Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Corriere Torino, Dybala: "Sarri e Allegri hanno diverse maniere di giocare: Sarri è più offensivo. Ero convinto che con lui avrei iniziato a divertimi. È stato un agosto difficile"

Post in rilievo

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Ancora? Ma goditi la Juve e smettila. Hai seri problemi. .asd

Io mi sto godendo la Juventus e non ho bisogno di validare la mia opinione attraverso l'approvazione della maggioranza. Tu, invece, hai sofferto per due anni. La Juventus vince per due anni, fa record su record, e tu chiami questi due anni "uno schifo". Chi ha seri problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Beh, tu puoi pensare pure che la Terra sia piatta. Hai ragione? No. 

Tu sminuisci le vittorie della Juventus per portare acqua al tuo mulino. Ciò è davvero patetico. 

 

"contro bayern, barca, real negli anni di acciuga abbiamo fatto quasi sempre figure dimmerda"

 

Non è assolutamente vero:

 

Juventus - Real Madrid 2-1

Real Madrid - Juventus 1-1

Barcellona - Juventus 2-1

Juventus - Bayern Monaco 2-2

Bayern Monaco - Juventus 2-2 (4-2 d.t.s.)

Juventus - Barcellona 3-0

Barcellona - Juventus 0-0

Barcellona - Juventus 3-0

Juventus - Real Madrid 1-4

Juventus - Barcellona 0-0

Juventus - Real Madrid 0-3

Real Madrid - Juventus 1-3

 

Sono 3 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte. Contro squadre più forti di noi. Nelle eliminatorie di Champions, siamo passati due volte e siamo usciti due volte.

 

Se tu equipari le partite contro Borussia e Monaco (che ha eliminato Guardiola, che immagino giochi il "calcio europeo") a delle amichevoli, probabilmente non sei molto competente. 

 

Insomma, se questi sono i tuoi commenti, credo in tutta onestà che tu non abbia mai seguito una partita della Juventus. 

1. a casa mia una partita persa ai supplementari (non ai rigori) è persa, non pareggiata. quindi 3 vittorie, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. 

(sii più uomo quando ti confronti con persone adulte e non ricorrere a sti mezzucci allegriani da 4 soldi).

 

2. io non sminuisco niente. io gurado in faccia alla realtà, e la realtà dice: 3 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte. 

la madre di paratici non lo sminuisce dicendo che suo figlio non è bello come alain delon né intelligente come keplero, dice solo la verità.  

 

3. io sono dieci volte più juventino di te perché ME NE FOTTO del napoli e te lo dico in faccia. le mie rivali sono altre, perché a differenza tua so qual è il posto che compete alla juve nel mondo. e non è certo la """"rivalità"""" col napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Io mi sto godendo la Juventus e non ho bisogno di validare la mia opinione attraverso l'approvazione della maggioranza. Tu, invece, hai sofferto per due anni. La Juventus vince per due anni, fa record su record, e tu chiami questi due anni "uno schifo". Chi ha seri problemi?

Tu, che ti tenevi l'allenatore di prima anche quest'anno tentando di andare all'assalto della champions facendo barricate dietro e buttando in mezzo palle per la spinzata di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Purtroppo sì. Ma infatti se l'allegrismo ha attecchito così tanto da noi è stato perché c'erano condizioni particolarmente favorevoli. Per dire, così tanti allucinati dal fatto che mandzukic potesse essere l'ago della nostra squadra e che addirittura Cristiano Ronaldo necessitasse della sua presenza, non so se li avrebbe trovati altrove. 

 

Confido però nel fatto che gli ultimi due anni (l'ultimo in particolare) siano stati un bel meteorite per tutto quel corollario di convinzioni. È arrivato Ronaldo (una delle scuse supreme), l'umiliazione Vs Ajax etc. 

