Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

la stessa cosa detta un anno fa con qualche aggiunta probabilmente 

Se è così quindi cosa te ne frega di cosa viene detto agli azionisti? 

 

Se ti preoccupa l'obbiettivo dato ai giocatori puoi stare tranquillo:la Juventus gioca per vincere tutto ciò per cui compete. Poi che riesca o meno non lo sa nessuno. 

 

Per i conti invece è un altro discorso. Lì devi attenerti alla realtà il più possibile indipendentemente da cosa viene detto alla squadra. Di conseguenza hai l'obbligo di stimare con prudenza. 

È evidente che certi aspetti non solo non li conosci (e ci sta) ma continui a confondere due aspetti che sono diversi e  il cui governo appartiene anche a organismi diversi (CDA/proprietà/azionisti Vs squadra/staff tecnico) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 12:41, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Del Piero non sarebbe mai andato all'inter.

Conte è stato stipendiato dalla Juve e a lui interessano solo i successi personali. Legittimo, ma come è anche legittimo, da parte dei tifosi, considerarti per quello che sei.

Per me dovrebbe essere condannato alla Damnatio memoriae e non vedere mai più il suo nome e il suo parrucchino collegato alla Juve.

 

il primo scudetto dell'era agnelli per me è stato il secondo più emozionante della nostra storia, e so che questo è un sentimento condiviso da moltissimi. i meriti di conte per quello scudetto sono tantissimi, per me solo lui era capace di vincerlo in quel momento, con quella squadra e contro quelle squadre. immensa gratitudine, sarà sempre una nostra "stella", a prescindere da chi allena ora. 

 

poi, chiaro, inter m. sempre, e m. chi la allena .ghgh ma non si cancella la storia, e specie non quella bella .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo preso a fare cr7 se gli azionisti parlano di cose senza senso come quella che ha detto re

Gli azionisti sono quelli che hanno il * in prima linea, e re gli ha dato molto semplicemente i parametri entro i quali quel * in prima linea non rischia di bruciarsi... tutto qui

Era la parte dell’assemblea degli azionisti che interessava l’azienda Juventus e non la squadra Juventus 

 

Della parte relativa alla squadra Juventus se ne è occupato agnelli ed ha espressamente detto che l’obiettivo è diventare la prima squadra d’europa (e quindi, per estensione, del mondo), e mi sembra un obiettivo consono e coerente 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thyrus ha scritto:

La stessa presunzione che hai avuto tu nel giudicarmi consumatore di programmi di bassa lega. Non hai nemmeno l’intelligenza o la furbizia di spostare la discussione su un altro piano. Il primo che l’ha messa sul personale davanti ad un interlocutore sconosciuto sei stato te, ora mi accusi della stessa cosa. Vivo in un mondo meraviglioso. Entrando nel merito, nemmeno c’è bisogno di spiegartelo il rapporto Dybala/Paratici, basta che fai uno sforzo e leggi le dichiarazioni.

presunzione? Tyrus manchi di sintassi?

Ti ho chiesto le tue fonti ufficiali da cui hai saputo le notizia dello scambio dybala con il "bisonte".

Basta che tu le dica e tutto finisce con le mie profonde scuse e si inizia una discussione pacata sulle motivazioni che avrebbero portato Paratici a voler fare questo scambio… ma ovvio che se, anziché rispondermi, sposti tu la discussione su un altro piano, non fai la figura dell'intelligente… ma del cioccolatino perché è evidente che l'hai fatta fuori dal vasino.

Riproviamo… quali sono le tue fonti dalle quali hai saputo che Paratici voleva lo scambio Dybala - Bisonte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo preso a fare cr7 se gli azionisti parlano di cose senza senso come quella che ha detto re

Ok ci hai aperto gli occhi.

Hai ragione.

Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bon Kurei ha scritto:

quindi i 300 milioni sono per 5 anni (60 milioni all'anno) e serviranno a sostenere la crescita delle spese per potenziare la squadra. Diciamo tipo la funzione che hanno le plusvalenze.

I 300 milioni sono per continuare a tenere il passo e cercare di ridurre il gap dalle big europee... che significa innanzitutto mantenere alta la competitività sportiva della squadra e ieri Paratici ad un piccolo azionista che gli ha chiesto sui pochi italiani e pochi giovani dal settore giovanile alla prima squadra ha dichiarato: "Parlando di giocatori italiani, è chiaro che il livello tecnico della nostra squadra è cresciuto, quindi ci sono meno calciatori che possono giocare nella nostra squadra e quindi anche meno italiani. E' una questione di livello e credo sia semplice a capire. Volevo dare anche un'altra risposta sul settore giovanile: ci sono pochi giocatori presenti in prima squadra? La risposta è la stessa, io ho lavorato anni alla Samp e lì era più semplice portare su giocatori dal settore giovanile. Alla Juve è mediamente più difficile e ora abbiamo raggiunto un livello tale che l'ha reso ancora più difficile. L'obiettivo non è solo portare giocatori in prima squadra, ma anche produrre giocatori che poi sul mercato diventino plusvalenze importanti. Come Kean, Audero, Spinazzola e Rogerio che negli ultimi anni hanno portato plusvalenze importanti".

