Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

5 minutes ago, Cr7theLegend said:

No , doveva dire " per essere tranquilli la juve deve raggiungere come minimo i quarti di finale di Champions League" nulla di complicato, ho 22 anni 

Sarebbe stato preoccupante invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Che c'entra? Ti rendi conto che con questo  stai dando ragione a chi ti sta dicendo che non ci hai capito una mazza delle parole di Re?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tautotes said:

ma ti sei chiesto perché Marco Re è li e può dire quel che dice e tu sei qui a dire quel che dici? Pensi che Marco Re non abbia concordato con Andrea Agnelli le cose da dire? Sei troppo ingenuo 

Pure Marotta era li a dire quello che voleva ed è stato cacciato

8 minutes ago, aiace said:

Resta il fatto che hai scelto la squadra sbagliata per fare il tuo esempio, potevi citare il Beer Sheva.. .ghgh 

Il concetto è che squadre come porto , Salisbrugo , Valencia , ma pure Napoli ed Inter , hanno come obiettivi superare il girone di cl , noi  , Real , Liverpool ,  Barcellona , city no , infatti il real  a Marzo è uscito agli ottavi e risultato? solari esonerato  , come a dire che la loro stagione è stata fallimentare visto che non hanno nemmeno vinto la Liga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sturaroway said:

Sarebbe stato preoccupante invece

No , perchè gli obiettivi sono sempre quelli , scudetto , coppa italia e minimo quarti di champions

9 minutes ago, lucavialli said:

Ma quando mai......

da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Pure Marotta era li a dire quello che voleva ed è stato cacciato

Il concetto è che squadre come porto , Salisbrugo , Valencia , ma pure Napoli ed Inter , hanno come obiettivi superare il girone di cl , noi  , Real , Liverpool ,  Barcellona , city no , infatti il real  a Marzo è uscito agli ottavi e risultato? solari esonerato  , come a dire che la loro stagione è stata fallimentare visto che non hanno nemmeno vinto la Liga 

Dal lato sportivo da AA a chiunque altro della squadra ti diranno che l'obiettivo è arrivare il più avanti possibile (AA ha detto esplicitamente che vuole arrivare in fondo).

Ma la questione economica è un DISCORSO DIVERSO. DEVI METTERTELO IN TESTA.

Marco Re ha parlato di PREVISIONE per la STIMA DEL BUDGET. Non è un discorso che tu puoi capire. QUINDI NON INSISTERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cr7theLegend said:

No , perchè gli obiettivi sono sempre quelli , scudetto , coppa italia e minimo quarti di champions

Vabbè stai trollando. Ci sei riuscito bene👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Pure Marotta era li a dire quello che voleva ed è stato cacciato

Il concetto è che squadre come porto , Salisbrugo , Valencia , ma pure Napoli ed Inter , hanno come obiettivi superare il girone di cl , noi  , Real , Liverpool ,  Barcellona , city no , infatti il real  a Marzo è uscito agli ottavi e risultato? solari esonerato  , come a dire che la loro stagione è stata fallimentare visto che non hanno nemmeno vinto la Liga 

tu non riesci a fare un ragionamento lineare. Cosa c’entra che Marotta sia stato cacciato? Tu pensi che Agnelli mandi Re in una assemblea per un aumento di capitale da 300 mln a dire cose non concordate perché machiavellicamente deve cacciarlo? Vabbe comunque penso che hai superato da un po’ il bonus, mi pari uscito da una puntata di black mirror sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, aiace said:

Che c'entra? Ti rendi conto che con questo  stai dando ragione a chi ti sta dicendo che non ci hai capito una mazza delle parole di Re?

