Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

17 minutes ago, Tautotes said:

secondo me cr7 manco se le sente ste parole, ma poi mi sembri un classico ragazzino che tifa cr7 più della Juve. Dai su, ho capito.

Non esageriamo 

19 minutes ago, aiace said:

Il concetto è che se consideri le 4 o 8 big SOLO UNA può vincere la CL quindi secondo il tuo ragionamento 7 big europee dovrebbero cambiare allenatore ogni stagione, delirante... 

No , intendo che per ogni big deve arrivare dai quarti in poi , e fare bene in campionato , sennò è una stagione fallimentare 

9 minutes ago, Padre Mapple said:

Sta scherzando. Uno non può non capire in quel modo.

Avrà 8 anni, dai.

Non infierire. 

Sono serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tristano ha scritto:

Ok... Non trovavo il punto di discordia. ..vado a ritroso. ..

Tutto inizia da questo post in avanti (il post che fa iniziare tutto è quello che io ho quotato). Poi da lì sono 6 pagine (dicansi 6 PAGINE) di tentativi da parte di almeno una decina di utenti di spiegare ad un altro utente le parole di Re. Praticamente 6 pagine inutili.. .doh

 

E ora veramente stop all'argomento! sefz

 

@tristano ho aggiunto il link che l'avevo dimenticato (nel caso avessi visto il post senza il link)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Poi ha ringraziato solo Allegri per i successi di questi anni

ovvio

allegri è un vero juventino.

altro che pancrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, dodi said:

Wow, a leggere certe cose e a ricordare dove eravamo nel 2006 e 9 anni fa mi mette i brividi. Una società pazzesca, mi ritengo super orgoglioso e fortunato  di tifare Juve!

Ora manca solo vincere qualche CL, non una, ma alcune...... e poi l'opera e' completata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

A Marotta andrà sempre il mio rispetto perchè è stato IMPORTANTISSIMO, per gettare le fondamenta.

Oggi si deve osare di più e Marotta penso sia più bravo a rifondare e stabilizzare, che accrescere il valore di un Brand oltre un certo livello.

Insomma è un manager PERFETTO per ricostruire ma meno indicato per rischiare e sfondare oltre lo standard.

 

Si concordo, però deve averla fatta molto sporca per essere stato cacciato in tal modo  e l’essersi subito accasato all’Inter insieme al fuggitivo non lo aiuta a restare nella Grazie della juventinita’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, chigen said:

AA Grande Manager... Degno erede del padre e dello zio .allah

 

 

 

 

E che affondo su Antonio Conte .@@

Che ha detto su Conte?

28 minutes ago, Tautotes said:

Tornando in tema, io sono felicissimo dell’evoluzione di questa Società. L’obiettivo è arrivare ad essere numeri 1 nel ranking, e credo proprio che nel giro di 4-5 anni ci riusciremo. La garanzia di avere gli Agnelli al timone è qualcosa che ci farà sempre stare con un passo avanti agli altri in Italia, e prima o poi porterà a vincere in Europa con continuità.

Io preferisco essere numero uno per coppe campioni vinte... del ranking non mi frega molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Si concordo, però deve averla fatta molto sporca per essere stato cacciato in tal modo  e l’essersi subito accasato all’Inter insieme al fuggitivo non lo aiuta a restare nella Grazie della juventinita’.

Marotta degno dell'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Che ha detto su Conte? 

Prima, ha ricordato gli 8 scudetti consecutivi nominando Chiellini Barzagli e citando e ringraziando solo Massimiliano Allegri (.allah). 

Poi ha fatto i complimenti ai dirigenti e per l'ambito sportivo Pararici per aver, tra l'altro, mantenuto ottimi risultati pur avendo giocato nel 2012 6 mesi senza allenatore squalificato per il calcio scommesse (per fatti commessi quando non era tesserato Juve). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

In quale lingua bisogna spiegartelo che AA ha parlato dal punto di vista SPORTIVO mentre RE ha parlato dal punto di vista economico? Perché NON RIESCI A CAPIRLO? .doh

 

Cacchio leggo solo ora ...vedo che è stata dura in serata.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Anch'io ho tifato juve grazie a mio padre....mi ricordo che la domenica sera mio padre guardava sempre la mezz'ora mi pare della partita più importante del turno di campionato in differita che davano alla rai... avevo 6 anni e mio padre stava guardando milan juventus e mi disse vedi...io faccio il tifo per la squadra che ha la maglia con le strisce bianconere...da allora la juve c'è l'ho tatuata sulla pelle e impressa nel mio cuore.....piangi...voi non potete capire che razza di gobbo fosse mio padre...quando la juve giocava di pomeriggio e non vinceva ...stava così di *...che la sera non mangiava...andava a dormire senza cena...pare incredibile...ma è la verità...sono sicuro che anche da lassù tiferà juve....e chissà come avrebbe preso la porcata del 2006....sarebbe stato sicuramente un duro colpo per lui...scempio a cui non ha assistito essendo mancato nel 2003.... chiuso ot....