 

Tradotto ...la juve continuerà a comprare Top Player...detto tra l'altro da Nedved.... in Estate compreremo un altro Top Player....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo preso a fare cr7 se gli azionisti parlano di cose senza senso come quella che ha detto re

Io mi chiedo come tu faccia a non capire.

 

CR7 è stato preso per alzare il tasso tecnico e per 1000 altri motivi, anche di marketing e annessi e connessi.

Ma ciò non vuol dire che siccome hai Ronaldo puoi dire palle agli azionisti.

E infatti la palla non è stata detta: alla Juve per tenere bene i conti basta arrivare agli ottavi. Ronaldo o no, così è.

 

I soldi e i benefici che ha portato Ronaldo li vedì già nel bilancio, così come vedi i costi.

Se non lo avessi avuto probabilmente avresti incassato qualcosa meno da vendita maglie etc.

 

Tutto questo, e continui a non capirlo, non c'entra una beata min.chia col fatto che Marco Re conti alla mano abbia dimostrato che alla Juve per essere in sicurezza CON I CONTI basti centrare gli ottavi.

Tu parli di un'altra cosa, che con ciò di cui bisogna rendere conto agli azionisti non ci azzecca niente.

 

E' come parlare di mele e tu rispondi banane. Ci rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

dire obiettivo minimo è gli ottavi , è come dire  " ragazzi , quest'anno in champions league dovete arrivare agli ottavi , il resto non conta" cosa per me assurda per una squadra del nostro livello.

 

Assolutamente no.

Perchè la relazione economico-finanziaria dichiarando l'obbiettivo minimo PER LA STABILITA' O PER ULTERIORE SICUREZZA DEI CONTI  la fai agli azionisti, non ai giocatori.

Ti ho spiegato 20 volte in due ore che alla squadra può essere dato tranquillamente un obbiettivo sportivo da perseguire che non necessariamente deve essere lo stesso al quale deve puntare come minimo la società per stare tranquilla dal punto di vista aziendale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo preso a fare cr7 se gli azionisti parlano di cose senza senso come quella che ha detto re

Te lo dico nella maniera più semplice possibile, se non capisci nemmeno cosi spero con tutto il cuore che ci stai trollando come non mai e ti stai facendo risate a crepapelle leggendo un gruppo di scemi che si stanno sforzando per farti capire un concetto banale.

 

In estrema sintesi Marco Re ha detto agli azionisti che se quest'anno arriviamo almeno agli ottavi champions non saremo costretti a vendere uno o più big per far quadrare i conti. Stop. Basta. Non ha assolutamente detto che arrivare minimo agli ottavi sarà un successo, non compete a lui stabilire gli obiettivi minimi sportivi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

presunzione? Tyrus manchi di sintassi?

Ti ho chiesto le tue fonti ufficiali da cui hai saputo le notizia dello scambio dybala con il "bisonte".

Basta che tu le dica e tutto finisce con le mie profonde scuse… ma ovvio che se, anziché rispondermi, sposti tu la discussione su un altro piano, non fai la figura dell'intelligente… ma del cioccolatino.

Riproviamo… quali sono le tue fonti dalle quali hai saputo che Paratici voleva lo scambio Dybala - Bisonte?

 

Lo scambio Dybala Bisonte non è mai esistito...la juve ha fatto solo manovra di disturbo per Lumaku per far alzare il presso e Paratici ci è riuscito perchè alla fine l'inda ha pagato il belga 65 milioni più 10 di bonus...in pratica 75 milioni che per il valore del giocatore è stato strapagato...mentre lo scambio che voleva ardentemente la stampa antijuventina ...la stampa meneghina era Dybala Wando.... pregavano tutti nelle varie trasmissioni televisive...ma Paratici e Nedved non sono gli sprovveduti che alcuni qui dentro vogliono far passare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiver ha scritto:

Te lo dico nella maniera più semplice possibile, se non capisci nemmeno cosi spero con tutto il cuore che ci stai trollando come non mai e ti stai facendo risate a crepapelle leggendo un gruppo di scemi che si stanno sforzando per farti capire un concetto banale.

 

In estrema sintesi Marco Re ha detto agli azionisti che se quest'anno arriviamo almeno agli ottavi champions non saremo costretti a vendere uno o più big per far quadrare i conti. Stop. Basta. Non ha assolutamente detto che arrivare minimo agli ottavi sarà un successo, non compete a lui stabilire gli obiettivi minimi sportivi della Juventus.

