Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

San Buffon.

Prendere gol in rovesciata da Santander  sarebbe stato troppo.

Comunque tolta la punta la squadra si è persa.

• Mi Piace 4

Queste gare bisogna chiuderle prima 

Finalizziamo troppo poco in rapporto al possesso palla e alla mole di occasioni 

Bernardeschi ennesima prova incolore...cominciano a diventare troppe 

• Mi Piace 13

Higuain e Pjanic i migliori.

Bernardeschi il peggiore.

Buffon miracoloso.

Sarri ha sbagliato formazione iniziale, così come i cambi. In questa squadra Emre Can non può restare fuori, così come Dybala. Bisogna trovare il modo di far giocare Cristiano, Gonzalo e Paulo insieme.

• Mi Piace 1

Luci ed ombre. Bene solo a tratti, poca cattiveria sottoporta. Immenso Buffon. Bene Rabiot.

• Mi Piace 1

Vediamo Sinisa contro la sua squadra amata

Irrati e un scadalo come arbitro. Per me manca il secondo giallo a Sansone e un rigore su de Ligt al primo tempo. Sarebbe davvero incredibile se dava il rigore al 93esimo.

Grazie Buffon per le ultime parate fantastiche .ok

Per il resto abbiamo sbagliato tanto. Secondo tempo abbiamo giocato meglio ma fatto errori come decisioni, sopratutto Bernardeschi.

• Mi Piace 6

Cinque minuti finali osceni ci stavano per condannare a un pari in una partita che dovevamo vincere 6-0. Male solo le troppe occasioni sprecate e il finale.

• Mi Piace 8

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.