Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Icardi è letale, è veleno in area di rigore. Higuain è il lontano parente dell'Higuain del Real e del Napoli.

Higuain è più adatto a giocare con ronaldo di icardi che è fortissimo x me sia chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tautotes ha scritto:

noi si conta 9 vittorie 3 pari 0 sconfitte tu che conti? le farfalle?

L'anno scorso :

 

# Squadra Punti G V N P GF GS GC VC NC PC GFC GSC GT VT NT PT GFT GST
1 Juventus 25 9 8 1 0 19 6 5 4 1 0 10 3 4 4 0 0 9 3

 

Quest'anno :

 

# Squadra Punti G V N P GF GS GC VC NC PC GFC GSC GT VT NT PT GFT GST
1 Juventus 23 9 7 2 0 16 8 4 4 0 0 10 5 5 3 2 0 6 3

 

2 punti in meno , 3 gol fatti in meno, 2 gol subiti in più. 

 

tutto in peggio, e per fortuna che sono passate solo 9 giornate, pensa a fine campionato, preso Sarri per il "bel gioco", che ridicolaggine, masochismo allo stato puro ..disorientato
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di questi risultati. Il problema non è l’allenatore ma la squadra che è stata data a costui. Cerchiamo di forzare i rientri di costa e ramsey perché cosi siamo ridicoli. 
 

sembra che già abbiamo vinto in partenza e invece quest’anno rischiamo e di brutto pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Bhè si buona idea, dovremmo giocare a seconda di come gioca il Lecce o la Spal di turno, come faceva Allegri. Mica è giusto dominare le partite su tutti campi. Che fesso Sarri!

Stai modificando il significato delle mie parole, non sto dicendo che devi cambiare completamente il tuo modo di giocare a secondo di come gioca il Lecce o la Spal di turno, ma che puoi apportare delle piccole modifiche per far sì che tu possa sfruttare le debolezze dell’avversario. Sè quella squadra soffre maggiormente quel modo di giocare, è inutile continuare a sbattere la testa giocando sempre allo stesso modo. Non c’entra il dominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

L'anno scorso :

 

# Squadra Punti G V N P GF GS GC VC NC PC GFC GSC GT VT NT PT GFT GST
1 Juventus 25 9 8 1 0 19 6 5 4 1 0 10 3 4 4 0 0 9 3

 

Quest'anno :

 

# Squadra Punti G V N P GF GS GC VC NC PC GFC GSC GT VT NT PT GFT GST
1 Juventus 23 9 7 2 0 16 8 4 4 0 0 10 5 5 3 2 0 6 3

 

2 punti in meno , 3 gol fatti in meno, 2 gol subiti in più. 

 

tutto in peggio, e per fortuna che sono passate solo 9 giornate, pensa a fine campionato, preso Sarri per il "bel gioco", che ridicolaggine..disorientato
 

 

se a fine campionato vinciamo spero seriamente che la smetterai perché sei peggio di napoletani e interisti messi insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Il lecce non giocava ma neanche difendeva. 

Guardate che non ha fatto niente. 

Ha lottato un po' ma a livelli di squadra di lega pro. 

Io vado allo stadio a vedere la lega pro. 

Ci sono squadre che giocano più cattive del Lecce di oggi. 

Non si può vincere sempre ma questi sono due punti buttati nel cess

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come quando giochiamo la Champions giochiamo male la partita prima e quella dopo, rimango dell'idea che nonostante siamo i più forti, la squadra per me rimane incompleta, ora testa bassa e lavorare anche sulla testa perché oggi mi sono sembrati un po' presuntuosi e poco decisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Higuain è più adatto a giocare con ronaldo di icardi che è fortissimo x me sia chiaro 

è da dimostrare questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

un attimo

a maggio mi hanno detto che ora avremmo vinto 5-0 tutte le partite.

pero mi pare che segnamo la meta di quando ci allenava quello scarso...e per di piu subiamo il quadruplo dei gol

In estate si diceva che non creassimo tante occasioni per colpa dei giocatori, inadatti a ciò. Ora creiamo sempre molto, ma senza concretizzare. Tempo al tempo: i goal arriveranno.

 

Per quanto riguarda la difesa, pesa tanto l'assenza di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

data prevista?

Simpatico. Sul serio. 

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

sta storia della sfortuna mo' basta

E' a prima volta che ne parlo. Oggi, De Ligt non solo aveva il braccio attaccato al corpo ma cerca anche di tirarlo indietro. Se la palla glielo colpisce, non è che, a un certo punto, può tagliarselo. Dopo di che, mi sembra di aver scritto anche altro sull'olandese.

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

io mi divertirei se segnasse (sarebbe l'obiettivo del gioco del calcio)

 

Si, e quindi? C'entra qualcosa con quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Io non credo che con Ronaldo sarebbe cambiato qualcosa visto io Ronaldo degli ultimi tempi. Le ha giocate tutte. Sarri ha detto che mentalmente Ronaldo stesso ha ammesso di essere stanco. Il problema secondo me è che la Juventus non può puntare su un attacco composto da bernardeschi (su cui è meglio che non mi pronunci),  higuain (ex giocatore) e dybala (in netta ripresa ma pur sempre un giocatore da recuperare). La colpa di tutto ciò è di paratici 

Si ma te intanto portalo poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Incredibile come quando giochiamo la Champions giochiamo male la partita prima e quella dopo, rimango dell'idea che nonostante siamo i più forti, la squadra per me rimane incompleta, ora testa bassa e lavorare anche sulla testa perché oggi mi sono sembrati un po' presuntuosi e poco decisi 

saranno già sui social a fare dichiarazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rapidissimo.

