Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, CR Boss ha scritto:

Ma e' vero che e' stato opzionato da noi?

O no?

Ha rilasciato lui stesso un intervista(mi sembra a settembre),dove ha parlato della possibilità di passare già quest’anno alla Juventus,ma che ha rifiutato perché vuole fare un po’ di esperienza,prima di passare in un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

Che partite vedi? Con Lokomotiv e Lecce abbiamo dominato e sprecato una marea di occasioni!, col Genoa si, abbiamo fatto male.

Con il Lokomotiv una marea di occasioni? 

E sarei io quello che non guarda le partite? 

Anche con il Lecce non abbiamo giocato a livello di partite come contro Leverkusen o Inter 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io stimo molto Khedira come giocatore, intelligente come pochi, sa inserirsi negli spazi nei tempi e modi giusti, l’unica cosa è che certe volte gli manca quella dinamicità a livello fisico. 
Se sta bene è anche giusto farlo giocare secondo me, il punto è che si poteva dare più spazio a Emre Can considerando che Ramsey per gli infortuni e Rabiot per la scarsa condizione fisica hanno giocato poco.

Io non sono d'accordo, lo seguo durante le partite, cerco di capire cosa da alla squadra ma non ne vengo a capo, quello che fa lui lo può fare benissimo emre, rabiot, tutti lo possono fare e in più hanno più freschezza atletica, sono più giovani. Su emre è un mistero il fatto che sarri lo abbia accantonato, non me lo so proprio spiegare il motivo, a livello tattico non gli manca nulla, atleticamente sta bene, è il centrocampista più dinamico che abbiamo in rosa, facendo le dovute proporzioni è come se tu avessi vidal in rosa e non lo schieri, non riesco proprio a concepirla questa scelta. Per me giocare con matuidi e khedira è un handicap non un vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non sopporto più Dj Nana o come se chiama che non aspetta che il pubblico finisca di dire il cognome di chi ha segnato

 

 

Ha segnato con il numero 7, Cristianooo

- Ronal...

- Cristianooo

- Ronal...

 

ma hai fretta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avevo sentito in diretta e mi ero arrabbiato parecchio con Alessandro Bonan 

Non so se lo avete sentito ma questo e' quello che ha detto,,, 

"La Juventus vince all ultimo tuffo"  se era una battuta e non credo e' stata indigesta e vergognosa,

Allego un link il primo che ho trovato su una pagina web,,,che collega ad un utente che non so chi sia 

che ne pensate voi? una leggerezza o la solita frecciatina? non mi pare che dei favori arbitrali o sviste nei confronti di altre societa' accadano cose del genere,

Per me e' vergognoso ecco il link  scusate ma non so come si metta in anteprima

https://twitter.com/i/status/1189664665879666696

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2019 Alle 23:09, davjuve ha scritto:

Così il campionato non lo vinci. D'altronde le premesse non sono granché buone e non lo erano in estate

Le premesse erano stupende al 17 maggio .. 

Il 30/10/2019 Alle 23:10, Tautotes ha scritto:

stasera ha sbagliato Sarri, nel senso che almeno Rabiot doveva partire titolare, Khedira e Matuidi contemporaneamente ormai penso si sia capito che non ce li possiamo permettere 

Chissà dove sono i soliti geni Che dicevano " avete visto non erano i cocchi di allegri pure Sarri li mette, pure il ct di Francia e Germania !!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Le premesse erano stupende al 17 maggio .. 

Chissà dove sono i soliti geni Che dicevano " avete visto non erano i cocchi di allegri pure Sarri li mette, pure il ct di Francia e Germania !!"

purtroppo in certe partite non ha senso metterli entrambi, magari in gare dove c’è più equilibrio allora servono, quando devi attaccare e basta possono diventare un peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tautotes ha scritto:

purtroppo in certe partite non ha senso metterli entrambi, magari in gare dove c’è più equilibrio allora servono, quando devi attaccare e basta possono diventare un peso

Io lo dicevo da inizio anno: il centrocampo e il reparto dove si corre di più e non deve stupire se due ultra trentenni non corrono come gli altri. Sopratutto uno con una lunga storia alle spalle di infortuni. Buoni appunto come rimpiazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

"Senza dybala risolviamo il 70% dei problemi" per me è la perla della settimana ! 

Che chicche! @@

 

8 ore fa, Txarren ha scritto:

Purtroppo non credo...la prima punta deve sempre venire incontro a chiudere i triangoli...con questo modulo ci vuole un super trequartista...avessimo un Del Piero/Totti/Baggio con questo schema che esalta il trequartista faremmo 4747 gol a partita

Si ma poi arrivano meno palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/31/2019 at 3:03 AM, Del Platini said:

Rugani è stato il migliore in campo contro l'Ajax ad Amsterdam, dopo che per gg si temeva una debacle...

 

Ieri sera non avrà giocato benissimo, però intanto non ha causato rigori, ne braccia alte o larghe...

sul gol non ha colpe, quindi chi ci dice che con un altro al suo posto, non finiva 2-2 con solito rigore di mano?

Ma cosa dici che sul gol dell’ajax si è scansato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Che chicche! @@

 

Si ma poi arrivano meno palloni.

??? Cioè mi stai dicendo che con un Baggio Totti Del Piero arriverebbero meno palloni che con Bernardeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2019 Alle 11:34, Lucone ha scritto:

Con il Lokomotiv una marea di occasioni? 

E sarei io quello che non guarda le partite? 

Anche con il Lecce non abbiamo giocato a livello di partite come contro Leverkusen o Inter 

 

Si, sei tu che non le guardi, record di possesso palla e maggior numero di tiri (28).

Ovviamente non tutte palle gol, ma loro erano tutti chiusi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza le prodezze da supereroe del solito portiere avversario, anche questa partita poteva finire con un punteggio più sostanzioso per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.