo e giudichiamo,ma smettetela di trattare di * chi vi ha preso dalla mensa dei 10 euro e vi ha portato stabilmente nel ristorante da 100 euro.

Guardati il ranking juve pre e post Allegri e dati una risposta.

Che uno non possa piacere rientra nella sfera del soggettivo,ma minimizzando tutto quello che è stato ottenuto è a parer mio sbagliato.

Sennò,minimizzando per rafforzare un opinione propria,si finisce nel sostenere ciò che qui dentro si è letto spesso:"gli scudetti le vinceva anche mia nonna in panchina",quindi andando dietro a questi teorema,oggi con 6 titolari in rosa in più,lo scudetto deve essere più che mai certo. Invece non è cosi,lasciamo lavorare Sarri in santa pace, e poi tireremo le somme.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sergio 1157 said:

secondo me non ha fatto altro che ribadire una realtà, tra l'altro da tutti sul forum sostenuta e anche in maniera ben peggiore di quanto dichiarato quando si tratta di denigrare la juve e le sue scelte.

quindi dire che siamo tra i favoriti ma non i favoritissimi... si ha fatto bene. cr7 non crede alle fiabe. dovresti saperlo visto che lo conosci.

Un conto è cosa pensiamo noi tifosi che vediamo la squadra in tv , allo stadio , e che commentiamo sul forum , social ecc , un conto l'allenatore che conosce meglio di noi la squadra , visto che li vede tutti giorni  , conoscendo pregi e difetti , a differenza nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.