Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Sarri pre Juventus-Bologna: "Rientro dalla sosta mai facile. Ramsey e Danilo in gruppo, Douglas e De Sciglio non ancora pronti. Spero di vedere Sinisa in panchina"

Post in rilievo

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Al Bayern non ha mai avuto tutti questi problemi fisici, nemmeno al primo anno da noi tra l'altro.

Bhé al secondo anno al Bayern fu un calvario tra problemi molto seri al ginocchio e muscolari.

Anche in nazionale ai mondiali si fece male dopo 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, velas said:

Maledetto tentatore... Sarebbe anche la mia, anche se sostituirei al 100% Can con Khedira e mi rimarrebbe il dubbio fino alla fine su Bernardeschi o Ramsey.

Su Buffon, invece, se gioca lo scopriremo prima perché mi sa che è abituato a parlottare coi gornalisti. 

Nella scorsa striscia di partite, ha giocato solo la prima e la terza quando c'era il turno infrasettimane di campionato, così da permettere a Szczesny di giocare comunque una volta a settimana visto che c'era prima e dopo la CL. A sto giro, però, visto che Tek mi pare ne abbia giocato due in nazionale, ci potrebbe anche stare Gigi dal primo minuto visto che è fermo da un po'... Però vedi... già i dubbi sono 3, ammesso e non concesso che si becchi gli altri 8.

E quando mai lo fa? Non lascia trasparire nulla, MAI.

Ed è pure gusto così, intendiamoci.

Io mi auguro che in sta foto cr7 abbia detto a Sarri che  vuole essere gestito prima della cl come faceva  con Zidane a Madrid , visto che Allegri non lo faceva ( a parte prima di juve atletico e prima di juve ajax) e sarri nelle prime 2 partite prima della champions no , spero lo capisca , perchè se vogliamo arrivare ad istanbul tutto dipenderà da come lo gestirà prima della cl , non facendolo giocare in campionato a meno che  i match prima della cl non siano big match , cosa che juve-Bologna non è 

72938203_1698412543628724_7709036623496740864_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Tutti a parlare di Costa, ma cavolo De Sciglio per uno stiramento è fuori dal 31 Agosto dopo 10 minuti di partita!!! 

Da un lato è stata una fortuna, visto l’ottimo cuadrado.

peró l’acquisto di de sciglio lo trovò il più inconcepibile di tutto. è da Almeno 5 anni che ha cronisti problemi fisici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io mi auguro che in sta foto cr7 abbia detto a Sarri che  vuole essere gestito prima della cl come faceva  con Zidane a Madrid , visto che Allegri non lo faceva ( a parte prima di juve atletico e prima di juve ajax) e sarri nelle prime 2 partite prima della champions no , spero lo capisca , perchè se vogliamo arrivare ad istanbul tutto dipenderà da come lo gestirà prima della cl , non facendolo giocare in campionato a meno che  i match prima della cl non siano big match , cosa che juve-Bologna non è 

72938203_1698412543628724_7709036623496740864_n.jpg

E' l'ultima cosa di cui mi preoccupererei. Cristiano sa perfettamente quando deve giocare o no. E pure Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

E' l'ultima cosa di cui mi preoccupererei. Cristiano sa perfettamente quando deve giocare o no. E pure Sarri.

Tu dici?  a Madrid decideva zidane  quando giocare e no , non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Tu dici?  a Madrid decideva zidane  quando giocare e no , non lui

Ripeto. Non vedo il problema. Ci si parla e si decide.

Ma oggi mi hanno detto che sono un tuttoaposter quindi non faccio testo... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

E' l'ultima cosa di cui mi preoccupererei. Cristiano sa perfettamente quando deve giocare o no. E pure Sarri.

Indubbio che CR7 decida Lui se giocare o meno ... ma la risata di Sarri a fine risposta su Dybala e Higuain mi fa pensare alla idea di lasciare a riposo Ronaldo e schierare i due ...  peraltro come da formazione da me postata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io mi auguro che in sta foto cr7 abbia detto a Sarri che  vuole essere gestito prima della cl come faceva  con Zidane a Madrid , visto che Allegri non lo faceva ( a parte prima di juve atletico e prima di juve ajax) e sarri nelle prime 2 partite prima della champions no , spero lo capisca , perchè se vogliamo arrivare ad istanbul tutto dipenderà da come lo gestirà prima della cl , non facendolo giocare in campionato a meno che  i match prima della cl non siano big match , cosa che juve-Bologna non è 