Gliel'ho detto in tutte le salse, ma la risposta è sempre che Marco Re è un provinciale, perchè abbiamo CR7 e quindi è un discorso inammissibile.

Non ha capito che Re, il CDA e il Presidente hanno fatto un discorso "amministrativo" e non di obbiettivi di performance sportiva di campo con quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Lo scambio Dybala Bisonte non è mai esistito...la juve ha fatto solo manovra di disturbo per Lumaku per far alzare il presso e Paratici ci è riuscito perchè alla fine l'inda ha pagato il belga 65 milioni più 10 di bonus...in pratica 75 milioni che per il valore del giocatore è stato strapagato...mentre lo scambio che voleva ardentemente la stampa antijuventina ...la stampa meneghina era Dybala Wando.... pregavano tutti nelle varie trasmissioni televisive...ma Paratici e Nedved non sono gli sprovveduti che alcuni qui dentro vogliono far passare.....

assolutamente d'accordo, ecco perché ho messo all'angolo il tizio, perché è ora di finirla di trollare spacciando fake come verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Lo scambio Dybala Bisonte non è mai esistito...la juve ha fatto solo manovra di disturbo per Lumaku per far alzare il presso e Paratici ci è riuscito perchè alla fine l'inda ha pagato il belga 65 milioni più 10 di bonus...in pratica 75 milioni che per il valore del giocatore è stato strapagato...mentre lo scambio che voleva ardentemente la stampa antijuventina ...la stampa meneghina era Dybala Wando.... pregavano tutti nelle varie trasmissioni televisive...ma Paratici e Nedved non sono gli sprovveduti che alcuni qui dentro vogliono far passare.....

completamente d'accordo.

Anzi raddoppio.

Prima azione di disturbo: ci teniamo il pipita bloccando di fatto il trasferimento di Dzeko.

Seconda azione: tenere appeso Icardi in maniera di non avere subito un incasso

Poi si è aspettata le cessione del Ninja così che fossero corti di centrocampisti e hanno fatto il giochetto co in Manchester United.

Marotta pensava di prendere a credito con riscatto pure Lukaku e avere spazio di manovra per acquistare un altro centrocampista (Vidal o Matic credo)

Invece impegnando tutta la disponibilità (mi pare che nel singolo anno il FPF stabilisca un disavanzo di 100 MLN) non ha potuo operare.

Il delitto perfetto IMHO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

presunzione? Tyrus manchi di sintassi?

Ti ho chiesto le tue fonti ufficiali da cui hai saputo le notizia dello scambio dybala con il "bisonte".

Basta che tu le dica e tutto finisce con le mie profonde scuse e si inizia una discussione pacata sulle motivazioni che avrebbero portato Paratici a voler fare questo scambio… ma ovvio che se, anziché rispondermi, sposti tu la discussione su un altro piano, non fai la figura dell'intelligente… ma del cioccolatino perché è evidente che l'hai fatta fuori dal vasino.

Riproviamo… quali sono le tue fonti dalle quali hai saputo che Paratici voleva lo scambio Dybala - Bisonte?

 

Ci stai provando ma non ti viene bene. Non hai solamente chiesto la fonte, hai giudicato per primo descrivendomi consumatore di programmi di gossip calcistico e poi mi hai accusato di aver fatto la stessa cosa seguitamente. Se come fonte vuoi la pec dello scambio possiamo chiudere  il forum ed ogni possibilità di dialogo tra utenti, se invece bastano fonti affidabili come gli operatori professionisti e le dichiarazioni dei diretti interessati, cercatele da solo, è facile anche per te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il problema è far passare il passare  il fatto di arrivare minimo agli ottavi come un successo, per me non lo è per una squadra con la nostra , secondo te cr7 sarebbe contento di sentire  questa cosa?

Non credevo che la cosa di ieri sera andasse ancora avanti, io ci provo un’ultima volta poi mi arrendo.

Ci provo perché hai preso per negativa una notizia che invece è estremamente positiva.

 

dunque: è più facile arrivare agli ottavi o ai quarti? Ovviamente agli ottavi.

la Juve è contenta di uscire ai quarti di champions? A me pare di no: ha abbozzato quando sconfitta con il Madrid, ha cacciato l’allenatore dei 5 scudetti consecutivi quando uscita con l’ajax dei ragazzini.

Ora nota bene: usciamo ai quarti e l’estate successiva prendiamo cr7 scucendo 100 milioni e 31 a lui, usciamo di nuovo ai quarti e ne scuciamo 80 per deligt stappandolo alla concorrenza del Barcellona.