Mondiali '78 in Argentina, partite che venivano trasmesse in piena notte e mio padre juventino mi insegnava i nomi e i ruoli dei giocatori di quella grande nazionale, che era per la quasi totalità bianconera.

Cominciò così per me. .salve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

posso fare un tentativo ? per fargli capire il concetto ? penso di riuscire a chiarirgli la questione

Sei più o meno il tredicesimo o quattordicesimo utente con questo pensiero .ghgh

Lascia stare per il bene del topic che sarebbe anche interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Che ha detto su Conte?

Io preferisco essere numero uno per coppe campioni vinte... del ranking non mi frega molto

sai che per arrivare ad essere numero uno del ranking devi vincere la coppa no? non è poi tanto difficile il collegamento, basta riflettere prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Si concordo, però deve averla fatta molto sporca per essere stato cacciato in tal modo  e l’essersi subito accasato all’Inter insieme al fuggitivo non lo aiuta a restare nella Grazie della juventinita’.

Sporchissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Si concordo, però deve averla fatta molto sporca per essere stato cacciato in tal modo  e l’essersi subito accasato all’Inter insieme al fuggitivo non lo aiuta a restare nella Grazie della juventinita’.

La penso nello stesso modo. Altrimenti non citare nemmeno Marotta sarebbe un gesto molto ingeneroso.

 

Lo pensai da subito, allontanarlo così, in quattro e quattrotto, deve aver avuto ragioni ben precise, la storia dell'età la ritenni subito inverosimile. Devo tirare a caso? Hanno scoperto che trattava con le m**** quando ancora stava da noi. Non mi viene in mente altro. Se non una decisione economico/gestionale che non possiamo sapere. Ma grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La penso nello stesso modo. Altrimenti non citare nemmeno Marotta sarebbe un gesto molto ingeneroso.

 

Lo pensai da subito, allontanarlo così, in quattro e quattrotto, deve aver avuto ragioni ben precise, la storia dell'età la ritenni subito inverosimile. Devo tirare a caso? Hanno scoperto che trattava con le m**** quando ancora stava da noi. Non mi viene in mente altro. Se non una decisione economico/gestionale che non possiamo sapere. Ma grave.

o anche peggio che trattarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

posso fare un tentativo ? per fargli capire il concetto ? penso di riuscire a chiarirgli la questione

Ma ti sei letto le 6 pagine di tentativo? Ci abbiamo provato in diversi. È impossibile. Poi abbiamo a che fare con uno che non ammetterà mai di non aver capito (già avuto una discussione simile con lui qualche giorno fa). Quindi lascia perdere e, come detto, chiudiamo la questione! :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Sei più o meno il tredicesimo o quattordicesimo utente con questo pensiero .ghgh

Lascia stare per il bene del topic che sarebbe anche interessante..

ero convinto di farcela... pazienza ! rinuncieró ... giá ho capito dal like che ti han messo che non é il caso :d

Adesso, LadyJay ha scritto:

Ma ti sei letto le 6 pagine di tentativo? Ci abbiamo provato in diversi. È impossibile. Poi abbiamo a che fare con uno che non ammetterà mai di non aver capito (già avuto una discussione simile con lui qualche giorno fa). Quindi lascia perdere e, come detto, chiudiamo la questione! :d

 

le ho lette ! e forse proprio il leggerle mi ha dato questo forte stimolo a provarci ! lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, blackwhiteduke said:

posso fare un tentativo ? per fargli capire il concetto ? penso di riuscire a chiarirgli la questione

Può pure dirmelo Agnelli in persona , ma non cambierò idea

9 minutes ago, robros said:

La penso nello stesso modo. Altrimenti non citare nemmeno Marotta sarebbe un gesto molto ingeneroso.

 

Lo pensai da subito, allontanarlo così, in quattro e quattrotto, deve aver avuto ragioni ben precise, la storia dell'età la ritenni subito inverosimile. Devo tirare a caso? Hanno scoperto che trattava con le m**** quando ancora stava da noi. Non mi viene in mente altro. Se non una decisione economico/gestionale che non possiamo sapere. Ma grave.

essersi opposto all'acquisto di quello che tu non vuoi in campo a Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

E allora cosa è venuto a fare da noi

Ma poteva dire quarti al massimo ,  non ottavi , manco fossimo il porto di turno 

Risultati sportivi e risultati economici sono la stessa cosa 

Guarda il Manchester United... economico e sportivo non è uguale...sei un po'confuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.