Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Broke. ha scritto:

devo ancora capire perché questo tizio sta facendo il giro del web .ghgh 

Perchè è asiatico ma juventino. Uno schiaffo in faccia all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, quando ci si affida al grande gondottiero per prendere i giocatori si finisce sugli Ogbonna e sui Lukaku .ghgh

Lasciamo stare, che se i rumors insistenti erano fondati, noi abbiamo cercato di cedere Dybala, per prenderlo.

Spero si sia trattata solo di azione di disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lady Bug ha scritto:

Una suggestione su cui sta lavorando e si vede pure. 

 

Se si può far meglio non capisco perché fermarsi a Bernardeschi trequartista. Avessimo solo lui...ma appunto dici tu stesso che andrà in panchina. 

Non si fermerà, ma allo stesso tempo non sarà Dybala l'alternativa, ma Ramsey.

Posto che al rientro di Douglas Costa, torneremo a vedere almeno in alternanza il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori...vi ricordate Gabigoal?
Sembrava lo dovesse prendere la Juve, poi è piombata l'inter con la nuova proprietà Cinese e gli abbiamo lasciato il pacco.
Davvero credete che la dirigenza Juve fosse intenzionata a prendere Lukaku?
Su dai...era chiaro che volevano arrivare ad Icardi e la loro fosse solo un'azione di disturbo.
Io non crederò mai al fatto che volevano scambiare questo paracarro con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri in panca e il Manzo in attacco, una partita come quella di ieri l'avremmo persa male, rimanendo affossati negli ultimi 30 metri.. Invece, per fortuna, dal primo all'ultimo minuto, è rimasta evidente la differenza tecnica fra le due squadre in nostro favore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Liquidare con "ma vabbè" il fatto che loro a centrocampo giocassero con Nocerino, Emanuelson, Muntari e gente simile, e noi con Vidal-Pirlo-Marchisio è abbastanza singolare. 

Poi dici Nesta-Silva... peccato che la coppia centrale nelle due partite in cui il milan perse la testa della classifica fu Bonera-Mexes... 

Non posso che ripetere quanto detto: all'epoca il Milan appariva nettamente più forte e completo, con una panchina più lunga, più esperta, scudettati l'anno prima, con un fenomeno mondiale come Ibrahimovic che vinceva gli scudetti quasi da solo.

 

Noi avevamo tantissime incognite. E' troppo facile con il senno di poi e con 8 scudetti vinti dire che eravamo superiori anche all'epoca, ma non è così, visto che tutti i nostri giocatori che hai citato venivano o da stagioni molto deludenti, o erano campioni dati sul viale del tramonto, o mezzi sconosciuti.

 

Diciamo che le cose ci andarono particolarmente bene e azzeccammo tutte le scommesse fatte, compreso Conte in panchina, che in Serie A aveva allenato quasi per niente e riuscì a dare enormi motivazioni alla squadra. Poi alla nostra vittoria, come ricordi giustamente te, contribuirono anche situazioni contingenti come il fatto che il Milan ebbe tantissimi infortuni.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri in panca una partita come quella di ieri e con un Icardi in più l'abbiamo vinta.
Onore al nuovo mister che sta facendo vedere cose buone ma un ringraziamento anche al vecchio mister autore di campionati e partite momorabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ahahahah non lo so ma è meraviglioso. .ghgh 

Ma non e' il tifoso che esulta dopo il gol del pipita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo, ancor di di piu a seguito di commenti interisti durante la partita: 

Partita falsata da infortuni.

Rocchi osceno...

Con sto albitro troppo facile x loro.

Sull 1a1... Secondo me la vinciamo...

Su Martinez, rigore netto.

Su Lukaku, rigore clamoroso.

Presunto mano Alex Sandro, rigore incredibile, ne mancano 3...in pratica dal 70simo ogni azione finisce con un rigore non dato per le fogne.

Che melma di tifo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

Anche Emre Can è tornato a twittare, direi che c'è grande entusiasmo.

Non ho personalmente visto il cinguettio di Emre, anzi ne avevo notato l’assenza tra quelli riportati da Tuttojuve..

A parte ciò ritengo sarebbe veramente la ciliegina sulla torta il suo pieno recupero in fatto di morale ed entusiasmo dopo le vicende post esclusione lista CL..