Magari ci liberiamo dei dinosauri del kick and rush, chissà. 

ma infatti e quello che dico anch'io. lo chiamiamo allegrismo per comodità, ma potrebbe anche chiamarsi chiellinismo. tanto per dire che il cancro non è solo nella nostra tifoseria (antropologicamente parlando, la peggiore in italia, dato che raccatta la più indistinta e spesso criminale feccia dai sobborghi e dalle periferie urbane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

1. a casa mia una partita persa ai supplementari (non ai rigori) è persa, non pareggiata. quindi 3 vittorie, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. 

(sii più uomo quando ti confronti con persone adulte e non ricorrere a sti mezzucci allegriani da 4 soldi).

 

2. io non sminuisco niente. io gurado in faccia alla realtà, e la realtà dice: 3 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte. 

la madre di paratici non lo sminuisce dicendo che suo figlio non è bello come alain delon né intelligente come keplero, dice solo la verità.  

 

3. io sono dieci volte più juventino di te perché ME NE FOTTO del napoli e te lo dico in faccia. le mie rivali sono altre, perché a differenza tua so qual è il posto che compete alla juve nel mondo. e non è certo la """"rivalità"""" col napoli. 

Dal linguaggio che utilizzi, non pensavo di confrontarmi con una persona adulta. Scusami.

Nei 90 minuti, quella partita è stata pareggiata. Pure se fossero 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, non cambia il succo del mio discorso. In Europa, la Juventus ha affrontato squadre più forti giocandosela quasi sempre alla pari. A parte il secondo tempo di Cardiff e la partita con l'Ajax, mi sapresti dire quando la Juventus non se la sarebbe giocata alla pari in Europa?

Prima di rispondere, ti avverto: se scrivi che "abbiamo fatto quasi sempre figuracce", non basta citare un paio di partite, devono essere "quasi tutte"...

3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tu, che ti tenevi l'allenatore di prima anche quest'anno tentando di andare all'assalto della champions facendo barricate dietro e buttando in mezzo palle per la spinzata di testa.

Dove l'avrei scritto? Per me la Juventus ha fatto bene a cambiare allenatore. 

Prima di mettere in bocca alle persone parole che non hanno detto, ti consiglio di leggere con più attenzione ciò che gli altri scrivono.

Se guardi le partite con la stessa attenzione con cui rispondi ai messaggi, capisco perché abbiamo pareri così divergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JVS ha scritto:

Dove l'avrei scritto? Per me la Juventus ha fatto bene a cambiare allenatore. 

Prima di mettere in bocca alle persone parole che non hanno detto, ti consiglio di leggere con più attenzione ciò che gli altri scrivono.

Se guardi le partite con la stessa attenzione con cui rispondi ai messaggi, capisco perché abbiamo pareri così divergenti.

Certo, ha fatto bene....

Qualunque decisione avesse preso, avrebbe fatto bene, vero?

Se avesse confermato il livornese, tutto contento lo stesso.

Tu saresti qui a dire: ha fatto bene. .ghgh

Sai quanto vale discutere con gente che non si assume le responsabilità delle proprie idee? 0

Tu sei convinto che Allegri e Sarri siano lo stesso tipo di allenatore, oppure ripudi tutto quello che hai detto? Fai crollare tutto?

L'unica cosa che li accomuna è una parola: "allenatore" poi sono agli antipodi.

E non mi dire che anche Sarri vuole vincere... sai io non ne conosco di allenatori che vogliono perdere. Il punto è come te la giochi: da leone o pecora.

Sei illogico esattamente come il discorso del risultato a tutti i costi.

E mi pare che Sarri stesso espresse un giudizio sul gioco di Allegri bollandolo per quello che era; e cioè una massa di campioni insieme che alla fine vinceva per 1-0 quando tutto il resto della partita non meritava niente.

Siete divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Certo, ha fatto bene....

Qualunque decisione avesse preso, avrebbe fatto bene, vero?

Se avesse confermato il livornese, tutto contento lo stesso.