72938203_1698412543628724_7709036623496740864_n.jpg

Posso capire risparmiare qualche trasferta ma non penso sia così determinante giocare 60 o 65 partite in un anno. Al limite può uscire venti minuti prima, dal punto di vista psicologico non credo faccia tanto bene saltare questi turni. Cristiano ha bisogno di segnare e di avvicinarsi alla testa dei marcatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Indubbio che CR7 decida Lui se giocare o meno ... ma la risata di Sarri a fine risposta su Dybala e Higuain mi fa pensare alla idea di lasciare a riposo Ronaldo e schierare i due ...  peraltro come da formazione da me postata .ghgh

pazzoooo! Ti azzardi a dare la formazione stavolta? Io non ci casco. 

Però ti consiglio di mettere questi tre, anzi quattro: Rugani, Bonucci, Khedira e Higuain. 

Tutto il resto per me è impronosticabile. E forse pure tra sti 4 c'è un errore... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io mi auguro che in sta foto cr7 abbia detto a Sarri che  vuole essere gestito prima della cl come faceva  con Zidane a Madrid , visto che Allegri non lo faceva ( a parte prima di juve atletico e prima di juve ajax) e sarri nelle prime 2 partite prima della champions no , spero lo capisca , perchè se vogliamo arrivare ad istanbul tutto dipenderà da come lo gestirà prima della cl , non facendolo giocare in campionato a meno che  i match prima della cl non siano big match , cosa che juve-Bologna non è 

72938203_1698412543628724_7709036623496740864_n.jpg

Gli sta dicendo...  "Attenzione Maurizio! Perchè o mi fai giocare sempre o ti strozzo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

pazzoooo! Ti azzardi a dare la formazione stavolta? Io non ci casco. 

Però ti consiglio di mettere questi tre, anzi quattro: Rugani, Bonucci, Khedira e Higuain. 

Tutto il resto per me è impronosticabile. E forse pure tra sti 4 c'è un errore... .ghgh

... l'altro ieri ho mangiato il pollo sefz

 

Szczesny

Cuadrado Rugani De Ligt Sandro

Sami Mire/Rabiot Can

Berna

Dyba Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Indubbio che CR7 decida Lui se giocare o meno ... ma la risata di Sarri a fine risposta su Dybala e Higuain mi fa pensare alla idea di lasciare a riposo Ronaldo e schierare i due ...  peraltro come da formazione da me postata .ghgh

Mah, secondo me rideva perché ha fatto fare una figura da idiota alla pessima calzettara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

... l'altro ieri ho mangiato il pollo sefz

 

Szczesny

Cuadrado Rugani De Ligt Sandro

Sami Mire/Rabiot Can

Berna

Dyba Higuain

Senza offesa, ma non sarà questa MAI. .ghgh

E comunque non saprei fare di meglio, perciò mi astengo. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Su Costa in pratica non puoi contarci, poi se peschi il jolly te lo ritrovi ogni tanto abile e arruolato sperando che  questo avvenga nella partita decisiva e lui faccia quello che sa fare, troppi se....

Alla fine il modulo più utilizzato sarà il 4-3-1-2 anche perché nel 4-3-3 l'unico che viene utilizzato è Costa e nessun altro.
Inoltre il 4-3-1-2 è il modulo in cui puoi far girare più giocatori mentre con il 4-3-3 se manca Costa chi metti? Certo, ci sarebbero Bernardeschi e Cuadrado ma abbiamo già visto che entrambi verranno utilizzati per altri ruoli (play e esterno basso)
Dunque la mia impressione è che Costa potrebbe fare molta panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rino Gaetano said:

Posso capire risparmiare qualche trasferta ma non penso sia così determinante giocare 60 o 65 partite in un anno. Al limite può uscire venti minuti prima, dal punto di vista psicologico non credo faccia tanto bene saltare questi turni. Cristiano ha bisogno di segnare e di avvicinarsi alla testa dei marcatori

Il Bologna è tra le 4 squadre ( ad oggi 3 visto che la quarta è in serie b ) a  cui non ha fatto ancora gol , vorrà segnare domani conscendolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Alla fine il modulo più utilizzato sarà il 4-3-1-2 anche perché nel 4-3-3 l'unico che viene utilizzato è Costa e nessun altro.
Inoltre il 4-3-1-2 è il modulo in cui puoi far girare più giocatori mentre con il 4-3-3 se manca Costa chi metti? Certo, ci sarebbero Bernardeschi e Cuadrado ma abbiamo già visto che entrambi verranno utilizzati per altri ruoli (play e esterno basso)
Dunque la mia impressione è che Costa potrebbe fare molta panchina...

