Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

chiamiamolo

Infatti! Vabbè le conferenze se le sarà sentite. Alla fine il bonifico glie lo fa lui quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi abbiamo la squadra per vincere la Champions? Sveglia era l'anno scorso l'occasione ed è stata buttata. Cerchiamo di fare bella figura e basta altro che vincerla siamo realisti. Il mercato è stato orribile non vedo perché dovremo essere tra i favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, nomevisualizzato said:

Ma questa è una gara a chi piscia più lontano che nella realtà, sul campo, non ha nessun valore 

Quando bayern, psg, atletico e pure tottenham hanno giocato negli ultimi anni contro le 4-5 “più favorite” ne sono uscite fuori sempre partite equilibrate 

il bayern è in rifondazione quindi non lo considero , il psg squadra sopravalutata che non supera mai gli ottavi come il Napoli , atletico in rifondazione nonostante siano sempre perciolosi visto che hanno la fase difensiva più forte al mondo , mentre il Tottenham ha avuto una stagione fortunata sopratutto con il suicidio di inter ,  real  e juve , sennò in finale non ci andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister, dobbiamo prendere sti 3 punti.

E se ne usciamo bene, non solo col risultato, sarà un'ulteriore spinta di fiducia per la gara a San Siro..

Daje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Con questo ruolo abbiamo vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia. Io spero che Sarri faccia meglio del suo predecessore, però dirò sempre grazie ad Allegri per i trofei che ha portato in bacheca

Piu che altro grazie alla squadra e grazie al nulla in campionato .. o vuoi dirmi che gli scorsi anni il campionato era equilibrato come questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

il bayern è in rifondazione quindi non lo considero , il psg squadra sopravalutata che non supera mai gli ottavi come il Napoli , atletico in rifondazione nonostante siano sempre perciolosi visto che hanno la fase difensiva più forte al mondo , mentre il Tottenham ha avuto una stagione fortunata sopratutto con il suicidio di inter ,  real  e juve , sennò in finale non ci andava

Quindi che doveva dire? Che ci sono 4 squadre con cui ce la giochiamo 50/50 e altre 4 con cui siamo favoriti 55/45 per mantenere i corretti rapporti di forza sulla carta?

Rapporti di forza sulla carta che poi in campo non valgono nulla?

 

Ma dai, siamo seri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Eppure è bastato a farci vincere 5 scudetti e arrivare due volte in finale di Champions.

 

Che nell'ultimo anno qualcosa si fosse incrinato è abbastanza evidente, ma denigrare in questo modo il lavoro di Allegri mi sembra eccessivo.

 

Io sono contento del cambio alla guida tecnica, credo ce ne fosse davvero bisogno. Ma i risultati ottenuti da allegri non arrivano per caso eh...

Hai per caso visto un gioco corale con allegri? O sempre la solita storia? Cmq due finali di champions non le menzionerei.. i secondi posti non si ricordano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

da come ha detto il mister, il Leverkuen sa fare un buon possesso palla: dobbiamo essere bravi nelle fasi di pressing...

Abbiamo fatto a fettine l’atletico mentre pressava, non credo che il Leverkusen sia meglio di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona conferenza, anche se non mi piace il fatto che parli di 10/11 squadre al nostro livello.

Ad essere proprio larghi le squadre con la qualità tecnica della Juve sono Barcellona, Real, Manchester City e Liverpool.

Poi ci sono PSG, Bayern e Atletico che nell'ultimo bienno hanno dimostrato di essere un gradino sotto. Quindi queste 10/11 squadre come le calcola? Inserisce anche Chelsea, Tottenham e Napoli per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

mi dici dove sta sto catzo di Porto tra le prime 10?

Quindi tu, in un'ipotetica semifinale Juve PSG o Juve Atletico ti sentiresti favoritissimo, senza considerare in che condizioni ci arrivi dal punto di vista delle squalifiche e/o infortuni?

 

 

 

è un modo di dire , per porto di turno intendo outsider , cosa che noi non siamo visto che fino a prova contraria siamo un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Aspettiamo di vedere questo va, Che se è presto per  vedere il "gioco" , lo è anche per tutto il resto. Io i tre anni scorsi mi sono goduto bei risultati e partite importanti. 

Ma quindi ci ssono 10/11 squadre al nostro livello in UCL? Agnelli lo sa?