 

1-Solita partita post Champions (pare che la stragrande maggioranza, qui dentro, non ha ancora capito come funziona. Eppure basta andarsi a vedere lo storico delle prestazioni offerte dopo un turno europeo). Niente di catastrofico. La squadra produce una mole di gioco offensivo impressionante (anche oggi almeno 3 palle gol nitide con una parata miracolosa di Gabriel su Dybala). I gol arriveranno. 

 

2-De Ligt, oggi, molto sfortunato e rigore generosissimo per il Lecce. Il ragazzo, però, sta pagando il fatto di non aver vissuto un periodo fisiologico di apprendistato che gli avrebbe fatto comodo. L'attenzione alla difesa riscontrabile nel campionato olandese è largamente inferiore a quella della nostra serie B. Ogni tanto, possono anche giocare Rugani e Demiral.

 

3-Can e Bentancur (soprattutto) devono giocare di più.

 

4-Gli haters mi fanno impazzire (in senso "divertito"). Tutti a parlare del palo clamorosamente colpito da Bernardeschi e nessuno a ricordare lo stop sontuoso con il quale Federico, in un colpo solo, ferma in corsa un lancio da trenta metri e salta il portiere avversario. Continuate così che mi diverto. 

 

5-Paulo Dybala è un giocatore definitivamente ritrovato. E non sono tanto i numeri a certificarlo (già 4 reti e 3 assist quest'anno) quanto l'effervescenza dimostrata ogni volta che è stato schierato. Un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno. Chi non lo ammette è in malafede.

 

Forza Juve.

Ma allora qualcuno di equilibrato esiste.  Sspintoni leggete questo post in silenzio e prendete appunti

Somari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Mi sa che il primo che deve ripassare sei tu. 

Certo come no, io le partite le guardo con attenzione, si attacca di più perché si concede di più, questa squadra può prendere gol in qualsiasi momento perché gioca senza equilibrio, quella di Allegri, brutta quanto vuoi, faceva gol quasi sempre subito per non dire 2, e poi partita finita come fanno le grandi squadre e i grandi allenatori, Sarri è allenatore da provinciale, al massimo da Napoli. contenti voi, buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente che delira!!!

Forza Juve sempre, preferisco perdere punti adesso, conscio del gioco in fase di sviluppo e sempre propensi all'attacco, piuttosto che fare la schiacciasassi che vince sempre 1-0 ma vedere appiattire il proprio gioco e la propria crescita come successo l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Certo come no, io le partite le guardo con attenzione, si attacca di più perché si concede di più, questa squadra può prendere gol in qualsiasi momento perché gioca senza equilibrio, quella di Allegri, brutta quanto vuoi, faceva gol quasi sempre subito per non dire 2, e poi partita finita come fanno le grandi squadre e i grandi allenatori, Sarri è allenatore da provinciale, al massimo da Napoli. contenti voi, buon divertimento.

ma come mai sto genio ha toppato le partite più importanti e soprattutto che caxxo c'entra ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rapidissimo.

 

1-Solita partita post Champions (pare che la stragrande maggioranza, qui dentro, non ha ancora capito come funziona. Eppure basta andarsi a vedere lo storico delle prestazioni offerte dopo un turno europeo). Niente di catastrofico. La squadra produce una mole di gioco offensivo impressionante (anche oggi almeno 3 palle gol nitide con una parata miracolosa di Gabriel su Dybala). I gol arriveranno. 

 

2-De Ligt, oggi, molto sfortunato e rigore generosissimo per il Lecce. Il ragazzo, però, sta pagando il fatto di non aver vissuto un periodo fisiologico di apprendistato che gli avrebbe fatto comodo. L'attenzione alla difesa riscontrabile nel campionato olandese è largamente inferiore a quella della nostra serie B. Ogni tanto, possono anche giocare Rugani e Demiral.

 

3-Can e Bentancur (soprattutto) devono giocare di più.

 

4-Gli haters mi fanno impazzire (in senso "divertito"). Tutti a parlare del palo clamorosamente colpito da Bernardeschi e nessuno a ricordare lo stop sontuoso con il quale Federico, in un colpo solo, ferma in corsa un lancio da trenta metri e salta il portiere avversario. Continuate così che mi diverto. 

 

5-Paulo Dybala è un giocatore definitivamente ritrovato. E non sono tanto i numeri a certificarlo (già 4 reti e 3 assist quest'anno) quanto l'effervescenza dimostrata ogni volta che è stato schierato. Un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno. Chi non lo ammette è in malafede.

 

Forza Juve.

Un po' di ottimismo ci sta. Lo ammetto. 

Però essere incaz*  oggi ci sta altrettanto. 

Sento parlare di un Lecce super difensivo. 

Io non l'ho visto. 

Ho visto tanti troppi errori nostri 

Se avessimo giocato contro una squadra gagliarda che pressava in maniera asfissiante ti direi che è colpa della Champions. 

Questione di birra. 

Ma oggi non è stato così. 

Era una partita da vincere. 

Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ma allora qualcuno di equilibrato esiste.  Sspintoni leggete questo post in silenzio e prendete appunti

Somari. 

Troppo buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Certo come no, io le partite le guardo con attenzione, si attacca di più perché si concede di più, questa squadra può prendere gol in qualsiasi momento perché gioca senza equilibrio, quella di Allegri, brutta quanto vuoi, faceva gol quasi sempre subito per non dire 2, e poi partita finita come fanno le grandi squadre e i grandi allenatori, Sarri è allenatore da provinciale, al massimo da Napoli. contenti voi, buon divertimento.

E come che per esempio con il Parma ci siamo fatti rimontare? Con il Manchester?  Etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.