La stagione è lunga e possibilità di giocare, per ora in campionato e coppa Italia, ne ha molte..e senz’altro può essere un valido aiuto alla Juve...

Sempreche, ovviamente, e spererei di no, sia già tutto deciso e se ne vada a gennaio dove può giocare sempre, o di più, e sarebbe un vero peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Non posso che ripetere quanto detto: all'epoca il Milan appariva nettamente più forte e completo, con una panchina più lunga, più esperta, scudettati l'anno prima, con un fenomeno mondiale come Ibrahimovic che vinceva gli scudetti quasi da solo.

 

Noi avevamo tantissime incognite. E' troppo facile con il senno di poi e con 8 scudetti vinti dire che eravamo superiori anche all'epoca, ma non è così, visto che tutti i nostri giocatori che hai citato venivano o da stagioni molto deludenti, o erano campioni dati sul viale del tramonto, o mezzi sconosciuti.

 

Alla nostra vittoria, come ricordi giustamente te, contribuirono anche situazioni contingenti come il fatto che il Milan ebbe tantissimi infortuni.

 

 

 

 

Quanto fu bello quello scudo però, peccato che un infame abbia un po’ rovinato quel ricordo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Liquidare con "ma vabbè" il fatto che loro a centrocampo giocassero con Nocerino, Emanuelson, Muntari e gente simile, e noi con Vidal-Pirlo-Marchisio è abbastanza singolare. 

Poi dici Nesta-Silva... peccato che la coppia centrale nelle due partite in cui il milan perse la testa della classifica fu Bonera-Mexes... 

pirlo venuto su gentile conessione dello stalliere che lo considerava troppo tecnico per il suo centrocampo tutto muscoli e niente cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Con Allegri in panca e il Manzo in attacco, una partita come quella di ieri l'avremmo persa male, rimanendo affossati negli ultimi 30 metri.. Invece, per fortuna, dal primo all'ultimo minuto, è rimasta evidente la differenza tecnica fra le due squadre in nostro favore... 

diciamo che il goal sarebbe venuto dopo 100 cross 200 rimpalli e la spizzata del croato a 12cm dalla porta di stinco di ginocchio o di naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Godo, ancor di di piu a seguito di commenti interisti durante la partita: 

Partita falsata da infortuni.

Rocchi osceno...

Con sto albitro troppo facile x loro.

Sull 1a1... Secondo me la vinciamo...

Su Martinez, rigore netto.

Su Lukaku, rigore clamoroso.

Presunto mano Alex Sandro, rigore incredibile, ne mancano 3...in pratica dal 70simo ogni azione finisce con un rigore non dato per le fogne.

Che melma di tifo....

 

E oggi un tifoso dell'Inter mi ha detto che hanno perso perché Handanovic ha fatto due papere gigantesche haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve51 ha scritto:

Stasera mi sono ricreduto su Dybala , Khedira e mi sto ricredendo su Pjanic , che sta passando lo scettro di ectoplasma al numero 33 , veramente opaca la sua prestazione, ancora una volta.

Ed io che volevo prender sotto cuadrado con l' auto cosa dovrei fare ?

Che partite che sta disputando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Signori...vi ricordate Gabigoal?
Sembrava lo dovesse prendere la Juve, poi è piombata l'inter con la nuova proprietà Cinese e gli abbiamo lasciato il pacco.
Davvero credete che la dirigenza Juve fosse intenzionata a prendere Lukaku?
Su dai...era chiaro che volevano arrivare ad Icardi e la loro fosse solo un'azione di disturbo.
Io non crederò mai al fatto che volevano scambiare questo paracarro con Dybala.

Mi sa che ti confondi con quello che è andato al city. O mi confondo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Signori...vi ricordate Gabigoal?
Sembrava lo dovesse prendere la Juve, poi è piombata l'inter con la nuova proprietà Cinese e gli abbiamo lasciato il pacco.
Davvero credete che la dirigenza Juve fosse intenzionata a prendere Lukaku?
Su dai...era chiaro che volevano arrivare ad Icardi e la loro fosse solo un'azione di disturbo.
Io non crederò mai al fatto che volevano scambiare questo paracarro con Dybala.

La dirigenza juve prende pacchi clamorosi come tutte le altre dirigenze del mondo 

Basta guardare a rabiot per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.