Tu saresti qui a dire: ha fatto bene. .ghgh

Sai quanto vale discutere con gente che non si assume le responsabilità delle proprie idee? 0

Tu sei convinto che Allegri e Sarri siano lo stesso tipo di allenatore, oppure ripudi tutto quello che hai detto crollerebbe?

L'unica cosa che li accomuna è una parola: "allenatore" poi sono agli antipodi.

E non mi dire che anche Sarri vuole vincere... sai io non ne conosco di allenatori che vogliono perdere. Il punto è come te la giochi: da leone o pecora.

Sei illogico esattamente come il discorso del risultato a tutti i costi.

E mi pare che Sarri stesso espresse un giudizio sul gioco di Allegri bollandolo per quello che era; e cioè una massa di campioni insieme che alla fine vinceva per 1-0 quando tutto il resto della partita non meritava niente.

Siete divertenti.

"Qualunque decisione avesse preso, avrebbe fatto bene, vero?

Se avesse confermato il livornese, tutto contento lo stesso."

 

Non capisco la tua ironia. Cosa vuoi che ti dica? Se la squadra non aveva più motivazioni, era giusto cambiare Allegri. Di cosa ti sorprendi? Io tifo Juventus, non l'allenatore. Tu sei sicuro di fare la stessa cosa?

 

"Tu sei convinto che Allegri e Sarri siano lo stesso tipo di allenatore"

 

Dove l'avrei scritto? Per me non sono lo stesso tipo di allenatore. Tra Inzaghi, Mihajlovic, Sarri e Conte, avrei scelto anch'io Sarri, considerando i risultati che ha ottenuto con il Chelsea. 

 

"Il punto è come te la giochi: da leone o pecora"

 

Ecco che la tua visione tossica dello sport fa nuovamente capolino. Sono frasi fatte, queste, che non significano nulla. Non esiste un "gioco da pecora" o "da leone". Esistono tanti modi di giocare, che possono essere redditizi (se portano risultati) oppure no. Rinnovo il mio consiglio: passa meno tempo sui social, guarda meno TV.

 

"E non mi dire che anche Sarri vuole vincere..."

 

Quando l'avrei scritto?

 

"E mi pare che Sarri stesso espresse un giudizio sul gioco di Allegri bollandolo per quello che era; e cioè una massa di campioni insieme che alla fine vinceva per 1-0 quando tutto il resto della partita non meritava niente."

 

Stai dicendo che la Juventus non meritava di vincere lo scudetto? Se per te doveva vincere il Napoli, hai sbagliato forum.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Apprezzo i tuoi sforzi, @Al Galoppo, ma è tutto inutile. Come hai potuto leggere, in questo thread vi sono degli utenti che ammettono candidamente che preferirebbero arrivare secondi e "giocare bene" piuttosto che vincere e "giocare male". Di tutto questo dobbiamo ringraziare sempre e soltanto i media italiani, che per rendere sopportabile una striscia di campionati DOMINATI dalla Juventus si sono inventati questo assurdo dualismo tra risultati e "bel giuoco". Probabilmente i media italiani pensavano soltanto di fare un favore ai tifosi del Napoli e non avevano previsto che i tifosi della Juventus potessero credere a queste scemenze, ma ormai è andata così. Del resto, i tifosi delle squadre di calcio si assomigliano un po' tutti. 

Qui si punta a vincere e giocare bene. È l'inevitabile Step successivo. Che poi si riesca è un altro paio di maniche ma il target è quello. Chi dice che va bene perdere ma giocar bene non ha capito nulla. L'obiettivo primario è vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Dopo che se n'è andato, e la squadra sta svoltando nel gioco, dove lo trovi il coraggio per continuare a scrivere le * che hai rifilato a tutti gli utenti del forum durante l'anno precedente...?? Sono curioso.

Come fai a non avere il senso del pudore, lo sai solo tu e quelli come te, che continuano a inquinare queste pagine del nuovo corso difendendo uno schifo durato due anni.

Lavora su te stesso. Ne hai bisogno.