Beh sicuramente ci sono più di 10 squadre in UCL con un terzino sinistro di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora come siano arrivati i risultati visto il disastro degli ultimi anni da voi illuminati raccontato.. Ora che siete tutti felici del bel giuoco finalmente proposto come minimo mi aspetto tre champions di fila, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma secondo voi abbiamo la squadra per vincere la Champions? Sveglia era l'anno scorso l'occasione ed è stata buttata. Cerchiamo di fare bella figura e basta altro che vincerla siamo realisti. Il mercato è stato orribile non vedo perché dovremo essere tra i favoriti

L'anno scorso avevamo una squadra più scarsa di quella attuale escluso il terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però su questa cosa delle dieci squadre vi manca di focalizzare un aspetto sostanziale ovvero che Sarri non mette la Juventus dietro a nessuna ma alla pari con altre 9.

Diciamo che per Sarri la Juventus è un ristorante da 100 euro un pò affollato. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Buona conferenza, anche se non mi piace il fatto che parli di 10/11 squadre al nostro livello.

Credo che l'intenzione sia quella di spingere i giocatori a fare meglio. Se gli dicono "siamo tra le prime 3" vanno in campo sicuri di vincere e arrivano gli scoppoloni. È un trucco psicologico :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

In cl vince chi segna un gol  in più dell'avversario , non chi difende meglio , vogliamo cambiare mentalità si o no? 

Invece la mia mentalità diversa dalla tua, è: io segno ma mi difendo anche, giocando con marcatura a uomo come da me proposta, PER NON SUBIRE GOL EVITABILI/SSIMI; guarda bene domani sera chi li prenderà questi citati gol se la Juventus o il B. Leverkusen oppure entrambi, poi ci risentiamo ma non dimenticarti l'avviso; dire che in CL vince chi segna di più, è lapalissiano ma niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Al momento grandi miglioramenti non li ho visti, qualche buon sprazzo di partita ma anche con Allegri in alcune partite avevamo giocato bene, Pjanic gioca come giocava prima, l'unica differenza col passato è che segniamo di meno e prendiamo più gol.

Per la cronaca classifica a giornata l'anno scorso con lo "scarso " Allegri :

 

1 Juventus, Italia Juventus 6 6 0 0 13:4 9 18
2 Napoli, Italia Napoli 6 5 0 1 12:7 5 15
3 Sassuolo, Italia Sassuolo 6 4 1 1 14:8 6 13
4 Lazio, Italia Lazio 6 4 0 2 9:6 3 12
5 Inter, Italia Inter 6 3 1 2 8:5 3 10
6 Fiorentina, Italia Fiorentina 6 3 1 2 12:5 7 10
7 Milan, Italia Milan 6 2 3 1 10:9 1 9
8 Genoa, Italia Genoa 6 3 0 3 10:12 -2 9
9 SPAL, Italia SPAL 6 3 0 3 4:6 -2 9
10 Sampdoria, Italia Sampdoria 6 2 2 2 9:3 6 8
11 Roma, Italia Roma 6 2 2 2 11:9 2 8
12 Udinese, Italia Udinese 6 2 2 2 7:6 1 8
13 Parma, Italia Parma 6 2 1 3 6:8 -2 7
14 Atalanta, Italia Atalanta 6 1 3 2 9:8 1 6
15 Torino, Italia Torino 6 1 3 2 5:7 -2 6
16 Cagliari, Italia Cagliari 6 1 3 2 4:7 -3 6
17 Empoli , Italia Empoli 6 1 2 3 5:7 -2 5
18 Bologna, Italia Bologna 6 1 1 4 2:7 -5 4
19 Frosinone, Italia Frosinone 6 0 1 5 0:16 -16 1
20 Chievo Verona, Italia Chievo Verona 6 0 2 4 5:15 -10 -1

 

2 punti in meno, una posizione in meno in classifica, 2 gol fatti in meno 1 gol preso in più, siamo peggiorati in tutto .......

Anhe in Champions l'anno scorso avevamo vinto la prima fuori casa a Valencia giocando molto meglio di quest'anno a Madrid, ma si sa che Sarri è un vate e Allegri un coxxxione, questo dice il senso comune che quasi sempre ha torto....

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Ripeto: prima mi addormentavo e ora no. Mi basta.

Oltretutto sono dell'idea che l'idea di calcio di Allegri puo' aiutarti ad arrivare avanti nelle coppe ma non a vincerle.

Abbiamo sempre puntato sul controllo e poi in finale abbiamo preso 7 gol in 2 partite. Forse solo il controllo non basta.

Purtroppo ho visto molte finali molto tempo prima Allegri fosse un allenatore affermato. Quasi tutte perse.

 

Quindi diciamo che non siamo proprio stati molto fortunati(siamo una vera anomalia statistica) :(

6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh però su questa cosa delle dieci squadre vi manca di focalizzare un aspetto sostanziale ovvero che Sarri non mette la Juventus dietro a nessuna ma alla pari con altre 9.

Diciamo che per Sarri la Juventus è un ristorante da 100 euro un pò affollato. sefz

Avremmo dovuto prenotare!!

 

 

 

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.