Capisci la situazione? Arrivare ai quarti non ci ha soddisfatto sportivamente ma è un risultato che ci ha permesso di tenere i conti a posto e poter investire in calciatori costosi.

 

Quest’anno la bella notizia è che per tenere i conti a posto basta raggiungere un risultato inferiore, e cioè gli ottavi.

Economicamente è un successo perché significa che siamo meno dipendenti dai risultati sportivi perché evidentemente entrano soldi da altre parti.

 

Quello che ha detto re è esattamente il contrario di quello che hai capito tu: basta raggiungere un traguardo facilissimo per continuare ad investire.

 

fidati, è una buona notizia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono serio

Ok sei serio (mi dispiace), ma cosa hai da dire in merito a quello che ti ho scritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono serio

Continuo a non essere d'accordo , mi dispiace , non cambio idea manco se me lo dicesse agnelli

Il problema è che Agnelli dirige una azienda, tu no. 

Gli obbiettivi sportivi stagionali della squadra non li stabilisce l'assemblea o Marco Re, proprio per questo ciò che dici non è un'idea ma una stronz.ata.

 

E come già detto, non si tratta di un'idea, si tratta di dato di fatto che non conosci e non capisci (se veramente sei serio) e sui quali stai vaneggiando dicendo una marea di cavolate che non c'entrano l'una con l'altra. 

Contento te, fai pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Con sti ragionamenti noi non vinceremo mai la cl , a me interessa alzare la coppa , non la champions del bilancio 

Vabbè mi arrendo. Scusami ma sei proprio “de coccio”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Con sti ragionamenti noi non vinceremo mai la cl , a me interessa alzare la coppa , non la champions del bilancio 

Peccato che con un bilancio di m.erda o in sofferenza non puoi investire. Non prendi grandi giocatori e ti allontani dai competitors. 

È continui a mischiare due cose diverse, delle quali l'una (successi sportivi) non viene nemmeno decisa dal consiglio e dall'assemblea e soprattutto non hai certezza i vincere nemmeno col bilancio migliore del mondo. 

Quindi, stai dicendo cazz.ate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono serio

Continuo a non essere d'accordo , mi dispiace , non cambio idea manco se me lo dicesse agnelli

Scusa eh... la tua teoria non sta ne in cielo ne in terra... il discorso finanziario è una cosa...gli obiettivi sportivi sono ben altra cosa...e sono due cose completamente  a se stanti... le parole di Marco Re devono renderci felici e orgogliosi del livello raggiunto...cioè sai cosa vuol dire che quest'anno per far quadrare i conti basta arrivare agli ottavi di Champions senza la necessità di dover vendere 2 big?significa che siamo in una botte di ferro dal punto di vista finanziario...mentre per gli obiettivi sportivi non ce lo deve certo dire Marco Re essendo il responsabile finanziario della juventus...anche se sa quali sono... COMPETERE IN TUTTE LE COMPETIZIONI IN CUI GIOCHIAMO PER VINCERE TUTTO... stai sicuro che questo lo sanno tutti alla juve.... da Agnelli al magazziniere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Questo è quasi impossibile , per essere migliori al mondo , si devono vincere parecchia cl , mondiali per club ,  avere il primo fatturato al mondo , cosa impossibile  visto che tra 10 anni probabilmente il nostro fatturato sarà ancora inferiori a quello delle spagnole , psg , ed alcune inglesi , progetto difficile e impossibile da realizzare 

E da quale alta competenza puoi dire ciò se ancora non capisci la differenza tra un bilancio sano e non sano e se non capisci cosa fa, non fa, decide e non decide una assemblea degli azionisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Con sti ragionamenti noi non vinceremo mai la cl , a me interessa alzare la coppa , non la champions del bilancio 

Giusto, hai ragione, il prossimo Ronaldo lo compreremo coi soldi del Monopoli, che ci frega a noi del bilancio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Ci stai provando ma non ti viene bene. Non hai solamente chiesto la fonte, hai giudicato per primo descrivendomi consumatore di programmi di gossip calcistico e poi mi hai accusato di aver fatto la stessa cosa seguitamente. Se come fonte vuoi la pec dello scambio possiamo chiudere  il forum ed ogni possibilità di dialogo tra utenti, se invece bastano fonti affidabili come gli operatori professionisti e le dichiarazioni dei diretti interessati, cercatele da solo, è facile anche per te. 

See Vabbè. .. puff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

E' come parlare di mele e tu rispondi banane. Ci rinuncio.

Mi viene da ridere perché è la stessa cosa che gli ho detto anche io (tranne che ho messo le pere al posto delle banane).

 

Torno dopo due ore e vedo che non è cambiato nulla. Se in queste quasi 24 ore avessimo parlato con un muro penso che sarebbe stato più proficuo... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.