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JVS ha scritto:

Continui a voler validare le tue opinioni appellandoti a una generica maggioranza (che non esiste). Se posso, ti consiglio di evitare di farlo nelle discussioni future con altri utenti, perché denota una desolante mancanza di argomenti. Peraltro, se ti poni così, non c'è modo di discutere. Per te la Terra è piatta, conosci tante persone che lo pensano, quindi è così. Cosa vuoi che ti dica? Circondati di persone più intelligenti.

1-Purtroppo per te, quella maggioranza esiste. Ma, si sa, la massa è ignorante. Di gente che capisce, qua dentro, siete un paio.

 

2-Io, invece, se posso, ti consiglierei di evitare nelle discussioni future questa tua spudorata saccenza, oltremodo fastidiosa perché del tutto ingiustificata.

 

3-Io un argomento, piuttosto tranchant peraltro, te l’ho proposto. Ma hai elegantemente evitato di rispondermi.

 

Dopo di che, e poi chiudo, perché la conversazione si è fatta imbarazzante, una domanda voglio fartela: la partita della Juventus a Milano l’hai vista? Ti è piaciuta? Mi rendo conto che è una domanda per te priva di senso visto che abbiamo vinto=abbiamo giocato bene, ma prova a fare uno sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Prima ti sei incaponito sul bene/meglio ora vai sul bello; io dico che cambi le carte in tavola a seconda di come ti fa piu' comodo. Il Real ha vinto una Champions contro di noi giocando male e segnando in fuorigioco ma tu continui a sostenere che cosi' e' bene/meglio. Oh, neanche io so usare termini piu' semplici per spiegarti l'abc.

Ma magari sei qui solo per perculare e/o fare sfoggio di retorica inventandoti di sana pianta definizioni a tuo uso e consumo campate per aria. Adios.

Beh no, io uso bene la lingua italiana e non personalizzo. Solo questo.

1 ora fa, django reinhardt ha scritto:

 

attaccare/schierare molti giocatori offensivi è il mezzo per vincere AD ALTI LIVELLI. e infatti in questi anni noi abbiamo vinto pochissime sfide di alto livello. voi fondate i vostri deliri sul fatto che vincere i campionati contro il napoli (2 scudetti in bacheca) sia speciale. beh, non lo è. ci fu un decennio in cui il lione vinse lo scudo tutti gli anni, tu ricordi da chi era allenato o chi fossero i suoi giocatori migliori? "speciale" è casomai quando li vinci contro il milan (nonostante l'handicap allegri in panca) o contro i prescritti (nonostante l'handicap lukaku). non contro il napolicchio di mertens e callejon. ficcatevelo nel cranio. gli anni 90 sono finiti da un pezzo.

No, tutti incorretto. Mi spiace.

Ritenta.

Senza delirare magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Purtroppo per te, quella maggioranza esiste. Ma, si sa, ma massa è ignorante. Di gente che capisce, qua dentro, siete un paio.

 

2-Io, invece, se posso, ti consiglierei di evitare nelle discussioni future questa tua spudorata saccenza, oltremodo fastidiosa perché del tutto ingiustificata.

 

3-Io un argomento, piuttosto tranchant peraltro, te l’ho proposto. Ma hai elegantemente evitato di rispondermi.

 

Dopo di che, e poi chiudo, perché la conversazione si è fatta imbarazzante, una domanda voglio fartela: la partita della Juventus a Milano l’hai vista? Ti è piaciuta?

Certo che l'ho vista! È stata una bella Juventus, una delle più convincenti della stagione. Sarri l'ha preparata molto bene. Ho letto molte molte critiche nei confronti di Bernardeschi, ma è stato fondamentale senza palla. Se migliora tecnicamente, diventa un giocatore importante come trequartista.

 

La mia saccenza è direttamente proporzionale a quella degli altri utenti del forum. Ti garantisco che leggere dei forumisti giudicare così impietosamente il lavoro di professionisti è avvilente. 