La mia impressone, invece, è che se Costa si regge in piedi giocherà SEMPRE.

E' il più forte in rosa dopo l'alieno. Mai dimenticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Leppe said:

Indubbio che CR7 decida Lui se giocare o meno ... ma la risata di Sarri a fine risposta su Dybala e Higuain mi fa pensare alla idea di lasciare a riposo Ronaldo e schierare i due ...  peraltro come da formazione da me postata .ghgh

é la prima cosa a cui ho pensato  , sorpresa in arrivo?

27 minutes ago, velas said:

Ripeto. Non vedo il problema. Ci si parla e si decide.

Ma oggi mi hanno detto che sono un tuttoaposter quindi non faccio testo... ahah

ignora i troll , te lo  consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

é la prima cosa a cui ho pensato  , sorpresa in arrivo?

ignora i troll , te lo  consiglio

 

Il più delle volte li scanso, a volte ci casco. Ma questo era tutto sommato simpatico anche se ce l'aveva con Paratici non si sa bene perché. 

 

ps

per il resto ci sta Dybala al posto di Ronaldo, assieme al Pipa. 

Paulo ha fatto due amichevoli. Cristiano due partite vere di qualificazione. Comprensibile se riposa un turno in vista della CL. 

Sono invece curioso di vedere se mette Ramsey sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Mah, secondo me rideva perché ha fatto fare una figura da idiota alla pessima calzettara.

... ci sta, in effetti rivedendolo dava l'idea pensasse qualcosa di male a sfondo sessista tipo: "finto di nitrire cavallona ?!" .ghgh

1 minuto fa, velas ha scritto:

Senza offesa, ma non sarà questa MAI. .ghgh

E comunque non saprei fare di meglio, perciò mi astengo. :8

Se non ci si prova adesso ... dopo, con tutti i rientri, diventa impietoso :upss:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

 

Il più delle volte li scanso, a volte ci casco. Ma questo era tutto sommato simpatico anche se ce l'aveva con Paratici non si sa bene perché. 

 

ps

per il resto ci sta Dybala al posto di Ronaldo, assieme al Pipa. 

Paulo ha fatto due amichevoli. Cristiano due partite vere di qualificazione. Comprensibile se riposa un turno in vista della CL. 

Sono invece curioso di vedere se mette Ramsey sulla trequarti.

Ramsey è reduce da un infortunio nel riscaldamento dell'intervallo di  Inter-Juve che gli ha impedito di giocare domenica con la nazionale , dubito che parta titolare , se giocherà sarà negli ultimi 15 minuti , con uno come lui è meglio andarci piano visto che ha spesso infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

Se non ci si prova adesso ... dopo, con tutti i rientri, diventa impietoso :upss:

 

dopo la pausa nazionale... vade retro! E' difficilissimo...  .ghgh

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ramsey è reduce da un infortunio nel riscaldamento dell'intervallo di  Inter-Juve che gli ha impedito di giocare domenica con la nazionale , dubito che parta titolare , se giocherà sarà negli ultimi 15 minuti , con uno come lui è meglio andarci piano visto che ha spesso infortuni

Sì, ma di fatto è stato a riposo per tutta la pausa. E Sarri ha rivelato che ha ripreso ad allenarsi regolarmente, quindi è a posto. E in teoria, se non avesse avuto quel risentimento prima dell'inter, il posto doveva essere suo... mumble mumble...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, velas said:

dopo la pausa nazionale... vade retro! E' difficilissimo...  .ghgh

Sì, ma di fatto è stato a riposo per tutta la pausa. E Sarri ha rivelato che ha ripreso ad allenarsi regolarmente, quindi è a posto. E in teoria, se non avesse avuto quel risentimento prima dell'inter, il posto doveva essere suo... mumble mumble...

meglio non rischiarlo , ci serve  col lokomotiv , non col Bologna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Cr7theLegend said:

Tu dici?  a Madrid decideva zidane  quando giocare e no , non lui

Non penso.

Anche al Real era in accordo con Zidane secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Trezegol_88 said:

Non penso.

Anche al Real era in accordo con Zidane secondo me.

No . ad un certo punto Zidane  gli aveva parlato dicendogli che era meglio se saltasse qualche partita prima della cl , per farlo arrivare fresco ,  decideva zidane , non cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.