Infatti Spero che agnelli abbia fatto un bel discorsetto a questo re , perchè ste parole a cr7 non saranno piaciute , conoscendo il suo carattere

Just now, Tautotes said:

tu non riesci a fare un ragionamento lineare. Cosa c’entra che Marotta sia stato cacciato? Tu pensi che Agnelli mandi Re in una assemblea per un aumento di capitale da 300 mln a dire cose non concordate perché machiavellicamente deve cacciarlo? Vabbe comunque penso che hai superato da un po’ il bonus, mi pari uscito da una puntata di black mirror sefz

Ti faccio una domanda , secondo a te a cr7 sono piaciute queste parole? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Il concetto è che squadre come porto , Salisbrugo , Valencia , ma pure Napoli ed Inter , hanno come obiettivi superare il girone di cl , noi  , Real , Liverpool ,  Barcellona , city no , infatti il real  a Marzo è uscito agli ottavi e risultato? solari esonerato  , come a dire che la loro stagione è stata fallimentare visto che non hanno nemmeno vinto la Liga 

Il concetto è che se consideri le 4 o 8 big SOLO UNA può vincere la CL quindi secondo il tuo ragionamento 7 big europee dovrebbero cambiare allenatore ogni stagione, delirante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti Spero che agnelli abbia fatto un bel discorsetto a questo re , perchè ste parole a cr7 non saranno piaciute , conoscendo il suo carattere

Ti faccio una domanda , secondo a te a cr7 sono piaciute queste parole? 

secondo me cr7 manco se le sente ste parole, ma poi mi sembri un classico ragazzino che tifa cr7 più della Juve. Dai su, ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Vabbè stai trollando. Ci sei riuscito bene👍

No, non credo proprio.

Il fatto è che ci crede a ciò che dice... Il problema è se è così anche nella vita...

 

Detto ciò, forse è il caso che lasciamo perdere tutti. Direi che è un caso irrisolvibile... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Fermatelo 😂😂😂

Per come vanno le cose di questi tempi potremmo trovarcelo come ministro dell economia... :d

 

vado a prendere i pop corn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

No, non credo proprio.

Il fatto è che ci crede a ciò che dice... Il problema è se è così anche nella vita...

 

Detto ciò, forse è il caso che lasciamo perdere tutti. Direi che è un caso irrisolvibile... .doh

 

secondo me è un ragazzino infatuato di cr7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

secondo me cr7 manco se le sente ste parole, ma poi mi sembri un classico ragazzino che tifa cr7 più della Juve. Dai su, ho capito.

Che ha detto su cr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ma no dice che adesso Cr7 è imbufalito per le parole di Re. Sembra uno di quei classici tifosi dei giocatori più che delle squadre, insomma, lasciamo stare va.

Ma  re di preciso cosa menziona che farebbe arrabbiare cr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate veramente perdere tutti quell'utente perché se no sto topic diventa monotematico!

Torniamo ad occuparci delle parole di AA e degli altri collaboratori in conferenza stampa (e intendo le vere parole :d )!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Ma  re di preciso cosa menziona che farebbe arrabbiare cr

Sì, ma leggi i precedenti post. Se no si continua ancora a parlare delle parole deliranti di un utente e non se ne esce più. Ho già scritto poco fa di terminare con l'argomento e tornare a parlare delle parole di AA in assemblea e di quelle dello stesso AA e dei collaboratori in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Per come vanno le cose di questi tempi potremmo trovarcelo come ministro dell economia... :d

 

vado a prendere i pop corn

Sta scherzando. Uno non può non capire in quel modo.

4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Lasciate veramente perdere tutti quell'utente perché se no sto topic diventa monotematico!

Torniamo ad occuparci delle parole di AA e degli altri collaboratori in conferenza stampa (e intendo le vere parole :d )!

 

Avrà 8 anni, dai.

Non infierire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sì, ma leggi i precedenti post. Se no si continua ancora a parlare delle parole deliranti di un utente e non se ne esce più. Ho già scritto poco fa di terminare con l'argomento e tornare a parlare delle parole di AA in assemblea e di quelle dello stesso AA e dei collaboratori in conferenza stampa.

Ok... Non trovavo il punto di discordia. ..vado a ritroso. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in tema, io sono felicissimo dell’evoluzione di questa Società. L’obiettivo è arrivare ad essere numeri 1 nel ranking, e credo proprio che nel giro di 4-5 anni ci riusciremo. La garanzia di avere gli Agnelli al timone è qualcosa che ci farà sempre stare con un passo avanti agli altri in Italia, e prima o poi porterà a vincere in Europa con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.