È bello avere opinioni differenti, ma non possiamo modificare la realtà solo perché non ci piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Certo che l'ho vista! È stata una bella Juventus, una delle più convincenti della stagione. 

È stata una bella Juventus perché ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È stata una bella Juventus perché ha vinto?

Certo. Perché ha attuato una tattica rischiosa (pressare le squadre di Conte lo è sempre) che si è rivelata poi vincente. Da questo punto di vista, ha giocato oggettivamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Certo. Perché ha attuato una tattica rischiosa (pressare le squadre di Conte lo è sempre) che si è rivelata poi vincente. Da questo punto di vista, ha giocato oggettivamente bene.

E se avesse perso? Se, pur giocando la stessa partita, fosse stata punita dagli episodi? Se Handanovic avesse parato il tiro di Higuain? Se la palla deviata su tiro di Vecino fosse stata 5 centimetri più centrale e fosse entrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E se avesse perso?

Vorrebbe dire aver giocato male, considerando che la Juventus è nettamente superiore all'Inter. Speri di indurmi in contraddizione, ma non funziona così. Il risultato non è altra cosa dal giocar bene. Insomma, la Juventus non ha giocato bene perché ha pressato l'Inter fin dentro la sua difesa. Ha giocato bene perché il pressing è stato portato correttamente e si è rivelata la tattica corretta per battere l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi ama il calcio non può non amare i giocatori come Dybala, sono quei giocatori che ti fanno divertire quando guardi una partita grazie alla loro tecnica sopraffina, alla loro creatività, personalmente anche più di un Ronaldo che è tutt'altro tipo di giocatore.

Poi in giro ci saranno pure tanti giocatori più decisivi, ma un numero 10, inteso come calciatore di classe ed estro, io nella mia squadra voglio sempre averlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JVS ha scritto:

"Qualunque decisione avesse preso, avrebbe fatto bene, vero?

Se avesse confermato il livornese, tutto contento lo stesso."

 

Non capisco la tua ironia. Cosa vuoi che ti dica? Se la squadra non aveva più motivazioni, era giusto cambiare Allegri. Di cosa ti sorprendi? Io tifo Juventus, non l'allenatore. Tu sei sicuro di fare la stessa cosa?

 

"Tu sei convinto che Allegri e Sarri siano lo stesso tipo di allenatore"

 

Dove l'avrei scritto? Per me non sono lo stesso tipo di allenatore. Tra Inzaghi, Mihajlovic, Sarri e Conte, avrei scelto anch'io Sarri, considerando i risultati che ha ottenuto con il Chelsea. 

 

"Il punto è come te la giochi: da leone o pecora"

 

Ecco che la tua visione tossica dello sport fa nuovamente capolino. Sono frasi fatte, queste, che non significano nulla. Non esiste un "gioco da pecora" o "da leone". Esistono tanti modi di giocare, che possono essere redditizi (se portano risultati) oppure no. Rinnovo il mio consiglio: passa meno tempo sui social, guarda meno TV.

 

"E non mi dire che anche Sarri vuole vincere..."

 

Quando l'avrei scritto?

 

"E mi pare che Sarri stesso espresse un giudizio sul gioco di Allegri bollandolo per quello che era; e cioè una massa di campioni insieme che alla fine vinceva per 1-0 quando tutto il resto della partita non meritava niente."

 

Stai dicendo che la Juventus non meritava di vincere lo scudetto? Se per te doveva vincere il Napoli, hai sbagliato forum.  

Sto dicendo, da mezza giornata, che c'è gente che vuole vedere giocare calcio, prima o poi.

E' chiaro, adesso?

Come lo dobbiamo ripetere, in aramaico antico?

E se a te piace il gioco di *, questo è un problema tuo.

Quanto è vero che la Juve lo ha praticato circa due anni per la stragrande maggior parte delle partite. Gioco di *, sì.

Cos'è ti da fastidio, che si chiamino le cose con il loro nome?

O solo perché la Juve ha vinto lo scudetto, non si può dire?

Diciamo, la Juve ha vinto e meritato lo scudetto, ma ha giocato da schifo; allora perché ha vinto? Petrché aveva i campioni in rosa e vinceva già prima di scendere in campo.

Il minimo e indispensabile.

Io ti do un consiglio migliore, lascia il calcio, e segui le bocce. Tutto questo non fa per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Vorrebbe dire aver giocato male, considerando che la Juventus è nettamente superiore all'Inter. Speri di indurmi in contraddizione, ma non funziona così. Il risultato non è altra cosa dal giocar bene. Insomma, la Juventus non ha giocato bene perché ha pressato l'Inter fin dentro la sua difesa. Ha giocato bene perché il pressing è stato portato correttamente e si è rivelata la tattica corretta per battere l'Inter.

Se, pur giocando la stessa partita, fosse stata punita dagli episodi? Se Handanovic avesse parato il tiro di Higuain? Se la palla deviata su tiro di Vecino fosse stata 5 centimetri più centrale e fosse entrata in porta?

 

Non ho intenzione di farti cadere in contraddizione, non ce n’è bisogno. Dici cose che non stanno né in cielo né in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Lavora su te stesso. Ne hai bisogno.

Auguri.

Tu hai bisogno di staccare e lasciare in pace gli utenti di VS di godersi la loro squadra, questa squadra, non di ascoltare i tuoi deliri sul risultatismo.

Sei inopportuno per codeste circostanze. Manco avessimo perso o fossimo in grossa difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

In che senso il gioco era "immondo"?

brutto, osceno, mille km lontano da ciò che quella rosa poteva oggettivamente esprimere, narcolettico,  e contemporaneamente dannoso per la salute di chi lo guardava,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se, pur giocando la stessa partita, fosse stata punita dagli episodi? Se Handanovic avesse parato il tiro di Higuain? Se la palla deviata su tiro di Vecino fosse stata 5 centimetri più centrale e fosse entrata in porta?

Vecino è andato vicino al gol proprio quando la Juventus ha giocato male, perché Sarri ha tolto Bernardeschi lasciando Dybala in campo. Se avesse segnato, la Juventus sarebbe stata meritatamente punita per l'errore commesso dall'allenatore.

Per il resto, trovo il tuo giochino francamente ozioso. Se la Juventus avesse perso, parleremmo di un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -jolly- ha scritto:

brutto, osceno, mille km lontano da ciò che quella rosa poteva oggettivamente esprimere, narcolettico,  e contemporaneamente dannoso per la salute di chi lo guardava,

Hai problemi di salute? Mi dispiace.

Io spero che sia come dici tu, perché ciò vorrebbe dire che quest'anno vinceremo sicuramente la Champions. Se sei convinto di ciò che scrivi e non sei uno che parla a vanvera, ti consiglio di scommettere tutti i tuoi soldi sul triplete della Juventus: con Allegri abbiamo vinto il Campionato, la Coppa Italia e siamo arrivati in finale di Champions. Se la rosa può oggettivamente esprimere di più, quest'anno vinceremo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Vecino è andato vicino al gol proprio quando la Juventus ha giocato male, perché Sarri ha tolto Bernardeschi lasciando Dybala in campo. Se avesse segnato, la Juventus sarebbe stata meritatamente punita per l'errore commesso dall'allenatore.

Per il resto, trovo il tuo giochino francamente ozioso. Se la Juventus avesse perso, parleremmo di un'altra partita.

Giochino? 
 

Perdonami, il calcio è un’altra cosa. Non sai di cosa parli.

 

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giochino? 
 

Perdonami, il calcio è un’altra cosa. Non sai di cosa parli.

 

Buona serata.

Vedo che non hai più argomenti per difendere le tue posizioni. Il calcio non è oggettivamente ciò che dici tu, e chi è competente te l'ha fatto notare. Aspetterò che i talk show televisivi diano spazio a persone competenti, affinché tu possa darmi ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.